PDA

View Full Version : TEMPERATURA TOPSHIBA A100-149..HELP!

elmoro10
28-12-2006, 17:25
Ciao a tutti..ho da poco questo portatile..ho scaricato un programma di cui non ricordo il nome e mi da come temperatura della mobo 60gradi dopo sole 2 ore di utilizzo!!secondo voi è normale??cavolo con un centrino duo ste temperature?!?!per favore mi potete consigliare un buon programma per monitorare le temperature di cpu,mobo,hd ecc..premetto che notebook hw control non mi va,quando lo installo mi da error..grazie x gli eventuali aiuti..ciao

merut82
28-12-2006, 17:51
Usa mobmeter.
http://www.notebookreview.it/modules/wfdownloads/viewcat.php?cid=1

elmoro10
28-12-2006, 18:46
in effetti avevo usato quello..speravo si sbagliasse!

merut82
28-12-2006, 22:02
in effetti avevo usato quello..speravo si sbagliasse!
Di solito non sbaglia mai. Attiva tutte le thermal zone e posta uno screen delle temperature.

La temperatura della mobo, a cui ti riferivi tu, è più che altro una media del calore all'interno del note, e tra cpu, gpu, ram e hd, 60 non sono niente.
Strano comunque che ci sia quel sensore :fagiano:

A.L.M.
28-12-2006, 23:30
Ciao a tutti..ho da poco questo portatile..ho scaricato un programma di cui non ricordo il nome e mi da come temperatura della mobo 60gradi dopo sole 2 ore di utilizzo!!secondo voi è normale??cavolo con un centrino duo ste temperature?!?!per favore mi potete consigliare un buon programma per monitorare le temperature di cpu,mobo,hd ecc..premetto che notebook hw control non mi va,quando lo installo mi da error..grazie x gli eventuali aiuti..ciao
Dipende che genere di utilizzo... :D
Se hai giocato, è normalissimo. Se hai solo navigato, usato office, sentito musica, per gli A100 in effetti non è normale. :)