View Full Version : [GO] MB INDUSTRIALI,SCHEDE RETE 1000,RAID,CD,FLOPPY ,CPU,ECC.
Vendi il seguente materiale:
5 x scheda rete 10/100/1000 IBM NETXTREME1000T 25 euro
2 x controller raid adaptec 1200A 15 euro( cad.)
1 x controller raid promise tx2000 15 euro
1 x kit composto da :controller scasi adaptec2904+masterizzatore CD waitec scasi+lettore CD teac scasi 30 euro
1 x cd rom 52x LG 5 euro
1 x cd rom 52x btc 5 euro
2 x floppy 5 euro( cad.)
dispongo di varie CPU pentium3 da 800 a 933 a 12 euro richiesta in PM.
Poi per chi è interessato dispongo di schede PC industriali per poter realizzare
mini pc, pc-car,piccoli server o gruppi di masterizzazione indipente le schede le vendo a 30 euro complete di cpu pentium3,necessitano solo di un banco di ram e l'alimentazione +5v+12v queste sono le caratteristiche :
http://www.tri-m.com/products/aaeon/sbc658.html
dispongo pure di questa scheda di espansione:
http://www.ieiworld.com/en/product_IPC.asp?model=IP-7S-RS
Per eventuali eventuali informazioni in PM.
hai un link per le schede gigabit ?
In coda per la scheda pc con PIII, guardo un po' le caratteristiche.
Che PIII includi? Ha dissi/ventola?
Non c'e' modo di alimentarlo se non con un ali classico da pc?
Hai anche staffa USB?
per ULISS credo che intendi le schede di rete sono della ibm sono vendute se ti va bene sopra i 100 euro basta che cerchi con google e trovi tutto.
per Goopher le cpu sono 800 e 850 per ragioni di prezzo senza diss.
per alimentarla basta avere +5 +12-12, per forza di cosa serve un alimentatore non è detto quello dei pc. comunque esistono dei micriscopici alimentatori grandi un quarto di quelli per pc,posso farti sapere il prezzo.
Le porte usb sono 2 con il classico connetore che troviamo sulle schede madri tradizionali.anche in questo caso posso fartele avere,ma come per l'alimentatore lo devo andare a comprare.
Grazie Rickysat, faccio un search con google, il mio nick è Ulisss, le s sono 3 :)
Ass... scusa ULISSS.....
figurati di nulla, è solo xchè ci sono nick simili ;)
le schede gigabit non sono dual port?
no, una porta .si chiamano netxtreme 1000T ethernet adapter IBM
prova a vedera qua:
http://www.ciao.it/IBM_NetXtreme_1000_T__636848
avvelenato
31-12-2006, 05:28
Vendi il seguente materiale:
5 x scheda rete 10/100/1000 IBM NETXTREME1000T 25 euro
2 x controller raid adaptec 1200A 15 euro( cad.)
1 x controller raid promise tx2000 15 euro
1 x kit composto da :controller scasi adaptec2904+masterizzatore CD waitec scasi+lettore CD teac scasi 30 euro
1 x cd rom 52x LG 5 euro
1 x cd rom 52x btc 5 euro
2 x floppy 5 euro( cad.)
dispongo di varie CPU pentium3 da 800 a 933 a 12 euro richiesta in PM.
Poi per chi è interessato dispongo di schede PC industriali per poter realizzare
mini pc, pc-car,piccoli server o gruppi di masterizzazione indipente le schede le vendo a 30 euro complete di cpu pentium3,necessitano solo di un banco di ram e l'alimentazione +5v+12v-12v queste sono le caratteristiche :
http://www.tri-m.com/products/aaeon/sbc658.html
dispongo pure di questa scheda di espansione:
http://www.ieiworld.com/en/product_IPC.asp?model=IP-7S-RS
Per eventuali eventuali informazioni in PM.
fammi capire, la scheda industriale pcisa e il backplane pcisa sono compatibili, giusto?
