Entra

View Full Version : sondaggio: favorevoli o contrari alle pubblicità nelle news?

uvz
23-12-2006, 14:45
Visto che Freeman ha scritto:
se i link li leggessi invece di linkarli e basta noteresti da chi è partita la "richiesta" e che non si chiede di discuterne nella discussione ma via email con la redazione.

Io non so come faccia la redazione a discuterne con i suoi utenti che sono più di 100.000. Ribadisco che non volevo discuterne con la redazione ma con i miei compagni di forum, gli altri utenti, come si fa con qualsiasi argomento.
Ma visto che la dittatura Hwupgrade c'è lo vieta, allora semplicemente votiamo. E Freeman non può dire che questo è un post doppio perchè non c'è da nessuna parte un sondaggio su queste pubblicità nelle news.

LUVІ
23-12-2006, 14:48
La redazione non risponde.
Intellitxt è invadente ma puoi disabilitarlo.
Da fastidio, comunque, vedere utilizzati i propri scritti, siano pure delle solenni minchiate, come mezzo pubblicitario.

LuVi

LUVІ
23-12-2006, 14:49
Sono stato il primo a sollevare il "problema", qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15178070&postcount=1614

sekkia
23-12-2006, 14:56
Argomento ampiamente discusso....cmq favorevole, è gratutito, dovranno in un modo o nell'altro sostenere tutte le spese, no? ;)

uvz
23-12-2006, 14:58
Non voglio discuterne, voglio soltanto vedere quanti sono favorevoli e quanti contrari; così è più veloce rispetto a vedere i "soliti" msg, "ma che brutto", "va bene, campano di pubblicità".

oscuroviandante
23-12-2006, 15:04
Visto che è un modo per poter fruire gratuitamente di questo forum , favorevole.

Se dà fastidio basta non clickarci sopra ;)

GianoM
23-12-2006, 15:10
Favorevole a qualsiasi pubblicità, anche le più invadenti; chi gestisce il forum ci guadagna e io la tolgo in 3 secondi con Adblock.

pistolino
23-12-2006, 15:10
Nelle news mi va benissimo ma sul forum no. :O

Regards

coldd
23-12-2006, 15:50
Favorevole a qualsiasi pubblicità, anche le più invadenti; chi gestisce il forum ci guadagna e io la tolgo in 3 secondi con Adblock.
:sofico:

sekkia
23-12-2006, 16:00

Una volta le pubblicità non erano in base ai click/quante volte visualizzate? Quindi se tu le blocchi, non le visualizzi e quindi niente soldi...almeno credo, altrimenti troppo facile... :confused: :stordita:

BTinside
23-12-2006, 16:12
contrario, soprattutto quando si apre quell'odiosa finestrella passando sopra il link. Era una cosa che non mi piaceva su sv forum, all'improvviso ieri me la ritrovo pure quì. :mc:

Syd Barrett
23-12-2006, 16:49
come si disabilita? quella che ti sottolinea le parole dei post, intendo.

nighthc
23-12-2006, 16:51
Ma visto che la dittatura Hwupgrade c'è lo vieta, allora semplicemente votiamo.

argh :(

iuccio
23-12-2006, 17:02
Ben venga la pubblicità nella sezione news, tanto a me delle news sbatte gran poco. Per quel che mi interessano, possono anche metterle a pagamento le news

GianoM
23-12-2006, 17:03
Una volta le pubblicità non erano in base ai click/quante volte visualizzate? Quindi se tu le blocchi, non le visualizzi e quindi niente soldi...almeno credo, altrimenti troppo facile... :confused: :stordita:
Non ne ho idea, se così fosse... proprio un affarone... :asd:

Per Syd Barrett, c'è un topic in rilievo. ;)

FreeMan
23-12-2006, 17:18
Visto che Freeman ha scritto:
se i link li leggessi invece di linkarli e basta noteresti da chi è partita la "richiesta" e che non si chiede di discuterne nella discussione ma via email con la redazione.

Io non so come faccia la redazione a discuterne con i suoi utenti che sono più di 100.000. Ribadisco che non volevo discuterne con la redazione ma con i miei compagni di forum, gli altri utenti, come si fa con qualsiasi argomento.
Ma visto che la dittatura Hwupgrade c'è lo vieta, allora semplicemente votiamo. E Freeman non può dire che questo è un post doppio perchè non c'è da nessuna parte un sondaggio su queste pubblicità nelle news.

argomentare dicendo che sul forum c'è la dittatura non è il massimo.. prova ad essere tu + corretto e a sottostare alle regole e le indicazioni che ti vengono dallo staff di questo forum... perchè potrei risponderti che tu invece vorresti l'anarchia e le tue azioni lo dimostrano

sospeso 5gg per contestazioni pubbliche

CLOSED!!

>bYeZ<