View Full Version : prezzo fuji f30
ciao,siccome in questi giorni volevo comprarmi questa compatta digitale ho fatto un po di giri nelle varie catene tipo mediaworld per vedere a che prezzo la propongono,ma il prezzo migliore era 349 euro.
addirittura l'ho vista a 399 euro.
ho visto per curiosità sanmarinophoto e la da a 250 euro o poco di piu ma non mi fido tantissimo degli acquisti on-line di una certa cifra,per via di possibili problemi di malfunzionamento e garanzia(su queste cose sono abbastanza sfigato,me ne capita sempre una quindi se dovessi avere qualche preblema in caso di acquisto in un negozio la riporto indietro e me la cambiano e se dopo un po avesse altri problemi la porto in negozio e via in garanzia,in un negozio on-line invece......)quindi preferirei comprarla in un negozio delle mie parti.
per caso sapete indicarmi in che tipo di negozi la potrei trovare a un po meno?
io sono della provincia di bergamo.
grazie ciao
Special10
21-12-2006, 23:39
Guarda che il negozio da te citato e' molto affidabile, in piu' per la garanzia, casomai dovesse succedere qualcosa, a volte vi e' l' intervento direttamente della casa costruttrice, non sempre occorre rispedirla al negozio originario.
Basta comprovare l' acquisto tramite fattura o scontrino. ;)
boh sul sito dice che non emette scontrino fiscale ma scontrino "virtuale".
di solito se si ha qualche problema la garanzia dovrebbe funzionare così:
si rompe,io porto il tutto dove l'ho comprata e si arrangiano loro alla riparazione o sostituzione.
quindi se io prendo online dovrei rispedire a loro e così via......o sbaglio?
ventus.it
21-12-2006, 23:52
ciao,siccome in questi giorni volevo comprarmi questa compatta digitale ho fatto un po di giri nelle varie catene tipo mediaworld per vedere a che prezzo la propongono,ma il prezzo migliore era 349 euro.
addirittura l'ho vista a 399 euro.
ho visto per curiosità sanmarinophoto e la da a 250 euro o poco di piu ma non mi fido tantissimo degli acquisti on-line di una certa cifra,per via di possibili problemi di malfunzionamento e garanzia(su queste cose sono abbastanza sfigato,me ne capita sempre una quindi se dovessi avere qualche preblema in caso di acquisto in un negozio la riporto indietro e me la cambiano e se dopo un po avesse altri problemi la porto in negozio e via in garanzia,in un negozio on-line invece......)quindi preferirei comprarla in un negozio delle mie parti.
per caso sapete indicarmi in che tipo di negozi la potrei trovare a un po meno?
io sono della provincia di bergamo.
grazie ciao
Ciao concittadino, io sono un felice possessore della fuji 5600 [(grazie Mike dei consigli, tanto prima o poi leggi.... da buon amatore di fuji) in attesa che cali il prezzo della 6500..... :sbav:] ti posso solo dire che il negzio online da te citato è a mio giudizio affidabile, non paghi subito la merce.... e se dopo un accurato controllo qualcosa non va .... rimandi al mittente!!!
ovvio,se la provo subito e non funziona la rispedisco indietro.
il problema sorge se la prova e va,pago e dopo una settimana o meno non dovesse funzionare piu bene.li dovrei rispedirla al negozio.
invece in un negozio se succedesse la staeesa cosa sono io personalmente che porto la digitale a far riparare,mi rilasciano un qualcosa che attesti la consegna per riparazione della fotocamenta ecc.
sinceramente starei piu tranquillo,magari sono paure infondate.....
nei negozi non si riesce a trovare a meno di 350 euro?
ventus.it
22-12-2006, 00:06
ovvio,se la provo subito e non funziona la rispedisco indietro.
il problema sorge se la prova e va,pago e dopo una settimana o meno non dovesse funzionare piu bene.li dovrei rispedirla al negozio.
invece in un negozio se succedesse la staeesa cosa sono io personalmente che porto la digitale a far riparare,mi rilasciano un qualcosa che attesti la consegna per riparazione della fotocamenta ecc.
sinceramente starei piu tranquillo,magari sono paure infondate.....
nei negozi non si riesce a trovare a meno di 350 euro?
Non capisco il problema .... in caso di rottura fare un pacco e spedire in raccomandata ????.... allora se paghi 100 € in + è risolto.......
beh se riuscissi a trovarla a qualcosa in meno di 350 euro ci farei un pensiero ma 100 in piu sono un po troppe....
se non devi regarla/regalartela per natale magari aspetta gennaio, almeno la metà..magari nei centri comm. il prezzo un po' si abbassa
Io punterei su un negozio on-line che ha anche il negozio fisico tipo pixmania ( milano ) o fotocolombo ( vicino montevecchia - lecco ) ... acquisti on line e ritiri pagando in negozio ... se hai problemi ... passi in negozio ... ho visto che fanno ottimi prezzi ( + spese ) ... 269+15 e 275+5 ... tanto se sei vicino bergamo ... non disti poi molto !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.