View Full Version : Se la vostra ragazza vi tradisse?
squaloteorese
30-12-2006, 10:44
Ragazzi strana storia strana.
Premetto che ho 21 anni e fino a 2 anni fa non sono mai stato fidanzato .
Poi ho conosciuto una ragazza non italiana che abita nella mia città e mi sono innamorato (mi ci è voluto un pò di tempo ma mi sono innamorato alla follia).
Tra di noi sempre alti e bassi,io le voglio bene ma lei ha un carattere veramente troppo difficile.
Una sera usciamo insieme e le dico, mi nascondi qualcosa mi stai tradendo.Così non so nemmeno io come mi è venuto.
Finisce la, il gorno dopo ci vediamo e mi dice che non sente più quello che sentiva prima.
Non ci vediamo per 2sett, poi una sera ci incontriamo casualmente e riinizia tutto (quasi da capo)..
Lei oggi non c'è è nella sua città per le vacanze di Natale.
Ieri sera mi trovo a parlare con una sua ex amica stretta e questa che mi dice ?(che lei quando va in ferie nella sua città natale si vede con un'altro1).
Mamma mia che botta, sinceramente non so a chi credere. Come faccio a scoprirlo, non mi va di dire alla mia ragazza che la sua migliore amica mi ha riferito tutto ciò.
tecnologico
30-12-2006, 11:02
:huh: bottanazza
int main ()
30-12-2006, 11:07
:huh: bottanazza
ke troia -.-
tradiscila te prima che lo faccia lei.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/7a/Corna.jpg/250px-Corna.jpg
no more :O
Non sono mai stato tradito, le mie storie durano cosi' poco che non ne hanno mai avuto il tempo.
Non so come reagirei, la cosa sicura e' che la mollo cosi' in fretta che le lascio le vertigini.
E poi VENDETTA. Se invece sei un sadico bastardo fai finta di nulla, la tradisci con un puttanone da sbarco e le presenti una prova inconfutabile, ma ci vuole sangue freddo.
SweetHawk
30-12-2006, 12:58
Amico mio, non rimanerci sotto come ho visto finire alcuni amici miei.
Le scelte sono due e ci vuole cmq forza:
1 - chiudi la questione e fatti la tua strada;
2 - se vuoi farla sporca, trombati un'altra e fai in modo che lo sappia.
L'unica cosa certa che mi sento di dirti e di non pensare a un futuro con lei.
Maledette donne. Rompono tanto i coglioni a noi e poi loro sono tutte grandissime stron*e!! Senti a me: mandala affanc*lo prima che sia troppo tardi. :cry:
se la mia ragazza mi tradisse le darei un bel calcio nel culo ( non nel vero senso della parola) .
già fatto in precedenza per un tradimento non consumato
Poi ho conosciuto una ragazza non italiana che abita nella mia città e mi sono innamorato (mi ci è voluto un pò di tempo ma mi sono innamorato alla follia).
Tra di noi sempre alti e bassi,io le voglio bene ma lei ha un carattere veramente troppo difficile.
Una sera usciamo insieme e le dico, mi nascondi qualcosa mi stai tradendo.Così non so nemmeno io come mi è venuto.
Finisce la, il gorno dopo ci vediamo e mi dice che non sente più quello che sentiva prima.
Non ci vediamo per 2sett, poi una sera ci incontriamo casualmente e riinizia tutto (quasi da capo)..
Ieri sera mi trovo a parlare con una sua ex amica stretta e questa che mi dice ?(che lei quando va in ferie nella sua città natale si vede con un'altro1).
Mamma mia che botta, sinceramente non so a chi credere. Come faccio a scoprirlo, non mi va di dire alla mia ragazza che la sua migliore amica mi ha riferito tutto ciò.
