PDA

View Full Version : problemi q-tek s100

PatTedD
20-12-2006, 22:06
ragazzi ho preso una scheda memoria SD kingston da 1 giga l'ho inserita nel mio palmare e cosa fa??? me la legge come una scheda da 128?!?! :mad: :mad: :mad: :mad: come mai???esiste qualke patch che mi permetta di risolvere il problema??rispondete per favore

erikka69
20-12-2006, 22:53
c'è il thread ufficiale sull's100, comunque io avevo 1 Gb senza problemi protrebbe essere farlocca (su ebay se ne trovano) o l'hai messa in qualche apparato che l'ha formattata 128 Mb (alcune macchine fotografiche vecchie lo fanno)

PatTedD
20-12-2006, 23:09
io l'ho comprata in un megastore quindi non credo che sia farlocca!!almeno spero... :mbe: :mbe: :mbe: cmq l'ho formattata nel palmare appena comprata puo' darsi che sia questo??sono incazzatissimo...ah scusatemi se ho scritto qui ma nel thread non mi hanno mai risposto... :mad: :mad:

erikka69
21-12-2006, 00:06
ho letto su molti forum di sd falocche anche di marca, prova con un lettore da pc se riesci così vedi le capacità effettiva.......oppure prova a fartela cambiare se è possibile magari con una marca diversa e provandola subito, io sò che 1 Gb la supporta perchè l'avevo nell s100.

PatTedD
21-12-2006, 00:12
si e' per questo che mi pare stranissimo anke perke' ho provato una mmc da 512 e funziona perfettamente...bha domani provo a formattarla con un lettore scheda e vedo cosa succede....anke perke' e' una scheda che ho preso in offerta a 20 euro e di certo se e' una 128 mb effettiva non mi tengo mika il pakko!! :D :D :D ah visto che ho avuto la possibilita' di essere risposto da una persona che ne sa piu' di me volevo chiedere se sai perke' il mio s100 ha una ricezione telefonica con una sim tim davvero molto bassa e scarsa...e' un difetto del PDA o c'e' da fare qualke patch???? grazie tante :help: :help: :help:

erikka69
21-12-2006, 08:09
mah non lo sò io non ho + l's100 da 1 anno e non ho mai avuto tim puoi verificare sul sito della qtek italiano (non mi ricordo l'indirizzo) l'ultima versione di rom x il tuo palmare e eventualmente aggiornarlo

Max121289
22-12-2006, 21:48
si e' per questo che mi pare stranissimo anke perke' ho provato una mmc da 512 e funziona perfettamente...bha domani provo a formattarla con un lettore scheda e vedo cosa succede....anke perke' e' una scheda che ho preso in offerta a 20 euro e di certo se e' una 128 mb effettiva non mi tengo mika il pakko!! :D :D :D ah visto che ho avuto la possibilita' di essere risposto da una persona che ne sa piu' di me volevo chiedere se sai perke' il mio s100 ha una ricezione telefonica con una sim tim davvero molto bassa e scarsa...e' un difetto del PDA o c'e' da fare qualke patch???? grazie tante :help: :help: :help:

Ciao...Volevo kiederti ke se riuscivi a trovare il modo d aggiornarlo se me lo potevi segnalare anke a me xkè dovrei fare ank io un aggiornamento...grazie...Ciao :)