View Full Version : perchè gli ex....?
In questo caso si parla di pulzellI, ma so che è un discorso applicabile anche alle pulzellE.
Perchè se un ex, soprattutto se è di quelli da "fine atroce e sofferta"(senza altre ragazze nel mezzo, ma per mere questioni di rispetto e di comportamento), se ti vede felice con un'altra persona, torna strisciando? Sapendo poi di farti tremendamente male?
Perchè? Quale è il meccanismo che li spinge? :muro:
In questo caso si parla di pulzellI, ma so che è un discorso applicabile anche alle pulzellE.
Perchè se un ex, soprattutto se è di quelli da "fine atroce e sofferta"(senza altre ragazze nel mezzo, ma per mere questioni di rispetto e di comportamento), se ti vede felice con un'altra persona, torna strisciando? Sapendo poi di farti tremendamente male?
...purtroppo a volte cerchiamo risposte che non ci è dato sapere... :(
molti uomini si accorgono di aver fatto una caXXata quando ormai è troppo tardi... :D
bluelake
21-12-2006, 08:24
non lo so :stordita: io al mio ex che tornerei con lui all'istante glielo dico praticamente ogni giorno, indipendentemente dal suo stato civile, ma non certo per farlo star male, il mio cuore è ancora convinto che sia lui l'unico ragazzo con cui posso star bene e posso farci poco... :fagiano: probabilmente lo fanno perché non vorrebbero vederti felice con un'altra persona ma vedere affermato il loro "potere" sapendo che soffri senza di loro, e quindi quando ti vedono con un altro sbucan fuori per insinuarti qualche dubbio e farti stare di nuovo male...
se la situazione è risolta definitivamente gli ex che tornano non fanno più stare male...all'infuori dell'affetto che ci può essere per loro.
Credo che ogni situazione andrebbe "esaurita" in questo senso, ma capisco che non è la stessa cosa per tutti :rolleyes:
non lo so :stordita: io al mio ex che tornerei con lui all'istante glielo dico praticamente ogni giorno, indipendentemente dal suo stato civile, ma non certo per farlo star male, il mio cuore è ancora convinto che sia lui l'unico ragazzo con cui posso star bene e posso farci poco... :fagiano: probabilmente lo fanno perché non vorrebbero vederti felice con un'altra persona ma vedere affermato il loro "potere" sapendo che soffri senza di loro, e quindi quando ti vedono con un altro sbucan fuori per insinuarti qualche dubbio e farti stare di nuovo male...
Si, certo. E' capitato anche a me di pensarlo, ma non ho mai osato fare una cosa simile :fagiano:, proprio perchè se so che è stata colpa mia lui magari ci sta male ancora di più.
Poi pensando cosa è successo tra me e lui mi viene ancora di più il nervoso, roba che lo strozzerei io con le miei mani. :muro:
E pensando poi che sono quasi 5 mesi che ci siamo mollati, a che pro dopo 5 mesi? :muro:
se la situazione è risolta definitivamente gli ex che tornano non fanno più stare male...all'infuori dell'affetto che ci può essere per loro.
Credo che ogni situazione andrebbe "esaurita" in questo senso, ma capisco che non è la stessa cosa per tutti :rolleyes:
Ma io personalmente pensavo d'averla esaurita. Erano 5 mesi che non ci sentivamo :fagiano: . E sinceramente dopo 4 mesi dove seriamente sono stata malissimo (e lui lo sapeva), pensavo di meritarmi qualcosa di più. Ero riuscita a tirarmi fuori da un buco allucinante.
multijet
21-12-2006, 08:37
Sono d'accordo con Arai..
Se stai "male" quando vedi un tuo ex credo sia perchè ancora la fiamma dei sentimenti non si è spenta..
