PDA

View Full Version : [Torino][Sped] Via Ezra C3 Skt370, P4, mobo 370 e 478, DIMM 256, e altro

PsychoWood
23-12-2006, 13:19
Riordino un po' la rumenta da vendere, che si sta ammucchiando sulla scrivania ed è ora di toglierla di torno :)

-Bellissimo dissi Golden Orb Per Socket 370 o Socket A 10€ (foto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11115972&postcount=1))
-Una SB PCI 128, modello CT4810: 5€
-Una Dimm da 512Mb PC133 che però le mobo di cui sopra la riconoscono solo come 128Mb (probabilmente è incompatibilità, ma non ne posso essere sicuro ) 5€
-Un vga Creative 3d Blaster PCI 5€
-Una Sparkle Riva TNT2 M64 32Mb AGP 10€
-Un modem 56k PCI (un Diamond Supra qualcosa) 5€
-Tre ventole (una Zalman ad alta velocità da 8cm, una 12cm termocontrollata ma che non so più che modello è perché si è staccata l'etichetta, a memoria dovrebbe essere una Papst che avevo acquistato qui nel mercatino, e una da 6cm sottile) 20€ per tutte e tre (solo la Zalman mi pare costi quasi 15 Euro)

Preferenza ai blocchi, specialmente se mi tolgono di torno molti ciaffi :)
In vendita anche altrove.

E buone feste! :D

Burrocotto
23-12-2006, 14:53
Se prendo le due mammaboard e il P4 mi fai un pelo di sconticino,tipo 60 euri con consegna a mano? :D
Cmq potresti dirmi di preciso quali schede madri sono? :)

ciccillover
23-12-2006, 15:14
Coda C3 e Dimm 512 se scambi (vedi sign), se no UP ;)

Giankarlo
23-12-2006, 15:33
coda per dimm da 512

smanet
23-12-2006, 15:52
Riordino un po' la rumenta da vendere, che si sta ammucchiando sulla scrivania ed è ora di toglierla di torno :)

-Bellissimo dissi Golden Orb Per Socket 370 o Socket A 10€ (foto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11115972&postcount=1))
-Una CPU Via C3 Ezra 800MHz (socket 370, compatibile P3, consumi ridicoli, dissipata passivamente (regalo il dissi artigianale con il quale ha girato per un po' di mesi 24/7 senza problemi) 20€
-Una mobo Asus Socket 370 (non ricordo il modello preciso, è una All-In-One, su chipset serie Sis 600, con audio/video/ethernet/etc) 20€
-Una SB PCI 128, modello CT4810: 5€
-Un P4 Willamette 1.7GHz su socket 478 25€
-Una mobo Asus All in One simile a quella per 370 ma ovviamente più moderna per socket 478, con 2 slot DDR e 2 slot DIMM 25€
-Un (buon) dissi 478 perfetto per mobo e CPU di cui sopra 5€
-Una Dimm da 256Mb PC133 25€
-Una Dimm da 512Mb PC133 che però le mobo di cui sopra la riconoscono solo come 128Mb (probabilmente è incompatibilità, ma non ne posso essere sicuro ) 5€
-Un paio di Vga PCI (una 3d Blaster PCI e una S3 Virge) 5€ ciascuna
-Un modem 56k PCI (mi sembra sia un Diamond Supra qualcosa) 5€

Sconti e omaggi per quantità :)
Preferenza ai blocchi.

E buone feste! :D

Coda a mano per la DIMM da 512!

PsychoWood
23-12-2006, 15:58
Ora sto uscendo, stanotte faccio il punto delle code e rispondo a tutti, volevo solo far notare che, anche se mi pare inutile sottolinearlo visto il prezzo ;), che ovviamente se la 512 non andasse, non la sto a riprendere indietro.. diciamo che è venduta come non funzionante, come va dichiarata da regolamento.

