PDA

View Full Version : Armed Assault: uscita la demo!

gianlu75xp
22-12-2006, 17:07
http://www.armedassault.com/images/arma_header.jpg

Disponibile per il download la demo multiplayer di questo promettente tactical shooter militare.... :)

.: download :.

http://files.filefront.com/Armed+Assault+v103+Demo/;6397879;;/fileinfo.html

.: elenco mirrors alternativi :.

http://www.armedassault.com/downloads.html

http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/dicembre2006/20061222132004/img0.jpg

[tratto da tgmonline.it] Questa ricca giornata di download si conclude col rilascio del demo multiplayer (in versione 1.03) di ArmA - Armed Assault, imminente gioco di azione e tattica militare in prima persona, in via di completamento negli studi della Bohemia Interactive. Il dimostrativo include la parte sud della isola Sahrani, tre modalità multiplayer, ed una parte dei veicoli e delle armi inclusi nel gioco completo.

Il gioco vi vedrà protagonisti in una guerra per la conquista della libertà. Avrete a disposizione una vasta scelta di veicoli e strumenti sia militari sia civili, ambienti di gioco dettaglati e vastissimi, la possibilità di partite in multiplayer con tanto di join in progress, ed un editor di missioni per creare nuove mappe e livelli.

.: screenshots :.

http://img212.imageshack.us/img212/4376/armascreenshot200638iy1.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=armascreenshot200638iy1.jpg) http://img167.imageshack.us/img167/5324/armascreenshot200641yf2.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=armascreenshot200641yf2.jpg)http://img486.imageshack.us/img486/931/armascreenshot200634iy3.th.jpg (http://img486.imageshack.us/my.php?image=armascreenshot200634iy3.jpg)http://img67.imageshack.us/img67/3286/armascreenshot200637vq7.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=armascreenshot200637vq7.jpg)

http://img293.imageshack.us/img293/1972/armascreenshot200613iw4.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=armascreenshot200613iw4.jpg)

MATTEW1
22-12-2006, 19:01
ma questo risulta operation flashpoint 2 giustO?cmq ho sentito dei commenti poco rassicuranti da chi la preso dall'estero..ha moltissimi bug...ma molti!speriamo ke la versione nostra sia fatta meglio!però dagli screen sembra :sbav:

Ventresca
22-12-2006, 19:30
qualche informazione sui requisiti minimi e prestazioni grafiche? una demo così grossa non so se con il pc in sign valga la pena scaricarla o no...

Mucho
22-12-2006, 19:47
Scaricata la demo e provata! Assomiglia tantissimo ad Operation Flashpoint, graficamente non è male e sembra leggero, ma siamo lontanissimi da giochi usciti recentemente come, ad esempio, splinter cell DA. Un po' problematico giocarci per le continue disconnessioni e problemi vari. ;)

akille
22-12-2006, 19:54
Requisiti minimi

* CPU: 2 Ghz
* RAM: 512 MB
* Nvidia Geforce FX with 128 MB RAM & pixel shader 2.0, ATI Radeon 9500 with 128 MB off RAM & pixel shader 2.0
* Free HD Space: 3 GB +
* Software: Windows XP or Windows 2000 and DirectX 9

raccomandati:

* CPU: 3 Ghz
* RAM: 1 GB
* Video Card: Nvidia 6800 and above or Ati x800 and above with at least 256 MB RAM
* Free HD Space: 3 GB +
* Software: Windows XP and DirectX 9.

Il gioco è protetto da Starforce

Edit: Non so quella italiana, ma quella inglese e ceca sono starforce, quella tedesca è securom 7...conoscendo come funziona, in Italia avremo la SF...spero di no -.-

Mucho
22-12-2006, 20:03
Il gioco è protetto da Starforce

Edit: Non so quella italiana, ma quella inglese e ceca sono starforce, quella tedesca è securom 7...conoscendo come funziona, in Italia avremo la SF...spero di no -.-

La demo non sembra protetta dallo Starforce.

MaxRob
22-12-2006, 20:07
è strapesante questo gioco, l'ho provato ieri in versione demo americana e mi girava a 10FPS, ho un AthlonXP 2400+ e una 7600GT XXX edition della XFX.

akille
22-12-2006, 20:22
La demo non sembra protetta dallo Starforce.

