PDA

View Full Version : software per MAILING LIST

ulyxe72
21-12-2006, 20:44
salve a tutti chiedo informazioni a chi č esperto su quali siano i migliori software per la gestione di una mailing list.
principalmente mi serve di poter gestire al meglio gli elenchi dei destinatari e sopratutto che non compaiano a ciascuno gli indirizzi completi di tutti gli altri destinatari.
grazie a chi saprā/vorrā rispondermi

ulyxe72
22-12-2006, 10:47
uppete

nessuno sa aiutarmi.....
vi prego ho urgenza

emmedi
22-12-2006, 12:55
Puoi anche acquistare un dominio con il supporto per le mailing list, anche se da quel che scrivi a me pare che ti serva una newsletter...

ulyxe72
22-12-2006, 17:12
Puoi anche acquistare un dominio con il supporto per le mailing list, anche se da quel che scrivi a me pare che ti serva una newsletter...

centrato il punto.
mi serve di gestire le comunicazioni con gli iscritti ad un circolo senza violare la privacy inviando a ciascuno l'indirizzo mail di tutti gli altri.
grazie
anche soluzioni easy vanno bene tipo gestione gruppi con outlook o thunderbird
purchč possa nascondere gli indirizzi dei destinatari

grazie ancora

emmedi
22-12-2006, 19:09
Allora metti gli indirizzi sotto CCN o BBC.

naso
23-12-2006, 08:19
e io che credevo chissā cosa.... :rolleyes:

ulyxe72
23-12-2006, 11:37

e fin qui l'avevo capito con outlook, ma io vorrei poter impostare alcune liste in automatico con funzione bbc ......

es:
faccio due elenchi di 10 iscritti distinti maschi e femmine
vorrei poter scrivere un'email e inviarla direttamente, senza dover mettere manualmente tutti gli indirizzi, all'uno o all' altro elenco.

qual č la soluzione migliore? :help:

grazie

naso
23-12-2006, 11:43
scusa.. ma io l'ho appena fatto con oe...
mi sono creato i miei contatti.. ho creato i miei gruppi...
quando scrivo una nuova mail, clicco su ccn e "spingo" sulla destra con il pulsante ccn il nome del gruppo....
nn capisco la tua dicitura "automatico"...
io cosė nn ho dovuto inserire nessun contatto.. ho selezionato solo il singolo gruppo....