Entra

View Full Version : La vostra colazione mattiniera :)

Alcor_81
24-12-2006, 09:07
Con che cosa fate colazione la mattina? :)

Io ogni mattina solo un bel tazzone di latte parzialmente scremato, perchè intero mi rompe lo stomaco in 2 e pane, poi viene il caffè! :D

klarence
24-12-2006, 09:08
caffè e mezza mela

obefix
24-12-2006, 09:11
caffè e biscotti che provocano sempre un leggero fastidio intestinale :O

ShadowThrone
24-12-2006, 09:18
al lavoro, caffè o cappuccino + cornetto..

a casa, gocciole (dark, expresso o normali) + caffè...

Beelzebub
24-12-2006, 09:27
Brioche o focaccia e succo di frutta. Il latte non lo digerisco, e il thè caldo mi fa venire il cagotto... :stordita:

d@vid
24-12-2006, 09:30
caffellatte con brioches/biscotti/cereali/fette biscottate con marmellata
a me piace cambiare :D

Froze
24-12-2006, 09:31
caffe', succo di frutta e biscotti

rdefalco
24-12-2006, 09:39
Latte caffè e cornflakes, oppure qualcosa inguacchiato di nutella e succo di frutta :read:

Matrixbob
24-12-2006, 09:40
1 cappuccino od 1 marocchino con mezza bustina di zucchero.
I solidi al mattino presto faccio fatica a mangiarli. :(

Poi a metà mattinata probabilmente replico.

Alcor_81
24-12-2006, 09:41
Io di norma la colazione preferisco farla sempre a casa, perchè la roba del bar non mi è mai ispirata tanto! :stordita:

Hack3rAttack
24-12-2006, 09:43
Cappuccino e cornetto ;)

Tjherg
24-12-2006, 09:49
Latte+caffè e biscotti, mi piacciono quelli della Divella con le goccie di cioccolato anche perchè c'è lo stabilimento a 2 km da casa mia :D
quando ci sono le brioches (sempre col cioccolato) le mangio bagnandole bene nel latte e ne prendo tante quante ne bastano per finire tutto il latte in tazza :cool: così me ne fotto 5-6 di seguito causando il giusto disappunto dei miei familiari (un pacco dura 2 giorni!).
Colgo l'occasione per fare un grandissimo augurio a tutti quelli del forum di Buon Natale!!
Ciao.

Erian Algard
24-12-2006, 09:50
Tazza di latte col cioccolato(Perugina altrimenti niente latte) e biscotti( Gocciole altrimenti niente colazione) :D

sekkia
24-12-2006, 10:00
Una 1/2 litro scarso di latte intero con i cereali :O ;)

Alcor_81
24-12-2006, 10:06
Pane vecchio (anche comprato già vecchio ;)) + Latte intero (o Caffelatte :D)

La migliore colazione secondo mè :O Pane e latte :D

ceccoos
24-12-2006, 10:09
1 tazza di caffe-latte ed una di caffè....

tempo 30sec e si salvi chi può.... :D :D :D

Triple H
24-12-2006, 10:12
500 ml latte magro
80 gr farina di avena
48 gr proteine del siero del latte
2 cucchiaini burro arachidi

:cool:

Beelzebub
24-12-2006, 10:12
1 tazza di caffe-latte ed una di caffè....

tempo 30sec e si salvi chi può.... :D :D :D
Mmm... credo che il primato mondiale resti quello della doppietta "caffè+sigaretta"... :sofico:

Fil9998
24-12-2006, 10:18
pane di altamura e NDUJA e olive.

caffè...

Alcor_81
24-12-2006, 10:28
pane di altamura e NDUJA e olive.

caffè...

più grande e più in grassetto pleeeeease :O

BTinside
24-12-2006, 10:33
Ovvio, pizza e coca cola.

Quando il sabato sera rimane la pizza, l'indomani la si mette nel micro onde, e al posto del latte c'è la coca cola... :sofico:

E' la mia colazione preferita. :)

BTinside
24-12-2006, 10:34
Mmm... credo che il primato mondiale resti quello della doppietta "caffè+sigaretta"... :sofico:
Scusa ma questo non ti piega in due sul gabinetto prima di uscire di casa? :D

Mamma mia, caffè e sigaretta è tremendo anche per gli stitici.

rdefalco
24-12-2006, 10:38
Scusa ma questo non ti piega in due sul gabinetto prima di uscire di casa? :D

Mamma mia, caffè e sigaretta è tremendo anche per gli stitici.
Esattamente di questo si stava parlando :read:

d@vid
24-12-2006, 10:42
Ovvio, pizza e coca cola.