Ti farebbe lo stesso effetto se tu non avessi un'altra persona al tuo fianco?
bluelake
21-12-2006, 08:42
Ma io personalmente pensavo d'averla esaurita. Erano 5 mesi che non ci sentivamo :fagiano: . E sinceramente dopo 4 mesi dove seriamente sono stata malissimo (e lui lo sapeva), pensavo di meritarmi qualcosa di più. Ero riuscita a tirarmi fuori da un buco allucinante.
guarda, io a ottobre pensavo che mi fosse passata... è bastato che un ragazzo di Roma mi mandasse la foto fatta a luglio di un gruppo di ragazzi in cui c'era anche lui per ributtarmi in pieno nel baratro. E si parla di una storia cominciata a giugno 2005 e finita a marzo 2006, tra un po' è un anno...
...mi è capitata una cosa simile: tornato dopo 5 mesi che non ci vedevamo, io stavo appena uscendo dal "buco nero"....ma evidentemente la situazione non era risolta, anche perchè continuavo a pensare a lui anche se conoscevo altre persone...
Credo che la cosa migliore sia primo riconoscere quali sono i NOSTRI sentimenti (positivi o negativi che siano), poi sentire cosa ha da dire lui....quando qualcuno torna deve avere delle buone motivazioni, se no rischia di essere mandato a c@g@re subito... :read:
Se stai "male" quando vedi un tuo ex credo sia perchè ancora la fiamma dei sentimenti non si è spenta..
No, non ho spiegato la situazione, mea culpa. :fagiano:
Spesso mi capita di vederlo (ma nonc i siamo mai rivolti la parola), e non ho mai avuto nessun problema, soffrivo parecchio nel mio cantuccio, dopo 4 mesi ho cominciato a star meglio, ormai nel mio cantuccio non ci soffrivo più. Ed anche grazie al ragazzo che ho conosciuto e con cui sto insieme, che conosce perfettamente la situazione e mi ha aiutato in una maniera pazzesca.
Sabato partecipiamo ad una festa dove c'è anche i mio ex. E', come dire, la prima uscita col mio ragazzo "in gruppo", l'ex non sapeva che avevo un ragazzo, anche perchè nons arebbero poi fatti suoi.
Io tranquillissima, come al solito.
Stanotte, dopo 5 giorni dalla festa, l'ex mi manda messaggi dove si scusa del suo comportamento, di tutto ciò che mi ha fatto, di non essersi scusato prima (anche se qui tenta di scaricare la colpa su di me per quel che gli ho detto quando ci siamo lasciati etc., ma ero più che giustificata, anche i SUOI AMICI sono venuti da me a dirmi che IO avevo ragione e che lui era l'idiota), che vuole che tutto torni come prima, che mi vuole bene.
Ora, quello che mi fa stare male non è lui, è l'essere presa in giro da lui, che sa benissimo che per come mi ha trattata dovrebbe come minimo cospargersi il capo di cenere per un paio di anni, non chiedere scusa con un SMS alle tre del mattino, quando ha avuto ogni occasione (5 mesi di occasioni) per farlo a voce.
No, non ho spiegato la situazione, mea culpa. :fagiano:
Spesso mi capita di vederlo (ma nonc i siamo mai rivolti la parola), e non ho mai avuto nessun problema, soffrivo parecchio nel mio cantuccio, dopo 4 mesi ho cominciato a star meglio, ormai nel mio cantuccio non ci soffrivo più. Ed anche grazie al ragazzo che ho conosciuto e con cui sto insieme, che conosce perfettamente la situazione e mi ha aiutato in una maniera pazzesca.
Sabato partecipiamo ad una festa dove c'è anche i mio ex. E', come dire, la prima uscita col mio ragazzo "in gruppo", l'ex non sapeva che avevo un ragazzo, anche perchè nons arebbero poi fatti suoi.
Io tranquillissima, come al solito.
