PDA

View Full Version : Problemi con la mia girl

antigirlforever
29-12-2006, 22:38
Ragazzi, sentite, ho un problema con la girl.

allora, premetto che a febbraio facciamo 3 anni, vi spiego cos'è successo.

allora, siamo tornati per le vacanze, mi chiama e mi dice di mandare una mail ad una amica. apro la sua cartella di posta e mando la mai, premetto che non volevo sbirciare, però noto una "strana " concentrazione di mail allo stesso indirizzo, ne apro una, e trovo scritto che "non mi interessa nulla, io ti voglio a 360°".

adesso, io sto con la mia girl 24h al giorno, e sò chi è questo della mail, è un tipo che non vede da un bel pò, sono stati insieme un paio d'anni prima che ci mettessimo insieme, ma adesso, io che faccio???

considerate che sono un tipo molto possessivo, ma sono anche alla mia prima storia......

Acqui
29-12-2006, 22:41

allora, siamo tornati per le vacanze, mi chiama e mi dice di mandare una mail ad una amica. apro la sua cartella di posta e mando la mai, premetto che non volevo sbirciare, però noto una "strana " concentrazione di mail allo stesso indirizzo, ne apro una, e trovo scritto che "non mi interessa nulla, io ti voglio a 360°".

adesso, io sto con la mia girl 24h al giorno, e sò chi è questo della mail, è un tipo che non vede da un bel pò, sono stati insieme un paio d'anni prima che ci mettessimo insieme, ma adesso, io che faccio???

considerate che sono un tipo molto possessivo, ma sono anche alla mia prima storia......

parlale senza possibilmente farle scenate.
mi sembra la cosa più logica.

ozeta
29-12-2006, 22:42
:eek:

ma hai controllato la data dell'email?...

comunque ormai la frittata è fatta, parlane con lei..

ma sopratutto guarda il contenuto di tutte le altre mail, prima :sofico: :sofico:

antigirlforever
29-12-2006, 22:42
parlale senza possibilmente farle scenate.
mi sembra la cosa più logica.
ok, ma come le dico che ne sono venuto a conoscenza???

antigirlforever
29-12-2006, 22:44
:eek:

ma hai controllato la data dell'email?...

comunque ormai la frittata è fatta, parlane con lei..

ma sopratutto guarda il contenuto di tutte le altre mail, prima :sofico: :sofico:
questo vorrei evitarle, le mail l'ho letta ora, ma sono di novembre......fine........le altre mail non le leggo per rispetto, purtroppo quella l'ho aperta per sbaglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Acqui
29-12-2006, 22:45
ok, ma come le dico che ne sono venuto a conoscenza???

semplicemente le dici la verità.
hai sbircato e non dovevi.
cosa vuoi dirle?
se si arrbbia le dici che non volevi e ti scusi ma le dici che ti deve delle spiegazioni perché è così.

lnessuno
29-12-2006, 22:45
stavi mandando quella mail, hai notato un sacco di mail provenienti da quell'indirizzo, ne hai aperta una e hai letto quello...

non ne farei un mistero insomma.

marcowheelie
29-12-2006, 22:48
prendi l'indirizzo del tipo e gli dici di girare al largo sennò lo metti a 90° :D

Acqui
29-12-2006, 22:49
prendi l'indirizzo del tipo e gli dici di girare al largo sennò lo metti a 90° :D
:sbonk:

antigirlforever
29-12-2006, 22:50
prendi l'indirizzo del tipo e gli dici di girare al largo sennò lo metti a 90° :Dquasi quasi....:D:D:D

ozeta
29-12-2006, 22:52
questo vorrei evitarle, le mail l'ho letta ora, ma sono di novembre......fine........le altre mail non le leggo per rispetto, purtroppo quella l'ho aperta per sbaglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

be, chissene, per quanto ne sai ora lei potrebbe averti tradito con questo tipo, alla faccia del rispetto, per questo devi leggere le altre email ed indagare :O

sopratutto:

potresti scoprire che la tua ragazza ha sempre respinto le sue avanches, e quindi ti troveresti nel caso di non doverle dire che hai visto le mail :)

antigirlforever
29-12-2006, 22:54
allora
mail di risposte di lei non ci sono.........tradito non può, vivono distanti, su questo ci vado sicuro, almeno non tradito "fisicamente"

airon
29-12-2006, 23:00
Leggi tutte le altre mail....;) Possibile che non abbia fatto un rispondi con testo precedente??