Rumena?
io ho avuto 3 amici, e tutti e 3 sono stati presi in giro da rumene
non per polemizzare o fare del razzismo...era solo una innoqua domanda :rolleyes: almeno sappiamo qualcosa in +
CoreDump
30-12-2006, 13:37
Benvenuto nel Club :(, non farti il sangue amaro non ne vale la pena, so che
è difficile ma con il tempo ti passerà, purtroppo ad onor di cronaca ti posso
dire che ho conosciuto donne che tradivano il loro partner semplicemente
perchè non ricevevano ( secondo loro ) abbastanza attenzioni e non ne
provavano affatto rimorso, certo non è il tuo caso e non tutte le donne sono
cosi ci mancherebbe ma a 35 anni suonati :old: ti posso dire che di cose
ne ho viste tante ma tante che quasi ti passerebbe la voglia di impegnarti
di nuovo :(
io con la ultima che mi ha messo le corsa sono rimasto 2 anni ad odiare le donne
non sto scherzando!
ora mi sono un po' calmato, mi hanno proprio consigliato in un'altro forum, hce in effetti avevo sofferto fin troppo, purtroppo c'è chi la supera subito e chi (come me ) è piu' lento :(
michele21_it
30-12-2006, 17:34
mah...le amiche a volte combinano solo casini... :O
secondo me faresti meglio a cercare qualche prova della sua colpevolezza...se è vero che ha un amante per le vacanze,quando torna a casa,probabilmente avrà anche un minimo di corrispondenza con questa persona,e non dovresti avere difficoltà a trovare le prove...vedi ad esempio email strane,tutte verso uno stesso indirizzo,telefonate strane(del tipo:"amore con chi eri al telefono,no niente con lo zio d'america..:stordita:")
se riesci a farlo e vuoi toglierti il dubbio,marcala stretta,guarda con sospetto quando riceve una telefonata che cosa fa,se non vuole assolutamente farsi sentire da te o robe simili...oppure se non ti fa star male,controlla la mail.. ;)
imho sei a rischio forte :O
paditora
30-12-2006, 18:12
Hai detto ex amica?
Non è che dice così per sputtanarla.
85kimeruccio
30-12-2006, 18:51
continua a scopartela finchè non ti fà schifo o non riesci piu a fartela.
per il resto.. fatti chiunque ti capita.
fan tutti così oramai.. no?
deggungombo
30-12-2006, 19:11
ormai sei al punto di non ritorno, non penso accetteresti più la situazione senza approfondire.... quindi approfondisci.
capirai se si tratta della donna per te.
deggungombo
31-12-2006, 10:53
Hai detto ex amica?
Non è che dice così per sputtanarla.se l'ex amica stesse inventando tutto sarebbe proprio una bella troi@
be, sono poche quelle ragazze che ti porti dietro tutta la vita a 21 anni poi....!!
squaloteorese
31-12-2006, 13:56
premetto che nel periodo che non mi sono visto con la mia ragazza (lei mi aveva mollato) mi sono scopato la sua amica (quella che mi ha detto sta cosa). su questo fatto del tradimento non la credo al 100% ma un un 70% si perchè mi ha detto un paio di fatti che sono accaduti tra di noi che sono veri,dunque non si sta inventando proprio tutto.
a chi credo?
come faccio a capire? ripeto alla mia ragazza non mi va di dirle che la sua amica mi ha raccontato sti fatti.
Queste fanno succedere sicuramente una guerra!!!!
premetto che nel periodo che non mi sono visto con la mia ragazza (lei mi aveva mollato) mi sono scopato la sua amica (quella che mi ha detto sta cosa). su questo fatto del tradimento non la credo al 100% ma un un 70% si perchè mi ha detto un paio di fatti che sono accaduti tra di noi che sono veri,dunque non si sta inventando proprio tutto.
a chi credo?
come faccio a capire? ripeto alla mia ragazza non mi va di dirle che la sua amica mi ha raccontato sti fatti.
