View Full Version : software per MAILING LIST
salve a tutti chiedo informazioni a chi č esperto su quali siano i migliori software per la gestione di una mailing list.
principalmente mi serve di poter gestire al meglio gli elenchi dei destinatari e sopratutto che non compaiano a ciascuno gli indirizzi completi di tutti gli altri destinatari.
grazie a chi saprā/vorrā rispondermi
uppete
nessuno sa aiutarmi.....
vi prego ho urgenza
Puoi anche acquistare un dominio con il supporto per le mailing list, anche se da quel che scrivi a me pare che ti serva una newsletter...
Puoi anche acquistare un dominio con il supporto per le mailing list, anche se da quel che scrivi a me pare che ti serva una newsletter...
centrato il punto.
mi serve di gestire le comunicazioni con gli iscritti ad un circolo senza violare la privacy inviando a ciascuno l'indirizzo mail di tutti gli altri.
grazie
anche soluzioni easy vanno bene tipo gestione gruppi con outlook o thunderbird
purchč possa nascondere gli indirizzi dei destinatari
grazie ancora
Allora metti gli indirizzi sotto CCN o BBC.
e io che credevo chissā cosa.... :rolleyes:
e fin qui l'avevo capito con outlook, ma io vorrei poter impostare alcune liste in automatico con funzione bbc ......
es:
faccio due elenchi di 10 iscritti distinti maschi e femmine
vorrei poter scrivere un'email e inviarla direttamente, senza dover mettere manualmente tutti gli indirizzi, all'uno o all' altro elenco.
qual č la soluzione migliore? :help:
grazie
scusa.. ma io l'ho appena fatto con oe...
mi sono creato i miei contatti.. ho creato i miei gruppi...
quando scrivo una nuova mail, clicco su ccn e "spingo" sulla destra con il pulsante ccn il nome del gruppo....
nn capisco la tua dicitura "automatico"...
io cosė nn ho dovuto inserire nessun contatto.. ho selezionato solo il singolo gruppo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.