Entra

View Full Version : Rainbow Six Vegas [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

_MaRcO_
08-06-2008, 11:51
SONO UN IDIOTA! Avevo Ntune che mi aveva settatto il gioco con effetti a livelli indicibili...
Ora giocando a 1280X960 (non c'è modo di settare 1280 x 1024?) con settaggi HDR attivato, qualità ombre "molto alta" ho picchi anche di 90 frame al secondo e non scendo mai sotto i 75:D
Mi spiegate cosa sono "skinning hardware e "sfocatura movimento"?
Tnx

P.S.: comunque mi piace un sacco sto gioco!!!
Avevo letto che ci sono delle mappe da scaricare aggiuntive, dove le trovo?

lo skinning hardware non ho la minima idea di cosa sia ma la sfocatura è quell'effetto appunto di sfocatura che si ha quando si muove la visuale, al 2 si nota facilmente la differenza al primo R6 non ricordo però...

CiAo

mjordan
08-06-2008, 12:54
Lo skinning è l'arte di applicare un'armatura di deformazione ad una mesh per consentirne la deformazione e quindi l'animazione. E' un processo complesso e tedioso, perchè uno skinning fatto male porta ad una deformazione incorretta della mesh. Avete mai fatto caso che a volte in qualche videogioco è possibile riscontrare una deformazione errata di una mesh? Per esempio, il braccio di un personaggio si allunga all'inverosimile in determinate circostanze, facendo sembrare il personaggio in questione come se fosse "di gomma". Bhè, quello è un problema di skinning. Per "skinning hardware" sicuramente si intende quel processo di spostare sulla GPU i calcoli relativi all'interpolazione dell'armatura e al bone heat weighting...
Per quanto riguarda la sfocatura, si intende il motion blur. Nè piu' nè meno.

chicochico
08-06-2008, 14:32
Grazie a tutti per le delucidazioni.
Prima sono stato un po' al ribasso per quanto attiene ai picchi di fps...
Ne ho addirittura più di 100 con i nuovi settaggi.

DOMANDA: il seguito di Las Vegas (2) è bello? Conviene prenderlo?

Mafio
08-06-2008, 14:35

e praticamente uguale al primo, cambiano ovviamente le missioni e ci si può creare il personaggio...valuta tu se vale la spesa.

_MaRcO_
08-06-2008, 16:10

dipende quanto ti è piaciuto il primo, se ti è piaciuto allora ti piacerà anche il secondo;)

CiAo

grey.fox
08-06-2008, 18:20
dipende quanto ti è piaciuto il primo, se ti è piaciuto allora ti piacerà anche il secondo;)

CiAo

Quoto,a me il primo è piaciuto molto,il secondo idem...poi se sei tra quelli che per secondo episodio pretendono tutto un altro gioco lascia perdere. ;)

chicochico
08-06-2008, 19:25
Prenderò il 2 perchè questo già mi è piaciuto. Le nuove missioni faranno il resto. Sono al Casinò adesso, a che punto sto del gioco?

_MaRcO_
08-06-2008, 22:00
Prenderò il 2 perchè questo già mi è piaciuto. Le nuove missioni faranno il resto. Sono al Casinò adesso, a che punto sto del gioco?

bella domanda:asd: io non mi ricordo neppure i livelli del 2° figurati quelli del primo:D

CiAO

frankdan
28-06-2008, 13:30
Salve amici
ho acquistato il gioco allegato a TGM di questo mese,solo che ho un problema.

Col pc che vedete in firma (in particolare un bel monitor da 22'',il Samsung 225MD multifunzione),giocando a R6 Vegas,riesco a settare come risoluzione massima 1600x900.Il problema è che,avendo un monitor 22',mi aspetterei di poter scegliere 1680x1050.

Vi faccio notare che il mio modello di monitor è un 16/10.
I driver video sono gli ultimissimi 175.19,le directx 9 sono aggiornate a giugno 2008...infine ho provato anche a scaricare e ad applicare il file zip suggerito nella prima pagina del thread per variare le risoluzioni...ma non ho risolto il problema !
Come risoluzione massima,nel menù delle opzioni grafiche, continua a darmi 1600x900.

Come posso risolvere ?

PS:il gioco uscito con la rivista è già aggiornato alla patch 1.06

GeneraleMarkus
29-06-2008, 10:21
Salve amici
ho acquistato il gioco allegato a TGM di questo mese,solo che ho un problema.

Col pc che vedete in firma (in particolare un bel monitor da 22'',il Samsung 225MD multifunzione),giocando a R6 Vegas,riesco a settare come risoluzione massima 1600x900.Il problema è che,avendo un monitor 22',mi aspetterei di poter scegliere 1680x1050.

Vi faccio notare che il mio modello di monitor è un 16/10.
I driver video sono gli ultimissimi 175.19,le directx 9 sono aggiornate a giugno 2008...infine ho provato anche a scaricare e ad applicare il file zip suggerito nella prima pagina del thread per variare le risoluzioni...ma non ho risolto il problema !
Come risoluzione massima,nel menù delle opzioni grafiche, continua a darmi 1600x900.

Come posso risolvere ?