Queste fanno succedere sicuramente una guerra!!!!
siete pari
non te la prendere
p.s.
non capisco xke arrabbiarsi tanto...tu puoi farlo e lei no?
rdefalco
31-12-2006, 14:04
premetto che nel periodo che non mi sono visto con la mia ragazza (lei mi aveva mollato) mi sono scopato la sua amica
ma LOL :D un consiglio? visto che non sembra tu ci tenga così tanto (vorrei capire chiodo scaccia chiodo ma con l'amica si va proprio per far del male) continua a tenere la storia così, di più non vale la pena :D
deggungombo
31-12-2006, 14:47
premetto che nel periodo che non mi sono visto con la mia ragazza (lei mi aveva mollato) mi sono scopato la sua amica (quella che mi ha detto sta cosa).questo cambia la scena...io ti immaginavo solo in uno angoletto a piangere la tua ragazza tanto cattiva...
hai anche tu le tue responsabilità... non hai perso tempo a trombare l'amica... non è carino
Potrebbe essere che l'amica vuole ritrombarti e voglia farti tagliare definitivamentei ponti con la tua :O
rdefalco
31-12-2006, 15:00
Potrebbe essere che l'amica vuole ritrombarti e voglia farti tagliare definitivamentei ponti con la tua :O
A tale proposito considerando la moralità di
uno che appena viene lasciato si martella l'amica della ex
una che si tromba il ragazzo (diciamo l'ex) dell'amica senza farsi tanti problemi
l'altra che fa le corna al ragazzo quando torna al suo paese senza rimorsi
vale il solito consiglio da forum di contattare entrambe e proporre un trittico/ménage à trois che farebbe la felicità di tutti i partecipanti :oink: :O
Rumena?
io ho avuto 3 amici, e tutti e 3 sono stati presi in giro da rumene
non per polemizzare o fare del razzismo...era solo una innoqua domanda :rolleyes: almeno sappiamo qualcosa in +Aggiungi anche me e facciamo 4 :doh:
Maledetta :mad:
ciriccio
31-12-2006, 19:05
Vai nel suo Paese (low cost?), beccala con l'altro e schiaffeggiala in pubblico.
Dopo guarda le bellezze del luogo.
totti4ever
03-01-2007, 18:32
che bel topic pieno di offese per le donne...
@Crikkkk-19
03-01-2007, 22:51
MA LOL!!!! :D :D :D :D
che post!!! :ciapet: :ciapet:
io con la ultima che mi ha messo le corsa sono rimasto 2 anni ad odiare le donne
non sto scherzando!
ora mi sono un po' calmato, mi hanno proprio consigliato in un'altro forum, hce in effetti avevo sofferto fin troppo, purtroppo c'è chi la supera subito e chi (come me ) è piu' lento :(
stessa tua situazione...... :D ......ho perso 10 kg in tre settimane! :muro:
poi ho conosciuto un'altra ragazza e non so cosa avesse piu' o meno delle altre ma mi sono detto "con questa ci devo uscire"...........sono piu' di due anni che stiamo insieme!!! :smack:
Per vendicarti ribombati l'amica pettegola http://www.visibilmente.com/06download/gifs/visibilmente1/118.gif
Beelzebub
04-01-2007, 14:55
Quoto, e aggiungo che magari la tua ragazza ti tradisce perchè l'amica le ha precedentemente rivelato della scopata che vi siete fatti nel "periodo di transizione"...
Angie_Ramone
04-01-2007, 15:01
mmh non ti fidare di loro:
un'amica pettegola e una fidanzata poco sincera non sono una bell'affare, lasciale tutte e due...
che hai da perdere??
85kimeruccio
04-01-2007, 15:04
mmh non ti fidare di loro:
un'amica pettegola e una fidanzata poco sincera non sono una bell'affare, lasciale tutte e due...
che hai da perdere??
prima fattele un po tutte e due almeno :ciapet:
Angie_Ramone
04-01-2007, 15:09
prima fattele un po tutte e due almeno :ciapet:
ah beh mi sembra il minimo... magari anche isieme... :stordita:
nah che senso ha? ci sono milioni di altre donne al mondo!
