View Full Version : Consiglio per un router wi-fi
Salve.
Ho appena acquistato un macbook di seconda generazione.
Possiedo anche un PC e vorrei acquistare un router/modem wi-fi.
Qualche consiglio?
Grazie.
c'è una discussione porprio qualche mess sotto... guarda quella...!
cmq o netgear o linkyk (o come si scrive...!)
Ciao
:D
Ciao, con Netgear vai sul sicuro... la compatibilità è assoluta sia con Mac che con Linux... inoltre essendo molto diffusi si trovano numerose discussioni utili nel risolvere eventuali piccoli problemi...
Io ho un DG834GT (Router-ADSL-Firewall) e mi trovo davvero benissimo... è acceso 24/7 senza problemi... è compatibile con ADSL2 e visto che include il modem hai meno cose in giro...
Supporta sia lo standard 54g che quello a 108 e il segnale è molto valido (area di 150 mq abbondanti con segnale quasi pieno ovunque ma tiene anche oltre anche se con un po' di calo)
Ciaoo
mescal83
25-12-2006, 09:38
Da Carrefour ho acquistato il MODEM ADSL2 Philips SNA6500...
Va che è una bomba...
4 connessioni via cavo + 2 wireless contemporanee...
58 euro
Ciao, con Netgear vai sul sicuro... la compatibilità è assoluta sia con Mac che con Linux... inoltre essendo molto diffusi si trovano numerose discussioni utili nel risolvere eventuali piccoli problemi...
Io ho un DG834GT (Router-ADSL-Firewall) e mi trovo davvero benissimo... è acceso 24/7 senza problemi... è compatibile con ADSL2 e visto che include il modem hai meno cose in giro...
Supporta sia lo standard 54g che quello a 108 e il segnale è molto valido (area di 150 mq abbondanti con segnale quasi pieno ovunque ma tiene anche oltre anche se con un po' di calo)
Ciaoo
* anche linksys molto validi come i modelli base wag200g ( a proposito quest'ultimo lo vendo nel mercatino se ti interessa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.