View Full Version : Crossbow review (Wm 6.0)
ShadowThrone
22-12-2006, 22:29
Molto interessante...
http://www.mobile-review.com/pda/articles/wm-crossbow-en.shtml
Frankie_r
23-12-2006, 02:09
Sembrebbe che siano riusciti a mettere il Crossbow nel Tytn: a questo punto si può anche pensare che l aggiornamento sia possibile anche per le attuali periferiche WM5, anche se non di certo tramite metodi liberamente distribuiti dalle case costruttrici.....
Max Corvette
23-12-2006, 08:56
Sembrebbe che siano riusciti a mettere il Crossbow nel Tytn: a questo punto si può anche pensare che l aggiornamento sia possibile anche per le attuali periferiche WM5, anche se non di certo tramite metodi liberamente distribuiti dalle case costruttrici.....
E' proprio quello che mi stavo chiedendo...
ovvero se e' possibile mettere WM6 in un dispositivo che viene prodotto con WM5.
Ed ancora, visto che la maggior parte dei programmi sono in inglese, posso installare un WM5 inglese sul mio Asus P525 che monta un WM5 italiano?
A parte che decadrebbe la garanzia (ma chissenefrega! :D) quali problemi potrei incontrare?
aledevasto
23-12-2006, 10:48
Bisognerebbe leggere tutta la rece (quando ho tempo è la prima cosa che farò :D) e vedere non solo i requisiti hardware che necessiterà il nuovo OS di casa microsoft, quanto più che altro l'architettura è la compatibilità con i "vecchi" device...
Comunque non ne prevedo la commercializzazione a tempi estremamente brevi...
TheBoss0310
23-12-2006, 14:45
Comunque non ne prevedo la commercializzazione a tempi estremamente brevi...
Spero, visto che mi sono appena preso il mio a701... :rolleyes:
Pensare che entro breve è già vecchio mi fa venir male.
Ma WM 5.0 quando è uscito?
Max Corvette
23-12-2006, 20:01
Spero, visto che mi sono appena preso il mio a701... :rolleyes:
Pensare che entro breve è già vecchio mi fa venir male.
Ma WM 5.0 quando è uscito?
Noi compriamo sempre tecnologia GIA' VECCHIA!! ti ricordi lo spettacolo di Grillo? Quando dice di essere andato in negozio e preso il PC ultimissimo modello, CPU stratosferica, RAM esagerata etc etc etc..... e quando esci dal negozio incontra l'amico che gli dice: "hai preso il modello vecchio???" :D :D
A noi ci vendono WM5 ma hanno gia' progettato WM7.... e' solo che se vendessero subito il WM7 andrebbero contro i loro interessi.
E' meglio fare soldi vendendo adesso tutti i WM5 e quando il mercato e' bello saturo allora passare al WM6, ben sapendo che hanno gia' pronto WM7 appena avranno saturato il mercato con WM6.
Loro hanno gia' sviluppato tecnologia notevolmente avanzata rispetto a quella attuale ma ce la vendono un pochino per volta!!!
Come le automobili Euro 2-3-4.... adesso va di modo Euro 4 ma hanno gia' pronte le specifiche per Euro 5, quando avranno vendutto tutte le Euro 4 e fatto un bel po' di soldi allor ci diranno che le Euro 4 fanno schifo e inquinano peggio di una centrale nucleare e che le Euro5 sono pulitissime e che potremo circolare solo con quelle.
Ma secondo voi.... noi abbiamo VERAMENTE bisogno di cambiare macchina computer telefono televisore etc etc ogni 1-2 anni???
Ci vendono la tecnologia un po' per volta come se vendessero la droga ad un tossicodipendente!! Se dai un po' di dosi per volta, lui te la compra sempre no? Ma se gliela dai tutta insieme va in overdose, muore e fine dei giochi e del guadagno...
Noi siamo i drogati di tecnologia.... :mad:
rdefalco
24-12-2006, 11:45
Facciamo una distinzione però :read:
Usando per conto di clienti dei dispositivi WM2003 e avendo per me un TyTN con WM5 devo dirlo: la vera differenza è che il 2003 perde tutto allo spegnimento del device :muro:
Se non fosse per questa pesantissima differenza (e per il fatto che ovviamente i programmi nuovi li svilupperanno solo per WM5 pur potendo magari con poco sforzo adattarli anche per WM2003) non mi farei problemi a comprare un palmare con WM2003.
Siccome stanno dicendo già che il WM6 sarà una specie di WM5 Second Edition non mi creo più di tanto il problema e mi tengo il mio TyTN (se poi si aggiorna, tanto meglio :Perfido: )
rdefalco
24-12-2006, 12:01
Ecco le principali differenze:
The list of major changes introduced in Windows Mobile 6.0 for Pocket PC:
* Revamped outlook, refined icons; (NON MI INTERESSA)
* Totally re-mastered sound theme; (NON MI INTERESSA)
* Increased interface speed; (MI INTERESSA POCO)
* Bundled IP-telephony (VoIP, SIP standard); (NON INTERESSA ME MA QUALCUN ALTRO SI)
* Smart Dial 2.0, fast search through contacts, call history; removable on-screen virtual keyboard; (MI INTERESSA POCO, SW DI TERZE PARTI LO FANNO)
* Any tune can be assigned to any event; (NON MI INTERESSA)
* Support for shortcuts in Outlook Mobile; (MI INTERESSA POCO)
* Full-fledged meetings arrangement system; (NON MI INTERESSA)
* Support for HTML in messages; (NON MI INTERESSA)
* Smart Filter – handy and fast search through messages;
* Numerous MS Exchange 2007-tailored changes;
* Integration with Windows Live online-services;
* Marketplace – purchase, download, and install directly from the device; (NON MI INTERESSA)
* Encryption – bundled memory card encryption
secondo me non è il caso di strapparsi i capelli avendo queste poche differenze sostanziali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.