PDA

View Full Version : Attaccare cavi spine normali al gruppo di continuità

matrix866
20-12-2006, 18:48
Ciao a tutti.
Ho un gruppo di continuità a cui posso solo attaccare spine dell'alimentatore del computer o del monitor, non so come si chiamano esattamente.
C'è un modo per attaccarci l'alimentatore del router che è dotato di un trasformatore con spina classica?

Marinelli
20-12-2006, 21:36
Al mio UPS ho attaccato sia il router ADSL sia lo switch, in modo da non perdere la connessione quando va via la corrente.
E' stato molto semplice... ho sostituito la normale spina di una ciabatta con la tipica presa da PC/monitor: si trovano facilmente nei negozi di elettricità e elettronica.

Ciao :)

matrix866
21-12-2006, 09:20
Al mio UPS ho attaccato sia il router ADSL sia lo switch, in modo da non perdere la connessione quando va via la corrente.
E' stato molto semplice... ho sostituito la normale spina di una ciabatta con la tipica presa da PC/monitor: si trovano facilmente nei negozi di elettricità e elettronica.

Bene, pensavo fosse una spina particolare quello la :D ...mi dici come si chiama per quando la vado a comprare?

Marinelli
21-12-2006, 09:53
Bene, pensavo fosse una spina particolare quello la :D ...mi dici come si chiama per quando la vado a comprare?

Sinceramente non conosco il nome specifico... ma fai la cosa più semplice, portati dietro un cavo con il medesimo connettore quando vai a comprarla, così sei sicuro di non sbagliarti :cool:

matrix866
21-12-2006, 10:33
Ok, thanks. ;)