Entra

View Full Version : Teleconomy Internet - ritenta sarai più fortunato!

thefrog
24-12-2006, 18:05
ho teleconomy internet, negli ultimi mesi è andata senza problemi ma negli ultimi 4-5 giorni mi devo connettere dalle 5 alle 10 volte prima di poter navigare :rolleyes:

succede solo a me?

pt14
24-12-2006, 19:14
Posso confermare tutto. Stessi problemi.

thefrog
25-12-2006, 13:24
23 tentativi di connessione senza poter navigare, questo è il 24 e funziona

indecente è un eufemismo :mad:

Con Teleconomy Internet, la nuova offerta di Telecom Italia per accedere ad Internet tutti i giorni, a tutte le ore, senza alcun limite*

* potrebbe essere necessario tentare di collegarsi un numero indeterminato di volte, viene fornito un kit contro l'invecchiamento della pelle.

magnetex
26-12-2006, 14:03
23 tentativi di connessione senza poter navigare, questo è il 24 e funziona

indecente è un eufemismo :mad:

* potrebbe essere necessario tentare di collegarsi un numero indeterminato di volte, viene fornito un kit contro l'invecchiamento della pelle.

:D :asd: :D :D

thefrog
26-12-2006, 19:09
oggi sono riuscito a navigare alla prima volta per ben 3 volte, speriamo sia risolto definitivamente :)

kite86
26-12-2006, 20:32
Pure a me succede... A volte capita che sto connesso anche più di 2-3 ore (solo nel fine settimana) e poi salta, provo a riconnettermi e non va, si freeza il download ma rimane attivo l'upload, impedendomi la navigazione.. E il bello è che qui nel mio paese hanno finito da circa un mese i lavori per cambiare la mia centralina, in modo da estendere la copertura adsl, solo che non si decidono ad attivare sta benedetta centralina :muro: :muro:

ciaopx87
26-12-2006, 21:06
Io ce l'ho con linea ISDN, non mi lamento per ora, ma spesso il secondo canale si disconnette provocando in me una reazione piuttosto violenta :mad: :mad:

kite86
26-12-2006, 21:20
Io ce l'ho con linea ISDN, non mi lamento per ora, ma spesso il secondo canale si disconnette provocando in me una reazione piuttosto violenta :mad: :mad:

Lol almeno tu hai due canali, e puoi mantenere il telefono libero :asd: io ogni volta che mi connetto devo litigare con mia mamma e nascondergli il telefono :asd:

thefrog
27-12-2006, 08:57
in casa mia il telefono è come se non ci fosse ormai da qualche anno, tra libero tempozero e teleconomy sono circa 6 anni che ho abbonamenti 56k flat
ora per fortuna hanno coperto con l'adsl, ho richiesto l'attivazione ma chissà, potrebbero passare anni prima che mamma telecom si decida ad attivarmela

speriamo bene...

ciaopx87
27-12-2006, 12:06
Ragazzi e dire che io lavoro in un Call Center Telecom in cui fino a fine anno venderemo Alice Free... non UNA persona che me ne parli bene!!!!

kite86
27-12-2006, 14:53
Ragazzi e dire che io lavoro in un Call Center Telecom in cui fino a fine anno venderemo Alice Free... non UNA persona che me ne parli bene!!!!

Cioè e io che lavoro call center di Fastweb che devo dire? :asd: non sai quanto mi rode il culo ad attivare l'adsl alla gente, sapendo che io non posso farla :asd:

ciaopx87
28-12-2006, 00:20
Cioè e io che lavoro call center di Fastweb che devo dire? :asd: non sai quanto mi rode il culo ad attivare l'adsl alla gente, sapendo che io non posso farla :asd:

Che ci vuoi fare, siamo nella stessa situazione!