Quando il sabato sera rimane la pizza, l'indomani la si mette nel micro onde, e al posto del latte c'è la coca cola... :sofico:

E' la mia colazione preferita. :)
omg :asd:
non tanto per la pizzetta (capisco che la domenica uno possa svegliarsi tardino) ma per la coca cola appena alzati

sparagnino
24-12-2006, 10:42
- cereali (mix: corn + integrali, oat, riso soffiato, mielosi, etc. Alternando) col latte
- fette biscottate con miele o nutella
- pane con miele o nutella
- focaccia (dolce)
- torta (mele o cioccolato)
- plumcake
- pancakes.
- cornetto + capuccino (self made)
- French toast + cappuccino (self made)
Ora sono a pandoro...
... praticamente qualsiasi cosa possa essere dolce. Il tutto contornato da thè (a parte i cereali, il cornetto ed il f. toast)

poi ci sono i giorni in cui si va sul pesante. Solitamente non lavorativi...
Poi si passa sul pesante.
- uova e pancetta (con pomodoro) su toast imburrato.
- Pizza

BTinside
24-12-2006, 10:46
omg :asd:
non tanto per la pizzetta (capisco che la domenica uno possa svegliarsi tardino) ma per la coca cola appena alzati
Oh ma che vuoi sono gusti.... :O

Intanto la coca cola appena alzati si occupa di liberarti presto presto la bocca da qualla sensazione di asciutto-mucoso, e ti assicuro che è unica in questo.:asd:

E poi non capisco la gente che ti fa certe faccie se gli parli si pizza o coc a acolazione. Guarda che se la bevi la mattina mica ti fa più male della sera eh.... L'effetto non benefico della coca cola è sempre quello, a qualsiasi ora, e così anche la pizza.

E' solo questione di abitudine. chi è abituato a mangiare solo il dolce la mattina riterrà nauseante il salato. Chi invece si abitua al salato ne sente poi il bisogno anche la mattina.

Vash88
24-12-2006, 10:52
Normalmente biscotti ai cereali o cereali col latte,spesso anche una fettina di prosciutto, oggi panettone nel latte :D

Danir
24-12-2006, 10:56
tazzone di latte (intero) con nesquik e tanti pan di stelle!!
ogni tanto replico anke di pomeriggio, arrivando quasi a finire un pacchetto di pan di stelle in un giorno :doh: :stordita:

MILANOgirl
24-12-2006, 10:58
tazzone di latte (intero) con nesquik e tanti pan di stelle!!
ogni tanto replico anke di pomeriggio, arrivando quasi a finire un pacchetto di pan di stelle in un giorno :doh: :stordita:cos è il tuo avatar? :mbe:

Gho57
24-12-2006, 11:03
Succo di frutta A-C-E, con fibre e calcio :asd: e stecca ai cereali o kinder fetta al latte.

Danir
24-12-2006, 11:03
è il mitico cervino :D

Ja]{|e
24-12-2006, 11:19
Yogurt magro di qualsiasi gusto basta che non sia alla pesca o all'ananas o quei gusti osceni agli agrumi o alle verdure... generalmente lo preferisco alle fragole, ai frutti di bosco, al melone, ai mirtilli. Se sono a casa dai miei, allora frutta di stagione. D'estate fetta d'anguria, quando c'è fetta di melone, d'inverno mezza mela. A seguire in ogni caso caffè e sigaretta :O

Spazius
24-12-2006, 11:29
6 uova...

d@vid
24-12-2006, 11:45
Oh ma che vuoi sono gusti.... :O

Intanto la coca cola appena alzati si occupa di liberarti presto presto la bocca da qualla sensazione di asciutto-mucoso, e ti assicuro che è unica in questo.:asd:

E poi non capisco la gente che ti fa certe faccie se gli parli si pizza o coc a acolazione. Guarda che se la bevi la mattina mica ti fa più male della sera eh.... L'effetto non benefico della coca cola è sempre quello, a qualsiasi ora, e così anche la pizza.

E' solo questione di abitudine. chi è abituato a mangiare solo il dolce la mattina riterrà nauseante il salato. Chi invece si abitua al salato ne sente poi il bisogno anche la mattina.
nono ma io mica mi riferivo all'effeto non benefico :D , piuttosto ad un altro tipo di effetto :sofico:
cmq dai l'unica faccia che ho messo è stata :asd:, ora forse si è capito meglio a cosa mi riferivo, non certo a demonizzare la tua colazione, ci mancherebbe :p ;)

ps per il fatto del dolce/salato è ovvio. ad esempio gli inglesi fanno tutti colazione col salato :D

BTinside
24-12-2006, 11:50
nono ma io mica mi riferivo all'effeto non benefico :D , piuttosto ad un altro tipo di effetto :sofico:
cmq dai l'unica faccia che ho messo è stata :asd:, ora forse si è capito meglio a cosa mi riferivo, non certo a demonizzare la tua colazione, ci mancherebbe :p ;)

ps per il fatto del dolce/salato è ovvio. ad esempio gli inglesi fanno tutti colazione col salato :D
appunto :mad:

:asd:

a parte gli scherzi a me la cocacola non fa l'effetto che intendi tu. Ho però un amico conciato come te, guai a bersi 1/4 di bicchiere di coca, è la fine :asd:

mt_iceman
24-12-2006, 12:18
caffè normalmente

caffè e una brioches quando ho allenamento.