PsychoWood
25-12-2006, 17:59
Scusate il ritardo, le feste e le ore piccole non sono forum-friendly :D

Andiamo con ordine:
Ho aggiornato il primo post, aggiungendo una vga TNT2 AGP, togliendo la S3 (mi ero confuso con un'altra scheda che non ho più), aggiunte anche un po' di ventole, i codici precisi dei modelli delle mobo e dalla cpu, e corretto un typo (avevo scritto 1.7 invece di 1.6).

@Burrocotto: non ti interesserebbe proprio niente del resto? So già che se ti vendo tutti assieme i pezzi "migliori", poi il resto della rumenta mi rimane tutta sul groppone :/ Dai, fai uno sforzo e portati via tutto :D

@ciccillover: non hai nulla che mi interessi, mi spiace :(

Coda per la 512:
-Giancarlo (da spedire o a mano?)
-smanet

Per il resto, aspetterei un altro giorno o due per vedere se qualcuno si accatta tutto, poi possiamo procedere con chi si è accodato finora :)

Burrocotto
25-12-2006, 22:05
@Burrocotto: non ti interesserebbe proprio niente del resto? So già che se ti vendo tutti assieme i pezzi "migliori", poi il resto della rumenta mi rimane tutta sul groppone :/ Dai, fai uno sforzo e portati via tutto :D
Eh,purtroppo il resto nn mi serve. E dovrei fare veramente beneficenza,dato che la somma degli altri pezzi verrebbe altina. :D
Quando hai tempo mi daresti di preciso le sigle delle schede madri? :fagiano:

PsychoWood
25-12-2006, 22:09
Eh,purtroppo il resto nn mi serve. E dovrei fare veramente beneficenza,dato che la somma degli altri pezzi verrebbe altina. :D

Vabbè, mica tutto quanto :sofico:

Quando hai tempo mi daresti di preciso le sigle delle schede madri? :fagiano:

Veramente le ho già messe, era anche scritto nel post a cui hai risposto :Prrr:

Burrocotto
25-12-2006, 22:49
Vabbè, mica tutto quanto :sofico:

Veramente le ho già messe, era anche scritto nel post a cui hai risposto :Prrr:
Ho mangiato troppi li ciccioli con lo zucchero filato e lo gelato...xchè lo gelataio insisteva che ce lo voleva venduto (Pubblicità Citrosodina trasmessa x radio :D...in altre parole,ho mangiato talmente tanto che nn avevo fatto caso all'aggiunta. :doh: ).
Cmq,dato che il P4 alla fine è un 1.6 e nn un 1.7 e che è ancora natale...me lo fai ancora uno sconticino,tipo 55? :D

kelendil
25-12-2006, 23:04
-Una CPU Via C3 Ezra 800MHz (socket 370, compatibile P3, consumi ridicoli, dissipata passivamente (regalo il dissi artigianale con il quale ha girato per un po' di mesi 24/7 senza problemi) 20€

Coda procio C3, concludo anche subito, volevo però sapere se è perfettamente funzionante e se il dissi funzia bene anche d'estate. Fammi sapere, ciao.

alenter
25-12-2006, 23:41
coda c3 + mobo 370+ dimm da 256 mb(se perfettamente riconosciuta) .Pronto a concludere subito :ps: come nn detto.LASCIO!!!! :stordita:
scusate l'intervento :rolleyes: ;)

PsychoWood
26-12-2006, 00:35
Cmq,dato che il P4 alla fine è un 1.6 e nn un 1.7 e che è ancora natale...me lo fai ancora uno sconticino,tipo 55? :D

No guarda, già 60 era pochino e volevo dirti 65.. ma visto che è un 1.6 60 potrebbero andar bene. Ma il dissi non ti serve, giusto?
Comunque credo che la scheda Socket370 la venderei ad alenter, visto che CPU/dissi/ram sono già montati sopra: eventualmente ti interesserebbero solo mobo+P4? Ovviamente sempre a 60€, anzi, anche 55 andrebbero bene :ciapet:
Ovviamente sto scherzando :), se vuoi possiam fare 50 per mobo 478+P4+dissi (ti assicuro che è ben fatto ed anche abbastanza silenzioso, l'ho comprato da Aginform neanche due mesi fa, dovrei ancora avere la scatola e la ricevuta) ed assieme ti ci dò anche la prolunga per portare sul case le porte usb interne alla mobo (quelle normalmente senza connettore esterno). Che ne dici?