ozeta
29-12-2006, 23:03
Leggi tutte le altre mail....;) Possibile che non abbia fatto un rispondi con testo precedente??

infatti, magari leggendo il testo potresti capire che le ha cancellate o magari capire che aveva scritto...

insomma, leggi ste dannate email e saprai cosa lui vuole da lei :D :D

Acqui
29-12-2006, 23:06
infatti, magari leggendo il testo potresti capire che le ha cancellate o magari capire che aveva scritto...

insomma, leggi ste dannate email e saprai cosa lui vuole da lei :D :D

ma tipo parlare con lei senza invadere la sua privacy no eh?
a voi farebbe piacere che qualcuno leggesse le vostre mail?

ozeta
29-12-2006, 23:11
le mie ex hanno tranquillamente letto le mie mail, i miei sms e le cronologie di msn, quando capitava.

non avevo nulla da nascondere e non me ne facevo nessun problema. Ho fatto altrettanto con loro ovviamente, sopratutto quando capitava che gli ex comincassero ad infastidire. non ci trovo nulla di male, basta saperle convincere :sofico:

Kharonte85
29-12-2006, 23:15
Leggi le altre e-mail e capisci come stanno le cose...confessa di aver letto solo la frase ma lascia che sia lei a parlare della situazione...

in ogni caso è proprio furba se ti manda a ravanare fra le sue e-mail sapendo di avere roba scottante... :doh:

ormai non puoi piu' far finta di non aver letto...

kappa85
29-12-2006, 23:16
Boh io però sapendo di avere una storia con la mia ragazza, se qualcuna mi mandasse delle mail con avances le cancellerei in ogni caso... il fatto che siano ancora lì :rolleyes:

marcowheelie
29-12-2006, 23:19
ma tipo parlare con lei senza invadere la sua privacy no eh?
a voi farebbe piacere che qualcuno leggesse le vostre mail?
l
ei non si comporta correttamente con lui parlando di cose "sospette" col suo ex...

quindi lui puoi benissimo rendergli pan per focaccia e TUTELARSI rendendosi conto della reale bontà di lei nei suoi confronti ed agire con eventuali decisioni anche drastiche nel caso di messaggi compromettenti...

se parla con lei ottiene come unico risultato qualche frottola e la totale scomparsa delle email in questione e non saprà mai nulla.. :stordita:

La cosa migliore che potresti fare cmq sarebbe leggere le mail e poi chiedere conto a lei facendo finta di non averle lette ;) così se ti mente scopr chi hai davanti.

se poi ti dice la verità, o nelle mail non c'era nulla di che le compri un diadema :O

lnessuno
29-12-2006, 23:20
Boh io però sapendo di avere una storia con la mia ragazza, se qualcuna mi mandasse delle mail con avances le cancellerei in ogni caso... il fatto che siano ancora lì :rolleyes:

io non cancello mai nulla :fagiano:

kappa85
29-12-2006, 23:22
Beh fossi la mia ragazza mi darebbe fastidio... ovviamente è un pensiero personale :)

ozeta
29-12-2006, 23:28
io non cancello mai nulla :fagiano:

neanche io :asd:

infatti una volta è capitato che un amico mi mandasse un sms dal senso un po strano e la ragazza del momento si incazzò tantissimo perché pensava che le mentissi :asd:.. e la tradissi :eek:

