View Full Version : aiuto formattazione.. ha formattato a metà??
Canemacchina
27-12-2006, 16:14
avevo windows xp professional.. ho rimesso xp home edition ma quando ho formattato.. mi ha lasciato anche il professional.. quando accendo infatti mi chiede di scegliere con quale avviare... come faccio a cancellarlo?
è la sezione giusta per il problema?
te lo ha lasciato xchè nn hai formattato....
secondo me fai prima a formattare e installare da zero...
Canemacchina
27-12-2006, 16:21
te lo ha lasciato xchè nn hai formattato....
secondo me fai prima a formattare e installare da zero...
io ho formattato :mc: non c'è + nessun programma su C:...
se elimino la partizione D: (il secondo disco per me).. mi vede i due hd come uno solo o semplicemente me lo formatta?
come al solito le info si danno a metà...
se tu nn lo dici che hai 2 partizioni come si fa a saperlo?
ripeto, cancella tutto (quindi cancella le partizioni) e formatta e installa da zero...
altrimenti puoi bestemmiare con il file boot.ini.. ma rischi di lasciare qualcosa da una partizione e un po dall'altra...
visto che lo hai appena installato (spero che questo significhi che nn hai ancora rimesso tutti i prg.. ) cancella tutto (quindi le partizioni) e ricrea, formatti e installi.
Canemacchina
27-12-2006, 16:28
come al solito le info si danno a metà...
se tu nn lo dici che hai 2 partizioni come si fa a saperlo?
ripeto, cancella tutto (quindi cancella le partizioni) e formatta e installa da zero...
altrimenti puoi bestemmiare con il file boot.ini.. ma rischi di lasciare qualcosa da una partizione e un po dall'altra...
visto che lo hai appena installato (spero che questo significhi che nn hai ancora rimesso tutti i prg.. ) cancella tutto (quindi le partizioni) e ricrea, formatti e installi.
ok ma non c'è nulla nei dischi.. proverò così. :mc:
come al solito pensavo non fosse rilevante se no non chiedevo qua.
cmq grazie.
ok ma non c'è nulla nei dischi.. proverò così. :mc:
come al solito pensavo non fosse rilevante se no non chiedevo qua.
cmq grazie.
se sono completamente vuoti a parte l'installazione di xp home, apri il file boot.ini, e cancella la riga dove si parla di xp pro...
Canemacchina
27-12-2006, 16:36
se sono completamente vuoti a parte l'installazione di xp home, apri il file boot.ini, e cancella la riga dove si parla di xp pro...
ora sto provando a riformattare.. eventualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.