Coda procio C3, concludo anche subito, volevo però sapere se è perfettamente funzionante e se il dissi funzia bene anche d'estate. Fammi sapere, ciao.

Per ora alenter è in coda prima di te per via del blocco, ovviamente nessun problema di funzionamento (usato senza alcun problema come mulo, sia per P2P che per visione DivX), e il dissi ha retto tranquillissimamente per tutta l'estate, con il procio mai sopra i 40° (ed abito a Torino città, non proprio un posto fresco, ad agosto :) ).
Il dissi è, in pratica, formato da due blocchi: un dissi di dimensione media, e un grande dissi slot1 incastrato in esso, ad ampliarne il potere dissipativo.
Una foto val più di 1000 tentativi di spiegazione:
http://img222.imageshack.us/img222/6158/dsc00170gf1.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=dsc00170gf1.jpg)

coda c3 + mobo 370+ dimm da 256 mb(se perfettamente riconosciuta) .Pronto a concludere subito :D

RAM riconosciuta e perfettamente funzionante, in pratica staresti acquistando il mio vecchio muletto a cui manca solo il case :)

Per quanto riguarda il concludere subito, vedi la nota qui sotto ;)

Per tutti
Ho aggiunto un paio di altri dettagli su mobo e dissi, guardate il primo post.

Direi che se per domani sera non ci sono persone interessate a prendere tutto il blocco, possiamo procedere alle vendite smembrate per chi è in coda. :)

PsychoWood
26-12-2006, 00:42
Ho visto solo ora che alenter ha lasciato (se è per una questione di prezzo, ne possiam parlare, eh ;) ), quindi si ritorna alla coda precedente.

Riassumo:

Burrocotto x P4+le due mobo, posso lasciartele a 60 compreso il dissi P4 e il connettore delle USB

kelendil x il C3+dissi

Giankarlo e smanet x la dimm 512

alenter
26-12-2006, 02:15
Ho visto solo ora che alenter ha lasciato (se è per una questione di prezzo, ne possiam parlare, eh ;) ), quindi si ritorna alla coda precedente.

Riassumo:

Burrocotto x P4+le due mobo, posso lasciartele a 60 compreso il dissi P4 e il connettore delle USB

kelendil x il C3+dissi

Giankarlo e smanet x la dimm 512
e 2 mobo
il p4+dissi
la ram da 256 mb .CONFERMO il tutto stavolta :D

Burrocotto
26-12-2006, 08:41
Riassumo:

Mmm,ok,se puede fare. :)
Già che sei in vena di regali...scatole e/o manuali delle due mammaboard nn ce li hai vero? :stordita:
PS: quel dissipatore x Socket 370...cos'è,una scultura d'arte moderna? :sofico: I dissipatori passivi x socket 370 che ho sempre visto avevano forme come dire....mmm...+ raffinate :sofico:

ilcalmo
26-12-2006, 09:33
ciao psychowood come va?

ti ricordi dell's100 alla stazione di modena???

senti un po...quanto vorresti per tutto il blocco...riusciresti a prendermi un po di roba che vendo a mò di conguaglio?

kelendil
26-12-2006, 09:42
http://img222.imageshack.us/img222/6158/dsc00170gf1.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=dsc00170gf1.jpg)

Lascio la coda... Il dissi non ci entrerà mai sul mio pc. Se ritratti prezzo del procio fino a 15€ spedito, concludiamo, altrimenti buon'asta :D

Taxon
26-12-2006, 11:10
Coda per il seguente materiale.
Mi mandi pvt per il prezzo totale ? Grazie ;)

-Una mobo Asus All in One simile a quella per 370 ma ovviamente più moderna per socket 478, con 2 slot DDR e 2 slot DIMM, modello P4S533-MX 25€ inclusiva di mascherina ATX e connettore per la seriale
-Un (buon) dissi 478 perfetto per mobo e CPU di cui sopra, ma anche per P4 più pompati 5€ con un angolino della plastica scheggiato, e manca un piedino alla gabbia di aggancio, ma il fissaggio e l'efficacia del dissipatore non ne è minimamente inficiata, non balla per niente, è stabilissimo (foto in cui si vedono entrambi i "difetti").