85kimeruccio
04-01-2007, 15:13
bah.. una o l'altra :O stavo cmq scherzando
Angie_Ramone
04-01-2007, 15:14
bah.. una o l'altra :O stavo cmq scherzando
ero ironica anch'io :p
:mano:
la soluzione definitiva è:
L'IGNORANZA.......
parti con una bella capocciata in mezzo agli occhi :muro: a lei e alla sua amica......poi mentre loro sono in terra svenute, chiami un tuo amico e vi andate a bere una birra...... :cincin:
da notare che il suddetto metodo puo' essere usato anche dalle ragazze verso i loro boys str**zi!!!!
(salvo che riescano a farli svenire con la testata!!!! ;) )
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 16:10
io la settimana scorsa alla mia ex ho detto che mi sono trombato sua sorella tempo addietro :asd:
Non c'è neanche rimasta male :mbe: era contenta per "noi" :mbe:
Maledetta putt..
io la settimana scorsa alla mia ex ho detto che mi sono trombato sua sorella tempo addietro :asd:
Maledetta putt..
Immagino la tua faccia :asd:
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 16:22
non me l'aspettavo!! Qusta si mette a farmi domandine.. ma porcocazzo avevamo appena deciso di lasciare perdere tra noi e tu mi vieni a dire che sei felice per noi sorridendo?!?! :muro:
E che curiosa la vacca!
Mah non ti stare a fare problemi!!!! vivi la vita così come viene, se lei ti tradisce amen :O te ne trovi un'altra o ti ritrombi l'ex amica......parliamoci chiaro uno senza donna fissa mica muore :D :D
Ci sono tane tantissime donne pronte a donarti gioia e felicità, e non intendo quelle a pagamento, ma ragazze che magari devi ancora conoscere.
Le ragazze dell'Est sono stupende ma sono tanto belle quanto calcolatrici...... e sovente becchi la fregatura, fidati perchè ne ho conosciute alcune: gnocche assurde ma innamorate del portafogli dei loro uomini che non degli uomini stessi, solo in un caso posso dire di aver visto il vero amore, tanto che mò sò sposati e felici.
Comunque il dubbio sollevato da alcuni circa il doppio gioco dell'ex amica è plausibile :rolleyes:
Faccio il poco simpatico e ti dico "mogli e buoi dei paesi tuoi" :D
Ora invece divento più serio mio caro coetaneo; ho 21 anni, quando avevo 16 anni mi sono fidanzato con una ragazza con la quale sono rimasto fino ai miei 18 anni; dopo 2 anni di fidanzamento nei quali posso garantirti non le è mai stato fatto mancare assolutamente niente, mi tradiva con un altro.
Dopo di lei mi sono trombato una ragazza al mare e per un pò di mesi una ragazza con la quarta veramente carina.
Ora sto con un'altra ragazza da quasi 2 anni e vogliamo andare a vivere insieme.
Tutto questo solo per dirti che DI FIGA E' PIENO IL MONDO, non star male per una persona che non merita le tue attenzioni, cerca di superare il momento e di fare le cose che un ventunenne DEVE fare; scopa, divertiti, fai tutto quello che ti senti e se senti di aver trovato una persona giusta e seria sposatela e non ci pensare più :)
Spero di esserti stato un minimo d'aiuto!!
ciao!
Marco
Gli strapperei il fegato ovviamente :O
Maledetta putt..
:sbonk: /me morto
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:56
non me l'aspettavo!! Qusta si mette a farmi domandine.. ma porcocazzo avevamo appena deciso di lasciare perdere tra noi e tu mi vieni a dire che sei felice per noi sorridendo?!?! :muro:
E che curiosa la vacca!
