View Full Version : Commandos troppo veloce
Ciao ragazzi, recentemente ho reinstallato il vecchio Commandos(il primo), che mi piaceva un sacco ma non ho mai avuto tempo di finire. La macchina su cui gira è un Athlon Xp 2400+ con 1GB di ram e la scheda video una geffo3ti500.
Da winxp sp2 parte benissimo, audio funzionante e tutto, unica cosa: va un pò troppo veloce! E' quasi ingiocabile, i soldati nemici rispondono con troppa rapidità.. che voi sappiate c'è qualche modo/programma per riuscire a rallentarlo? Grazie! :)
TheBoss0310
27-12-2006, 09:46
Ciao ragazzi, recentemente ho reinstallato il vecchio Commandos(il primo), che mi piaceva un sacco ma non ho mai avuto tempo di finire. La macchina su cui gira è un Athlon Xp 2400+ con 1GB di ram e la scheda video una geffo3ti500.
Da winxp sp2 parte benissimo, audio funzionante e tutto, unica cosa: va un pò troppo veloce! E' quasi ingiocabile, i soldati nemici rispondono con troppa rapidità.. che voi sappiate c'è qualche modo/programma per riuscire a rallentarlo? Grazie! :)
Probabilmente essendo un po' vecchiotto non ha il limite degli FPS, quindi va alle stelle!
Prova attivare la sincronia verticale dal panello di controllo dei driver della vga
Esistono dei programmini che decloccano la macchina pensati proprio per questi casi. non ne ho mai avuto a che fare pero' se cerchi un po' su google dovresti trovarli.....
Si, grazie dell'aiuto, ho trovato cpu grabber che fa al caso mio.. facendogli grabbare il 70% della cpu commandos va alla velocità desiderata.. anche se ogni tanto si blocca, ma pazienza! ;)
P.S. x TheBoss0310:
Ho provato ma non ha avuto nessun effetto, grazie lo stesso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.