PS:il gioco uscito con la rivista è già aggiornato alla patch 1.06
anche io ho quella versione e risoluzione del monitor, in prima pagina di questo thread c'è il file .bin adatto a tutte le risoluzioni

frankdan
29-06-2008, 10:25
anche io ho quella versione e risoluzione del monitor, in prima pagina di questo thread c'è il file .bin adatto a tutte le risoluzioni
Credo di aver risolto applicando una patch esterna postata nella pagina precedente di questo topic.Il problema è che mi sembra di giocare a 1680x1050,ma nel menù opzioni mi dice che sto a 640x480,e oltretutto 1680x1050 non appare nemmeno...è normale ?
Comunque,se la patch è stata applicata correttamente (e se quindi sto realmente a 1680x1050),mi interessa sapere se a voi il gioco è fluido o no...io praticamente,giocando a 1680x1050 col pc in firma,e con tutti gli altri dettagli al massimo,incontro molti punti del gioco in cui i fps calano paurosamente,anche sotto i 25 fps (che è la soglia di "accettabilità").Capita anche a voi ? O c'è qualche settaggio nascosto che posso andare a toccare per migliorare la fluidità ?

chicochico
29-06-2008, 12:15
Credo di aver risolto applicando una patch esterna postata nella pagina precedente di questo topic.Il problema è che mi sembra di giocare a 1680x1050,ma nel menù opzioni mi dice che sto a 640x480,e oltretutto 1680x1050 non appare nemmeno...è normale ?
Comunque,se la patch è stata applicata correttamente (e se quindi sto realmente a 1680x1050),mi interessa sapere se a voi il gioco è fluido o no...io praticamente,giocando a 1680x1050 col pc in firma,e con tutti gli altri dettagli al massimo,incontro molti punti del gioco in cui i fps calano paurosamente,anche sotto i 25 fps (che è la soglia di "accettabilità").Capita anche a voi ? O c'è qualche settaggio nascosto che posso andare a toccare per migliorare la fluidità ?

Secondo me, e se leggi qualche pagina indietro mi è successa la stessa cosa, hai le impostazioni nel pannello di controllo Nvidia sballate per RSV2. Controlla e facci sapere

frankdan
29-06-2008, 12:46
Secondo me, e se leggi qualche pagina indietro mi è successa la stessa cosa, hai le impostazioni nel pannello di controllo Nvidia sballate per RSV2. Controlla e facci sapere
E' RSV,non RSV2.
Ecco uno screen di come tengo le impostazioni nel pannello Nvidia (i driver sono i 175.19,gli ultimi) :

http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080629134521_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080629134521_Immagine.JPG)

Cosa devo modificare ?

chicochico
29-06-2008, 17:25
E' RSV,non RSV2.
Ecco uno screen di come tengo le impostazioni nel pannello Nvidia (i driver sono i 175.19,gli ultimi) :

http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080629134521_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080629134521_Immagine.JPG)

Cosa devo modificare ?

Si, ma quelle sono le impostazioni generali.
Se vedi c'è la sezione "impostazioni programma", là dentro ci sono le impostazioni specifiche per ogni gioco. Guarda RSv com'è settato e posta lo screen.
Per RSV2 susami, è stato un refuso freudiano:ciapet:

frankdan
29-06-2008, 17:38
Si, ma quelle sono le impostazioni generali.
Se vedi c'è la sezione "impostazioni programma", là dentro ci sono le impostazioni specifiche per ogni gioco. Guarda RSv com'è settato e posta lo screen.
Per RSV2 susami, è stato un refuso freudiano:ciapet:
Le impostazioni particolari di ogni gioco devi settarle tu per conto tuo ! Di default ad ogni gioco ti mette le impostazioni generali,poi sei tu che puoi cambiarle a tuo piacimento.

Eccoti comunque uno screen dell'altra parte del pannello di controllo (quella relativa ad ogni gioco da inserire manualmente):

http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080629184101_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080629184101_Immagine.JPG)

chicochico
29-06-2008, 20:45
Le impostazioni particolari di ogni gioco devi settarle tu per conto tuo ! Di default ad ogni gioco ti mette le impostazioni generali,poi sei tu che puoi cambiarle a tuo piacimento.

Eccoti comunque uno screen dell'altra parte del pannello di controllo (quella relativa ad ogni gioco da inserire manualmente):

http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080629184101_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080629184101_Immagine.JPG)

Si, lo so, ma a me (non so come mai) i settaggi di RSV erano sballati senza che io li avessi toccatti.
Una curiosità: ho visto che il tuo pannello di controllo NVidia contiene delle voci che il mio non ha. Ho anche io i tuoi driver, ma voci come "AGGIORNA IL bios DI SISTEMA" o quelle relative al networking non le ho. Come mai? Hai qualche altro software aggiuntivo?

frankdan
29-06-2008, 22:58
Una curiosità: ho visto che il tuo pannello di controllo NVidia contiene delle voci che il mio non ha. Ho anche io i tuoi driver, ma voci come "AGGIORNA IL bios DI SISTEMA" o quelle relative al networking non le ho. Come mai? Hai qualche altro software aggiuntivo?
Sì,ho installato i System Tools ESA,perché come scheda madre ho la Asus Striker Extreme che è basata sul chipset nForce prodotto da Nvidia.

Il link è questo (http://www.nvidia.it/object/nvidia_system_tools_6.01_it.html),ma comunque credo che se come scheda madre ne hai una non basata su chipset Nvidia,è inutile che installi i System Tools,perché tanto non ti funzionano.

Quindi devi rassegnarti ad avere un pannello di controllo ridotto alle sole opzioni della vga (che già bastano e avanzano...il bios e altra roba puoi comunque aggiornarli in altro modo...leggi il manuale della tua motherboard).

Androua
03-07-2008, 19:32
Gioco bellissimo!! io sono sempre stato un fan degli arcade ( quake! ) ma questo è fenomenale!!

Una domanda ma che differenza c'è tra la modalità storia e qualla caccia ai terroristi?

_MaRcO_
03-07-2008, 19:47
Gioco bellissimo!! io sono sempre stato un fan degli arcade ( quake! ) ma questo è fenomenale!!