Il secondo che form-factor ha? Riesci a vedere se è montabile su di un comune tower o bigtower, o al massimo se ci sta all'interno, anche se i fori non ci sono (si possono sempre fare...)?
riesci a collaudarli per vedere se funzionano?
nel caso, coda...
Interessato a una mb industriale.
Che p3 mi daresti nei 30 euro ?.
C'è un connettore ide normale, che dal disegno non capisco ?.
In coda fino a tua risposta.
Grazie e Auguri.
coda x la scheda madre industriale + pentiumIII a 30 euro.
mi dai qualche info in più come ti hanno già chiesto altri?
fammi capire, la scheda industriale pcisa e il backplane pcisa sono compatibili, giusto?
Il secondo che form-factor ha? Riesci a vedere se è montabile su di un comune tower o bigtower, o al massimo se ci sta all'interno, anche se i fori non ci sono (si possono sempre fare...)?
riesci a collaudarli per vedere se funzionano?
nel caso, coda...
sono compatibili,anzi fatte apposta una per l'altra. Se intendi le dimensioni hai tutte le misure sul link che ho messo.non riesco a capire perche devi mettere una microscheda in un bigtower comunque dovrai sicuramente rifare i fori mentre le schede pci sono a distanza standart. Sono gia state collaudate perche le dovevo spedire in blocco, dispongo di 8 schede di cui 6 con cpu (P3 800-850) non serve mettersi in coda basta che mi confermate in PM.
Interessato a una mb industriale.
Che p3 mi daresti nei 30 euro ?.
C'è un connettore ide normale, che dal disegno non capisco ?.
In coda fino a tua risposta.
Grazie e Auguri.
P3 850 o 800 chi precedenza ai primi che confermano,sulla MB c'è un connettore identico a quello che c'è sui HD 2,5" da qui tramite cavo flat puoi collegare 2 periferiche ide (HD+CDROM per esempio) oppure tramite piastra espansione ci metti un controller raid-ide e fai il boot da li. (forse riesco a procurarti i cavi flat per la MB ma non lte lo assicuro) altra soluzione ti fai il cavo non sara la fine del mondo , e per finire adattatore hd 2,5"-3,5" e classico flat ide. spero di essermi spiegato,
tanti auguri anche a Te
i connettori x collegare l'hd e il floppy sono standard? x caso hai anche il cavo da collegare alla scheda per la porta parallela? hai uno sdoppiatore x mouse/tastiera? il processore che dai è compreso di dissi? cmq ti confermo il mio interesse
i connettori x collegare l'hd e il floppy sono standard? x caso hai anche il cavo da collegare alla scheda per la porta parallela? hai uno sdoppiatore x mouse/tastiera? il processore che dai è compreso di dissi? cmq ti confermo il mio interesse
Ma proprio non leggete,la scheda viene data nuda e cruda solo con CPU testata (no diss.), sul manuale on line ci sono tutte le indicaziono su come farsi o adattare dei cavi.
no, una porta .si chiamano netxtreme 1000T ethernet adapter IBM
prova a vedera qua:
http://www.ciao.it/IBM_NetXtreme_1000_T__636848
rigrazie :-) non è che scambieresti 1 scheda gigabit con 3 schede10/100?
De Visu Carlo
31-12-2006, 13:33
le schede gigabit non sono dual port?
Ciao scusa, ma se sono dual port si possono utilizzare contemporaneamente o serve solo per aumentare il througout totale?
per ULISSS ma secondo te se ho 5 schede 10/100/1000 le scambio con altre inferiori. a quel punto mi tengo quelleche ho.
per ULISSS ma secondo te se ho 5 schede 10/100/1000 le scambio con altre inferiori. a quel punto mi tengo quelleche ho.
giusto ;) avrei dovuto offrirti qualcos'altro.
Scambieresti con qualcosa in particolare?
Visto la confusione che si è generata con queste schede di tipo industriale,vi posso dire che si tratta di una MB con le stesse caratteristiche di un pc normale solamente di dimensioni più piccole.Ovviamente alcuni connesioni bisogna farsele.ma nulla di complicato.
