View Full Version : Strano problema fra Alice ed eMule
Ciao a tutti,
Volevo mettervi al corrente di una cosa strana che ho notato da un paio di giorni a questa parte:
Con Alice 2Mega la velocità in download del mio mulo da uno standard di 80-90kb/s è passato ad un 20kb/s fisso, considerando che è la stessa cosa succede agli utenti di Libero non è che la Telecom ha deciso di applicare anche lei un qualche filtro? :confused:
Ho fatto diversi tentativi (cambio delle porte, dei limiti up/down... ) ma non sono serviti a nulla, poi ho attivato il protocollo di offuscamento e da un paio d'ore il problema sembra essersi risolto.
è capitato a qualcun'altro?
Aironenero
22-12-2006, 17:57
Anch'io ho l'alice flat e non ho mai notato nessun tipo di calo nelle prestazioni...
++CERO++
22-12-2006, 18:15
Ciao a tutti,
Volevo mettervi al corrente di una cosa strana che ho notato da un paio di giorni a questa parte:
Con Alice 2Mega la velocità in download del mio mulo da uno standard di 80-90kb/s è passato ad un 20kb/s fisso, considerando che è la stessa cosa succede agli utenti di Libero non è che la Telecom ha deciso di applicare anche lei un qualche filtro? :confused:
Ho fatto diversi tentativi (cambio delle porte, dei limiti up/down... ) ma non sono serviti a nulla, poi ho attivato il protocollo di offuscamento e da un paio d'ore il problema sembra essersi risolto.
è capitato a qualcun'altro?
se c'è il filtro non lo so, ma sicuramente cercano di rompere i cojoni a chi
scarica 24h al giorno. A mè mi disconnettevano la linea almeno 5 volte l'ora :mad:
Credo di essermi sbagliato...
Attivando l'offuscamento non ho risolto nulla :cry: dopo due ore precise la velocità di tutte le fonti scende sotto il limite dell' 1kb/s e non riesce a risalire.
Probabilmente si tratta di un problema mio e non della rete... :stordita:
Ci sarebbe qualche anima buona che mi da una mano? Vedere un file che viene scaricato da 9 fonti ed arriva al massimo ad una vel di 2,83 kb/s è penoso... :help: :help: :help:
Aironenero
23-12-2006, 14:54
Io ti consiglio di disinstallare e reinstallare emule mantenendo i crediti, che versione di emule stai usando adesso? il tuo id è alto? il test delle porte funziona?
Grazie :D
Purtroppo ho gia provato a disinstallarlo ma non risolve nulla...
La versione è la 0.47c, l'id è sempre alto ed il test è ok :muro:
Ho provato a riconfigurare il router su porte diverse e come ultimo tentativo ho istallato Peer Guardian 2 :mc: ma non serve a niente...
Non riesco proprio a capire cosa possa essere :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.