Una domanda ma che differenza c'è tra la modalità storia e qualla caccia ai terroristi?

si, la storia è la campagna e quindi sono missioni concatenate mentre la caccia ai terroristi è una modalità nella quale devi "liberare" dai terroristi le mappe che hai giocato in campagna, non so se mi sono spiegato...:fagiano:

CiAO

Androua
04-07-2008, 11:38
si, la storia è la campagna e quindi sono missioni concatenate mentre la caccia ai terroristi è una modalità nella quale devi "liberare" dai terroristi le mappe che hai giocato in campagna, non so se mi sono spiegato...:fagiano:

CiAO

capito thx!

_MaRcO_
04-07-2008, 11:43
capito thx!

figurati:D

otti
05-07-2008, 16:45
ho provato sul sito "can you run it" se il mio pc facesse giarare rainbow six las vegas ( il primo della serie)...mi richiede Vertex Shader Ver.: Required - 3.0 mentre io ho 2.0. Non avendo la minima idea di cosa significhi, mi devo mettere l'anima in pace...nel senso che il gioco non girerà sul pio pc?

grey.fox
05-07-2008, 17:32
Esatto!
Ti serve una scheda almeno delle generazioni ati X1xxx o nvidia 7xxx.

wolverine
05-07-2008, 23:05
ho provato sul sito "can you run it" se il mio pc facesse giarare rainbow six las vegas ( il primo della serie)...mi richiede Vertex Shader Ver.: Required - 3.0 mentre io ho 2.0. Non avendo la minima idea di cosa significhi, mi devo mettere l'anima in pace...nel senso che il gioco non girerà sul pio pc?

Si devi avere una vga che supporti gli shaders 3.0.. ;)

mjordan
06-07-2008, 01:23

Che non ti fidi? :D

Leon87
06-07-2008, 11:59
ciao a tutti pochi giorni fa ho comprato questo gioco allegato alla rivista TGM, volevo chiedervi per il multiplayer è possibile visualizzare i server come in Call of Duty ???

cabernet
06-07-2008, 13:54
Info rainbow six vegas 2:
che cosa succede dopo la missione che devi difenderti dall'elicottero?finisce il gioco o manca ancora tanto?

_MaRcO_
06-07-2008, 14:29
Info rainbow six vegas 2:
che cosa succede dopo la missione che devi difenderti dall'elicottero?finisce il gioco o manca ancora tanto?

è il penultimo checkponit, lo abbatti, accoppi gabriel ed il gioco finisce
:fagiano:

sertopica
08-07-2008, 20:33
Ciao a tutti, ho preso questo gioco allegato a tgm, avendone sentito parlar bene, ma c'è un piccolo problema: con tutte le impostazioni grafiche attivate e al massimo (vsync e hardware skinning attivati), risoluzione 1024x768, sulla mia configurazione (Vista 64 e FW175.19), puntando lo sguardo verso certi punti, il gioco subisce dei vistosi rallentamenti, credo del tutto ingiustificati essendo uscito quasi 2 anni fa e avendo io una configurazione non dico ai massimi livelli ma comunque molto buona... Non so se ne avete già parlato, ma in prima pagina non c'era nulla a riguardo... sapete cosa può essere? Premetto che per ora ho giocato solo il primo livello e ho notato questo problema nella piazza della città...

[Alex]
08-07-2008, 21:33
Ciao a tutti, ho preso questo gioco allegato a tgm, avendone sentito parlar bene, ma c'è un piccolo problema: con tutte le impostazioni grafiche attivate e al massimo (vsync e hardware skinning attivati), risoluzione 1024x768, sulla mia configurazione (Vista 64 e FW175.19), puntando lo sguardo verso certi punti, il gioco subisce dei vistosi rallentamenti, credo del tutto ingiustificati essendo uscito quasi 2 anni fa e avendo io una configurazione non dico ai massimi livelli ma comunque molto buona... Non so se ne avete già parlato, ma in prima pagina non c'era nulla a riguardo... sapete cosa può essere? Premetto che per ora ho giocato solo il primo livello e ho notato questo problema nella piazza della città...

la piazza della città del primo livello è uno dei punti "ammazza frames" del gioco, vai tranquillo che è "normale" che ci sia un rallentamento

sertopica
08-07-2008, 21:37
;23232508']la piazza della città del primo livello è uno dei punti "ammazza frames" del gioco, vai tranquillo che è "normale" che ci sia un rallentamento

Ok grazie :) ! Allora è questo engine ad essere poco ottimizzato... E io che speravo di godermelo tranquillamente... :rolleyes:

[Alex]
08-07-2008, 21:39
Ok grazie :) ! Allora è questo engine ad essere poco ottimizzato... E io che speravo di godermelo tranquillamente... :rolleyes:

ma è solo in quel punto che soffre di rallentamenti, poi è fluido

sertopica
08-07-2008, 21:44
;23232586']ma è solo in quel punto che soffre di rallentamenti, poi è fluido

Aaaaah ok! Non avevo capito, pensavo che l'intero gioco fosse disseminato di punti scattosi :stordita: ! Per quanto riguarda l'AA, pensi che lo possa attivare con la mia scheda video? Dovrebbe reggerlo senza problemi, no?

[Alex]
08-07-2008, 21:46
Aaaaah ok! Non avevo capito, pensavo che l'intero gioco fosse disseminato di punti scattosi :stordita: ! Per quanto riguarda l'AA, pensi che lo possa attivare con la mia scheda video? Dovrebbe reggerlo senza problemi, no?

lo metto io a 8x con la 8800 GT a vegas 2, non vedo perchè tu non possa metterlo all'1 :D

sertopica
08-07-2008, 21:53
;23232675']lo metto io a 8x con la 8800 GT a vegas 2, non vedo perchè tu non possa metterlo all'1 :D

:asd: Ottimo, un'ultima domanda e poi non t'annoio più :D : lo posso abilitare via driver o bisogna necessariamente usare nhancer??

