View Full Version : Fastweb Easy ... le offerte di gennaio..
.. saranno migliorative o peggiorative?
Adesso in effetti ci sono 78 euro di sconto dilazionati in 6 mesi.
Non sono malaccio considerando cosa offrono gli altri isp con pari prestazioni
io ho attivato fastweb easy....quella da 45 euro al mese,sto aspettando che mi arrivi, tuttavia ho alcuni dubbi sul router....perke essendo che la linea che ti danno va tramite voip ti danno un router che configurano loro e teoriacamente nn puoi toccare,quindi problemi col portforwarding eccccc però....sono curioso di vedere come fa ad essere bloccato :D nessuno sa niente ??
edoardovendrami
08-01-2007, 16:03
io ho attivato fastweb easy....quella da 45 euro al mese,sto aspettando che mi arrivi, tuttavia ho alcuni dubbi sul router....perke essendo che la linea che ti danno va tramite voip ti danno un router che configurano loro e teoriacamente nn puoi toccare,quindi problemi col portforwarding eccccc però....sono curioso di vedere come fa ad essere bloccato :D nessuno sa niente ??
Hai quella come la mia, la easynavigasempre :D
Ti danno un router thomson 7g e un cordless.
Fastweb ha un forum e un utente ha detto e scritto come è entrato nel modem ma non ho provato.
Hai attivato per telefono con gli sconti?
Anche io sono interessato all'offerta ma pensavo che si potesse prendere il modem normale
al quale poi collegare un router wifi per distribuire la connessione su più di tre pc.
Mi pare di capire però che non sia possibile scegliere, confermate? :confused:
edoardovendrami
08-01-2007, 17:25
Anche io sono interessato all'offerta ma pensavo che si potesse prendere il modem normale
al quale poi collegare un router wifi per distribuire la connessione su più di tre pc.
Mi pare di capire però che non sia possibile scegliere, confermate? :confused:
Ma certo che si puo usare altri router wifi.
se intendi un router con modem integrato da sostituire a quello che ti danno, sì, è possibile però dopo i cordless non li puoi collegare
se intendi un router senza modem da collegare in serie al thomson 7g, sì, non c'è alcun problema
maxxmilan
08-01-2007, 18:33
messaggio editato in quanto contro il regolamento del forum
se intendi un router con modem integrato da sostituire a quello che ti danno, sì, è possibile però dopo i cordless non li puoi collegare
se intendi un router senza modem da collegare in serie al thomson 7g, sì, non c'è alcun problema
nn sn cosi sicuro che puoi usare un router qualsiasi, da quanto ne so puoi usare solo il loro...bhe se posso utilizzare il mio linksys meglio :D:D proverò quando mi attivano la linea!!
Quindi se ho capito bene, Fastweb ti da un solo tipo di modem (quello Easy, per usare il cordless) e poi io ci collego un router wifi (senza modem ovviamente).
Ma il thomson 7g non è il cordless? Leggendo il sito di FW mi sorgono solo dubbi :rolleyes:
Per esempio c'è scritto che per usare un fax bisogna attivare una linea. Ma perchè, l'offerta non ne comprende una a consumo ricaricabile? O la ricaricabile si riferisce al cordless che presumo sia voip e quindi inutilizzabile per il fax? :confused:
il 7g farebbe anche da access point però devi richiederlo a loro....cosi ti mandano quello con le funzionalità attivate :D
quando hai fatto la richiesta d'abbonamento ?
io pure attendo l'attivazione
WarezSan
09-01-2007, 23:15
Ho fastweb easy parla e naviga da due giorni, sono di Milano.
Posso darvi un codice promozionale che vi permetterà di attivarvi a FastWeb avendo uno sconto di 25,00 euro sulla prima bolletta cumulabile con tutte le altre promozioni.
In pvt vi dò un codice per avere lo sconto. :D
E' la promo "porta un amico", 25€ vanno a te e 25 a chi ti ha presentato.
Cmq non e' cumulabile con "tutte" le promo, con le convenzioni ad esempio non lo e'.
P.s. E se volgiamo dirla tutta il codice che dai e' il tuo account, ovvero il codice cliente.
WarezSan
09-01-2007, 23:16
quando hai fatto la richiesta d'abbonamento ?
io pure attendo l'attivazione
Sulla Easy in ULL i tempi sono piu' contenuti di quelli biblici della wholesale ma cmq lunghi.
io l'ho richiesta il 7 Gennaio
maxxmilan
10-01-2007, 11:56
E' la promo "porta un amico", 25€ vanno a te e 25 a chi ti ha presentato.
Cmq non e' cumulabile con "tutte" le promo, con le convenzioni ad esempio non lo e'.
P.s. E se volgiamo dirla tutta il codice che dai e' il tuo account, ovvero il codice cliente.
è cumulabile con tutte le promo e le convenzioni.
Prima di scrivere chiama il 192192 vedrai che ho ragione.
io l'ho richiesta il 7 Gennaio
penso che verremo attivati non prima di Febbraio
WarezSan
10-01-2007, 12:11
è cumulabile con tutte le promo e le convenzioni.
Prima di scrivere chiama il 192192 vedrai che ho ragione.
Devo chiamare me stesso? :ciapet:
maxxmilan
10-01-2007, 12:12
Devo chiamare me stesso? :ciapet:
Mio fratello lavora per fastweb, anche tu? :D
WarezSan
10-01-2007, 12:13
Mio fratello lavora per fastweb, anche tu? :D
Si, in Caracciolo :ciapet:
in direzione commerciale :fagiano:
stamatttina mi hanno chiamato e mi hanno detto che entro una settimana mi arriva il router e il cordless, poi un tecnico telecom mi contatterà per l'installazione del nuovo doppino.
oggi mi è arrivato il router, tutto ok, manca solo l'attivazione della linea adesso
router ricevuto da qualche giorno . Tecnico telecom dovrebbe presentarsi entro fine settimana prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.