Ho pensato di preparare 4 kit con Scheda madre+CPU (no fan),128 Mram,scheda di espansione(2isa+4pci).Montate e testate da me prima di essere spedite. il tutto a 50 euro invece di 65
Visto che si tratta di materiale usato ma funzionante, eseguo un ulteriore test avviando da un hd con windows già installato.Ma non rispondo di eventuali anomalie che potrebbero sorgere da interventi da parte di mani poco esperte.
Non mi resta che fare a tutti un augurio di BUON ANNO
Non mi resta che fare a tutti un augurio di BUON ANNO
auguri anche a te, ho ricevuto il pvt ci risentiamo dopo i festeggiamenti nell'eventualità x una scheda di rete. ;)
grazie, lascio stare ed esco dalla coda.
avvelenato
02-01-2007, 05:49
sono compatibili,anzi fatte apposta una per l'altra. Se intendi le dimensioni hai tutte le misure sul link che ho messo.non riesco a capire perche devi mettere una microscheda in un bigtower comunque dovrai sicuramente rifare i fori mentre le schede pci sono a distanza standart. Sono gia state collaudate perche le dovevo spedire in blocco, dispongo di 8 schede di cui 6 con cpu (P3 800-850) non serve mettersi in coda basta che mi confermate in PM.
ti spiego:
ordinai un nuovo chieftech mesh per ospitare il fileserver, divenuto un po' esoso di bay da 3,5", e ieri per festeggiare capodanno, il fottuto pc decise di decedere. Sto valutando le possibilità per un nuovo pc da fileserver, e il tuo mi tenta visti i consumi e le dimensioni, e l'eventuale riutilizzo come carpc in futuro, però il case ormai è ordinato... inoltre ho bisogno di espandibilità, ho un controller pci ide ed eventualmente ne dovrei aggiungere un secondo sata in futuro. Il backplane compatibile col tuo sistema PCISA mi verrebbe quindi indispensabile, ma oltre a vanificare il vantaggio dimensioni, il problema di incompatibilità col case che ho ordinato rende la soluzione difficilmente praticabile. Pensandoci bene anche se facessi fori aggiuntivi, difficilmente avrei la precisione necessaria affinché la scheda cpu calzi perfettamente, nel case, nello spazio retrostante predisposto agli output delle pci.
Tanto vale rinunciarci :(
per coloro che non andava bene i prezzi e neanche l'ultima offerta ,possono farmi una proposta in PM .
Fornisci la minimobo con anche la SSD onboard ?
Sto valutando se mi puo' servire il blocchetto che vendi, per la realizzazione
di un server FTP, HHTP, WEB......ect ect.
Adesso sto guardandomi in giro per linux se esiste una distro adatta a fare tutto questo.
Ciao Fabrizio
Fornisci la minimobo con anche la SSD onboard ?
Sto valutando se mi puo' servire il blocchetto che vendi, per la realizzazione
di un server FTP, HHTP, WEB......ect ect.
Adesso sto guardandomi in giro per linux se esiste una distro adatta a fare tutto questo.
Ciao Fabrizio
No cè lo zoccolo, le schede funzionavano con win 2000 ,forse posso procurarmi una (ma è di 4 o 8 mega) non credo che te ne fai niente.
Shang Tsung
08-01-2007, 11:14
Ciao che p3 hai da vendere "da soli"?
sono "eb"?
Ciao che p3 hai da vendere "da soli"?
sono "eb"?
fai prima a dirmi cosa ti serve: comunque sono quasi sicuro di avere 850-800 con il bus a 100, e 866-933 con il bus a 133 (forse anche un 1000 ma ti costa caro)
spero di esserti utile ,ciao
Shang Tsung
08-01-2007, 21:11
Ciao, cercavo p3 con bus a 133, Socket 370.
Cosa avresti e a che prezzi?