[Alex]
08-07-2008, 21:58
:asd: Ottimo, un'ultima domanda e poi non t'annoio più :D : lo posso abilitare via driver o bisogna necessariamente usare nhancer??

sai che non lo so :stordita: :fagiano:

sertopica
08-07-2008, 22:01
;23232832']sai che non lo so :stordita: :fagiano:

Tu come fai? Nhancer?

Alucard1982
09-07-2008, 09:54
Non so se ne avete già discusso, io però vi rivolgo comunque la domanda^^ Ma hanno infine risolto quel dannatissimo problema con il gamepad della 360 versione wireless? In pratica è come se non me lo riconoscesse, andando su internet c'era una procedura in cui si andava a modificare il file .ini relativo ai joystick(tipo cambiare il numero di produzione e quello id...), ma anche fatto questo il pad non mi viene riconosciuto...

[Alex]
09-07-2008, 11:23
Tu come fai? Nhancer?

io all'uno non ci ho giocato, al due invece l'ho impostato da dentro il gioco

Androua
09-07-2008, 12:41
Il secondo Vegas è ottimizzato come il primo??

[Alex]
09-07-2008, 12:42
Il secondo Vegas è ottimizzato come il primo??

no, è ottimizzato meglio

sertopica
09-07-2008, 12:58
;23238814']io all'uno non ci ho giocato, al due invece l'ho impostato da dentro il gioco

Ah, va bene... allora proverò con questo nhancer... grazie per la disponibilità ;) !

[Alex]
09-07-2008, 13:03
Ah, va bene... allora proverò con questo nhancer... grazie per la disponibilità ;) !

di niente figurati ;)

Mafio
09-07-2008, 13:06

fai comunque il profilo nei driver, in game ci sono poche opzioni. :)

sertopica
09-07-2008, 15:17
fai comunque il profilo nei driver, in game ci sono poche opzioni. :)

ho notato :asd: ... Preferisco i menu di opzioni pieni di sliders e impostazioni :D ! Quindi basta che lo profilo dal pannello di controllo nvidia?

grey.fox
09-07-2008, 18:22
;23238814']io all'uno non ci ho giocato

Un vero peccato,fossi in te rimedierei. ;)

[Alex]
09-07-2008, 18:40
Un vero peccato,fossi in te rimedierei. ;)

non ci ho giocato su pc, ma su 360 l'ho finito più volte :D

Mafio
09-07-2008, 19:00
ho notato :asd: ... Preferisco i menu di opzioni pieni di sliders e impostazioni :D ! Quindi basta che lo profilo dal pannello di controllo nvidia?

esatto. :)

Androua
09-07-2008, 19:16
;23240160']no, è ottimizzato meglio

bene!!

Androua
12-07-2008, 19:02
Una domanda ho visto dei video della modalità campagna, verso la fine, dove si può usare una specie di scudo per protteggersi e sparare. Quancuno mi sa dire come si fà??

_MaRcO_
13-07-2008, 09:57
Una domanda ho visto dei video della modalità campagna, verso la fine, dove si può usare una specie di scudo per protteggersi e sparare. Quancuno mi sa dire come si fà??

come si fa cosa? al primo R6 vegas non ricordo se c'erano da sbloccare le armi però sono sicuro che dall'equipaggiamento lo si potesse prendere al posto di una delle armi secondarie

CiAo

Androua
13-07-2008, 11:43
come si fa cosa? al primo R6 vegas non ricordo se c'erano da sbloccare le armi però sono sicuro che dall'equipaggiamento lo si potesse prendere al posto di una delle armi secondarie

CiAo

Come............ si usa lo scudo??

[Alex]
13-07-2008, 11:47

lo raccogli da terra

_MaRcO_
13-07-2008, 11:50

si, si usa lo scudo, lo devi prendere e poi clicchi il tasto per "ripararti" e vedrai che Keller anziché appoggiarsi al muro si proteggerà con lo scudo

CiAo

ciampi
13-07-2008, 18:02
http://nuestrofusil.iespana.es/mg36_l_400.jpg

utilzzando il g36 si può utilizzare anche l'ottica incorporata o solo il red dot?

Androua
13-07-2008, 21:14
;23294217']lo raccogli da terra

thx allora mi deve essere sfuggito!!:mad:

_MaRcO_
14-07-2008, 07:50
thx allora mi deve essere sfuggito!!:mad:

hai letto quello che ti ho scritto?:mbe:

CiAo

@Ciampi

inizia a postare una thumbnail e non un'immagine a 1200*768; non ho mai usato quell'arma ma so no quasi sicuro che non mettendogli nessun mirino "aggiuntivo" si possa usare il mirino dell'arma... (tentar non nuoce)

CiAO

ciampi
14-07-2008, 10:23
hai letto quello che ti ho scritto?:mbe:

@Ciampi

inizia a postare una thumbnail e non un'immagine a 1200*768; non ho mai usato quell'arma ma so no quasi sicuro che non mettendogli nessun mirino "aggiuntivo" si possa usare il mirino dell'arma... (tentar non nuoce)

CiAO

si può cambiare mirino/ottica durante la partita?

ad esempio trovo un arma con un ottica durante una missione, posso levarla?

