View Full Version : [xbox360]n3+ saint row
come sono questi due giochi?
ho quasi finito GOW , che mi consigliate? IO ho comprato xbox360 solo per gow praticamente :D che altri giochi ci sono?
abellodenonna
21-12-2006, 23:49
ho quasi finito GOW , che mi consigliate? IO ho comprato xbox360 solo per gow praticamente :D che altri giochi ci sono?
Per quello che ho giocato io:
Oblivion (se hai parecchio tempo libero sennò lo butti nel water come ho fatto io)
Fight NIGHT 3
Grafica a tratti nextgen ,movimenti molto reali,in live hai sempre un boxer diverso davanti,ogni persona ha una propria tecnica .
Martoriare uno che ti stà sulle balle non ha prezzo.
Per me fantastico.
GHOST RECON
grafica da urlo, in live molto bello.
SPLINTER CELL (ma a me è sempre piaciuta la saga).
BURnout (costa 2 soldi,bello il gioco e molto bello in live)
RAINBOW SIX VEGAS dicono sia molto bello
VIVA PINATA ,particolare
CALL OF DUTY 3 ,se ti piacciono giochi di guerra
CosasNostras
21-12-2006, 23:55
sto giocando a burnout molto divertente
Sgt. Bozzer
22-12-2006, 00:06
sono nella tua stessa condizione con la differenza che non ho ancora giocato a niente.. aspetto natale.. ho fatto fioretto..
cmq ho preso Gow... Call of Duty 3.. Graw.. Rainbows Six Vegas.. Burnout.. Ho fatto bene? C'è altro che merita.. merita davvero?
Per quello che ho giocato io:
Oblivion (se hai parecchio tempo libero sennò lo butti nel water come ho fatto io)
Fight NIGHT 3
Grafica a tratti nextgen ,movimenti molto reali,in live hai sempre un boxer diverso davanti,ogni persona ha una propria tecnica .
Martoriare uno che ti stà sulle balle non ha prezzo.
Per me fantastico.
GHOST RECON
grafica da urlo, in live molto bello.
SPLINTER CELL (ma a me è sempre piaciuta la saga).
BURnout (costa 2 soldi,bello il gioco e molto bello in live)
RAINBOW SIX VEGAS dicono sia molto bello
VIVA PINATA ,particolare
CALL OF DUTY 3 ,se ti piacciono giochi di guerra
OBlivion ce l'ho su pc, ma nun me gusta mi sono bloccato dopo poco, troppo sbattimento...
GRAW com'è rispetto al pc? L'ho provato per pc ed è troppo macchineso e il sistema per comandare la squadra impreciso ( se ti dico l'angolo è l'angolo non uscire in mezzo alla strada a farti massacrare! :muro: )
SPLINTER CELL l'ho compro di sicuro ho tutta la saga su pc.
VIVA PINATA non è il mio genere :D
vabbè in buona sostanza quando esce GOW 2? :D :muro: :D :mc:
CosasNostras
22-12-2006, 23:50
vabbè in buona sostanza quando esce GOW 2? :D :muro: :D :mc:
inizia a prendere con tutta la tranquillità la tua pensione.....se ci arrivi forse tra qualche decennio. :doh:
inizia a prendere con tutta la tranquillità la tua pensione.....se ci arrivi forse tra qualche decennio. :doh:
:D speriamo non faccia la fine della mia pensione :muro: :D
Ma alla fine saint row com'è?
BTinside
23-12-2006, 09:25
Saint's Row è molto bello. N3 l'ho provato in demo e non mi è piaciuto per nulla.
CosasNostras
24-12-2006, 12:26
:D speriamo non faccia la fine della mia pensione :muro: :D
Ma alla fine saint row com'è?
lo speriamo tutti :D
comuqneu saint row...sembra moolto valido.....il voto medio dalle recensioni è 85,90...sicurmanete tra i primi 15 più belli che ce su x360
Andre106
24-12-2006, 13:40
se ti piacciono giochi action con ritmo serrato ,non perderti assolutamente Dead Rising, imho uno deo migliori, all'inizio è un po' ostico (avevo scritto qui che non mi piaceva molto) ma poi ti prende e lo rigiochi almeno 3 volte ;)
Andre106
24-12-2006, 13:41
io per esempio ho provato la demo di SaintRow è mi ha fatto abbastanza schifo, alla fine i gusti sono troppo soggettivi :O
dunque sono indeciso tra Just cause, Rainbow six vegas, SAint's Row... :muro:
se ti piacciono giochi action con ritmo serrato ,non perderti assolutamente Dead Rising, imho uno deo migliori, all'inizio è un po' ostico (avevo scritto qui che non mi piaceva molto) ma poi ti prende e lo rigiochi almeno 3 volte ;)
non conosco... adesso cerco.. ;)
CosasNostras
28-12-2006, 19:48
dunque sono indeciso tra Just cause, Rainbow six vegas, SAint's Row... :muro:
Rainbow..non mi attira
provato la demo di saint row,appena lo trovo usato,mio.
divertente,se ti piace la viulenza vai alla grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.