Stanotte, dopo 5 giorni dalla festa, l'ex mi manda messaggi dove si scusa del suo comportamento, di tutto ciò che mi ha fatto, di non essersi scusato prima (anche se qui tenta di scaricare la colpa su di me per quel che gli ho detto quando ci siamo lasciati etc., ma ero più che giustificata, anche i SUOI AMICI sono venuti da me a dirmi che IO avevo ragione e che lui era l'idiota), che vuole che tutto torni come prima, che mi vuole bene.
Ora, quello che mi fa stare male non è lui, è l'essere presa in giro da lui, che sa benissimo che per come mi ha trattata dovrebbe come minimo cospargersi il capo di cenere per un paio di anni, non chiedere scusa con un SMS alle tre del mattino, quando ha avuto ogni occasione (5 mesi di occasioni) per farlo a voce.
a volte ci vuole tempo e riflessione per capire le cose...secondo il mio modesto parere guarda prima come ti senti TU, nei confronti del tuo ex e soprattutto nel rispetto della persona con cui stai adesso.
Poi che il tuo ex debba mettersi a fare un po' i salti mortali per eventualmente riconquistarti è poco ma sicuro... :D
<Straker>
21-12-2006, 08:53
probabilmente lo fanno perché non vorrebbero vederti felice con un'altra persona ma vedere affermato il loro "potere" sapendo che soffri senza di loro, e quindi quando ti vedono con un altro sbucan fuori per insinuarti qualche dubbio e farti stare di nuovo male...Sante parole... quante persone che si comportano cosi'.
Alla fine sono le piu' deboli, ma quanto dolore che provocano negli altri -e pure a se stesse, anche se non se ne accorgono subito.
Sante parole... quante persone che si comportano cosi'.
Alla fine sono le piu' deboli, ma quanto dolore che provocano negli altri -e pure a se stesse, anche se non se ne accorgono subito.
...masochisti sadici... :Puke:
MILANOgirl
21-12-2006, 08:59
fallo strisciare e poi un bel calcio nel :ciapet: :O
fallo strisciare e poi un bel calcio nel :ciapet: :O
:asd:
MILANOgirl
21-12-2006, 09:07
:asd: :mbe:
a volte ci vuole tempo e riflessione per capire le cose...secondo il mio modesto parere guarda prima come ti senti TU, nei confronti del tuo ex e soprattutto nel rispetto della persona con cui stai adesso.
Poi che il tuo ex debba mettersi a fare un po' i salti mortali per eventualmente riconquistarti è poco ma sicuro... :D
E' quello che mi spaventa, non vorrei tirare in mezzo la persona con cui sto ora, per la quale provo un bene pazzesco. E che penso sinceramente, potrebbe anche essere finalmente una persona in grado di non farmi stare male.
Farlo stare male sarebbe quanto di peggio possa capitarmi.
E' quello che mi spaventa, non vorrei tirare in mezzo la persona con cui sto ora, per la quale provo un bene pazzesco. E che penso sinceramente, potrebbe anche essere finalmente una persona in grado di non farmi stare male.
....ecco...allora pensa bene a quello che fai ;)
E' difficile spiegare agli altri quanto, anche se dal punto di vista dei sentimenti per te quella storia è sepolta, una cosa del genere possa farti soffrire.
A me è successa una cosa simile (anche se la storia è diversa) e devo dire che ci rimasi parecchio male....
edit di sfogo: nooooooooooooooooooooooo, non mi potete mettere il link pure sulla firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
riedit: ah bravi, l'avete tolto! :O
....ecco...allora pensa bene a quello che fai ;)
Il dramma è, cosa devo fare? Non so nemmeno se parlargliene stavolta, perchè conoscendolo non so come potrebbe reagire. E non nei miei confronti, quello sarebbe il male minore.
Il dramma è, cosa devo fare? Non so nemmeno se parlargliene stavolta, perchè conoscendolo non so come potrebbe reagire. E non nei miei confronti, quello sarebbe il male minore.
:stordita: ...ma tu....per il tuo ex...cosa senti??