_MaRcO_
14-07-2008, 10:43
si può cambiare mirino/ottica durante la partita?

ad esempio trovo un arma con un ottica durante una missione, posso levarla?

no, se durante la missione la trovi con un mirino te la devi tenere finché non puoi modificare l'equip. dall'apposito menù

CiAO

Androua
17-07-2008, 12:25
Qualcuno mi da una mano

Penso di essere all'ultimo livello:

Sono al punto in qui devo arrivare ad un pc all'interno del magazzino dove c'è un'imboscata. Arrivare al pc non è un problema ma difenderlo si!!! qualcuno a una qualche strategia?? ma non potevano mettere almeno un checkpoint!! :muro:

_MaRcO_
17-07-2008, 12:42
Qualcuno mi da una mano

Penso di essere all'ultimo livello:

Sono al punto in qui devo arrivare ad un pc all'interno del magazzino dove c'è un'imboscata. Arrivare al pc non è un problema ma difenderlo si!!! qualcuno a una qualche strategia?? ma non potevano mettere almeno un checkpoint!! :muro:

difenderlo non è difficile, un compagno si mette a lavorare con il pc e l'altro si sposta dietro una cassa, tu vai vicino a quest'ultimo ed uccidi i nemici che arrivano

CiAO

[Alex]
17-07-2008, 12:44
difenderlo non è difficile, un compagno si mette a lavorare con il pc e l'altro si sposta dietro una cassa, tu vai vicino a quest'ultimo ed uccidi i nemici che arrivano

CiAO

occhio che però arrivano anche dietro

androsdt
17-07-2008, 19:07
preso e installato...
ma come mai scatta in modo vistoso???...
il mouse si muove con ritardo gia dal menu di pausa e non parliamo della precisione nel puntare...poi non capisco perche tutte le volte che c'è un conflitto a fuoco diventa tutto sfocato...
l'hw è quello in firma

Androua
17-07-2008, 19:39

CiAO

Il fatto è che tenere la posizione non è il mio forte!! a me sembra parecchio complicato!!

_MaRcO_
17-07-2008, 19:42
Il fatto è che tenere la posizione non è il mio forte!! a me sembra parecchio complicato!!

allora non so che dirti... prova a fare il livello con la difficoltà più bassa in modo da capire come muoverti in quella situazione

CiAO

androsdt
18-07-2008, 17:39
ho risolto...avevo forzato tutto al max nel profilo generale dal pannello di nvidia e quindi c'era qualcosa che faceva conflitto...
ora ho messo qualità e i vari filtri li lascio decidere al gioco...
l'unica differenza è la risoluzione che ho messo a 1680*1050...anche se mi sembra che sia soltanto piu grande e non piu dettagliato...

Androua
19-07-2008, 20:59
allora non so che dirti... prova a fare il livello con la difficoltà più bassa in modo da capire come muoverti in quella situazione

CiAO

Passato!! :D con molta fatica :mc: !!!

Con lo scudo e la pistola automatica e un filino più semplice!! ........ed ora verso la fineeeeeeeeee...... se non mi blocco ancora!

sertopica
26-07-2008, 01:35
Ho provato a profilare il gioco settando AA e AF, ma impostandoli l'uno su 4x e l'altro su 16x il gioco in certi punti scatta che è na bellezza... Appena arrivato a Las Vegas è una moviola allucinante, roba credo da 2-3 FPS al secondo :( ... Il mio sistema non jela fà (eppure credevo non avesse problemi a farlo girare O_o), quindi rinuncio al filtrame, oppure è male ottimizzato (qualcuno mi disse che scattava solo in Messico)?? Ah, inoltre come dessert ho pure qualche artefatto, tipo ombre intermittenti e strane macchie nere che compaiono anch'esse a intermittenza... Bello eh :asd: ?
Uso i FW 177.70 su Vista x64...
Grazie in anticipo :)

_MaRcO_
27-07-2008, 11:42
Ho provato a profilare il gioco settando AA e AF, ma impostandoli l'uno su 4x e l'altro su 16x il gioco in certi punti scatta che è na bellezza... Appena arrivato a Las Vegas è una moviola allucinante, roba credo da 2-3 FPS al secondo :( ... Il mio sistema non jela fà (eppure credevo non avesse problemi a farlo girare O_o), quindi rinuncio al filtrame, oppure è male ottimizzato (qualcuno mi disse che scattava solo in Messico)?? Ah, inoltre come dessert ho pure qualche artefatto, tipo ombre intermittenti e strane macchie nere che compaiono anch'esse a intermittenza... Bello eh :asd: ?
Uso i FW 177.70 su Vista x64...
Grazie in anticipo :)

ci sono dei punti nei quali scatta a prescindere dalla configurazione che si possiede ed uno di questi è il messico, riguardo le ombre ad alcuni succede ma per gli artefatti non so che dirti...

CiAo

fabiobad
10-08-2008, 11:28
Salve gente vorrei installare questo gioco su vista 64bit ma quando faccio partire il setup.exe mi dice c'è stato un errore e si chiude il programma. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

mas201
18-12-2008, 18:48
ciao volevo chiedervi ho comprato il gioco con la rivista e' carino solo che faccio fatica con sta grafica a distinguere i nemici, ma che grafica strana ,..

comunque volevo sapere so che con questo gioco due colpi e sei fatto ma come mai nella mappa non mi fa vedere i nemici distanti tra un muro e l'altro? sono al primo livello e non riesco a finirlo .,,, poi livelli di difficolta' non c'e' ne?

comunque mi interessava capire come posso fare a passare da un posto all'altro non sapendo dove sono posizionati i nemici che prontamente con 2 colpi mi seccano

p.s non ci crederete ma ho finito tranquillamente ghost recon advanced war.. 2 senza problemi ma forse questo e' piu' difficile?

forse il fatto che sono solo? non so--.. comunque ripeto che alla lontana non riesco a vedere bene i nemici uff:cry: (p.s ovviamente il manuale non c'era nella rivista)

mas201
22-12-2008, 13:05
risolto sono passato dal liv. realistico uguale cazzata a normale.

_MaRcO_
05-01-2009, 19:37
ho avuto anche io lo stesso problema, cerca qua nella discussione!

CiAo

_MaRcO_
07-01-2009, 08:55
scusa il ritardo ma non mi ero accorto del tuo post:);
Leggi QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1395661.html), il terzultimo post è quello che fa per te!

