PDA

View Full Version : [xbox360]n3+ saint row

Maxmel
21-12-2006, 23:21
come sono questi due giochi?
ho quasi finito GOW , che mi consigliate? IO ho comprato xbox360 solo per gow praticamente :D che altri giochi ci sono?

abellodenonna
21-12-2006, 23:49
ho quasi finito GOW , che mi consigliate? IO ho comprato xbox360 solo per gow praticamente :D che altri giochi ci sono?
Per quello che ho giocato io:

Oblivion (se hai parecchio tempo libero sennò lo butti nel water come ho fatto io)

Fight NIGHT 3
Grafica a tratti nextgen ,movimenti molto reali,in live hai sempre un boxer diverso davanti,ogni persona ha una propria tecnica .
Martoriare uno che ti stà sulle balle non ha prezzo.
Per me fantastico.

GHOST RECON
grafica da urlo, in live molto bello.

SPLINTER CELL (ma a me è sempre piaciuta la saga).

BURnout (costa 2 soldi,bello il gioco e molto bello in live)

RAINBOW SIX VEGAS dicono sia molto bello

VIVA PINATA ,particolare

CALL OF DUTY 3 ,se ti piacciono giochi di guerra

CosasNostras
21-12-2006, 23:55
sto giocando a burnout molto divertente

Sgt. Bozzer
22-12-2006, 00:06

sono nella tua stessa condizione con la differenza che non ho ancora giocato a niente.. aspetto natale.. ho fatto fioretto..
cmq ho preso Gow... Call of Duty 3.. Graw.. Rainbows Six Vegas.. Burnout.. Ho fatto bene? C'è altro che merita.. merita davvero?

Maxmel
22-12-2006, 01:06
Per quello che ho giocato io:

Oblivion (se hai parecchio tempo libero sennò lo butti nel water come ho fatto io)

Fight NIGHT 3
Grafica a tratti nextgen ,movimenti molto reali,in live hai sempre un boxer diverso davanti,ogni persona ha una propria tecnica .
Martoriare uno che ti stà sulle balle non ha prezzo.
Per me fantastico.

GHOST RECON
grafica da urlo, in live molto bello.

SPLINTER CELL (ma a me è sempre piaciuta la saga).

BURnout (costa 2 soldi,bello il gioco e molto bello in live)

RAINBOW SIX VEGAS dicono sia molto bello

VIVA PINATA ,particolare

CALL OF DUTY 3 ,se ti piacciono giochi di guerra
OBlivion ce l'ho su pc, ma nun me gusta mi sono bloccato dopo poco, troppo sbattimento...
GRAW com'è rispetto al pc? L'ho provato per pc ed è troppo macchineso e il sistema per comandare la squadra impreciso ( se ti dico l'angolo è l'angolo non uscire in mezzo alla strada a farti massacrare! :muro: )
SPLINTER CELL l'ho compro di sicuro ho tutta la saga su pc.
VIVA PINATA non è il mio genere :D

vabbè in buona sostanza quando esce GOW 2? :D :muro: :D :mc:

CosasNostras
22-12-2006, 23:50
vabbè in buona sostanza quando esce GOW 2? :D :muro: :D :mc:
inizia a prendere con tutta la tranquillità la tua pensione.....se ci arrivi forse tra qualche decennio. :doh:

Maxmel
23-12-2006, 00:02
inizia a prendere con tutta la tranquillità la tua pensione.....se ci arrivi forse tra qualche decennio. :doh:
:D speriamo non faccia la fine della mia pensione :muro: :D
Ma alla fine saint row com'è?

BTinside
23-12-2006, 09:25
Saint's Row è molto bello. N3 l'ho provato in demo e non mi è piaciuto per nulla.

CosasNostras
24-12-2006, 12:26
:D speriamo non faccia la fine della mia pensione :muro: :D
Ma alla fine saint row com'è?
lo speriamo tutti :D

comuqneu saint row...sembra moolto valido.....il voto medio dalle recensioni è 85,90...sicurmanete tra i primi 15 più belli che ce su x360

Andre106
24-12-2006, 13:40
se ti piacciono giochi action con ritmo serrato ,non perderti assolutamente Dead Rising, imho uno deo migliori, all'inizio è un po' ostico (avevo scritto qui che non mi piaceva molto) ma poi ti prende e lo rigiochi almeno 3 volte ;)

Andre106
24-12-2006, 13:41
io per esempio ho provato la demo di SaintRow è mi ha fatto abbastanza schifo, alla fine i gusti sono troppo soggettivi :O

Maxmel
27-12-2006, 18:27
dunque sono indeciso tra Just cause, Rainbow six vegas, SAint's Row... :muro:

Maxmel
27-12-2006, 18:28
se ti piacciono giochi action con ritmo serrato ,non perderti assolutamente Dead Rising, imho uno deo migliori, all'inizio è un po' ostico (avevo scritto qui che non mi piaceva molto) ma poi ti prende e lo rigiochi almeno 3 volte ;)
non conosco... adesso cerco.. ;)

CosasNostras
28-12-2006, 19:48
dunque sono indeciso tra Just cause, Rainbow six vegas, SAint's Row... :muro:
Rainbow..non mi attira

me
28-12-2006, 22:05
provato la demo di saint row,appena lo trovo usato,mio.
divertente,se ti piace la viulenza vai alla grande.