Alcor_81
24-12-2006, 12:23
appunto :mad:

a parte gli scherzi a me la cocacola non fa l'effetto che intendi tu. Ho però un amico conciato come te, guai a bersi 1/4 di bicchiere di coca, è la fine :asd:

Non mi dire nulla :doh:

Io soffro di colon irritabile, se mi azzardo la mattina a bere o mangiare qualcosa al di fuori del concesso, mi posso addormentare nella tazza del cess tutta la santa giornata! :muro:

†blood lover†
24-12-2006, 12:41
caffe e sigaretta

BTinside
24-12-2006, 13:33
Non mi dire nulla :doh:

Io soffro di colon irritabile, se mi azzardo la mattina a bere o mangiare qualcosa al di fuori del concesso, mi posso addormentare nella tazza del cess tutta la santa giornata! :muro:
Il colon sta a destra o sinistra? :stordita:

asc@rda
24-12-2006, 13:39
latte + ovomaltine o yogurt con biscotti

Valuk
24-12-2006, 13:40
Di solito un pò di tè e via. Se mangio appena sveglio digerisco con difficoltà. Per non parlare poi di quanto tempo ho a disposizione appena alzato per mangiare :asd:

Necromachine
24-12-2006, 13:41
Quando mi sveglio presto, tazzona di latte e nesquik e quantità industriali di biscotti :O (preferibilmente latte intero, quello scremato è da checche :D), quando mi svegio tardi c'è già il pranzo in tavola :asd:

Xalexalex
24-12-2006, 14:01
Stamattina ho abbondato..
Tazza di nescafè red cup
Tazza di latte ghiacciato con i corn flakes
Mezzo panino con marmellata
Mezzo panino con nutella

Evvia :O

Fradetti
24-12-2006, 14:22
quando ho tempo e materiali: uovo fritto con bacon, fette con burro e marmellata, latte e corn flakes

quando ho tempo e basta: uovo alla coque, latte e corn flakes

quando ho poco tempo: latte e corn flakes

Alcor_81
24-12-2006, 14:35
Il colon sta a destra o sinistra? :stordita:

http://www.videoscopicsurgery.com/images/colon.jpg

Sinistra :)

Infatti il gonfiore è sempre lì e non si muove :muro:

juninho85
24-12-2006, 14:39
Con che cosa fate colazione la mattina? :)
a casa mela,banana e yogurt,poi vado a lavoro e ci scappa cappuccino e pasta al cioccolato coi colleghi....un mix esplosivo da cagotto assicurato :read:

mefiu
24-12-2006, 14:50
Latte e graspa alla cyrano :D

Scherzo, caffélatte o latte e biscotti, con brioche o pasta al cioccolato o alla crema di solito

Non vedo cosa non va con la coca cola appena alzati a digiuno... :boh: :boh: non mi fa nessun effetto :).
Anche i tortellini son buoni a colazione, mi ricordo che anni fa mia nonna me li aveva fatti, un bel piatto colmo anche :asd:

Alcor_81
24-12-2006, 14:54
a casa mela,banana e yogurt,poi vado a lavoro e ci scappa cappuccino e pasta al cioccolato coi colleghi....un mix esplosivo da cagotto assicurato :read:

Cmq il cagotto assicurato è quello quando appena svegliato ti prendi il caffè diretto e per giunta amaro senza bere prima un goccino di acqua e poi ci metti una bella sigaretta tipo MS! :asd:

Sergio1986
24-12-2006, 15:11
quando andavo in palestra (vedi prima dell'incidente) mangiavo:
50 gr di gallette di riso
1 uovo + 2 chiare sode
120 gr di tonno al naturale

e non mangiavo appena sveglio nel giro di mezzora avevo un calo impressionante...

adesso o pezzo di pizza o brioches o caffè... quel che capita :)

Irenina
24-12-2006, 17:44
Sinistra :)

Infatti il gonfiore è sempre lì e non si muove :muro:
Ma il colon è un tratto dell'intestino ... ed è su entrambi i lati. Quando avevo dolori forti addirittura mi dicevano che poteva essere appendicite.

odracciR
24-12-2006, 18:25
Latte granarolo alta qualità intero + pan di stelle mulino bianco.

Il latte deve essere freddo di frigo e in tazza grande (400ml).

DartBizu
24-12-2006, 19:31
Quando lavoro mi mangio i cereali (quelli tipo cacchine di coniglio :D) con il latte.
Adesso che sono in ferie mi mangio pane caldo e marmellata di fragole :D

BUON NATALE A TUTTI

dieg
24-12-2006, 19:35
tè con qualche biscotto...

poi se mi va qualcosa più tardi ho il bar a 2 metri di distanza... :D

durbans
24-12-2006, 20:09
Biscotti / Cornetto + Succo di frutta PERA / PESCA
raramente latte, caffe' , biscotti (rigorosamente MACINE mulino bianco)

JulioHw
24-12-2006, 22:16
Latte + fettebiscottate con miele o marmellata.

Swisström
24-12-2006, 22:18
Latte intero pastorizzato con cacao Sushard Express o Caotina
Fette biscottate/Pane con miele di... (quello scuro... lo produce una qualche mia parente che non mi è ben nota :asd: ma è squisito)

Boss87
24-12-2006, 23:26
Caffè amaro al vetro macchiato caldo.