CiAo

_MaRcO_
07-01-2009, 11:12
non so che dirti; re inizia il livello dall'inizio

CiAo

mattego
09-01-2009, 09:01
ciao, ho installato R6 vegas, preso di recente con una rivista.
fino ad adesso ho completato la parte del casino', e comincio quella del ristorante cinese.

la mia impressione è che il gioco sia un po' ripetitivo.... secondo voi? in seguito migliora?

_MaRcO_
09-01-2009, 09:24
no, il gioco è ripetitivo di brutto!

DjSolidSnake86
09-03-2009, 00:47
ma possibile che col pc in sign, attivando l'aa2x le prestazioni cadono in molti punti? nn ci sono tweak x rimediare?

grey.fox
09-03-2009, 16:23
Non c'è niente da fare, il gioco in alcuni punti è pesante e male programmato.

mattego
09-03-2009, 16:43
a me scattava da paura... quasi ingiocabile, quando bisogna andare a far esplodere il missile... una cosa incredibbile!!!:mc:

_MaRcO_
09-03-2009, 16:44
a me scattava da paura... quasi ingiocabile, quando bisogna andare a far esplodere il missile... una cosa incredibbile!!!:mc:
infatti, quello è uno dei punti "ammazza frame"; c'è ben poco da fare...

ronnydaca
06-05-2009, 14:01
ho comprato il gioco in questione con computer week stamattina perche costava solo 4,50 euro, provando la prima installazione tutto ok senza patch, poi ho aggiornato alla 1.6 e mi dice disco errato....

Praticamente come se non riconoscesse il disco originale, che faccio?

Mi dice qualcosa sul securom, il disco e originale, ho disattivato il daemon che avevo per altre cose, ma nulla, non mi riconosce il disco.

cosa devo fare?

ronnydaca
06-05-2009, 15:23
Il prob sopra risolto facendogli fare l'ultimo aggiornamento mentre parte il gioco (che poi non trova nulla).

ORa un altro problema, ho un solo dvd, e ho provato a davviare una partita coop con il notebook in lan, la sezione multiplayer vede la partita creata, ma la connessione fallisce sempre.

Puo dipendere dal fatto che il dvd è 1 solo?

_MaRcO_
06-05-2009, 15:27
Il prob sopra risolto facendogli fare l'ultimo aggiornamento mentre parte il gioco (che poi non trova nulla).

ORa un altro problema, ho un solo dvd, e ho provato a davviare una partita coop con il notebook in lan, la sezione multiplayer vede la partita creata, ma la connessione fallisce sempre.

Puo dipendere dal fatto che il dvd è 1 solo?
no, il fatto che tu abbia un solo DVD non è rilevante ma non ho idea di quale potrebbe essere la soluzione:fagiano:

CiAO

ronnydaca
06-05-2009, 16:03
no, il fatto che tu abbia un solo DVD non è rilevante ma non ho idea di quale potrebbe essere la soluzione:fagiano:

CiAO

PErche se volessi comprare un altra copia farei anche in tempo, solo non voglio buttare soldi.......

ronnydaca
06-05-2009, 18:25
risolto, reinstallato, la copia con la rivista è gia alla 1.6, l'errore si presenta solo se ci reinstalli la 1.6 sopra.

PEr 2 pc basta 1 copia.

_MaRcO_
06-05-2009, 18:26
risolto, reinstallato, la copia con la rivista è gia alla 1.6, l'errore si presenta solo se ci reinstalli la 1.6 sopra.

PEr 2 pc basta 1 copia
te l'avevo detto:p

ronnydaca
06-05-2009, 18:37
te l'avevo detto:p

vero ;)

Una curiosità, per disabilitare quell'effetto strano che lo fa sembrare sbiadito come si fa?

_MaRcO_
06-05-2009, 18:44
vero ;)

Una curiosità, per disabilitare quell'effetto strano che lo fa sembrare sbiadito come si fa?
emh... non saprei:fagiano:

ronnydaca
07-05-2009, 12:16
da una prova veloce ho visto che se in coop uno dei 2 muore, l'altro diventa spettatore, quindi non si può far rientrare in gioco?

Cioè se inizio la partita in coop e uno muore, la devo finire da solo?

_MaRcO_
07-05-2009, 13:29
da una prova veloce ho visto che se in coop uno dei 2 muore, l'altro diventa spettatore, quindi non si può far rientrare in gioco?

Cioè se inizio la partita in coop e uno muore, la devo finire da solo?
temo di si

mjordan
07-05-2009, 13:45
Finito ieri. Ci ho impiegato 13 ore tonde tonde in modalità "Normale"...
Ora quasi quasi prendo il 2, l'ho trovato a 9.90€ ... :)

_MaRcO_
07-05-2009, 13:50
compra compra, 9€ li vale tutti soprattutto online

Race Driver_89
10-05-2009, 10:35
Finito ieri. Ci ho impiegato 13 ore tonde tonde in modalità "Normale"...
Ora quasi quasi prendo il 2, l'ho trovato a 9.90€ ... :)

9 euro??? un affarone, io sono alle prese con il primo: è stupendo!!!:D

Race Driver_89
12-05-2009, 13:09

siiiii anche a me!!:muro: :muro: ieri sera l'ho finito, gran bel gioco, solo che devo subito trovare vegas 2!!

ronnydaca
12-05-2009, 13:49
Io ci sto giocando con mia moglie in coop, modalita realistica, fuoco amico yes e ci stiamo divertendo molto, ma rainbow six vegas 2 è molto + pesante?

Dovrei riuscire cmq a farlo girare con l'e6400 e la ati 4670, magari abbassando qualcosa......

grey.fox
12-05-2009, 14:16
Vegas 2 non è per nulla più pesante, vai tranquillo.

ronnydaca
12-05-2009, 14:33
Ottimo, così sò cosa usare dopo.
Ma tutti i rainbow six hanno la coop storia?