Shang Tsung, devi svuotare i messaggi
Zer0seven
09-01-2007, 21:01
inviato pvt rimango interessato
Bisteccone
09-01-2007, 21:33
In coda per una scheda industriale...
Ti invio un pvt per chiederti delle cose.
Shang Tsung
10-01-2007, 10:47
Ho svuotato scusa.
lordfrigo
10-01-2007, 21:17
ciao, coda per una mb industriale:
ma che dischi si possono montare? l'alimentatore dove lo trovo?
mi fai sapere che cpu hai da vendere ...grazie aspetto pvt
ciao, coda per una mb industriale:
ma che dischi si possono montare? l'alimentatore dove lo trovo?
normalissimi dischi se intendi di ch,e dimensioni io ne monto da 80 Gb ma oggi per un utente del forum ne ho installato uno da 250 Gb ed e stato riconoscuto sia dal bios sia da windows xp con cui lo ho usato.
per alimentarla basta un +12 e un +5 volt per intenderci il classico connettore dei lettori cd. puoi riciclare un vecchio alimentatore da pc oppure costruirti un alimentatore a doc di piccole dimensioni.
PS: colgo l'occasione per avvisare che mi sono rimaste 2 schede complete.
coda in attesa di prezzo totale per scheda, cavetteria, procio e dissi e altro prezzo per schda e cavetteria
hai una foto della cavetteria?
per il momento esco dalla coda, se cambiassi idea ti faccio sapere
lamerone
16-01-2007, 21:23
coda per la scheda industriale.. se mi pvt in pvt info sul tipo di alimentatore necessario ed eventualmente il tipo di attacco:)
coda per la scheda industrila.. se mi pvt in pvt info sul tipo di alimentatore necessario ed eventualmente il tipo di attacco:)
i conettori sono tipo AT li puoi vedere scaricando il manuale della scheda. ma puoi usare qualsiasi cosa basta un +5 e un +12.io ci ho saldato in connettore di un lettore cd e uso un qualsiasi alimentatore pc. se vuoi ti eseguo la modifica prima di spedire.
ciao
lamerone
18-01-2007, 17:52
oky.interessato... passami i dati in pvt.. e magari mi mandi foto della modifica che hai fatto.. e nel caso la fai anche a me:)
ciao
ciao, io starei cercando una mobo per sk370,
se mi spieghi bene come funziona la tua mobo industriale e come poterla usare
con hd e alimentatore atx ci faccio un pensierino.
aspetto tue notizie
grazie
ABCcletta
24-01-2007, 22:48
Mi interessa la Tx2000. Mi includi le spese in racco che ti ricarico subito?
ABCcletta
25-01-2007, 18:33
Ciao, togli i dati personali dal thread, qui sono alla mercè di tutti.
Comunque mi serviva sapere in giornata, ho appena risolto diversamente con un amico.
EDIT: Non mi ero neanche accorto di averlo quotato. Sono proprio un fesso :D
ti conviene togliere il numero di carta altrimenti te l usano per acquisti on line.
forse sono interesato ad una scheduzza, ora vedo meglio e ti faccio saper
ciao, volevo chiederti, per alimentare le schede con un ali senza ventole cosa mi consigli?
ma non saprei gli amperaggi di un pc sono sempre abbastanza alti io merrerei un microalimentatore pc (che ho visto in alcuni negozi) e sfrutterei l'aria della ventola eventualmente anche per raffredare la cpu.
Comunque sono cose che devi vedere tu in base a cosa devi fare.
ciao
mini pc, pc-car,piccoli server o gruppi di masterizzazione indipente le schede le vendo a 30 euro complete di cpu pentium3,necessitano solo di un banco di ram e l'alimentazione +5v+12v queste sono le caratteristiche :
Ho pensato di preparare 4 kit con Scheda madre+CPU (no fan),128 Mram,scheda di espansione(2isa+4pci).Montate e testate da me prima di essere spedite. il tutto a 50 euro invece di 65
sono interessato, hai PM :read:
come scritto per email domani mattina faccio la ricarica per l'acquisto della mobo+cpu+cavi vari
Ok grazie, la scheda è gia per strada ti dovrebbe arrivare mercoledi.
ciao
nel prezzo della scheda madre industriale è compresa anche l'espansione o è a parte?
