ale6630
27-12-2006, 18:37
Ciao, dopo tre mesi di attesa per l'assistenza ms, innumerevoli chiamate al call center, ho deciso di vendere la mia x360 non funzionante. non ho più voglia di impazzire per la riparazione, quindi la smembro e la vendo a pezzi.
Esteticamente è in ottime condizioni, ha solo il problema del crash, continuo...
Alimentatore 40
Cavo in dotaz 20
Case originale 50
Lettore 60
Hw interno ci accordiamo in mp
Ho messo prezzi indicativi, se vi sembrano esagerati o fuori mercato postate. In un primo momento volevo bruciarla per il nervoso, ma a questo punto meglio recuperare qualche euro..
Ciauz
Ps, ho speso una fortuna per comunicare con ms, senza esito,quindi non chiedetemi perchè nn aspetti oltre o non riprovi a sentirli.. pazienza finita. Bye
Esteticamente è in ottime condizioni, ha solo il problema del crash, continuo...
Alimentatore 40
Cavo in dotaz 20
Case originale 50
Lettore 60
Hw interno ci accordiamo in mp
Ho messo prezzi indicativi, se vi sembrano esagerati o fuori mercato postate. In un primo momento volevo bruciarla per il nervoso, ma a questo punto meglio recuperare qualche euro..
Ciauz
Ps, ho speso una fortuna per comunicare con ms, senza esito,quindi non chiedetemi perchè nn aspetti oltre o non riprovi a sentirli.. pazienza finita. Bye