_MaRcO_
12-05-2009, 14:36
Ottimo, così sò cosa usare dopo.
Ma tutti i rainbow six hanno la coop storia?
i vegas si mentre la maggior parte dei R6 precedenti sono vecchi e quindi potrebbero non avere proprio la possibilità di giocare in multy

CiAo

mjordan
12-05-2009, 16:10
Mi hanno appena spedito il 2, chissà quando arriva. :fagiano:

mjordan
12-05-2009, 16:11
Io ci sto giocando con mia moglie in coop, modalita realistica, fuoco amico yes e ci stiamo divertendo molto, ma rainbow six vegas 2 è molto + pesante?

Dovrei riuscire cmq a farlo girare con l'e6400 e la ati 4670, magari abbassando qualcosa......

Secondo me ti gira meglio il 2 dell'1. Il primo capitolo infatti utilizza solo un core del processore e a volte in alcuni punti "è pesante" proprio per questo motivo... Il secondo capitolo invece utilizza entrambi i core, quindi la CPU non è piu' un collo di bottiglia per la scheda grafica...

dovella
12-05-2009, 21:19
Salve ragazzi , ho appena scaricato da Steam Rainbow SIx Vegas,

il gioco si è installato al 100% se lo avvio non mi da nessun errore ma non mi parte,

subito dopo il set up mi aveva detto installazione DX mancanti in corso , cmq il gioco poi non è partito

Dal forum d (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=9862248#post9862248)i Stem mi hanno reindirizzato qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6218-USFX-5568)

francamente non avendo nessun errore a video non so dove poter cercare

esperienze simili ? soluzioni?

Vista 64
Nvidia GTX 275
Q 6600 Intel
Asus P5Q

qua vedo una soluzione (se non vado errato)
devo disattivare l UAC ? (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=775139)

??

Race Driver_89
13-05-2009, 10:28
Salve a tutti,
ho un problema con rainbow six vegas.
Sono arrivato al punto in cui devo violare il computer,per poi uccidere Irena
che si trova al piano superiore.
Purtroppo nn sapendo come fare per ucciderla,ho iniziato
a girovagare per la mappa,ed involontariamente
ho ricaricato un savepoint precedente.
Vabbè fin quà nessun problema,rifaccio tutto il percorso che avevo fatto prima ed arrivo nuovamente allo stesso punto,
solo che stavolta, quando dò l'ordine di violare il computer,
il mio compagno si avvicina al computer,ma nn fa niente
(in quanto credo che siccome è stato gia violato precedentemente,
nn compie di nuovo l'azione).
Solo che se salgo le scale per dirigermi da Irena,mi dice che nn c'è l'ho fatta a ucciderla e mi fa ricaricare di nuovo d'accapo.
Qualcuno ha idea di come possa uscirne da questa strana cosa?.
Grazie a tutti e buon anno

a dire il vero la parte finale è stata la più facile di tutto il gioco e anche irena l'ho uccisa senza pietà:D :

http://img9.imageshack.us/img9/8059/r6vegasgame200905112239.jpg

mjordan
14-05-2009, 17:00
Salve ragazzi , ho appena scaricato da Steam Rainbow SIx Vegas,

il gioco si è installato al 100% se lo avvio non mi da nessun errore ma non mi parte,

subito dopo il set up mi aveva detto installazione DX mancanti in corso , cmq il gioco poi non è partito

Dal forum d (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=9862248#post9862248)i Stem mi hanno reindirizzato qui (https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6218-USFX-5568)

francamente non avendo nessun errore a video non so dove poter cercare

esperienze simili ? soluzioni?

Vista 64
Nvidia GTX 275
Q 6600 Intel
Asus P5Q

qua vedo una soluzione (se non vado errato)
devo disattivare l UAC ? (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=775139)

??

Per Steam non ti so dire, io ho giocato la versione retail originale, patchato all'ultima patch (se non erro versione 1.06), installato il fix per il widescreen e di problemi non ne ho avuti. Anche io su Vista (32 bit) e scheda nVidia.

dovella
14-05-2009, 17:10
Per Steam non ti so dire, io ho giocato la versione retail originale, patchato all'ultima patch (se non erro versione 1.06), installato il fix per il widescreen e di problemi non ne ho avuti. Anche io su Vista (32 bit) e scheda nVidia.

Su steam invece richiede la disattivazione dell UAC
che cavolata !!! :doh:

mjordan
14-05-2009, 18:50
Su steam invece richiede la disattivazione dell UAC
che cavolata !!! :doh:

Ma non risolvi in modalità amministratore senza disattivare tutto l'ambaradan?

dovella
16-05-2009, 21:06
Ma non risolvi in modalità amministratore senza disattivare tutto l'ambaradan?

er not , è stata la mia prima prova :)

Devo ammettere che il servizio clienti di Steam si è impegnato parecchio scrivendomi ogni giorno, purtroppo solo ora si sono accorti che hanno scritto a priori sul sito
XP COMPATIBLE e stop

Quindi ho appena chiesto se lo posso sostituire con qualche altro prodotto di pari prezzo.

invece Capcom con Bionic Commando (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983663) mi ha mandato un codice sblocco che non funziona :muro:
sono dovuto ricorrere ad un crack , e questo non mi sta bene
non comprerò mai piu dallo store di capcom

cabernet
03-06-2009, 07:12
sto sclerando..
sono nel solito livello che ce il mio compagno al computer e io devo attendere i nemici per poi salire ed uccidere Irena..
bene i nemici arrivano e dopo averli seccati tutti sono fermo che aspetto che il soldato finisca con il pc..ma passa tantissimo tempo anche 10 minuti..può essere?il segnalatore dell obbiettivo mi orienta sopra ma se vado sopra mi dice che la missione fallisce
non so che fare spero non sia un bug
da sotto sono anche riuscito ad uccidere i 2 nemici che si trovavavno sopra vicino alla sala di irena..

