PDA

View Full Version : Backup degli aggiornamenti

sopadj
28-12-2006, 10:25
Salve a tutti

sicuramente questa domanda è stata gia fatta...ma non sono riuscito a trovare un'altro thread simile...
dunque, dopo un anno senza formattare :eek: :eek: il mio win è diventato un pochino lento...è ora di reinstallare tutto....pero su questo win ho TUTTI gli aggiornamenti fino ad ora disponibili...e me li sono scaricati uno ad uno...e non ho nemmeno l'adsl...esiste un modo di salvarmi questi aggiornamenti per poi installarli sulla nuova installazione di win??

Grazie in anticipo a tutti!;)

SkunkWorks 68
28-12-2006, 11:24
Non conosci nessuno con l'ADSL che possa scaricarti Autopatcher(imho è la soluzione migliore):http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=473.0 ?
Lo salvi e poi lo installi sul tuo PC,fa tutto lui :)
Ciao

sneeze
28-12-2006, 23:49
esatto è la soluzione migliore! inoltre puoi tenerlo anche per le prossime volte, fare un download unico non è come farne 200 più piccoli! puoi usare anche un download manager tipo download accelerator che ti permette di interrompere e riprendere il download più volte per non perdere quello che hai scaricato nel caso devi staccare! 56k che piaga italiana

sopadj
29-12-2006, 11:05
Innanzitutto grazie per l'interessamento...

potreste spiegarmi meglio cos'è questo autopatcher??

è una raccolta di aggiornamenti? sono tutti gli aggiornamenti dopo il sp2?

una volta installato posso continuare a fare gli aggiornamenti con il windows update?

sneeze
29-12-2006, 11:17
certo puoi continuare anche con win update, come anche puoi scaricare l'autopacher aggiornato, ne escono continuamente con tutti gli aggiornamenti di xp più anche varie utility. Per noi che di mestiere instlliamo windows 9 10 volte la settimana è una manna

sopadj
29-12-2006, 11:30
certo puoi continuare anche con win update, come anche puoi scaricare l'autopacher aggiornato, ne escono continuamente con tutti gli aggiornamenti di xp più anche varie utility. Per noi che di mestiere instlliamo windows 9 10 volte la settimana è una manna

perfetto....ma sono TUTTI gli aggiornamenti dopo il sp2? se lo installo, il windows me li riconosce come aggiornamenti o sul winupdate mi riappaiono da scaricare?

cmq sia questo pome me l'ho faccio scaricare da qualche mio amico che ha l'adsl che da me non arriva...mi "accontento" dell'isdn :O :D che costa uguale all'adsl (se non di piu) e va 10 volte peggio :mad:

Fra-90
29-12-2006, 11:51
Cmq una volta installati gli aggiornamenti con autopatcher non ti verranno piu chiesti su Win Update

sneeze
29-12-2006, 12:12
sono tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo il sp2 fino alla data del rilascio dell'autopatcher, penso che l'ultimo sia di ottobra ma potrei sbagliarmi cmq in questo caso, tutti fino ad ottobre se hanno rilasciato una versione aggiornata ancora meglio!!!!

sopadj
29-12-2006, 12:29
sono tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo il sp2 fino alla data del rilascio dell'autopatcher, penso che l'ultimo sia di ottobra ma potrei sbagliarmi cmq in questo caso, tutti fino ad ottobre se hanno rilasciato una versione aggiornata ancora meglio!!!!

c'è anche un update per l'autopachter che mi hai linkato;)

GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!! :)