PDA

View Full Version : Improve your english with Skype

Mauro80
20-12-2006, 20:14
Ciao

Ragazzi conoscete comunità chat tipo irc o simili (che sfruttano skype ad esempio) dove la gente è dsposta a dedicare mezz'ora del proprio tempo per migliorare l'inglese di qlc straniero?

Ad esempio io dedico 30 min per migliorare il tuo italiano e tu mi dedichi 30 minuti per migliorare il mio inglese?
Ho provato con skype ma giustamente nessuno mi caga... :D
Ho fatto ricerche con google ma ho trovato solo i siti delle società di insegnamento della lingua inglese.
A Parigi c'erano annunci in ogni angolo della strada, a Mantova è un pò più difficile ... :)

Mauro80
20-12-2006, 20:44
ho trovato gli skypecast, qualcuno di voi li ha provati?

Campionidelmondo
21-12-2006, 08:47
Vai sul sito della TOEFL, mi pare sia www.toefl.com

Li ti devi registrare, e puoi accedere ad un forum, dove ci sono tanti ragazzi di altri paesi che vogliono migliorare il loro inglese tramite chat o parlare con skype. ;)

Tefnut
21-12-2006, 12:39
io sto usando conversation exchange

il prob che molti si registrano poi non fumano la mossa.. su una decina di contatti richiesti sto "chattando" con 2/3 persone.

Mauro80
22-12-2006, 13:20

Li ti devi registrare, e puoi accedere ad un forum, dove ci sono tanti ragazzi di altri paesi che vogliono migliorare il loro inglese tramite chat o parlare con skype. ;)

Benvenuto sul forum :)

non ho trovato il forum sul sito di Toefl,potresti darmi il link

serbring
22-12-2006, 23:27

ma è a pagamento o sbaglio?

una chat inglese carina e ben frequentata la conoscete?

Mauro80
08-01-2007, 22:58
Sono nella broadcast have fun and learn english too, le persone parlano un inglese abbastanza comprensibile

francoisk
09-01-2007, 09:27
un altro ottimo sito è questo ,http://www.friendsabroad.com/register.htm