View Full Version : Regalo di natale per una ragazza,max 30€...
cilikekko
21-12-2006, 22:39
devo fare un regalo alla mia ragazza con max 30 euro.Certo non è molto ma il 13dicembre ha fatto 18anni e le ho fatto un regalo x cui ho speso abbastanza,quindi questo regalo di natale a distanza di nemmeno 2 settimane non voglio spendere molto.
ACCetto consigli
Tnx;)
Un libro?
Un CD?
Un DVD?
:)
devo fare un regalo alla mia ragazza con max 30 euro.Certo non è molto ma il 13dicembre ha fatto 18anni e le ho fatto un regalo x cui ho speso abbastanza,quindi questo regalo di natale a distanza di nemmeno 2 settimane non voglio spendere molto.
ACCetto consigli
Tnx;)
Sciarpetta con berrettino alla benetton, con 30€ ci stai tranquillo :)
Alcor_81
21-12-2006, 22:51
http://www.magicland.it/%5CFoto%5C00013012.jpg
http://www.magicland.it/%5CFoto%5C00013012.jpg
BASTAAAA CO STI COSIIIIII!
Ho lavorato non stop per un'intera settimana sui depliant delle offerte di due negozi, e sto cacchio di coso lo odio... ogni tanto mi chiamavano per dirmi che il prezzo cambiava... poi ho risolto mettendo al posto del prezzo "offerta speciale" :stordita:
cilikekko
21-12-2006, 23:01
Ehm escluderei CD,DVD e CICCIOBELLO,xkè ne ha gia troppi di Cicciobelli...;)
al massimo domani pomeriggio devo fare il regalo xkè è gia 22novembre..Minkia....
raga allora finite le idee??!?!:D
tnx
Ehm escluderei CD,DVD e CICCIOBELLO,xkè ne ha gia troppi di Cicciobelli...;)
al massimo domani pomeriggio devo fare il regalo xkè è gia 22novembre..Minkia....
raga allora finite le idee??!?!:D
tnx
Guarda su :fagiano:
Sgt. Bozzer
21-12-2006, 23:06
vibratore.. ne ho regalati 3 a 3 mie amiche.. e non sto scherzando... :asd:
Ehm... 22 Dicembre :stordita:
Libri niente?
Altrimenti Dante ti ha dato un'idea niente male.
Un'orologio?
Sgt. Bozzer
21-12-2006, 23:08
scusa non avevo letto alla tua ragazza... :stordita:
scusa non avevo letto alla tua ragazza... :stordita:
:sbonk:
Un ciondolino, vai in un centro commerciale e vedrai che trovi un negozio che vende cose tibo bigiotteria e cmq pietre/cose naturali....30€ ci stai per fare appunto un ciondolo con qlk bella pietra, o nn sò, qlk cosa tipo confezione di bagnoschiuma o prodotti per la bellezza (negozi erbolario o simile)....cmq girando in un bel centro commerciale di cose se ne trovano....io alla mia e la conosco da 4 mesi, ha anke lei 18 anni, gli regalo un bel lettore dvx (ehehe) perkè guarda un sacco di film...spesa 70€ (mai speso così tanto prima d'ora), ero indeciso, ma alla fine penso sia il regalo + giusto per lei....ho escluso gioiellini o altro pekè per me sono tutti soldi buttati, meglio qlksa di utile (e lo sò, pensiero quasi esclsivamente maschile...ma tantè...tiè)...
altrimenti io gli avrei fatto con spesa max finoa 50€: asciugacapelli che stira anke i capelli babyliss 5710E, completino sexy che avrei ordinato su playboy store (fateci un giro,spettacolare :asd: ), ciondolo o braccialetto, cofanetto dvd, truss trukki della pupa, stivali (che poi si è comprata lei), o un libro (che magari gli prendo cmq, legge pokissimo) ...
beh, un pò di idee ci sono dai.... ah, un bel ferro da stiro, magari giocattolo...ehehe..o nn sò, vai al sexy shop e prendi le manette (in metallo o commestibili) preservativi vari e colorati eheh...
buona ricerca..zaooo
alla fine che hai fatto??
cilikekko
23-12-2006, 17:02
le ho comprato una lampada a forma di farfalla (abbastanza grande) che fa tutti effetti luminosi e psikedelici:D......Davvero bella devo dire...se avevo i soldi ne compravo una anke x me:D
Costa 28EURO.....
byez grazie a tutti x i consigli e BUON NATALE;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.