:stordita: ...ma tu....per il tuo ex...cosa senti??
Odio? Non saprei come definirlo.
Non ho mai odiato una persona così tanto. E difatti è il primo ex con cui non sono diventata amica e non ho mantenuto un rapporto.
Proprio 0.
Ed è questo chem i spaventa tanto, forse...
Non ho mai odiato una persona così tanto. E difatti è il primo ex con cui non sono diventata amica e non ho mantenuto un rapporto.
Proprio 0.
beh...se lo odi di sicuro non ci torni insieme... :D
ma anche l'odio non è un sentimento che ti fa stare bene...dovresti arrivare alla indifferenza :O
Se i motivi per i quali lo odi sono risolvibili o eliminabili parlandogli apertamente fallo...sarà difficile, ma te ne libererai una volta per tutte dentro di te :)
michele21_it
21-12-2006, 10:01
a me non è mai capitato che una mia ex tornasse a farsi viva in questo modo....al limite nei primi mesi qualche reazione un pò strana messaggini un pò dettati dalla gelosia,però niente di che.. :)
per la tua situazione,ti dirò...non mi piace molto..dici di odiarlo(?),ma ne sei sicura??il fatto che ti stai facendo un pò di paranoie,e che hai paura...non son segnali positivissimi secondo me...potrebbe anche voler dire che saresti in dubbio se lui magari venisse a parlarti scusandoti,e dicendoti le cose che ti saresti voluta sentir dire tempo fa...
per il ragazzo con cui stai adesso,forse la soluzione migliore è,se doveste sentirvi con il tuo ex per scuse e controscuse,metterlo al corrente della situazione...oppure potresti metterlo al corrente già adesso dicendogli "guarda te sto scemo che mi manda i messaggi alle 3 di notte,ma che vuole?"
:fagiano:
Proprio 0.
se non conta nulla per te lascialo perdere..ignoralo e vedrai che la smetterà ;)
perchè è invidioso/a?? :D
:.Blizzard.:
21-12-2006, 15:48
se non conta nulla per te lascialo perdere..ignoralo e vedrai che la smetterà ;)
Beh se dopo essere stati insieme molto tempo ed esserci lasciati la mia ex cosi di punto in bianco mi cancellasse dalla sua vita la considererei quanto minimo una immatura e ... (aggiungere aggettivo a piacimento :sofico: ).
Nevermind
21-12-2006, 15:56
Spesso ci si accorge di quanto si vuole bene ad una persona solo quando la si perde.
:.Blizzard.:
21-12-2006, 16:00
Spesso ci si accorge di quanto si vuole bene ad una persona solo quando la si perde.
Magari ... la mia ex ( :cry: ) mi ha lasciato così di punto in bianco senza un cenno di chiarimento. E da allora quella vacca (scusate il termine ... ma quando ce vò ce vò) non s'è fatta proprio viva. Niente. Come se non fossi mai esistito. Sono arrivato alla conclusione che certa gente è proprio senza cuore e sono proprio le persone come lei destinate a restare sole tutta la vita. L'unica cosa di cui hanno bisogno è di tempo per crescere e magari capire che in certi modi non ci si comporta.
Nevermind
21-12-2006, 16:20
Magari ... la mia ex ( :cry: ) mi ha lasciato così di punto in bianco senza un cenno di chiarimento. E da allora quella vacca (scusate il termine ... ma quando ce vò ce vò) non s'è fatta proprio viva. Niente. Come se non fossi mai esistito. Sono arrivato alla conclusione che certa gente è proprio senza cuore e sono proprio le persone come lei destinate a restare sole tutta la vita. L'unica cosa di cui hanno bisogno è di tempo per crescere e magari capire che in certi modi non ci si comporta.
Alcune persone non sanno proprio amare IMHO, magari non lo fanno con cattiveria ma evidentemente sono troppo egocentriche per riuscire a gestire un rapporto.
