View Full Version : Netgear dg834g info per il mio utilizzo
vorrei comprare questo router per fare questi collegamenti e ditemi se puo' fare al caso mio -.
1) usarlo come modem adsl per il mio pc ma NON in wireless bensi cablato
2) collegare sempre cablata la xbox360 e scaricare i demo dei giochi e giocare online
3) usare la funzione wireless per il nintendo DS e per il nintendo wii che hanno entrambi il wireless integrato
4) non avre problemi di id basso con emule
Quindi con questa configurazione eviterei di comprarmi una penna usb wireless ? che ne dite procedo all'acquisto ?
possiedo alice 2mb , questo va al max a 54mb quindi ne ho d'avanzo
lafrancos
22-12-2006, 00:55
vorrei comprare questo router per fare questi collegamenti e ditemi se puo' fare al caso mio -.
2) collegare sempre cablata la xbox360 e scaricare i demo dei giochi e giocare online
3) usare la funzione wireless per il nintendo DS e per il nintendo wii che hanno entrambi il wireless integrato
Quindi con questa configurazione eviterei di comprarmi una penna usb wireless ? che ne dite procedo all'acquisto ?
Penso che con questo router, tu possa fare tranquillamente tutto quello che chiedi, ma poichè non ho esperienza con le consolle di gioco, prova a postare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525&page=1&pp=20), è il thread ufficiale e sicuramente ci sarà qualcuno che lo utilizza con i dispositivi che vuoi usare, e potrà darti una risposta più precisa. ;) :)
sei sicuro che abbiano il wireless integrato le console ???
ero rimasto che c'era la predisposizione ma il modulo andava preso a parte (e cosat più che prendere un access point e colegarlo alla porta ethernet)
non me ne intendo molto ma ho letto sul sito netgear che questo modello ha l'access point integrato ,comunque chiedo nella sezione giusta
si' qyello ce l'ha dicevo le console da gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.