La demo non lo so, so che la versione ceca\inglese è SF e quella tedesca Securom7 :)

nickclara
22-12-2006, 20:27
provato ora....nun me garba....continuo col mio BF...

gianlu75xp
22-12-2006, 21:00
-------------------------------------------------------
ArmA Demo 1.03
December 20, 2006
Copyright (c) Bohemia Interactive. All rights reserved.
See readme.txt file installed with ArmA Demo for more information.
-------------------------------------------------------

-== www.armedassault.com ==-

OVERVIEW
--------

ArmA is a first person tactical military shooter with large elements of realism and simulation spread over large areas with fully simulated environment and modern military vehicles and equipment.

* Story driven singleplayer campaign
* Large scale multiplayer battles
* More than 30 modern weapons
* Vast environment to explore, fictional island Sahrani
* More than 30 modern vehicles
* DirectX 9 engine with real world dynamic lighting and weather effects
* Built-in mission editor and support for user made content

This is demo version of ArmA and it covers only small part of the full game: cut down part of the Sahrani, main island of the game, 3 multiplayer missions (Cooperative (1-8 players), Capture the Flag (1-16 players) and
Capture the Island (1-60 players)) and selected units, vehicles and weapons.

SYSTEM REQUIREMENTS
-------------------

In order to install and play the ArmA Demo, your system must meet
or exceed the following minimum system requirements:

Windows XP with latest service pack installed,
CPU: Intel Core/Pentium 4/AMD Athlon 2 GHz or equivalent (3 GHz recommended), RAM: 512 MB (1 GB Recommended),
Video Card: 128MB DirectX compliant video card, Pixel shader 2.0 and above, only Ati and Nvidia chipsets are supported (256 MB of memory recommended),
Sound Card: OpenAL compatible (full OpenAL hardware acceleration capable card recommended),
Hard Drive space: 2 GB of free space is required to install and play the demo, Internet connection: 256kbit Cable/DSL connection

gianlu75xp
22-12-2006, 23:57
Provato al volo: delusione... certo la dislocazione dei server non aiuta, in più gameplay incartonatissimo.

Jollyroger87
23-12-2006, 08:38
I bug vengono risolti a poco a poco con patch mensili o settimanali, piu' o meno come successe con Operation Flashpoint. Ora siamo alla 1.02. Mi sembra abbastanza ovvio che richieda pc coi controcoglioni, 400kmq di mappa, fisica, realismo....non è roba da poco ;)

Kal-El
23-12-2006, 09:41
provato ora....nun me garba....continuo col mio BF...

Si vai, torna a giocare a quel giochino precalcolato...

Operation Flashpoint è il RE dei giochi di guerra, è un SIMULATORE, non uno stupido arcade.

Non lamentatevi dei lag, bug o motore lento, è solo una demo, il gioco completo esce a gennaio e nel corso delle settimane successive verranno fuori anche numerose patch, così è sempre stato.

Jollyroger ha detto una cosa sacrosanta: si tratta di un gioco con un'area di gioco mastodontica, centinana di km/q tutti in tempo reale... trovatemi un altro gioco come Operation Flashpoint (e ora AA) e vi faccio un regalo. :D

molderfox
23-12-2006, 10:27
Mi associo a Kal-el,quando sara' senza bug e altro prendera' ARMA lo scettro di miglior gioco(simulatore) di guerra,che rimane tuttora Operation Flashpoint.

franklar
23-12-2006, 10:33
Eh già, OFP era ( è ) il meglio.

Purtroppo non credo di potermi godere questo Armed Assault come si deve, ho solo un Athlon XP che al massimo posso tirare a 2600+, 784MB di ram e una Radeon9500 con 128 di ram, molto overcloccabile ma pur sempre una 9500... :cry:

Kal-El
23-12-2006, 11:54
Eh già, OFP era ( è ) il meglio.