PsychoWood
26-12-2006, 14:54
ciao psychowood come va?

ti ricordi dell's100 alla stazione di modena???

senti un po...quanto vorresti per tutto il blocco...riusciresti a prendermi un po di roba che vendo a mò di conguaglio?

Mò cìerto che mi ricordo :) gran bel telefono, peccato che non avesse né la radio né il wifi :(

Il prezzo "liscio" per tutto il blocco sarebbe 180+spese, posso farti 150 spedito con J+3, che ne dici?

Per le permute.. come componenti informatici al momento non cerco nulla (ho un portatile e niente più PC fisso), se avessi un lettorino Mp3 decente (piccolo, no hard disk, economico :) ) di cui vuoi liberarti, potrebbe interessarmi.

Fammi sapere, anche in pvt, se vuoi :)

Lascio la coda... Il dissi non ci entrerà mai sul mio pc. Se ritratti prezzo del procio fino a 15€ spedito, concludiamo, altrimenti buon'asta :D

Non è un'asta :O
Sicuro che non ci entri? Non arriva a 15cm di altezza (contato anche lo spessore della mobo).
Per quanto riguarda il prezzo, resta quello, guardando in giro probabilmente è anche basso ;)

Le eventuali code le aggiorno dopo aver avuto una risposta da ilcalmo :)

Burrocotto
26-12-2006, 15:21
Le eventuali code le aggiorno dopo aver avuto una risposta da ilcalmo :)
Già che aggiorni...volevo chiedere una cosa: la frase con un angolino della plastica scheggiato, e manca un piedino alla gabbia di aggancio, ma il fissaggio e l'efficacia del dissipatore non ne è minimamente inficiata, non balla per niente, è stabilissimo (foto in cui si vedono entrambi i "difetti"). è riferito al cestello dell'Asus P4S533-MX? Giusto per sapere se devo andare a ragnarmi un cestello da un qualche rottame. :stordita:

tellone
26-12-2006, 15:34
coda per il C3 (senza dissi :D ): fammi sapere se è il mio turno

PsychoWood
26-12-2006, 15:37
Già che aggiorni...volevo chiedere una cosa: la frase è riferito al cestello dell'Asus P4S533-MX? Giusto per sapere se devo andare a ragnarmi un cestello da un qualche rottame. :stordita:

La mobo in sé è venduta senza cestello (parlo della dotazione originale), visto che di solito tra l'altro viene proprio dato in dotazione con il dissipatore, non con la mobo :)

Comunque se prendi mobo+dissi come detto sopra, non devi ragnarti niente da nessuna parte, non preoccuparti, è tutto abbinato alla perfezione ;)

Per quanto riguarda il resto, no scatole e no manuali :( però se vuoi posso stamparteli con la laser :)

Burrocotto
26-12-2006, 15:44
La mobo in sé è venduta senza cestello (parlo della dotazione originale), visto che di solito tra l'altro viene proprio dato in dotazione con il dissipatore, non con la mobo :)
Emm...ma che razza di mobo compravi te? :ciapet: Mai vista in vita mia una 478 senza cestello originale. :D Il fatto che poi a volte con i dissipatori 478 (e anche con i dissipa 775) vengano dati cestelli o sistemi d'aggancio alternativi è diverso. Anche xchè se compravi un P4/Celeron Box con dissipatore,ti davano il dissipatore e basta,niente cestello. ;) E se nn ci fosse sempre quello in dotazione con la scheda madre, ti attacchi con l'anima del...beh,non finiamo la frase che poi passo x volgare. :sofico:

Comunque se prendi mobo+dissi come detto sopra, non devi ragnarti niente da nessuna parte, non preoccuparti, è tutto abbinato alla perfezione ;)
Si,xò se il cestello è senza "un gancio" (non saprei come chiamarlo) mi recupero un cestello. Non è un problema,era solo x sapere se farmelo dare da un mio amico,todo qua. :)

Per quanto riguarda il resto, no scatole e no manuali :( però se vuoi posso stamparteli con la laser :)
Nessun problema, era più per collezionismo che altro. Al max mi leggo i Pdf dal sito Asus. :)

PsychoWood
26-12-2006, 16:01
Emm...ma che razza di mobo compravi te? :ciapet: Mai vista in vita mia una 478 senza cestello originale. :D Il fatto che poi a volte con i dissipatori 478 (e anche con i dissipa 775) vengano dati cestelli o sistemi d'aggancio alternativi è diverso. Anche xchè se compravi un P4/Celeron Box con dissipatore,ti davano il dissipatore e basta,niente cestello. ;) E se nn ci fosse sempre quello in dotazione con la scheda madre, ti attacchi con l'anima del...beh,non finiamo la frase che poi passo x volgare. :sofico:

Mah, non so dirti, in effetti non avevo comprato altre 478, prima di questa ;)
E considerato che il dissi che ho acquistato l'ho pagato neanche 15 Euro e c'era incluso il cestello, pensavo fosse normale :)

Si,xò se il cestello è senza "un gancio" (non saprei come chiamarlo) mi recupero un cestello. Non è un problema,era solo x sapere se farmelo dare da un mio amico,todo qua. :)

Ah ok, allora sì, è senza un gancio, ma ti ripeto, è totalmente stabile (ci puoi anche sollevare la mobo prendendola dal dissi, senza problemi, parola d'onore :)

Nessun problema, era più per collezionismo che altro. Al max mi leggo i Pdf dal sito Asus. :)

Tanto è jumperless ;)

ilcalmo
26-12-2006, 17:27
come da contatto msn lascio il m io posto in coda.

PsychoWood
26-12-2006, 17:32
come da contatto msn lascio il m io posto in coda.

Ok.
Se a qualcuno interessasse tutto il blocco, rilancio a 140 spese incluse con Celere3 per TUTTO QUANTO.

Se non ci sono variazioni, stasera alle 23.30 mando i pm alle persone in coda per concludere con i pezzi separati. :)

tellone
26-12-2006, 22:46
Ok.
Se a qualcuno interessasse tutto il blocco, rilancio a 140 spese incluse con Celere3 per TUTTO QUANTO.

Se non ci sono variazioni, stasera alle 23.30 mando i pm alle persone in coda per concludere con i pezzi separati. :)

allora, concludiamo per il c3??? o no????

PsychoWood
26-12-2006, 23:00
allora, concludiamo per il c3??? o no????

Eccomi qua, sto scrivendo i pm. :)

PsychoWood
26-12-2006, 23:24
Mandato pm ad alenter per le 2 mobo+P4+dissi+DIMM256.
In attesa di conferma da parte di tellone per il C3 (fino a domani alle 12 è bloccato).
Mandato pm a Giankarlo per la dimm da 512.

tellone
27-12-2006, 11:50
Mandato pm ad alenter per le 2 mobo+P4+dissi+DIMM256.
In attesa di conferma da parte di tellone per il C3 (fino a domani alle 12 è bloccato).
Mandato pm a Giankarlo per la dimm da 512.

ricarica postapay eseguita: il c3 è mio :D

PsychoWood
27-12-2006, 11:52
ricarica postapay eseguita: il c3 è mio :D

Confermo la ricezione del pagamento da parte di tellone e di alenter, vado a spedire e poi aggiorno il post :)

tellone
27-12-2006, 11:55
Confermo la ricezione del pagamento da parte di tellone e di alenter, vado a spedire e poi aggiorno il post :)
grazie :D
aspetto numero x seguire spedizione.....

alla prox :)

alenter
03-01-2007, 17:12
merce arrivata ieri.Tutto perfetto.Imballo da paura :eek: .ECCEZZIONALE :D
alla prox ;)

PsychoWood
03-01-2007, 17:16
merce arrivata ieri.Tutto perfetto.Imballo da paura :eek: .ECCEZZIONALE :D
alla prox ;)

Come dico sempre, lieto che le poste non abbiano fatto danni :)
Anche tellone mi ha confermato che la CPU è arrivata intatta e funzionante :)

Non appena ho un momento, riorganizzo il primo post.