Beh se dopo essere stati insieme molto tempo ed esserci lasciati la mia ex cosi di punto in bianco mi cancellasse dalla sua vita la considererei quanto minimo una immatura e ... (aggiungere aggettivo a piacimento :sofico: ).
è lui quello che è sparito e non ha nemmeno avuto le palle di lasciarmi, l'ho dovuto fare io.
Indi. :muro:
quoto...
@ileana: non lasciare assolutamente il tuo attuale ragazzo. Non prenderlo in giro insomma, è la cosa più infantile che un essere umano possa fare.
hikari84
21-12-2006, 17:10
Bah... e' l'ex, lo odi, allora non vedo dove sia il problema. Gli ex sono ex e tali devono rimanere. Altrimenti tanto vale stare insieme.
paditora
21-12-2006, 17:31
mancanza della faiga? :stordita:
o perchè averla vista con un altro ha sollecitato il suo ego
mancanza della faiga? :stordita:
No ma in realtà lui la ragazza ce l'ha. E quando l'ho vista mi sono sentita, esteticamente parlando, come un vermiciattolo a confronto :eek:
quoto...
@ileana: non lasciare assolutamente il tuo attuale ragazzo. Non prenderlo in giro insomma, è la cosa più infantile che un essere umano possa fare.
Ma io non ci sto minimamente pensando :p
paditora
21-12-2006, 17:51
No ma in realtà lui la ragazza ce l'ha. E quando l'ho vista mi sono sentita, esteticamente parlando, come un vermiciattolo a confronto :eek:
E allora vuole solo romperti le palle perchè adesso anche tu hai il ragazzo.
troppo semplice ;)
o perchè averla vista con un altro ha sollecitato il suo ego probabile :muro:
è lui quello che è sparito e non ha nemmeno avuto le palle di lasciarmi, l'ho dovuto fare io.
Indi. :muro:
capita spesso :muro:
juninho85
21-12-2006, 19:29
...un meccanismo che funziona a mò di crick,più si preme e più si solleva :O
rdefalco
21-12-2006, 22:17
ma anche l'odio non è un sentimento che ti fa stare bene...dovresti arrivare alla indifferenza :O
quoto ogni parola :O :)
quoto ogni parola :O :)
Perchè? io Odio la mie ex, e considerate che mi sono fatto lasciare (ci provai una volta ma non ci riuscii) e godo se vengo a sapere se gli va male tutto.
rdefalco
21-12-2006, 22:42
Perchè? io Odio la mie ex, e considerate che mi sono fatto lasciare (ci provai una volta ma non ci riuscii) e godo se vengo a sapere se gli va male tutto.
Ok, magari dipende dalla persona. Io ad esempio l'odiare una mia ex lo considererei una debolezza :) perché magari se le cose le vanno bene poi uno rosica e ci rimane male :) resta però una questione di punti di vista.
Cavolo è così che si fa complimenti! :mbe:
Ma a me sembra 1000 volte più immaturo trattare così una persona che per te prima ha significato qualcosa :doh:
La vedrò veramente male io ma io non riuscirei mai a sentirmi bene sapendo che una persona sta soffrendo così a causa mia e io gli giro le spalle in quel modo... Ma questione di fegato, io sinceramente non riuscirei mai a fargli tanto male consapevolmente :boh:
paditora
22-12-2006, 00:51
Ma a me sembra 1000 volte più immaturo trattare così una persona che per te prima ha significato qualcosa :doh:
La vedrò veramente male io ma io non riuscirei mai a sentirmi bene sapendo che una persona sta soffrendo così a causa mia e io gli giro le spalle in quel modo... Ma questione di fegato, io sinceramente non riuscirei mai a fargli tanto male consapevolmente :boh:
Bè però mi pare di capire che è stato lui ad aver trattato di merda lei.
