PDA

View Full Version : RAga...ma quale prodotto rende i capelli liscissimi??

necrid
28-12-2006, 20:08
esatto...io sto cercando di farmi crescere i capelli...ma per averli liscissimi come seta cosa devo fare? per avere quell'effetto tipo stirati?

LUVІ
28-12-2006, 20:34
La ceramide h, e se lo dico io....

Hilenaluna
28-12-2006, 20:35
imparare a farsi la piega e incredibile...stirarli. poi ci sono cose che aiutano. tipo il phon tradizionale tende a fare diventareei capelli un po' crespi.,quelli di nuova generazione con ionizzatore li lasciano molto più docili e morbidi.
Le spazzole di setola lisciano i capelli senza farli divenire elettrostatici e li allineano, rendendoli più lucidi. oltre al balsamo è bene fare una maschera ristrutturante ogni tanto, soprattutto per chi ha i capelli tendenti al secco.

Balsami, olietti liscianti, shampo liscianti aiutano, ma fondamentalmente finiscono solo per ungere il capello.Quindi moderazione; io che ho i capelli grassi di solito ne uso due. Prima passata con l'antiforfora peso specifico per capelli grassi per pulirli a fondo poi uso uno shampo lisciante. così si ristrutturano un po' e rimangono cmq più setosi e separati senza dovere usare il balsamo, che per come ho i capelli io me li dovrei rilavare appena finiti di asciugare.

la piastra la uso solo quando esco, piastre in ceramica strette a 180° i capelli li piastro da asciutti ma non secchissimi; le piastre sono specifiche anche per capelli bagnati. Prima ci passo un po' di olietto liscinte termoprotettivo specifico per piastre, sperando di salvarci le punte. serve cmq per fissare la piega e renderla antiumido.

gabberman81
28-12-2006, 21:38
io mi son preso la piastra...odio i capelli ricci !!! :mad: xo la uso solo tipo il sabato sera se devo mettermi figo http://www.faccinebuffe.it/smile/cool/cool9.gif

una volta avevo fatto la stiratura chimica, costa un po...xo ti restan lisci x mesi :read:

p.s. son tornato !!!! :read: :Prrr:

rdefalco
28-12-2006, 22:03
e si vede :D pure la piastra ti fai? :sofico:

Hilenaluna
28-12-2006, 22:23
ho sentito dire che lo sciampo anti forfora fa miracoli in questo campo :O

ma non posso confermarti la notizia personalmente perchè grazie a Dio non ho mai avuto il bisogno di provarlo :O

l'antiforfora fa bene per lucidarli perchè si risanano dalla radice ; ma è una cosa che viene con l'uso e col tempo

airon
28-12-2006, 22:49
l'antiforfora fa bene per lucidarli perchè si risanano dalla radice ; ma è una cosa che viene con l'uso e col tempo

Che shampo usi??

Palli
28-12-2006, 22:54
la piastra è EMO.

gipippo
28-12-2006, 23:09
una volta avevo fatto la stiratura chimica, costa un po...xo ti restan lisci x mesi :read:

stiratura chimica?? :eek: mai sentita una cosa del genere.. :confused:

dove si fa? chi la fa? quanto costa? può causare effetti collaterali? :confused:

per favore illuminatemi... :ave:

kopetea
28-12-2006, 23:31

dove si fa? chi la fa? quanto costa? può causare effetti collaterali? :confused:

penso che agisca sulle molecole del capello... :)

Mr_Cilindro
29-12-2006, 00:22

...costa un botto, almeno così qualche anno fa...

...piastra sempre e comunque! :)

supersayan
29-12-2006, 00:26
una volta avevo fatto la stiratura chimica...
tipo acqua e pasticche tritate?!?! :asd:

kopetea
29-12-2006, 00:50

hai svelato la sua ricetta segreta... :asd:

SunShine_3
29-12-2006, 02:32
Sfatiamo subito sto mito che la lasciatura "chimica" costa un botto.
22 euro e poi non è che sia questo miracolo.
La piastra brucia le punte dei capelli e li rende deboli.

