PDA

View Full Version : Motociclisti del forum

SerPaguroSniffa³
22-12-2006, 14:52
Un povero utente del motoclub tingavert,è stato derubato della sua moto nuova dopo 4 giorni che c'è l'aveva, doveva ancora andare a fare L'ASSICURAZIONE..si è creata quindi tra i motociclisti una colletta,dove ognuno dona cio' che vuole via paypal o postepay,io spero di non andare contro il regolamento con questo topic,comunque per chi volesse partecipare troverà tutte le informazioni a questa pagina del forum interessato.

Sir J
22-12-2006, 19:15
Ok, nessuno mi obbliga e infatti non lo faro'.
Ma perche' bisognerebbe uscire dei soldi per aiutare costui?
La prossima volta stara' piu' attento a farsi l'assicurazione.
Ok la beneficienza, ma aiutare uno a pagarsi la moto mi pare un tantinello eccessivo :mad:

Milosevik
22-12-2006, 19:19
Mi spiace veramente per lui , posso capire la disperazione e incazzatura , però quoto.

Ok la beneficienza, ma aiutare uno a pagarsi la moto mi pare un tantinello eccessivo :mad:

lupotto
22-12-2006, 19:49
Dispiace davvero per lui, però è stato un vero sprovveduto a non assicurare la moto, non l'avrebbe dovuta far uscire dal concessionario senza furto e incendio, inoltre stò qui ha 5 anni di rate da pagare per la moto.....e la cosa che mi suona strana è che di solito quando c'è una finanziaria di mezzo sei obbligato ad assicurare il mezzo, altrimenti è lo stesso concessionario a non farti ritirare il veicolo....poi certo se ha preso un prestito personale.....in quel caso il discorso cambia :rolleyes: :rolleyes:

totti4ever
22-12-2006, 21:07
mah...

volevo rispondergli sul topic... ho evitato per non creare polemiche...

Praetorian
22-12-2006, 21:11

la paghiamo a lui e allora paghiamo tutte le moto che hanno rubato?

a me hanno fottuto uno specchietto, volete il mio numero della poste pay?

SerPaguroSniffa³
22-12-2006, 21:14
ovviamente ognuno ha la propria opinione,anchio all'inizio la pensavo cosi'..però per quel che ho sentito le clausole varie obbligavano solo a fare l'assicurazione sulla vita..insomma prima moto da 10.000€ nuova,e gliel'hanno fregata prima ancora che facesse l'assicurazione..certo ovvio che nessuno vi obbliga a far niente..

MM
22-12-2006, 22:16
Spiacente
A mio parere la cosa non è ammissibile, proprio per le ragioni esposte dai vari utenti
Senza contare il fatto che niente conferma la veridicità della questione
Sentirò i pareri dello staff
Per ora chiudo e casomai riaprirò la discussione

MM
23-12-2006, 09:48
Spiacente, lo staff ha dato parere negativo a questa iniziativa