Leader3000
14-03-2010, 15:03
Salve a tutti..ho un problema con questo gioco..ovviamente è originale..gli ho applicato tutte le patch della Ubisoft e ci gioco regolarmente ogni giorno da ormai un anno..il problema è che ho comprato un secondo pc e perciò ho dovuto comprare un router per collegare entrabi i pc ramite cavo ethernet..il gioco online di per sè va senza problemi nei server degli altri..solo che quando apro io un server, nessuno riesce a collegarsi al mio perchè gli da connessione fallita..a cosa può esser dovuto ciò? in che modo dovrei configurare il router per levare il problema? grazie in anticipo a chi mi aiuterà..

sblantipodi
14-03-2010, 15:05
è bello sapere che a distanza di anni c'è ancora qualcuno che gioca a vegas...
:eek:

Leader3000
14-03-2010, 15:07
è bello sapere che a distanza di anni c'è ancora qualcuno che gioca a vegas...
:eek:
beh per me rimane uno dei più bei giochi in multplayer..facile e divertente..

Abadir
26-03-2010, 16:59
Ragazzi ci siete per una bella caccia al terrorista o un bel deadmatch?
Stasera alle 21:00.......aggiungetemi su xfire "abadir87"
Ho messo anche l'avviso su vegas2, dove risponde più gente lì si gioca

Caridorc
14-05-2010, 20:34
Scusate se interrompo in mezzo a qualche discorso ma ho un'emergenza e non posso leggere tutte le pagine del thread.. :(

Ho installato il gioco e la patch 1.06 nel sistema in firma; ho i catalyst 10.3b e quando lancio il gioco si blocca il video durante l'intro. Non sempre nello stesso punto, però ancora non sono riuscito a vedere il menù. Schermo nero e driver video crashato. Si sente solo l'audio (probabilmente del menù).

E' un problema "comune" o sono l'unico? su google non ho trovato nulla...consigli?

EDIT: Ho risolto...trovato modo di saltare i videuzzi introduttivi....probabilmente è il solito problema del driver che crasha durante alcuni video a schermo intero...domandona: vegas 2 è il seguito anche per quanto riguarda la storia, la trama?

grey.fox
14-05-2010, 21:30
Si, Vegas2 è il seguito. Molto bello.

Rainbow6_assault
14-05-2010, 23:12
Salve, ho finito non sò da quanto tempo Vegas1.

risploveratemi le idee, ma perchè io sono l'unico che non è riuscito ad ammazzare irena che è fuggita sull'elicottero con il tizio traditore della R6

homer31
15-05-2010, 10:51
Si, Vegas2 è il seguito. Molto bello.

è previsto un seguito?

grey.fox
15-05-2010, 10:57
è previsto un seguito?

Vegas 2 è già ucito da un bel pezzo eh, marzo 2008 se non sbaglio. Mi sa che ti sei perso qualcosa :D

homer31
15-05-2010, 11:14
scusami intendevo un 3!

grey.fox
15-05-2010, 11:36
Non mi pare sia previsto! Di certo ne sarei ben contento!

__miche__
30-11-2010, 23:26
spero sia la sezione giusta..
se prendo Vegas 2 usato, e il tizio che lo vende l'ha già usato online, il key non è più utilizzabile e io non potrò giocare online?

LadySky89
02-01-2011, 23:26
spero sia la sezione giusta..
se prendo Vegas 2 usato, e il tizio che lo vende l'ha già usato online, il key non è più utilizzabile e io non potrò giocare online?

Se chi te lo vende ha ancora modo di installarlo e ha copiato il codice su un pezzo di carta può ancora giocare online utilizzando quel codice...
Anche tu puoi giocare online con quel codice, però se uno di voi si trova a dover loggare e l'altro è dentro vi disconnetterete a vicenda.

Io invece, o meglio un mio amico, ha un problema con la funziona multiplayer...
Ovviamente vegas è originale, però non riusciamo a giocare assieme in lan (con hamachi) e in internet continua ad avere errore di "inizializzazione del server di rete fallita".. Una volta è riuscito a entrare ma quando ha scelto la partita è stato almeno 10-15 minuti in fase di "unione alla partita" e alla fine ha dovuto crashare il gioco perchè non andava più avanti... Non sappiamo più cosa inventarci...... A firewall disattivo la cosa non cambia, e che i server di Ubisoft siano intasati è escluso, visto che nessuno ormai gioca più online...
Spero che ci siano ancora fans vivi che possano dedicarmi qualche minuto!

PS: Non ditemi di usare il tasto cerca perchè vi rispondo male, sono stata almeno 20 minuti provando a fare ricerche nel thread, mi fa "errore sconosciuto" in compenso il countdown di 60 secondi parte però....

LadySky89
06-01-2011, 00:02
Raga seriamente, non avete un modo per simulare la lan su R6V che i server di Ubisoft (che laggano, kickano, diventano inaccessibili) per minuti iniziano a rompere i cosiddetti?? :D

xP4Kix
20-02-2011, 02:24
in tutti questi anni non ho mai capito perke le demo all'E32006 risultava migliore rispetto al gioco finale grafica fisica movimenti dei personaggi nettamente superiori, rimasi deluso quando comprai il gioco, lo aspettavo migliore in tutto invece.. non ke sia un brutto gioco anzi in quel periodo giocavo solo a r6, ma la demo all'E3 faceva vedere un gioco del tutto diverso... e non ho mai capito se quella demo girava su pc o su console perke per il 2006 quella grafica era paurosa.. kissà..