PDA

View Full Version : Torneo Fifa 07 per Xbox 360 - Ho bisogno di parlare con un Responsabile di HWUpgrade

Contz
27-12-2006, 20:05
Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea Contino, avrei bisogno di parlare con un moderatore o con un responsabile di Hardware Upgrade.

Non voglio fare inutile Spam, ma proporre a tutti i giocatori Xbox 360 un Torneo di Fifa 07 che stiamo organizzando sul nostro Network.

Evito di scrivere il nome del sito, nuovamente per evitare futile spam e l'ira dei moderatori :)

Ma vi dico soltanto che in palio ci sono conosole Wii, PSP, DS e Videogiochi targati Electronic Arts.

Non è una presa in giro, il nostro Network è uno dei primi in Italia sull'argomento Videogiochi, altrimenti non riusciremo a fornire premi di questo calibro.

Vorrei parlare con uno di voi, per poter pubblicizzare il torneo su HWUpgrade.

Fatemi sapere per favore, è molto importante che vi siano tanti partecipanti. Attualmente siamo a 51 iscritti al torneo.

I miei contatti li trovate nel profilo.

Grazie dell'attenzione.

Contz
28-12-2006, 08:15
Faccio un piccolo UP, per qualcuno dei responsabili! :cry:

Contz
02-01-2007, 10:41
Possibile che non ci sia nessuno?

Window Vista
02-01-2007, 10:59
Il sito è everyeye!!!, ma cmq se vuoi farti ascoltare devi andare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123932)

yamaz
02-01-2007, 11:08
Se non volevi fare spam c'erano 100 altri modi per contattare un moderatore o un amministratore...