PDA

View Full Version : Netgear dg834g info per il mio utilizzo

bebone1
22-12-2006, 00:48
vorrei comprare questo router per fare questi collegamenti e ditemi se puo' fare al caso mio -.

1) usarlo come modem adsl per il mio pc ma NON in wireless bensi cablato
2) collegare sempre cablata la xbox360 e scaricare i demo dei giochi e giocare online
3) usare la funzione wireless per il nintendo DS e per il nintendo wii che hanno entrambi il wireless integrato
4) non avre problemi di id basso con emule

Quindi con questa configurazione eviterei di comprarmi una penna usb wireless ? che ne dite procedo all'acquisto ?

possiedo alice 2mb , questo va al max a 54mb quindi ne ho d'avanzo

lafrancos
22-12-2006, 00:55
vorrei comprare questo router per fare questi collegamenti e ditemi se puo' fare al caso mio -.

2) collegare sempre cablata la xbox360 e scaricare i demo dei giochi e giocare online
3) usare la funzione wireless per il nintendo DS e per il nintendo wii che hanno entrambi il wireless integrato

Quindi con questa configurazione eviterei di comprarmi una penna usb wireless ? che ne dite procedo all'acquisto ?

Penso che con questo router, tu possa fare tranquillamente tutto quello che chiedi, ma poichè non ho esperienza con le consolle di gioco, prova a postare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525&page=1&pp=20), è il thread ufficiale e sicuramente ci sarà qualcuno che lo utilizza con i dispositivi che vuoi usare, e potrà darti una risposta più precisa. ;) :)

Stev-O
22-12-2006, 00:58

sei sicuro che abbiano il wireless integrato le console ???

ero rimasto che c'era la predisposizione ma il modulo andava preso a parte (e cosat più che prendere un access point e colegarlo alla porta ethernet)

bebone1
22-12-2006, 08:30
non me ne intendo molto ma ho letto sul sito netgear che questo modello ha l'access point integrato ,comunque chiedo nella sezione giusta

Stev-O
22-12-2006, 12:02
si' qyello ce l'ha dicevo le console da gioco