WaaBho
21-12-2006, 23:07
Dovete aiutarmi...é una tragedia :cry:
La configurazione del mio pc é quella riportata nella mia sign.
Ho cambiato Alimentatore, Scheda Video e Processore e aggiunto 2 moduli di ram...dopo aver collegato tutto sono pronto....
In serata avvio il pc...parte la schermata del bios..inserisco il cd di Windows per bootarlo...erroneamente non lo boota e al caricamento di Windows sono costretto a spegnere il pc.
Riaccendo.....e nessun segnale di vita.....monitor in stand by...
Provo ad infilare meglio la scheda video...la ventola gira...nessun beep viene emesso dal bios.
Provo a togliere due moduli di ram...non cambia nulla.
Cambio monitor (sempre con lo stesso cavo) anche questo in stand by.
Cambio scheda video (una 7800 gtx) e come di consueto siamo sempre li.
Provo anche a far partire il tutto senza alcuna scheda video e in questo caso sul monitor appare "Nessun segnale" a differenza dello stand by di prima.
Vorrei sapere cosa caspita é potuto succedere....??
E' partita la MoBo?? il processore??O il cavo del monitor??
Cosigliatemi qualcosa perché non so che altro poter fare!! :cry:
PS: cosa molto strana...ho appena provato a togliere tutti i moduli di Ram...non si sente alcun beep che invece sentivo 1 anno fa nel caso di Mobo priva di moduli. Dite che é andata quest'ultima..?
La configurazione del mio pc é quella riportata nella mia sign.
Ho cambiato Alimentatore, Scheda Video e Processore e aggiunto 2 moduli di ram...dopo aver collegato tutto sono pronto....
In serata avvio il pc...parte la schermata del bios..inserisco il cd di Windows per bootarlo...erroneamente non lo boota e al caricamento di Windows sono costretto a spegnere il pc.
Riaccendo.....e nessun segnale di vita.....monitor in stand by...
Provo ad infilare meglio la scheda video...la ventola gira...nessun beep viene emesso dal bios.
Provo a togliere due moduli di ram...non cambia nulla.
Cambio monitor (sempre con lo stesso cavo) anche questo in stand by.
Cambio scheda video (una 7800 gtx) e come di consueto siamo sempre li.
Provo anche a far partire il tutto senza alcuna scheda video e in questo caso sul monitor appare "Nessun segnale" a differenza dello stand by di prima.
Vorrei sapere cosa caspita é potuto succedere....??
E' partita la MoBo?? il processore??O il cavo del monitor??
Cosigliatemi qualcosa perché non so che altro poter fare!! :cry:
PS: cosa molto strana...ho appena provato a togliere tutti i moduli di Ram...non si sente alcun beep che invece sentivo 1 anno fa nel caso di Mobo priva di moduli. Dite che é andata quest'ultima..?