Operatore187
28-12-2006, 02:13
Io ho un mio amico che la utilizza e non ha mai avuto problemi!!!! :)

thefrog
28-12-2006, 20:44
9 volte anche stasera, che sommate alle varie di oggi pomeriggio fanno una quindicina
che rottura sentirsi presi per i fondelli a questa maniera, almeno ci fossero alternative...no! telecom, telecom, telecom e basta

gianpagoto
28-12-2006, 23:01
io sinceramente non ho notato problemi,sono connesso da 3 4 giorni senza disconnettermi,sia a 128k che a 64k,non mi posso lamentare.
Ma aspetto con pazienza un giorno l'adsl :mc:

Benjo
30-12-2006, 10:25
voci di corridoio in telecom raccontano questo:
"tempo fa l'autority ha obbligato telecom ad offrire una tariffa agevolata a chi non può connettersi tramite adsl in quanto non coperto dal servizio (in realtà l'offerta teleconomy vale per tutta Italia) e quindi è nata questa offerta! Il problema è che essendo stata obbligata ci fa pagare qualche pena ( vedi mancati collegamenti)"...
Non so altro!
Ciauz

thefrog
02-01-2007, 00:26
qui la situazione non accenna a cambiare, stasera 18 volte :muro:

jello biafra
02-01-2007, 10:09
a me è sempre andata bene, e la attivai praticamente ad agosto 2005, appena uscita l'offerta.

thefrog
02-01-2007, 11:06
a me è sempre andata bene, e la attivai praticamente ad agosto 2005, appena uscita l'offerta.

quando va va bene, nel senso, una volta connesso si naviga normale, però per connettersi a volte è da suicidio
stamani per esempio alla prima è andata boh

roberto_vannucci1995
02-01-2007, 16:52
succede anche a me, sta connesso x mesi interi, disconnetto per afre una telefonata e ci vogliono 40-50 minuti x ricollegarmi.

un' altra cavolata che mi ha fatto la telecom:

ho attivato una nuova linea, mi dicevano che dal giorno dopo andava internet con il loro numero. non andava!!!! è venuto un tecnico perchè hanno attivato due linee insieme e hanno scambiato i fili! robe da pazzi

thefrog
12-01-2007, 11:53
qui la faccenda non accenna a migliorare, anche stamani 13-14 volte

speriamo solo che tiscali si dia una mossa ad attivarmi l'adsl perchè mi stà per venire un ulcera per colpa di Teleconomy Internet

Xfight
23-01-2007, 09:51
Riuppo un po' il topic...

Ho teleconomy internet con isdn a 128k; ed ovviamente c'è un problema.
Quando mi connetto a 64k va tutto bene.. ma se cerco di aggiungere un altro canale arrivano i problemi :
- o me lo allaccia subito
- o ( quasi sempre ) mi inchioda la linea bloccando upload e download

Ho provato con modem interno pci, con modem esterno usb, con router isdn, con modem seriale ( !!! ) ma il problema sussiste.

Ora il problema deriva che devo mettere qualche istruzione speciale quando effettuo la connessione ad internet oppure è un problema della borchia oppure è un problema di telecom ??

So che può sembrare complicata come situazione, però ho già cambiato diverse borchie e modem e magari basta solo mettere qualche istruzione particolare ai modem...

Ciauzzz

Fuzzo
23-01-2008, 09:11
Dannazione io che credevo funzionasse meglio di TempoZero... ma pare di agli stessi problemi!

Il PPP multilink pare non funzionare proprio. Hai risolto?

ciaopx87
23-01-2008, 14:19
Riuppo un po' il topic...

Ho teleconomy internet con isdn a 128k; ed ovviamente c'è un problema.
Quando mi connetto a 64k va tutto bene.. ma se cerco di aggiungere un altro canale arrivano i problemi :
- o me lo allaccia subito
- o ( quasi sempre ) mi inchioda la linea bloccando upload e download

Ho provato con modem interno pci, con modem esterno usb, con router isdn, con modem seriale ( !!! ) ma il problema sussiste.

Ora il problema deriva che devo mettere qualche istruzione speciale quando effettuo la connessione ad internet oppure è un problema della borchia oppure è un problema di telecom ??

So che può sembrare complicata come situazione, però ho già cambiato diverse borchie e modem e magari basta solo mettere qualche istruzione particolare ai modem...

Ciauzzz

Confermo, purtroppo, anche a me lo fa.