Se lui l'ha trattata da cani non si merita nulla.
paditora
22-12-2006, 00:55
La vedrò veramente male io ma io non riuscirei mai a sentirmi bene sapendo che una persona sta soffrendo così a causa mia e io gli giro le spalle in quel modo...
Chiara sei troppo ingenua (e anche io lo sono molto pur avendo 15 anni più di te).
Tranquilla che quel genere di persone non soffrono.
Bè però mi pare di capire che è stato lui ad aver trattato di merda lei.
Se lui l'ha trattata da cani non si merita nulla.
Ma posso essere ingenua quanto vuoi, io la chiamo sensibilità...
Se permetti dire che uno con cui sei stata assieme non vuol dire nulla per te mi fa tristezza e tanto! E se permetti (non ce l'ho con te non fraintendere, sto parlando in generale :D) uno può essere stato merda quanto vuoi ma non mi permetterei mai di far piangere una persona e poi girar le spalle pensando "altrimenti non me lo scollo più" "mi ha fatto male perciò deve star male lui" ma dove stiamo scusa? La vendetta l'ho sempre vista in modo orripilante, così come l'indifferenza! Perchè puoi venirmi a mandare a cagare, puoi pestarmi anche a sangue guarda :sofico: però se permetti (per tutto il male che uno/a possa averti fatto) non fingi che non ci sia niente.
Con questo non metto in dubbio il tipo di persona che può essere lei/lui, sia chiaro... Dico solo che un atteggiamento così, dopo essere stati assieme, mi sembra alquanto triste.
I casi sono:
1)Non te ne fregava niente anche quando ci eri assieme... Ipocrita allora;
2)Non te ne frega più niente... Allora direi che non è colpa sua;
3)Ti ha fatto del male... Mi abbasso anche io a fare tanto? Vedo come sto e dico "deve provare anche lui questo"? Ripeto se lei si sente bene con se stessa ok, io non riuscirei a sapere che sta male/piange e dire "cavoli tuoi io non c'entro più con te"... Mi sembra tanto voler relegare le proprie responsabilità! Perchè se lasci qualcuno evidentemente sei sicura che questo sia meglio sia per te che per l'altro, penso. Perciò non fai così... Però ripeto, punti di vista :stordita:
so gia che mi farete a pezzetti, ma tanto non mi importa perche starò offline fino a dopo natale, ed a quel punto il 3d sarà gia sceso via dalla prima pagina :sofico:
comunque, dicevamo...
io, quando è un periodo che sono solo torno dalle ex per sfogare l'istinto. (ci siamo capiti, no?) la cosa buffa è che ci cascano sempre, non importa che stiano con qualcun altro o no, e non solo la prima volta. buffo vero? io non l'ho mai capito perche, comunque mi adatto...
tutto cio soprattutto se sono state loro a mollarmi. le donne sono strane...
bhe, che dire ancora, i motivi sono la volgia di tr****are, il fatto (positivo per l'ego) di sentirsi ancora desiderati e attraenti, una sorta di piacere bastardo nel sapere che puoi averle, che non ti hanno dimenticato, nonostante adesso vedano un'altro ed il desiderio di tornare a rivivere quei ricordi un po :old: e vintage...
dunque, ileana, fai la tua scelta...
buon natale e felice anno nuovo a tutti.
E' semplicemente umano, si apprezza davvero una cosa solo quando la si perde, questo fa parte della nostra genetica. Quando si è fidanzati con una persona si crede di essere arrivati ad un obbiettivo, e non si hanno più stimoli, quando invece la perdi, è come rimettersi in gioco per vedere sino a quanto possiamo essere desiderati. A volte è un male come hai detto tu Ileana, ma a volte ci sono ragazze che vanno matte per queste cose. A me personalmente è capitato di comportarmi in questo modo ma solo perchè vedevo quella persona in difficoltà quando stava con me, pur stando con un'altra persona mi desiderava e siccome a me piaceva molto io in un certo senso vedevo dove sarebbe potuta arrivare per poter magari ancora stare con lei. ;)
int main ()
22-12-2006, 09:27
io nn lo farei mai :rolleyes: se vedo felice una mia ex le sorrido e al max le dico tvb e sono contento per te :)
hikari84
22-12-2006, 13:00
io nn lo farei mai :rolleyes: se vedo felice una mia ex le sorrido e al max le dico tvb e sono contento per te :)
:mbe: :sbonk:
Ma scusa... non puoi dire una cosa del genere ad un'ex... altrimenti non ex!!!