Arrivato tutto sto istallando il sistema operativo!
una domanda ma i vari cavetti ide e usb l'hai fatti te hoppure si trovano fatti?
dario fgx
02-03-2007, 15:46
sono molto interessato alle schede x pc car se mi spieghi esattamente in che modo funzionano, che funzionalità offrono, come le alimento ecc.
lamerone
02-03-2007, 16:16
sono molto interessato alle schede x pc car se mi spieghi esattamente in che modo funzionano, che funzionalità offrono, come le alimento ecc.
mi permetto di rispondere perkè conosco sia venditore ke acquirente..
per dario.. se vuoi te la faccio vedere in funzione martedì.. per riccardo
spero nn sia un problema se mi sono permesso
ciao ed up per l'ottimo prodotto
interessato a un'altra con un po' di sconto!
interessato a un'altra con un po' di sconto!
ti è arrivata, e meno male che mi dovevi avvisare, solo per caso sono venuto a leggere il post.prossima volta in PM
dario fgx
02-03-2007, 20:24
ciao lamerone tutto a posto con le ram?
martedi dici?
fammici pensare ok, intanto faccio 2 conti.
mi permetto di rispondere perkè conosco sia venditore ke acquirente..
per dario.. se vuoi te la faccio vedere in funzione martedì.. per riccardo
spero nn sia un problema se mi sono permesso
ciao ed up per l'ottimo prodotto
grazie troppo gentile ,se ne avevo altre 1000 ti assumevo. Purtroppo lunedi arrivano le ultime 4 poi basta.
lamerone
02-03-2007, 23:31
grazie troppo gentile ,se ne avevo altre 1000 ti assumevo. Purtroppo lunedi arrivano le ultime 4 poi basta.
una me la tieni da parte per un paio di giorni???
una me la tieni da parte per un paio di giorni???
se mi dici cosi praticamente sono gia finite.
dario fgx
03-03-2007, 08:42
io ne prenderei una con l'alimentatore e la scheda di espansione che hai detto, se mi spieghi esattamente come funziona tutto
rikysat, alla fine con la ram pc133 funziona?
JC_RainbowSix
03-03-2007, 13:41
ce ne sono ancora di mb industriali?
lamerone
03-03-2007, 14:48
rikysat, alla fine con la ram pc133 funziona?
funziona ma con taglio max da 256..
lamerone, quindi immagino che tu abbia provato
ram 256mb PC133, non PC100, giusto?
accetta max 256 ma di pc 100, molti banchi di 133 funzionano perfettamente compresi quelli che mi erano rimasti quindi tutto ok.
x
se ancora disponibile, sono interessato ad una mb industriale +
scheda di espansione
saluti
dario fgx
04-03-2007, 08:20
scusami rikysat, per cortesia puoi cercare di rispondere a tutti gli utenti che ti pongono delle domande?
se non ne hai più, ci rispondi spiacente nn ne ho +, oppure spiacente sono tutte prenotate
lamerone
04-03-2007, 15:07
lamerone, quindi immagino che tu abbia provato
ram 256mb PC133, non PC100, giusto?
si ho provato le 256... onestamente ho provato anke le 512 ma le riconosce sempre a 256.. :(.. cmq mi sono trovato davvero bene sia per il prodotto ke con il vendor:)
Dal link mi sembra serva un cavo apposta per l'ide; lo dai assieme alla scheda ?
