View Full Version : [SOLO PALERMO] Cerco s.video
pių che comprare vorrei che qualche amico del forum, di Palermo, mi prestasse per qualche giorno una qualsiasi s.video pci-e.....qualsiasi marca qualsiasi modello, basta che mi faccia accendere il pc. La 7950gt appena arrivata č bacata, la devo mandare indietro..e chissā quanto passerā...vorrei passare il natale col pc acceso quindi se qualcuno potesse farmi questo piacere...grazie mille a tutti e buon natale :)
dai ragazzi vi prego datemi una mano! mi secca spendere 70 euro per accendere il pc per qualche giorno :cry:
edit: scusa non avevo letto pci-ex nada alura :D sorry up per la tua ricerca
edit: scusa non avevo letto pci-ex nada alura :D sorry up per la tua ricerca
mi spiace non c'č lo nemmeno io, a parte quelle dei 2 pc che uso...
ciao
ok l'importante č averci provato :)
qualcuno che mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii
helix272
22-12-2006, 07:23
ok l'importante č averci provato :)
qualcuno che mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii
sarei stato felicissimo di aiutarti ma avevo una 6600 guasta e ora tengo la vga integrata....perchč non vedi una X300 su ebay? con 30 euro forse te ne esci :fagiano:
il problema č che mi seccherebbe farmela spedire..chissā quanto dovrei aspettare: a questo punto la compro qui a palermo...
marcus81
22-12-2006, 10:26
Sarei lieto di prestartela ma non possiedo schede video pci-express, solo vga.
Buon Natale ;)
pincopaolino
22-12-2006, 13:50
Mannaggia l'ho venduta la mia 6600gt pci-e la settimana scorsa :doh: con su lo zalman per 4 soldi bucati (70 euro su eBay :muro: ) a saperlo prima non c'erano problemi :rolleyes: ma ormai non so come aiutarti ma se trovo qualcosa ti faccio un fischio ;)
l'x1900xt in firma č montata sotto liquido e apparte che sono schede molto delicate non me la sento di smontarla rimontare il dissipatore originale e rimontarla etc etc altrimenti va a finire che restiamo tutti e due senza scheda video pci-e :D
anzi se proprio vuoi un consiglio guarda su eBay se sul mercatino non hai trovato nulla magari trovi qualcosa a palermo chi lo sa :ciapet:
ragazzi vi ringrazio veramente di cuore per l'impegno! ho comunque risolto buttando 40 euro per una 6200 128mb...e il pc č partito al volo! grazie a tutti di cuore!
prophet9000
22-12-2006, 18:36
ciao...scusa per il ritardo...ma sono ancora con agp... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.