†blood lover†
29-12-2006, 23:32
mi scoccia di leggere tt il thred
cmq ti faccio notare la risposta del tipo "non mi interessa io ti voglio a 360°"
ora o lei ha detto possiamo essere solo amici o lei con lui non ci vuole avere molto a che fare dato la risposta del tipo(imho ovviamente).
cmq parlane con lei visto che sai della sua esistenza ma possibilmente senza fare il possessivo o le scenate, manderesti tt a pu**ane :O

marcowheelie
29-12-2006, 23:40
neanche io :asd:

infatti una volta è capitato che un amico mi mandasse un sms dal senso un po strano e la ragazza del momento si incazzò tantissimo perché pensava che le mentissi :asd:.. e la tradissi :eek:
con un amico?? :asd:

ozeta
29-12-2006, 23:42
con un amico?? :asd:

no, con la ragazza che stava troieggiando davanti a lui sulla spiaggia..ed era per l'appunto l'oggetto del messaggio :asd:

MILANOgirl
30-12-2006, 00:32
no, con la ragazza che stava troieggiando davanti a lui sulla spiaggia..ed era per l'appunto l'oggetto del messaggio :asd:
troieggiare è un verbo inventato da me :O

Pucceddu
30-12-2006, 00:39
cmq ti faccio notare la risposta del tipo "non mi interessa io ti voglio a 360°"
ora o lei ha detto possiamo essere solo amici o lei con lui non ci vuole avere molto a che fare dato la risposta del tipo(imho ovviamente).
cmq parlane con lei visto che sai della sua esistenza ma possibilmente senza fare il possessivo o le scenate, manderesti tt a pu**ane :O

O magari si sono visti in webcam e lui la vuole sul serio :stordita:

No dai scherzo.

Comunque, non fare finta di nulla, sarebbe mordersi lo stomaco da solo.

Dumah Brazorf
30-12-2006, 01:15
Sono daccordo sul parlarle evitando la scenata. Se la fa lei però da da pensare.
Sicuro che nella cartella posta inviata (o mail sent) non ci siano le risposte della tua ragazza?

Nicky
30-12-2006, 01:34

Ma se hai qualcosa da nascondere non fai usare la tua casella di posta dal partner sapendo che potrebbe trovare le "prove delle tue malefatte" o no? :what:

juninho85
30-12-2006, 01:38

lui la vuole a 360°?bene,tu invece a 720,e vediamo che l'avrà vinta :O

antigirlforever
30-12-2006, 08:47
Ma se hai qualcosa da nascondere non fai usare la tua casella di posta dal partner sapendo che potrebbe trovare le "prove delle tue malefatte" o no? :what:
infatti..........non sò proprio che fare..........mah, ste donne, chi le capisce e bravo, comunque, adesso vedo che posso fare, vi farò sapere......forse :stordita:

]DaLcA[
30-12-2006, 09:44
Aggiungi il suo indirizzo al filtro spam :O

michele21_it
30-12-2006, 09:45
il ti voglio a 360° secondo me da spazio a due interpretazioni... :O

la prima è che in seguito ad un costante martellamento di lui,lei gli ha detto che possono essere solo amici.. :O
la seconda è che in seguito al martellamento di lui,lei abbia ceduto,e tradito ma non si sente di lasciarti,insomma il classico piede in due scarpe,e quindi lui le dice di non volerla dividere con te.. :stordita:

spero per te che sia la prima opzione.. :O

mi è capitato di leggere le email delle mie ex,nella normalità non lo faccio mai,infatti adesso non controllo la casella della mia attuale ragazza,ma in caso di forti sospetti non mi sono fatto tanti scrupoli...e ho avuto ragione purtroppo :(

lnessuno
30-12-2006, 09:47
il ti voglio a 360° secondo me da spazio a due interpretazioni... :O

infatti è ambiguo... se avesse detto "ti voglio a 90°" allora si che sarebbe stato preoccupante :asd:

antigirlforever
30-12-2006, 10:07
infatti è ambiguo... se avesse detto "ti voglio a 90°" allora si che sarebbe stato preoccupante :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:

