PDA

View Full Version : Processore?

paolo.fab
30-12-2006, 11:18
[FONT=Arial]Salve! E' la priva volta ke scrivo su questo forum, ma è da molto ke vi seguo :D
Devo acquistare un notebook! :help: Ho solo 2 dubbi:
1) ke processore scegliere? Intel core duo 2, intel core duo, o 1 amd.... (anche in base ai consumi) Boh?!?!?!?!?!
2) ke marca scegliere tra hp, acer e toshiba (soprattutto x l'assistenza)

Sono sicuro ke mi saprete rispondere....
GRAZIE :D

vaio-man
30-12-2006, 17:33
[FONT=Arial]Salve! E' la priva volta ke scrivo su questo forum, ma è da molto ke vi seguo :D
Devo acquistare un notebook! :help: Ho solo 2 dubbi:
1) ke processore scegliere? Intel core duo 2, intel core duo, o 1 amd.... (anche in base ai consumi) Boh?!?!?!?!?!
2) ke marca scegliere tra hp, acer e toshiba (soprattutto x l'assistenza)

Sono sicuro ke mi saprete rispondere....
GRAZIE :D
1)dipende dal budget cmq i due migliori sono core 2 duo e core duo
2)hp o toshiba, acer lasciala perdere l'assistenza non è buona e tutti gli aspire sono scadenti, se vuoi acer prendi un travelmate quelli sono molto ben costruiti ;) prendi in considerazione anche i sony veramente fantastici come qualità costruttiva

paolo.fab
31-12-2006, 00:12
Lo so... xò se il core 2 duo è molto + veloce del core duo, allora il core duo lo scarto... Il sony è bello e sicuramente ottimo....Mi sta girando in testa anke 1 bel dell... xò con sony e dell le mie 1000 euro di budget nn bastano +... :cry: :cry: Si vede ke sono 1 tantino confuso... o no? :help:

A.L.M.
31-12-2006, 01:14
Lo so... xò se il core 2 duo è molto + veloce del core duo, allora il core duo lo scarto...
Solo i Core 2 Duo T7xxx hanno prestazioni davvero molto migliori dei loro equivalenti Core Duo. Il resto hanno in più principalmente i 64bit (che già sicuramente sono un ottimo motivo per prendere i Core 2 Duo): se si hanno vincoli di spesa però i Core Duo non sono ancora sorpassati...

paolo.fab
03-01-2007, 10:59
Ok adesso è tutto chiaro... Grazieeeee!!!!!! Ciaooo