Dal link mi sembra serva un cavo apposta per l'ide; lo dai assieme alla scheda ?
come ripetuto gia 100 volte sia sul forum che in PM ,la scheda viene data completa di cavo ide,cavo floppy,cavo 2 usb, cavo sdoppiatore tastiera mouse,il tutto viene testato prima di essere spedito.Credo che se tutte le richieste vengono confermate le schede sono finite, ma se ti vuoi mettere in coda ugualmente la prima che si libera è tua . per corettezza pagamento postpay spedizione non prima di martedi prossimo.
ciao grazie
come ripetuto gia 100 volte sia sul forum che in PM ,la scheda viene data completa di cavo ide,cavo floppy,cavo 2 usb, cavo sdoppiatore tastiera mouse,il tutto viene testato prima di essere spedito.Credo che se tutte le richieste vengono confermate le schede sono finite, ma se ti vuoi mettere in coda ugualmente la prima che si libera è tua . per corettezza pagamento postpay spedizione non prima di martedi prossimo.
ciao grazie
A me di pm non ne hai mandati; in effetti non avevo letto tutto il thread, scusa.
D'accordo, sono in coda per 1 mb; se la vendi solo col processore ok, altrimenti se posso scegliere la prenderei senza.
disponibile ancora 2 schede con cpu e una scheda di espansione.Ho gia inviato un PM a chi era in coda , se eventualmente lascia passa a chi si prenota.
la mia scheda è arrivata ed è perfettamente funzionante! imballaggio a prova di addetti alle poste! la scheda l'ho provata con un vecchio alimentatore at, se volessi collegare un ali atx oppure un altro che mi fornisce comunque entrambe le tensioni +12 e +5 a quali pin del connettore sulla scheda madre li devo collegare? lo so che c'è scritto sul manuale, solo che voglio sapere se ad ogni +5 devo comunque attaccarci i +5v oppure basta attaccarli ad un solo +5. di +12v ce n'è solo uno, quindi il problema non si pone, invece per la massa vale lo stesso discorso che ho fatto per i +5v.
attendo un chiarimento, ciao
Avendo accontentato tutti , mi rimane :
1 x scheda industriale + P3-800 + kit cavi
1 x scheda industriale + P3-800 + kit cavi +scheda espansione (2isa+4pci)
forza ultimi pezzi , naturalmente testati e pronti per essere spediti.
Coda per una MB industriale, ma ti mando PVT per chiederti alcune cose. :)
Tutto quello che vuoi NuT
lamerone
22-03-2007, 22:34
coda una skeda di espansione:)
up per rikysat. sulla scheda ci ho messo su un p3 500mhz e adesso tutto il sistema scheda madre, procio, ram,hd e alimentatore consuma tra i 20W e i 25W!!!!
un azz.... per dj_ste , e con P3-800 quanto ti consumava,indubbiamente ci avrai perso in prestazioni,però dipende cosa ci devi fare.
con il p3 800 stava sui 45-50W. certamente un pochetto in prestazioni ci ho perso, ma per quello che dovrà fare va più che bene! farà da server x condividere la connessione con gli altri pc in casa (così non uso un router) e farà da muletto.
ben fatta, sono felice perche con tutte le schede che ho dato via si sono trovati tutti bene, ed ognuno ha fatto qualcosa di particolare .
dopo aver risposto a 1000 post mi rimangono ancora:
1 scheda con cpu
1 scheda con cpu + espansione
lamerone
29-03-2007, 22:06
dopo aver risposto a 1000 post mi rimangono ancora:
1 scheda con cpu
1 scheda con cpu + espansione
scusa la latitanza... domani spedisco quello ke ti dovevo e poi quando mi rispedisci mi ci metti dentro il backplane..
rimandami i dati per la ricarica.. ciao e scusa:)
quando mi arriva,ti confermo e ti rimando i dati,per il backpanel ti va bene quello che usavo per i test ti faccio un prezzo only for you :D
ciao
lamerone
30-03-2007, 08:54
quando mi arriva,ti confermo e ti rimando i dati,per il backpanel ti va bene quello che usavo per i test ti faccio un prezzo only for you :D
ciao
oky.. tanto funonzia:).. cmq oggi pome spedisco il pakketto.. con all'interno le istruzioni per l'uso...
up per l'amico ryk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.