int main ()
22-12-2006, 13:03
:mbe: :sbonk:
Ma scusa... non puoi dire una cosa del genere ad un'ex... altrimenti non ex!!!
ma ke stai dicendo??? se io le ho voluto bene davvero faccio così eccome!!! vabbè ke di sicuro tu cn gli ex nn t parli + a giudicare dal post -.-
hikari84
22-12-2006, 13:09
ma ke stai dicendo??? se io le ho voluto bene davvero faccio così eccome!!! vabbè ke di sicuro tu cn gli ex nn t parli + a giudicare dal post -.-
E a giudicare dal tuo, hai qualche difficolta' con l'italiano...
Io ogni tanto mi sento con un ragazzo con cui sono stata un anno e mezzo... non siamo amici né ci diciamo "tvb" sono contento per te...
int main ()
22-12-2006, 13:13
E a giudicare dal tuo, hai qualche difficolta' con l'italiano...
Io ogni tanto mi sento con un ragazzo con cui sono stata un anno e mezzo... non siamo amici né ci diciamo "tvb" sono contento per te...
io sò scrivere l'italiano meglio d te è solo ke essendo in un forum dove tutti e sottolineo tutti capiamo il linguaggio da "sms" scrivo così.
cmq per il resto si vede ke siamo 2 caratteri diversi
Dumah Brazorf
22-12-2006, 13:16
Proprio perchè è un forum e non un sms dove hai i caratteri contati sei pregato di sfruttare lo spazio (gratis) a tua disposizione.
int main ()
22-12-2006, 13:57
Proprio perchè è un forum e non un sms dove hai i caratteri contati sei pregato di sfruttare lo spazio (gratis) a tua disposizione.
nanananana è questo il bello :D sono pregato ma non obbligato :D e siccome tutti capite quel ke scrivo continuerò imperterrito:D
Si, certo. E' capitato anche a me di pensarlo, ma non ho mai osato fare una cosa simile :fagiano:, proprio perchè se so che è stata colpa mia lui magari ci sta male ancora di più.
Poi pensando cosa è successo tra me e lui mi viene ancora di più il nervoso, roba che lo strozzerei io con le miei mani. :muro:
E pensando poi che sono quasi 5 mesi che ci siamo mollati, a che pro dopo 5 mesi? :muro:
...anche lei dopo 5 mesi che si erano lasciati per motivi personali, appena seppe che il mio ragazzo aveva una nuova relazione (con me :) ), si e' fatta sentire rompendo l'anima per 7-8 mesi. Ho resistito tra tante brutte avventure ed ora sono con lui da 3 anni e conviviamo felicemente.
Io non so darti una spiegazione del perche'gli ex poi tornano (anche perche' lei era gia' fidanzata con un altro), ma ti so dire la rabbia che ho avuto io per mesi. E la rabbia di non averle detto tutto in faccia perche' dovevo correre a lavoro quando misi presento' l'occasione. :muro:
la rabbia e la mancanza di rispetto (chise ne frega no?) nei miei di confronti e di quelli del mio ragazzo, che non ne poteva piu' di essere ancora preso in giro...ma le voleva bene e cosi' e' durata per mesi.