Purtroppo non credo di potermi godere questo Armed Assault come si deve, ho solo un Athlon XP che al massimo posso tirare a 2600+, 784MB di ram e una Radeon9500 con 128 di ram, molto overcloccabile ma pur sempre una 9500... :cry:

Neppure io con la mia 9800pro penso che dovrò limitare parecchio il dettaglio. :(

Jollyroger87
23-12-2006, 12:12
Parlo già da possessore di ArmA, son andato a comprarlo in Svizzera 3 settimane fa.
Io oggi son andato a ritirare gli ultimi hardware comprati apposta per far girare bene ArmA. ArmA è uno di quei pochi sim per cui spendo volentieri i soldi. Ho giocato per 5 anni interi a OFP, anch'esso all'inizio era pieno di bug ( siamo arrivati alla 1.96 di patch con ofp, partendo dalla 1.00). Nonostante ciò, era l'unico sim di guerra che riusciva a darti certe sensazioni, il respiro affannoso, la campagna coinvolgente in una maniera allucinante, la paura di essere presi ( come dimenticare la missione AFTER MONTIGNAC? ), insomma, qualunque lato di OFP era positivo, nonostante i bug.
Basta saper aspettare le patch ragazzi, e vedrete che il 2007 lo trascorreremo alla grande giocando ad ArmA. E poi, ci sarà un motivo se la BIS sviluppa VBS 2 (sim per vari eserciti del mondo) partendo da ArmA?
Vi dico un'altra cosa: Cold War Crisis e Resistance (le 2 stupende campagne di OFP) sono in fase di convertimento per ArmA.
Forse è il coinvolgimento della campagna che manca in ArmA, ma con la conversione di quelle 2 campagne, credo che questo vuoto verrà colmato.

Another bunch of bad guy bites the dust! Am I good or am I good?

HexDEF6
23-12-2006, 13:33
provato...
a me graficamente piace molto (sparato al massimo ci gioco bene sul mio pc conroe 6600 2Gb 7950gt), adesso devo solo convincere i miei amici a giocare in cooperativo a questo e poi siamo a posto!

Ciao

gianlu75xp
23-12-2006, 14:03
Boh, mi fido... se dite che lo patchano a dovere :sperem:

La cosa che mi lascia basito è che pur essendo solo una demo [1.03] il gioco in alcuni stati [CZ - AU - CH] è già uscito, quindi la prova sul campo dovrebbe aver portato già a qualche fix.

Jollyroger87
23-12-2006, 14:09
Boh, mi fido... se dite che lo patchano a dovere :sperem:

La cosa che mi lascia basito è che pur essendo solo una demo [1.03] il gioco in alcuni stati [CZ - AU - CH] è già uscito, quindi la prova sul campo dovrebbe aver portato già a qualche fix.

La prova sul campo ha già portato a 2 patch nel giro di un mese ;)

Il fatto che sia già stato rilasciato in paesi diversi, è dovuto a publisher diversi.
Non è piu' la codemasters a gestire il tutto, ora è la Bohemia Interactive che se li deve cercare in ogni stato ancora un po'.....

gianlu75xp
23-12-2006, 14:57
Una cosa è certa... nel solco di OF anche questo ArmA è votato alla simulazione, al realismo... e con Battlefield 2 non ha niente o quasi da spartire.

Joker80
23-12-2006, 17:05
sono in donwload :D

JackTheReaper
23-12-2006, 18:15
Una cosa è certa... nel solco di OF anche questo ArmA è votato alla simulazione, al realismo... e con Battlefield 2 non ha niente o quasi da spartire.

quoto!

battlefield è solo un gioco.... ArmA e OFP sono simulatori tattici :ave:

franklar
23-12-2006, 19:31
A Battlefield non ho mai giocato, d'altra parte si capiva subito che non era certo ai livelli di OFP, essendo un altro tipo di gioco.

Ragazzi era il 2001 e io rimasi a bocca aperta nel vedere un gioco in cui si avevano intere isole da esplorare a piedi, in auto, in elicottero, su carri armati etc. Fino ad allora non avevo conosciuto altro che giochi tipo Ghost Recon o Hidden&Dangerous ( altro grandissimo gioco ! ), giochi non ambientati in un mondo virtuale ma in misere "mappe" che finiscono dove il programmatore ha sbarrato una strada o messo una montagna. OFP si poteva andare ovunque cadesse lo sguardo, per la prima volta per quello che ho provato io.

E poi ricordate, l'alternarsi delle stagioni, la notte e il giorno, il cielo stellato ( reale ! ), la luna ( ci mancavano solo le eclissi :D ), i mutamenti atmosferici ? Che realismo !

Pan
24-12-2006, 09:12
Si vai, torna a giocare a quel giochino precalcolato...

