View Full Version : Collegamento a internet per circa 3 mesi... aiuto!
KiNgOfChAoS
29-12-2006, 23:10
Ciao a tutti!
Per i primi di Gennaio devo trasferirmi in un'altra casa, dato che nella mia devono fare lavori di ristrutturazione per circa 3 mesi, e poi ritorno, ma per questo periodo non vorrei stare senza collegamento ad internet perchè sarebbe una tragedia!!! :doh:
Mi aiutate a trovare una soluzione?
Non pretendo troppo... non mi interessa navigare ad alta velocità, dato che per 3 mesi posso anche sacrificarmi, ma l'importante sta nel potermi collegare ad internet quando voglio!
Tempo fa la Wind offriva quell'opzione che pagando 20€ al mese si stava connessi quanto tempo si voleva... esiste una cosa del genere?
Sono disperato... aiutatemi! :(
Attivi ALice Free
Hai 3 mesi di navigazione gratutita e dopodichè la tariffa è a consumo(quindi se non ti colleghi mai non pagherai mai nulla)
il modem è in comodato d'uso gratuito e l'attivazione non si paga
vai sul sito di www.alice.it
KiNgOfChAoS
30-12-2006, 12:25
Attivi ALice Free
Hai 3 mesi di navigazione gratutita e dopodichè la tariffa è a consumo(quindi se non ti colleghi mai non pagherai mai nulla)
il modem è in comodato d'uso gratuito e l'attivazione non si paga
vai sul sito di www.alice.it
Andrebbe anche bene, ma poi posso disdire dopo 3 mesi o c'è un tempo minimo da rispettare? Anche se comunque io non leggo nulla a riguardo...
Il problema è un altro... la casa in cui devo vivere per questi 3 mesi non è mia, ma è fittata, e, quindi, sarebbe più comodo attivare qualcosa che non impegni la linea di quella casa, sempre se c'è, ecco perchè parlavo di quella famosa offerta della Wind, dato che li impegnavi una tua SIM!
Non esiste qualche servizio, appunto, che potrei attivare su qualche carta prepagata o ricaricabile che non mi vincoli a quella casa?
Grazie ancora... :rolleyes:
Andrebbe anche bene, ma poi posso disdire dopo 3 mesi o c'è un tempo minimo da rispettare? Anche se comunque io non leggo nulla a riguardo...
Il problema è un altro... la casa in cui devo vivere per questi 3 mesi non è mia, ma è fittata, e, quindi, sarebbe più comodo attivare qualcosa che non impegni la linea di quella casa, sempre se c'è, ecco perchè parlavo di quella famosa offerta della Wind, dato che li impegnavi una tua SIM!
Non esiste qualche servizio, appunto, che potrei attivare su qualche carta prepagata o ricaricabile che non mi vincoli a quella casa?
Grazie ancora... :rolleyes:
Non ce nulla da disdire considerando che non si paga assolutamente nulla se non ti colleghi piu
Puoi sfruttare i mesi gratuiti che vanno fino ai primi di marzo se non sbaglio e dopodichè, quando da marzo in poi scatta la tariffa a consumo(2€ l'ora) non la usi piu
Non porta nessun fastidio una linea adsl quindi non impegna la linea.
Se da marzo in poi non la usi piu non pagherai nulla, perchè non ci sono canoni mensili da pagare.
Alice Free è una tariffa a consumo(paghi i minuti di navigazione) che attualmente stanno attivando con due mesi di navigazione gratutita.
QUindi è come avere per due mesi la flat e dopo scatta alice free
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.