Jackari
03-01-2007, 17:24
mi sono un pò perso cmq
se il p4, la mobo 478 ed il dissi relativo sono disponibili coda

alenter
03-01-2007, 19:35
mi sono un pò perso cmq
se il p4, la mobo 478 ed il dissi relativo sono disponibili coda
se permetti ti rispondo io.Le cose mensionate da te le ho io a casa ;)

Lakepi
03-01-2007, 20:04
Ciao
Mi interesserebbe la Dimm da 512Mb PC133 da 5€
ritiro a mano.
Grazie

tellone
04-01-2007, 11:02
Come dico sempre, lieto che le poste non abbiano fatto danni :)
Anche tellone mi ha confermato che la CPU è arrivata intatta e funzionante :)

Non appena ho un momento, riorganizzo il primo post.

si, tutto ok: c3 arrivato sano e salvo :D

OTTIMO Venditore: fidatevi !! ;)

]ken[
11-01-2007, 00:51
Mi interesserebbe l'Asus CUSI-FX, c'è ancora? Hai anche la scatola originale?

waterball
20-01-2007, 02:09
quelle porte seriali le vendi(connettori) staccate?
so che sono semplici connettori da sk madre a slot...
ma la mia nuova fiammante scheda madre non li hanno messi nella scatola
ma i connettori li ha..se nn va adatto io!
spendo anche un po!
se sei daccordo e puoi fare qualche foto i connettori x verificare mi faresti un grande favore.... :D
fammi sapere

PsychoWood
20-01-2007, 16:27
@]ken[ : Già andata da un po' (non avevo più aggiornato il post), mi spiace.

@waterball : I connettori sono andati via con le schede madri, ma forse ho un amico che ne ha un paio nascosti da qualche parte in soffitta, chiedo e ti faccio sapere. :)

@Tutti gli altri: scusate il ritardo :fagiano:
A giorni aggiungerò altra roba, stay tuned :)

waterball
30-01-2007, 13:27
fa nulla....
me ne sono fatta una da solo di porta seriale spendendo ben poco :D :D :D

galaverna
24-12-2009, 01:36
ciao mi dai qualche info o foto di questa? :)

vga Creative 3d Blaster PCI

PsychoWood
24-12-2009, 08:11
ciao mi dai qualche info o foto di questa? :)

vga Creative 3d Blaster PCI

azz', questo thread e' uno zombie, ogni tanto si rialza :D
Comunque la vga di cui sopra e' proprio quella che c'e' scritto, la 3D Blaster PCI, la prima e senza altri suffissi. Il chipset e' il Rendition (http://it.wikipedia.org/wiki/Rendition) Vérité V1000, niente 3dfx (visto il tuo avatar ;) ).

galaverna
24-12-2009, 08:34
cavolo scusa non ho letto la data :D

no no speravo proprio fosse la rendition:)

se che l'hai ancora mi interessa la sdram 512 e la creative

PsychoWood
24-12-2009, 08:49
cavolo scusa non ho letto la data :D

no no speravo proprio fosse la rendition:)

se che l'hai ancora mi interessa la sdram 512 e la creative

Quando stacco dal lavoro :muro: controllo e ti aggiorno, feste permettendo :)

galaverna
24-12-2009, 09:04
dimmi se ti avanza anche un processore cyrix da qualche parte o qualcos'altro non in lista :)

tellone
24-12-2009, 12:14
dimmi se ti avanza anche un processore cyrix da qualche parte o qualcos'altro non in lista :)

se lo vuoi , posso venderti il mio acquistato a suo tempo proprio dall'utente di questo thread. Non lo uso piu da un pò e sta prendendo polvere sulla scrivania :D Contattami in pvt