PDA

View Full Version : alice posta_problema accesso

ytsejam76
27-12-2006, 21:26
ciao ragazzi!

avrei 1 problema...

mio zio essendo fuori e nn in condizioni di usare internet mi ha kiesto di controllargli la posta in questi gg

lui ha un account @alice.it...

il problema è ke quando accedo alla home page di alice e clicco nella parte in alto a dx "mail e servizi" (l'area in cui inserendo nome utente e pw si accede alla casella di posta) la pagina nn si apre, cioè mi dice impossibile visualizzare...

...ora, immagino ke il problema sia nei settaggi di internet o del browser...io uso firefox, ho anke provato ad installarne altri, come netscape e opera ma quella pagina lì nn riesco davvero ad aprirla...

...dove è il problema??

ringrazio anticipatamente

ytsejam76
28-12-2006, 10:08
nessuno ke abbia voglia di aiutarmi? :(

Capitan_J
28-12-2006, 10:19
Da un pò di giorni lo fa anche a me...
Non posso aiutarti perché non so quale sia il prob-

Ciao :)

kingvisc
28-12-2006, 10:48
provo a indovinare:
- stai cercando di aprirla dal portale di alice
- stai navigando con un adsl non di alice

ho indovinato? se è così, purtroppo non puoi farci nulla; è dal giorno 21 che tale problema è noto, e stiamo aspettando che i tecnici di telecom sistemino il problema. L'unico modo per vederla, è utilizzare il 56k :rolleyes:

ytsejam76
28-12-2006, 10:58
esatto!

hai centrato in pieno!!!

quindi allora il problema è questo....io credevo dipendesse da qualche settaggio delle opzioni internet o del browser!

quindi è 1 prob generale, ok...meglio così allora ;)

grazie :)

p.s. ma lo risolveranno a breve il problema?

kingvisc
28-12-2006, 11:13
a mio modo di vedere, preferirei fosse un problema di impostazioni del mio pc.. sapendolo, si trova il problema e si risolve.

Invece non è così, bisogna aspettare che quelli di alice sistemino il problema. Non hanno comunicato una data precisa :(

Aironenero
28-12-2006, 11:17
Secondo mè tuttle le mail degli auguri di natale hanno intasato tutto :D