Operation Flashpoint è il RE dei giochi di guerra, è un SIMULATORE, non uno stupido arcade.

Non lamentatevi dei lag, bug o motore lento, è solo una demo, il gioco completo esce a gennaio e nel corso delle settimane successive verranno fuori anche numerose patch, così è sempre stato.

Jollyroger ha detto una cosa sacrosanta: si tratta di un gioco con un'area di gioco mastodontica, centinana di km/q tutti in tempo reale... trovatemi un altro gioco come Operation Flashpoint (e ora AA) e vi faccio un regalo. :D

sono 2 tipi di gioco diversi..
a me battlefield piace molto, ma anche AA lo ritengo un gan gioco, pecato che dovrò attendere il prossimo upgrade prima di metterci mano :(

Kal-El
24-12-2006, 09:38
Parlo già da possessore di ArmA, son andato a comprarlo in Svizzera 3 settimane fa.
Io oggi son andato a ritirare gli ultimi hardware comprati apposta per far girare bene ArmA. ArmA è uno di quei pochi sim per cui spendo volentieri i soldi. Ho giocato per 5 anni interi a OFP, anch'esso all'inizio era pieno di bug ( siamo arrivati alla 1.96 di patch con ofp, partendo dalla 1.00). Nonostante ciò, era l'unico sim di guerra che riusciva a darti certe sensazioni, il respiro affannoso, la campagna coinvolgente in una maniera allucinante, la paura di essere presi ( come dimenticare la missione AFTER MONTIGNAC? ), insomma, qualunque lato di OFP era positivo, nonostante i bug.
Basta saper aspettare le patch ragazzi, e vedrete che il 2007 lo trascorreremo alla grande giocando ad ArmA. E poi, ci sarà un motivo se la BIS sviluppa VBS 2 (sim per vari eserciti del mondo) partendo da ArmA?
Vi dico un'altra cosa: Cold War Crisis e Resistance (le 2 stupende campagne di OFP) sono in fase di convertimento per ArmA.
Forse è il coinvolgimento della campagna che manca in ArmA, ma con la conversione di quelle 2 campagne, credo che questo vuoto verrà colmato.

Another bunch of bad guy bites the dust! Am I good or am I good?

Quoto tutto, analisi perfetta, è ESATTAMENTE quello che penso anch'io!

Probabilmente OFP è uno dei giochi più coinvolgenti ed immersivi che abbia mai giocato, senza ombra di dubbio IL MIGLIORE in assoluto per quanto riguarda i giochi di guerra ed i simulatori in generale, perchè è questo che è: un SIMULATORE!

Io purtroppo devo aspettare fino a quando non cambio scheda video, non mi voglio perdere neppure un pixel dell'immenso lavoro svolto dal team della Bohemia. :ave:

eRmacina
24-12-2006, 11:40
io lo trovo SPETTACOLARE!

è un simulatore realistico,quindi non paragonalile al 99,9% dei fps in commercio
per dirla breve GRAW e AA già abbastanza realistici sono molto distanti da ArmA
è come le superga o lo ami o lo odi :D

per la mia configurazione hardware è molto pesante ma appena aggiorno il pc :rolleyes:

molderfox
24-12-2006, 13:08
Ho scaricato la demo versione 1.03 da un sito tedesco ,ma non mi parte...mi da' un errore, ecco cosa dice l'errore = d3dx9_30.dll non e' stato trovato.Non capisco il motivo.

Kal-El
24-12-2006, 18:31
Ho scaricato la demo versione 1.03 da un sito tedesco ,ma non mi parte...mi da' un errore, ecco cosa dice l'errore = d3dx9_30.dll non e' stato trovato.Non capisco il motivo.

E' una libreria delle directx 9, reinstallale e vedi se va. :)

molderfox
24-12-2006, 19:47
ho reinstallato come hai detto tu kal-el ma non va',premetto che uso i driver originali della scheda,invece l'o provato col pc mulo con una 9800 pro e funziona!!!!infatti ci sto' giocando...

xenom
25-12-2006, 23:03
Ma quello che più è straordinario di ofp è la sua incredibile "moddabilità". Ormai è stato creato qualsiasi veicolo e velivolo... ci sono decine e decine di mappe, missioni, full mods ecc. scaricabili per flashpoint. E' per questo è un gioco ancora nuovo nonstante la sua età.
E lo stesso sarà per arma... gli script di flashpoint saranno compatibili, e probabilmente anche le missioni!

edit: secondo voi riesco a giocarci in maniera decente (anche con le prestazioni/dettagli al minimo) con un amd athlon xp barton 2600+, 512 MB di RAM, ATI 9800 PRO?