Non sopporteri piu' una cosa del genere, quindi il mio consiglio e' di chiarire col tuo ex se vuoi e dirgli magari di restare amici (se ce la fate), altrimenti basta, ci metti una pietra su' e continua la tua nuova vita.. :mad:
e parlo della mia esperienza, che se la storia non si e' potuta aggiustare prima, nemmeno adesso puo' accadere.
Io credo che sia solo bene e nient altro. Il ricordo di quando stavi con lui e speravi in un cambiamento.
...mi è capitata una cosa simile: tornato dopo 5 mesi che non ci vedevamo, io stavo appena uscendo dal "buco nero"....ma evidentemente la situazione non era risolta, anche perchè continuavo a pensare a lui anche se conoscevo altre persone...
Credo che la cosa migliore sia primo riconoscere quali sono i NOSTRI sentimenti (positivi o negativi che siano), poi sentire cosa ha da dire lui....quando qualcuno torna deve avere delle buone motivazioni, se no rischia di essere mandato a c@g@re subito... :read:
:cool:
se gli fosse importato un minimo di lei, le riflessioni le fai prima che la vedi insieme ad un altro felice. Il solo fatto di averla persa, lo avrebbe portato alla riflessione prima.
Io credo si tratti solo di puro egoismo da parte degli ex.
nel caso fossi molto confusa, di parlare chiaro col tuo ragazzo. Ovviamente parla anche col tuo ex ragazzo per chiarire i dubbi che hai. Dopo pensaci tu bene cosa vuoi davvero. Il tuo ragazzo attuale, io credo sapra' capire.
hikari84
22-12-2006, 14:40
Se fosse possibile, cancellerei gli ex dalla faccia della terra con il tasto delete.
a me non è mai capitato che una mia ex tornasse a farsi viva in questo modo....al limite nei primi mesi qualche reazione un pò strana messaggini un pò dettati dalla gelosia,però niente di che.. :)
per la tua situazione,ti dirò...non mi piace molto..dici di odiarlo(?),ma ne sei sicura??il fatto che ti stai facendo un pò di paranoie,e che hai paura...non son segnali positivissimi secondo me...potrebbe anche voler dire che saresti in dubbio se lui magari venisse a parlarti scusandoti,e dicendoti le cose che ti saresti voluta sentir dire tempo fa...
per il ragazzo con cui stai adesso,forse la soluzione migliore è,se doveste sentirvi con il tuo ex per scuse e controscuse,metterlo al corrente della situazione...oppure potresti metterlo al corrente già adesso dicendogli "guarda te sto scemo che mi manda i messaggi alle 3 di notte,ma che vuole?"
:fagiano:
:D
int main ()
22-12-2006, 14:52
Se fosse possibile, cancellerei gli ex dalla faccia della terra con il tasto delete.
ecco esattamente cm immaginavo!! per quello fai certi discorsi e mi hai risposto in quel modo :D l'avevo capito subito :sofico:
hikari84
22-12-2006, 15:03
ecco esattamente cm immaginavo!! per quello fai certi discorsi e mi hai risposto in quel modo :D l'avevo capito subito :sofico:
Ma io intendevo gli ex dei partner attuali... :D
int main ()
22-12-2006, 15:07
Ma io intendevo gli ex dei partner attuali... :D
aaaaaaaaaaaaa :D cmq mi dai uguale quell'impressione :D
hikari84
22-12-2006, 15:08
:oink:
Dipende.
Sinceramente io ho mantenuto buoni rapporti solo con quei ragazzi ai quali ho voluto e voglio ancora un mondo di bene, ma non ho mai amato nel vero senso della parola.
Questo ragazzo probabilmente è stato il primo che ho amato sul serio, e con quello che mi ha fatto mi ha lasciato un vuoto dentro che era ed è ancora indescrivibile.
E' per questo che suppongo che sia meglio troncare del tutto con una persona simile, almeno per i primi tempi. Perchè penso sia troppo dura tenere un certo tipo di rapporto, almeno nell'immediato
int main ()
22-12-2006, 16:12
:oink:
:D :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.