@michele21_it:

il tradimento massimo che può ver fatto è aver pensato a lui, che comunque, per me, non è poco.

ripeto, non possono essersi visti, questo sicuro al 100%(abitano a quasi 600Km di distanza, e io e lei nello stesso palazzo :stordita: :stordita: )

mi sono auto-convinto è ho letto le altre mail, sembra lui che le rompa le palle, ma lei sembra dargli corda, ma come se ci volesse giocare, io adesso le spezzo le gambe e poi vediamo:D

Self__Gig
30-12-2006, 10:22
mi sono auto-convinto è ho letto le altre mail, sembra lui che le rompa le palle, ma lei sembra dargli corda, ma come se ci volesse giocare, io adesso le spezzo le gambe e poi vediamo:D
era ora che le leggessi!! Ma dargli corda in che senso?

tecnologico
30-12-2006, 10:30
lui la vuole a 360°?bene,tu invece a 720,e vediamo che l'avrà vinta :O
il problema è se questo la vuole a 360° perchè l ha gia avuta a 90° :stordita:
senza contare il 180°

ok sto zitto :sob:

Nicky
30-12-2006, 10:31
infatti..........non sò proprio che fare..........mah, ste donne, chi le capisce e bravo, comunque, adesso vedo che posso fare, vi farò sapere......forse :stordita:

Se non le parli chiaro non confuterai mai i tuoi dubbi e le tue perplessità.
Dille che dopo aver mandato l'email, per errore hai aperto anche quella per errore: imho già dalla sua reazione puoi capire molte cose.

Palli
30-12-2006, 12:11
La domanda dei NERD di HWU allora è questa, ma ti sei inscritto apposta per aprire sto 3D? :O

ozeta
30-12-2006, 12:18
La domanda dei NERD di HWU allora è questa, ma ti sei inscritto apposta per aprire sto 3D? :O

in effetti me lo chiedevo anche io :asd:

MichellePayne
30-12-2006, 12:36

assolutamentissimamente :O
quoto!

odracciR
30-12-2006, 12:43
Io ti voglio a 360

Le sta dicendo di farsi un account XBOX live :O :mc: :stordita:

Io, per quanto magari possa essere considerato scorretto, leggerei tutte le altre mail in modo che se mi sto sbagliando a pensare male, lei non lo saprà e tutto si risolverà per il meglio senza litigi. Se scopri che invece il tuo sospetto è fondato e pensi di non volere più stare con lei allora cerchi di beccarli in flagrante e fare un discorso calmo e pungente in modo da distruggerla psicologicamente. Se invece ci vuoi ancora stare insieme in qualche modo ti inventi una scusa per parlare con lei di qeusta storia e con la calma e la ragione decidete cosa fare.

Self__Gig
30-12-2006, 13:19
Io, per quanto magari possa essere considerato scorretto, leggerei tutte le altre mail in modo che se mi sto sbagliando a pensare male, lei non lo saprà e tutto si risolverà per il meglio senza litigi. Se scopri che invece il tuo sospetto è fondato e pensi di non volere più stare con lei allora cerchi di beccarli in flagrante e fare un discorso calmo e pungente in modo da distruggerla psicologicamente. Se invece ci vuoi ancora stare insieme in qualche modo ti inventi una scusa per parlare con lei di qeusta storia e con la calma e la ragione decidete cosa fare.
Sagge parole!!

Acqui
30-12-2006, 16:11

quoto :)

asc@rda
30-12-2006, 16:14

a meno che non sia scema....
io ho colto in flagranza in modo più o meno simile.

controlla le altre email e cerca di capirne di più, il solo fatto che le conservi o che non ti abbia mai accennato nulla non è positivo

michele21_it
30-12-2006, 17:25

controlla le altre email e cerca di capirne di più, il solo fatto che le conservi o che non ti abbia mai accennato nulla non è positivo

