View Full Version : UFFICIALE: Resident Evil 5 uscirà nel 2008!!!!
Window Vista
22-12-2006, 07:53
Takeuchi: Resident Evil 5 nel 2008
Intervistato da Famitsu, il produttore di Resident Evil 5 Jun Takeuchi ha affermato che molto probabilmente il gioco non vedrà la luce prima del 2008. Takeuchi si è poi soffermato su alcuni aspetti del gioco, spiegando che il calore ed il clima torrido avranno una grande importanza nel gameplay, allo stesso modo in cui il gelo lo ha in Lost Planet: Extreme Condition.
Dal punto di vista grafico, il produttore giapponese mostra grandi ambizioni: gli sviluppatori mirano ai 60 fps, ed i personaggi saranno talmente dettagliati che i volti avranno una vera e propria struttura muscolare per poter così mostrare una ampia gamma di emozioni, inoltre le capigliature saranno realizzate in maniera accuratissima, dalla radice fino alle punte dei capelli.
Non vediamo l'ora di poter ammirare il nuovo capolavoro annunciato di casa Capcom, ma vista l'uscita ancora lontana è probabile che dovremo attendere ancora parecchio, forse fino al Tokyo Game Show del settembre 2007.
LINK:mondoxbox.it (http://www.mondoxbox.com/news/7841/takeuchi-resident-evil-5-nel-2008.html)
Mister Tarpone
22-12-2006, 07:54
Io voglio Silent Hill 5 !!!! :cool:
Mi ammazzo......2008....... :muro:
Window Vista
22-12-2006, 08:09
Io voglio Silent Hill 5 !!!! :cool:
Non vorrei portare sfiga, ma prima del 2008 non se ne parla, come del resto anche per MSG4, GT5, l'unico grande gioco del 2007 sarà GTA4, e hai voglia a finire il gioco, c'è da stare 1 anno solo per quello!!!!
Si ma 2008 è fin troppo generico. Potevano specificare almeno il quadrimestre...
Window Vista
22-12-2006, 08:52
']Mi ammazzo......2008....... :muro:
Sai quanto ci vuole a sviluppare un gioco con le palle(FarCry 3 anni,HL2 e Doom3 6 anni oltre ad avere 1 mld di fan che aspettano, e tutta la loro pressione addosso, quindi fai poco il "mi ammazzo", "mi butto giù dalle scale" e robe simili.(nessun rancore) :) :cool:
:cool:
Sai quanto ci vuole a sviluppare un gioco con le palle(FarCry 3 anni,HL2 e Doom3 6 anni oltre ad avere 1 mld di fan che aspettano, e tutta la loro pressione addosso, quindi fai poco il "mi ammazzo", "mi butto giù dalle scale" e robe simili.(nessun rancore) :) :cool:
:cool:
Window.... di te ho una considerazione pari a quella che ho per gli acari....ma sei riuscito, sparando l'ennesima frase a caso ad abbassare tale considerazione.
1° "Mi ammazzo" era riferito al fatto che Resident Evil è il gioco che piu' adoro e quindi aspettare cosi' tanto non mi fa piacere.
2° Definire Doom 3 un gioco con le palle dove ci son le stesse 3 stanze buie ciclicamente per tutto il tempo bisogna essere miopi. (Ti ricordo che ottobre è il mese della vista, facci un pensierino, è gratis).
3° Ti ribadisco, come fatto piu' volte da me e da tanti tanti tanti.... altri utenti, di collegare il cervello prima di scrivere, altrimenti lascia perdere.
Ah.....ovviamente, senza rancore. ;)
Window Vista
22-12-2006, 09:04
Si ma 2008 è fin troppo generico. Potevano specificare almeno il quadrimestre...
Ecco quello che cercavi:
Resident Evil 5 tra dettagli e ritardi
Capcom avverte sulla possibilità di un'uscita nel 2008, e parla di meteo.
Dopo un certo periodo di sospettoso silenzio, e nessuna immagine o data, Capcom ha ripreso l'argomento Resident Evil 5 nelle ultime interviste alla stampa giapponese (Famitsu). A quanto pare, e come lasciavano intendere i listini ufficiali, la versione completa non sarà disponibile prima del tardo 2007/inizio 2008.
Il team creativo ha inoltre confermato la presenza di condizioni meteorologiche variabili soprattutto in merito alla temperatura: come si vedrà in Lost Planet per Xbox 360, questo aspetto potrà influenzare il gameplay tramite il passaggio caldo/freddo e appositi meccanismi (non ancora illustrati nel dettaglio). Sono inoltre annunciate migliori animazioni facciali per tutti i personaggi (grazie alla muscolatura riprodotta nei volti) oltre a maggiore realismo in particolari come pelle e capigliature, a tutto vantaggio delle scene di intermezzo.
LINK:nextgame.it (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42568)
Window.... di te ho una considerazione pari a quella che ho per gli acari....ma sei riuscito, sparando l'ennesima frase a caso ad abbassare tale considerazione.
1° "Mi ammazzo" era riferito al fatto che Resident Evil è il gioco che piu' adoro e quindi aspettare cosi' tanto non mi fa piacere.
2° Definire Doom 3 un gioco con le palle dove ci son le stesse 3 stanze buie ciclicamente per tutto il tempo bisogna essere miopi. (Ti ricordo che ottobre è il mese della vista, facci un pensierino, è gratis).
3° Ti ribadisco, come fatto piu' volte da me e da tanti tanti tanti.... altri utenti, di collegare il cervello prima di scrivere, altrimenti lascia perdere.
Ah.....ovviamente, senza rancore ;) .
Riguardo a [?]: Doom 3 no ma GT4 si, msg3 si, god of war, ico ecc., non commento:PUNTO.
Ponzio 16:9
22-12-2006, 09:28
Grande Window tornato dal ban!!! Non potevamo passare il natale senza di te! Un mito!
Fabiaccio
22-12-2006, 11:18
vabbè allora mi giocherò e rigiocherò con calma gli altri :)
Dark Schneider
22-12-2006, 11:27
Veramente si sapeva già da un bel pezzo che sarebbe uscito nel 2008.
A voja ad aspettare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.