:asd:
racconta tutto ti prego :asd:
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 18:09
:asd:
racconta tutto ti prego :asd:
massì :D in pratica un annetto e mezzo fa mi sono mollato per un breve periodo con sta stronza e nel mentre una sera avevo sua sorella (gemella :asd: ) per casa dato che è in pratica la mia migliore amica e siccome non riesco a star sdraiato con una tipa che mi piace a vedermi qualcosa senza toccarla, alla fin fine me la son chiavata :O :D
poi tutto a posto siamo rimasti amicissimi ma chiusa lì.. mi "rimetto" con la stronzona, la scorsa settimana si vedeva proprio che non andava, ci troviamo e decidiamo di lasciar perdere e lì ho pensato "massì glielo dico che me ne frega, si roderà il fegato :asd:" e sto TROIONE era contenta, voleva info su cosa, come ecc ecc , le ho confermato che secondo me è totalmente matta :mbe:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:12
massì :D in pratica un annetto e mezzo fa mi sono mollato per un breve periodo con sta stronza e nel mentre una sera avevo sua sorella (gemella :asd: ) per casa dato che è in pratica la mia migliore amica e siccome non riesco a star sdraiato con una tipa che mi piace a vedermi qualcosa senza toccarla, alla fin fine me la son chiavata :O :D
poi tutto a posto siamo rimasti amicissimi ma chiusa lì.. mi "rimetto" con la stronzona, la scorsa settimana si vedeva proprio che non andava, ci troviamo e decidiamo di lasciar perdere e lì ho pensato "massì glielo dico che me ne frega, si roderà il fegato :asd:" e sto TROIONE era contenta, voleva info su cosa, come ecc ecc , le ho confermato che secondo me è totalmente matta :mbe:
e se fosse stata lei invece della sorella :stordita:
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 18:13
ah e mi ha pure detto "perchè dovrei essere incazzata, è mia sorella, mica un'estranea!" :mbe: :fagiano:
Se inventano 'na macchina del tempo torno indietro e propongo un triangolo :fagiano: :stordita:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:15
ah e mi ha pure detto "perchè dovrei essere incazzata, è mia sorella, mica un'estranea!" :mbe: :fagiano:
Se inventano 'na macchina del tempo torno indietro e propongo un triangolo :fagiano: :stordita:
non è che si sono messe daccordo ... la sorella (tua amica ) ti si voleva fare ... e la tua ragazza la accontentata :stordita: ? :fagiano:
ma perchè a me ste cose non succedono :cry:
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 18:17
no no e che è? :D
Vabbè che sto puttanone negli ultimi tempi mi diceva di farmi pure chi volevo, però dai, sua sorella!!!!
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:18
Vabbè che sto puttanone negli ultimi tempi mi diceva di farmi pure chi volevo, però dai, sua sorella!!!!
ma di dove è ? :stordita:
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 18:36
abita a 200 metri da casa mia :O
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:38
a ecco ... troppo lontanta :stordita:
Beelzebub
04-01-2007, 18:40
Sasha, a sto punto.... FOTO! :O
:D
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:41
Quoto :O
Mpf! :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354676
Everyman
04-01-2007, 18:43
ci sono donne che mi odiano perche' le ho veramente trattate di merda...con tradimenti, umiliazioni pubbliche e altre robe che e' meglio non dire qua :D
Come prendere il loro cuore, spremerlo e riderci sopra...son fatto cosi' :O
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:43
Mpf! :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354676
:wtf:
:wtf:
Leggi il primo assioma...è decisamente utile
*sasha ITALIA*
04-01-2007, 18:50
vi dono una foto di sua sorella, della puttana non ne ho più una e poi sono gemelle, quindi poco spazio alla fantasia... :O
P.S. se sa che la metto qui mi uccide :help:
http://img219.imageshack.us/img219/1680/s2010020is7.jpg
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:57
:oink: :O
CoreDump
04-01-2007, 20:14
Infatti io ti farei bannare dal forum solo per non averci pensato al tempo :O
vi dono una foto di sua sorella, della puttana non ne ho più una e poi sono gemelle, quindi poco spazio alla fantasia... :O
http://img219.imageshack.us/img219/1680/s2010020is7.jpg
Ammazza che gnugna :eek:
Ma mi pare impossibile che tra sorelle non se lo fossero già detto secondo me lo sapeva già, forse anche per questo non s'è incazzata;)
Beelzebub
04-01-2007, 20:55
---cut---
Notevole! :D Ma tu che le stavi dicendo? "Guarda, più di questo non posso offrirti... se ti accontenti..." :sofico: :sofico: :sofico:
La tua vicenda assomiglia più o meno ad Amici miei, atto I.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.