:O cuoto :D

a me quand'è capitato di scoprire una tresca in questo modo,che poi era una specie di relazione platonica ,nata via internet, che aveva la mia ex con un tipo di roma sembravano troppo lontani (lei pavia-lui roma) e in realtà si sono beccati una volta in aereoporto :eek:

non sai quante volte ho maledetto di averle assemblato io il pc con il quale si connetteva e chattava con quel tipo... :muro:

Sirio
30-12-2006, 17:33
si ma lei è una ragazza.
E non dire "anch'io sono una ragazza", tu sei diversa :stordita: :fiufiu:

Kharonte85
30-12-2006, 17:41
non sai quante volte ho maledetto di averle assemblato io il pc con il quale si connetteva e chattava con quel tipo... :muro:
:asd:

Acqui
30-12-2006, 17:42
si ma lei è una ragazza.
E non dire "anch'io sono una ragazza", tu sei diversa :stordita: :fiufiu:

quindi? :mbe:

Sirio
30-12-2006, 17:48
quindi? :mbe:
quindi non ha pensato di nascondere le email compromettenti :mbe:
Non tanto perchè non sapesse nascondere qualcosa, ma perchè erano dentro un computer.

Roby^^
30-12-2006, 17:51

parlatene e cercate di chiarire.. non buttate via una storia di 3 anni... e comunque complimenti :D

Acqui
30-12-2006, 18:04
quindi non ha pensato di nascondere le email compromettenti :mbe:
Non tanto perchè non sapesse nascondere qualcosa, ma perchè erano dentro un computer.

continuo a non capire.. :stordita:
se ho delle email compromettenti,e non le nascondo, di certo non mando il mio ragazzo a spulciare nella mia casella mail.

a meno che non sia masochista :D

Nicky
30-12-2006, 20:42

Ma se vi mettete con certi geni del male anche voi non siete granchè furbi :D

A parte gli scherzi, bisogna essere davvero davvero tonti. :stordita:

OvErClOck82
30-12-2006, 21:08
non è che il 360° sta a significare che la vuole a 90° per quattro volte ? :eek: :eek: :eek:

:Prrr:

rdefalco
01-01-2007, 14:06
troieggiare è un verbo inventato da me :O
ma non diciamo fesserie :O

tornando all'argomento dell'amico qui, leggere le mail o i messaggi la trovo una cosa abominevole, sebbene talvolta utile a non ricevere tremendi inchiappettamenti inaspettati o ancora peggio crescere corna che farebbero invidia all'imperatore dei cervi http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

certo che però è vero, una volta letta una puoi leggerle anche tutte, ormai non cambia nulla :asd:

asc@rda
01-01-2007, 21:47
Ma se vi mettete con certi geni del male anche voi non siete granchè furbi :D

A parte gli scherzi, bisogna essere davvero davvero tonti. :stordita:

o troppo sicure di se e della bontà del proprio ragazzo... cosa che mi ha fatto incazzare non poco, ma ho avuto modo di rifarmi e adesso campo tranquillo dopo il più classico dei "vai a rompere altrove..."

Lalli247
02-01-2007, 02:25
E se l'avesse fatto apposta?...nn si può essere così torde. :mbe:

85kimeruccio
02-01-2007, 17:12
bah io ho scoperto così che la mia ragazza mi aveva tradito.

biru
03-01-2007, 13:56
novità?

Self__Gig
03-01-2007, 14:33
facci sapere gli sviluppi...

Londo83
03-01-2007, 16:19
io gli avrei lasciato il pc acceso con la mail del tipo sullo schermo....sai come sbiancava quando la vedeva e capiva cosa era successo! :eekk:

DvL^Nemo
03-01-2007, 16:24
indirizzo, ne apro una, e trovo scritto che "non mi interessa nulla, io ti voglio a 360°".

Magari quella mail faceva cosi'..
Oggi ho parlato col mio ragazzo e avrei voluto dirgli "non mi interessa nulla, io ti voglio a 360°".. Dai che bella figura che ci fai ? :sofico:
Io almeno la avrei letta tutta la mail, giusto x sapere se i timori sono giusti..
Ciao !