Kharonte85
29-12-2006, 08:54
esatto...io sto cercando di farmi crescere i capelli...ma per averli liscissimi come seta cosa devo fare? per avere quell'effetto tipo stirati?
una bella leccata di mucca http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/09/Mucca_all%27alpe.JPG/200px-Mucca_all%27alpe.JPG e stai a posto per mesi... :O :D

quentin
29-12-2006, 09:23
io mi son preso la piastra...odio i capelli ricci !!! :mad: xo la uso solo tipo il sabato sera se devo mettermi figo http://www.faccinebuffe.it/smile/cool/cool9.gif

gabberman perfavore apri un blog fallo per noi!!

gabberman81
29-12-2006, 15:23

ma, ultimamente sto dando il meglio di me su girlpower :read: hanno già aperto numerosi thread su di me :read: come "i tipi strani arrivano sempre in coppia" "il 98% del forum odia gabbermanmilano" "con o contro gabbermanmilano e Ryoko" e altri... :read:

poi ho ammesso che mi sono iscritto solo x rimorchiare :asd: xo x adesso niente... :doh:

gabberman81
29-12-2006, 15:23

:asd: :asd: :asd:

gabberman81
29-12-2006, 15:25

io l' avevo fatta anni fa e costava come una tinta + o -

si fa dal parrucchiere :read:

effeti collaterali bo... :rolleyes:

Capirossi
29-12-2006, 15:41
*

Pajuco
29-12-2006, 16:00

non è vero che costa un botto, la facevo anch'io anni indietro, saranno 15 al massimo 20 euro in più però per 2-3 mesi sei apposto poi dipende dal tipo di capelli che hai, ovvio che se la fai ogni mese fà male ma 2-3 volte all'anno vanno benissimo.

y4k
29-12-2006, 16:09
Mi son fatto la piastra 2 volte a luglio e non sono mai ricci :cool: anche se li metto indietro con il gel a volte, quando li porto avanti sono sempre lisci

*sasha ITALIA*
29-12-2006, 16:41
quando li tenevo un pò più lunghi li piastravo, evitate perchè se ne perdono veramente tanti

gabberman81
29-12-2006, 19:00
ma pensavo di essere l' unico a far ste cose !!!! :asd: xo vedo che sono in buona compagnia !!!quanti narcici !!! :asd:

^TiGeRShArK^
29-12-2006, 19:12
RAga...ma quale prodotto rende i capelli liscissimi??
un mio rutto :O
in vendita anke in bomboletta spray, x info PVT :O

:asd:

kopetea
29-12-2006, 19:12
quando li tenevo un pò più lunghi li piastravo, evitate perchè se ne perdono veramente tanti

io attualmente ce li ho lunghetti e co' sto freddo non mi va proprio di tagliarli... :asd:

mai piastrati comunque... :D

Hero
29-12-2006, 19:14
ma, ultimamente sto dando il meglio di me su girlpower :read: hanno già aperto numerosi thread su di me :read: come "i tipi strani arrivano sempre in coppia" "il 98% del forum odia gabbermanmilano" "con o contro gabbermanmilano e Ryoko" e altri... :read:

poi ho ammesso che mi sono iscritto solo x rimorchiare :asd: xo x adesso niente... :doh:

cit.:

