PDA

View Full Version : Wlan non funziona +, Zyxel 660 HW

prolink
24-12-2006, 00:30
Salve a tutti, espongo il mio problema:
Questa estate quando sono tornato dopo 1 settimana dalle ferie, con mia sorpresa, non riuscivo a connettermi tra pc con chiavetta wlan e router, uno zyxel 660hw.
Tuttora utilizzo un cavo di rete per il collegamento, ma volevo sistemare la rete wlan.
Il problema risiede nel router,accedendo al menù e baffando la casella che abilita l' antenna wireless, il router si resetta, ma non riesce a trasmettere.
Qui ci vuole un esperto! allego immagine.
Help :cry:

Stev-O
24-12-2006, 00:34
qui ci vuole il thread ufficiale :rolleyes:

prolink
24-12-2006, 00:48
Ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non ho trovato la risposta al mio quesito.

lafrancos
24-12-2006, 00:53
Ho provato a fare una ricerca sul forum, ma non ho trovato la risposta al mio quesito.

A Natale siamo tutti più buoni, dai un'occhiata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947). :sofico: :)

prolink
24-12-2006, 10:52
Ottimo, grazie 1000, ma non sono riuscito cmq a risolvere.
lo screenshot della pagina della configurazione non è uguale alla mia.
io infatti ho in più "enabled wireless g+" ho provato a farle tutte, a baffare solamente "enabled wireless" , la prima voce, ma dopo il reset, ricompare la baffatura sulla seconda voce "enabled wireless g+".Ho cabiato anche il n° di canale e baffato RTS/CTS Threshold e Fragmentation Threshold, con i numeri 4096,ma niente, la spia del router sulla wlan non si accende.
Sto pensando che forse ho un guasto sul router!!

prolink
26-12-2006, 08:35
Nessuno che ha un router come il mio che mi può aiutare?

faby71
26-12-2006, 11:05
Mi sa che devi fare il funerale alla wlan del router o prova a reinstallare il firmware

Faby

prolink
26-12-2006, 20:46
Mi sa che devi fare il funerale alla wlan del router o prova a reinstallare il firmware

Faby

Se aggiorno il firmware, devo risettare tutti i parametri del router?

lafrancos
26-12-2006, 21:32
Se aggiorno il firmware, devo risettare tutti i parametri del router?

Non conosco il tuo router, ma sicuramente avrà nel menù la possibilità di salvare tutte le configurazioni in un file, una volta aggiornato il firmware, lo potrai ricaricare rimettendo così tutte le configurazioni precedentemente salvate.
Anche se molti dicono che si dovrebbero reimmettere tutte le impostazioni daccapo manualmente, e non dovrebbe essere usata la configurazione di un precedente firmware, poichè potrebbe non funzionare correttamente, io ti posso dire che con il mio netgear funziona egregiamente.
Quindi a te la scelta. :D :)

prolink
28-12-2006, 12:35
Ok, grazie a tutti x le risposte :D