JackTheReaper
26-12-2006, 11:23
Ma quello che più è straordinario di ofp è la sua incredibile "moddabilità". Ormai è stato creato qualsiasi veicolo e velivolo... ci sono decine e decine di mappe, missioni, full mods ecc. scaricabili per flashpoint. E' per questo è un gioco ancora nuovo nonstante la sua età.
E lo stesso sarà per arma... gli script di flashpoint saranno compatibili, e probabilmente anche le missioni!

edit: secondo voi riesco a giocarci in maniera decente (anche con le prestazioni/dettagli al minimo) con un amd athlon xp barton 2600+, 512 MB di RAM, ATI 9800 PRO?

meglio avere un altro 512 MB di RAM :)

xenom
26-12-2006, 18:01
Non parte nemmeno :doh:

"si è verificato un'errore in ArmA.exe. L'applicazione verrà chiusa." :rolleyes:

T3mp
26-12-2006, 18:07
Non parte nemmeno :doh:

"si è verificato un'errore in ArmA.exe. L'applicazione verrà chiusa." :rolleyes:

anche ame stesso errore.
Il gioco parte, configuro tutto, quando faccio doppio click su un server per entrare e c'e' la schermata di caricamento con la barra che va avanti e poi torna indietro SBAM! erroraccio di WIN. che merda!

e pensare che lo aspettavo da tempo :(

xenom
26-12-2006, 18:26
anche ame stesso errore.
Il gioco parte, configuro tutto, quando faccio doppio click su un server per entrare e c'e' la schermata di caricamento con la barra che va avanti e poi torna indietro SBAM! erroraccio di WIN. che merda!

e pensare che lo aspettavo da tempo :(

No, a te parte. a me proprio no. Clicco sull'icona e l'unica cosa che si apre è la finestra di errore :asd:
vabbé vorrà dire che aspetterò il pc nuovo.

T3mp
26-12-2006, 18:43
io il pc buono cel'ho gia :cry:

sono veramente sfavatissimo

xenom
26-12-2006, 19:39
io il pc buono cel'ho gia :cry:

sono veramente sfavatissimo

vedrai chew un bug. anche su ofp era così. usciranno 5788778 patch fidati :asd:

franklar
26-12-2006, 20:19
Io OFP l'ho giocato solo in singleplayer ( e chi ce l'aveva all'epoca l'adsl ? :cry: ) e problemi di bug praticamente non ne ho avuti in nessuna delle campagne giocate.

Il primissimo OFP lo giocai su un Pentium 3 500@560 mhz, ram 192 MB, scheda video Matrox G400 16 MB. Miiiitico :D
Nonostante il gioco fosse pesantissimo per l'epoca, riuscii a giocarci decentemente.

Adesso per ArmA non ho soldi da spendere in nuovo hardware ( dovrei cambiare PC per andare bene :cry: ), al massimo aumenterò la ram a 1 GB e cambierò la raddy 9500 con una GF 6600 GT... però prima vediamo la demo come va con quello che ho...

dduke
26-12-2006, 21:25
Son davvero tosti gli npc, anche a livello di skill più basso, valutavo di abbassarlo manualmente ma non mi sembra il caso, già così a volte stan fermi a guardarti.
Comunque ho provato un pò di partite multy e si lagga da matti, hostando nno ci sono problemi di sorta ma anche con un pc bomba (no dual core però) è meglio abbassare e di molto la grafica.

Vabbè...

Dr.Speed
27-12-2006, 03:34
proviamo :D

negator136
27-12-2006, 11:56
ciao a tutti,

sto provando questo giocone ma ho un problema...

quando muovo il mouse, il movimento di visuale corrispondente viene effettuato con qualche decimo di secondo di ritardo... è normale? c'è un modo per risolvere il problema? il gioco è fluidissimo, quindi non penso che sia un problema legato all'hardware...

grazie :)