View Full Version : Titan Poker
Mezzanotte
25-12-2006, 23:10
Vorrei disinstallare questa applicazione ma non vi riesco. Cliccando su unistall l'euristica di Antivir PE, il mio antivirus, mi segnala un HEUR-DBLEXT/Crypted -che non si capisce se è un vero virus o no- e la procedura non sortisce alcun effetto.
bReAkDoWn
26-12-2006, 23:14
Prova a controllare il file che l'euristica di antivir riconosce come sospetto con una scansione online su www.virustotal.com. Vedendo i risultati degli altri antivirus puoi farti un'idea più completa. Comunque, se ho ben capito, tu decidi di eseguire ugualmente il file (scegliendo ignore?) ma la disinstallazione dell'applicazione non avviene?
Mezzanotte
27-12-2006, 20:12
l'euristica dell'antivirus trova questo file sospetto e mi lascia scegliere se eseguirlo, negargli l'accesso o metterlo in quarantena.
Anche se lo eseguo la procedura di disinstallazione non avviene. Ho provato anche con diversi unistaller commerciali ma senza successo. Infine mi sono ridotto a cancellare la cartella con il programma, alla bruta, anche se so che non è mai la soluzione ottimale.
bReAkDoWn
28-12-2006, 11:55
In questi casi bisogna fare come hai fatto tu. Se la disinstallazione non funziona, bisogna agire a mano.
Se ti fosse rimasta la voce nell'elenco disinstallazione applicazioni, puoi rimuoverla con http://www.nirsoft.net/utils/myuninst.zip , cliccandovi con il tasto destro del mouse e selezionando deleted selected entry.
Mezzanotte
28-12-2006, 15:49
grazie per la dritta, break. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.