PDA

View Full Version : Commandos troppo veloce

Acrobat
27-12-2006, 08:52
Ciao ragazzi, recentemente ho reinstallato il vecchio Commandos(il primo), che mi piaceva un sacco ma non ho mai avuto tempo di finire. La macchina su cui gira è un Athlon Xp 2400+ con 1GB di ram e la scheda video una geffo3ti500.

Da winxp sp2 parte benissimo, audio funzionante e tutto, unica cosa: va un pò troppo veloce! E' quasi ingiocabile, i soldati nemici rispondono con troppa rapidità.. che voi sappiate c'è qualche modo/programma per riuscire a rallentarlo? Grazie! :)

TheBoss0310
27-12-2006, 09:46
Ciao ragazzi, recentemente ho reinstallato il vecchio Commandos(il primo), che mi piaceva un sacco ma non ho mai avuto tempo di finire. La macchina su cui gira è un Athlon Xp 2400+ con 1GB di ram e la scheda video una geffo3ti500.

Da winxp sp2 parte benissimo, audio funzionante e tutto, unica cosa: va un pò troppo veloce! E' quasi ingiocabile, i soldati nemici rispondono con troppa rapidità.. che voi sappiate c'è qualche modo/programma per riuscire a rallentarlo? Grazie! :)

Probabilmente essendo un po' vecchiotto non ha il limite degli FPS, quindi va alle stelle!
Prova attivare la sincronia verticale dal panello di controllo dei driver della vga

popper
27-12-2006, 09:55
Esistono dei programmini che decloccano la macchina pensati proprio per questi casi. non ne ho mai avuto a che fare pero' se cerchi un po' su google dovresti trovarli.....

Acrobat
07-01-2007, 18:10
Si, grazie dell'aiuto, ho trovato cpu grabber che fa al caso mio.. facendogli grabbare il 70% della cpu commandos va alla velocità desiderata.. anche se ogni tanto si blocca, ma pazienza! ;)

P.S. x TheBoss0310:
Ho provato ma non ha avuto nessun effetto, grazie lo stesso :)