Ciao,
sono Elisa, ho 24 anni, studio alla facoltà di lingue ed ho un ragazzo fantastico da circa sei mesi.
Ma veniamo al dunque: ho una passione da diversi anni che non conosce nessuno, né il mio ragazzo, né il mio migliore amico.
Bhe... è un pò difficile da confessare anche attraverso lo “scudo di privacy” di internet...
Vabbè, mi faccio coraggio e ve lo dico... mi è sempre piaciuto farmela sotto! Non tutti i giorni, è ovvio, però a volte mi sento terribilmente eccitata e devo farlo, è più forte di me!
Mi infilo nelle mutandine un assorbente (lines notte) ed esco di casa per andare all’università o da mie amiche... dove capita insomma. Appena sento lo stimolo ad urinare comincio ad eccitarmi al pensiero di quello che sto per fare...dopodichè... la mollo!
Spesso inzuppo l’assorbente e bagno anche i pantaloni cosi si vede che l’ho fatta sotto! Una volta Laura (una mia compagna di università) ha notato la cosa e mi ha chiesto se avevo dei problemi di incontinenza, le ho risposto di si... che ogni tanto mi capita... (non me la sono sentita di dirle come stanno le cose).
Tra l’altro da quando le ho detto che ho problemi a trattenere la pipì mi tratta con più dolcezza... è più gentile... mi coccola quasi!!! (E anche questo mi piace da morire!).
L’altro giorno l’ho fatta all’università. Ero seduta da due ore circa quando sento che mi scappa... che libidine! L’assorbente che diventa bollente...la pipì che comincia a bagnarti le cosce e un po’ anche i pantaloni....Credo di avere avuto un orgasmo!
Un mio amico mi guardava sbigottito (aveva visto la macchia sui pantaloni, in mezzo alle gambe... il lines notte è spesso ma più di tanto non tiene!) e io mi sono resa conto che mi piaceva anche il fatto che lui vedesse quello che avevo fatto (ovviamente non può pensare che lo faccio apposta).
E’ una passione che ho sempre avuto ma della quale non ho mai parlato con nessuno neanche con le mie migliori amiche.
Mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno che ha la stessa passione, se è una forma di perversione (sarò matta???) se è un segno di fantasia o di che cos’altro...mi sento l’unica al mondo ad avere questi strani desideri.
Vi ringrazio fin d’ora di avermi sopportata e di un’eventuale risposta
Un grazie da Elisa

ahahahah

Pugaciov
29-12-2006, 19:35
Io li lascio crescere al naturale, al massimo uso uno shampoo per i capelli lunghi, il balsamo e li pettino bene mentre li asciugo.

Pugaciov
29-12-2006, 19:36
la piastra è EMO.

*

OvErClOck82
29-12-2006, 19:43
cit.:

Ciao,
sono Elisa, ho 24 anni, studio alla facoltà di lingue ed ho un ragazzo fantastico da circa sei mesi.
Ma veniamo al dunque: ho una passione da diversi anni che non conosce nessuno, né il mio ragazzo, né il mio migliore amico.
Bhe... è un pò difficile da confessare anche attraverso lo “scudo di privacy” di internet...
Vabbè, mi faccio coraggio e ve lo dico... mi è sempre piaciuto farmela sotto! Non tutti i giorni, è ovvio, però a volte mi sento terribilmente eccitata e devo farlo, è più forte di me!
Mi infilo nelle mutandine un assorbente (lines notte) ed esco di casa per andare all’università o da mie amiche... dove capita insomma. Appena sento lo stimolo ad urinare comincio ad eccitarmi al pensiero di quello che sto per fare...dopodichè... la mollo!
Spesso inzuppo l’assorbente e bagno anche i pantaloni cosi si vede che l’ho fatta sotto! Una volta Laura (una mia compagna di università) ha notato la cosa e mi ha chiesto se avevo dei problemi di incontinenza, le ho risposto di si... che ogni tanto mi capita... (non me la sono sentita di dirle come stanno le cose).
Tra l’altro da quando le ho detto che ho problemi a trattenere la pipì mi tratta con più dolcezza... è più gentile... mi coccola quasi!!! (E anche questo mi piace da morire!).
L’altro giorno l’ho fatta all’università. Ero seduta da due ore circa quando sento che mi scappa... che libidine! L’assorbente che diventa bollente...la pipì che comincia a bagnarti le cosce e un po’ anche i pantaloni....Credo di avere avuto un orgasmo!
Un mio amico mi guardava sbigottito (aveva visto la macchia sui pantaloni, in mezzo alle gambe... il lines notte è spesso ma più di tanto non tiene!) e io mi sono resa conto che mi piaceva anche il fatto che lui vedesse quello che avevo fatto (ovviamente non può pensare che lo faccio apposta).
E’ una passione che ho sempre avuto ma della quale non ho mai parlato con nessuno neanche con le mie migliori amiche.
Mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno che ha la stessa passione, se è una forma di perversione (sarò matta???) se è un segno di fantasia o di che cos’altro...mi sento l’unica al mondo ad avere questi strani desideri.
Un grazie da Elisa

ahahahah
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

gabberman81
29-12-2006, 19:44
cit.:

Ciao,
Un grazie da Elisa

ahahahah

già letta su girlpower !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: