PDA

View Full Version : Stò frequentando una ragazza da una settimana....che le regalo? :P

ToysLand
20-12-2006, 18:47
non so che tipo di regalo fare x natale... non so come andrà a finire questa storia.. è da una settimana che ci vediamo... non vorrei fare un regalo banale ma nemmeno qualcosa di impegnativo... non saprei.. sono una frana in queste cose :P
profumo?
candele di quelle belle? :P
booohhh

paditora
20-12-2006, 18:48
CD musicale.

LeEzSwEeTfAiRy
20-12-2006, 18:51
CD musicale.
Quotone!
Regala un sacco di emozioni.
A questo proposito ti consiglio Soundtrack, la greatist hits di Elisa *_*
Comunque anche cose carine come gli orecchini (di bigiotteria logicamente) o di quelli particolari pescati in qualche mercatino. Sono deliziosi!

Wilcomir
20-12-2006, 18:52
una settimana? nulla? :stordita:

ToysLand
20-12-2006, 18:54
infatti una settimana è niente.. non so i suoi gusti praticamente...., vedrò x un cd musicale, ma non so neancora che gusti ha, ascolta di tutto :P
regali tipo orecchini non saprei non ho gusto x ste cose....
ma dite che un profumo sia una cazzata? non ho idee :/:/:/

ToysLand
20-12-2006, 18:57
una settimana? nulla? :stordita:

:sofico:

paditora
20-12-2006, 19:08
infatti una settimana è niente.. non so i suoi gusti praticamente...., vedrò x un cd musicale, ma non so neancora che gusti ha, ascolta di tutto :P
Bè di solito quando si conosce qualcuno/a una delle prima cose che si chiede è che musica ascolta.
Secondo me la cosa migliore è il cd musicale.

pistolino
20-12-2006, 19:15
Prendi carta e penna, scrivile "Buon Natale TVB" e sei a posto. :sofico:
Al massimo te lo sbatte in faccia. :sofico:

Regards

ToysLand
20-12-2006, 19:19
mah vedrò in realtà ho visto a casa sua una valanga di cd :P correrei il rischio di prenderle qualcosa di doppio... dovrei indagare

Roby^^
20-12-2006, 19:25
CD musicale.

un cd però fatto da te.. è 1 bel regalo e allo stesso tenpo romantico :)

LeEzSwEeTfAiRy
20-12-2006, 19:28
mah vedrò in realtà ho visto a casa sua una valanga di cd :P correrei il rischio di prenderle qualcosa di doppio... dovrei indagare

Ma gli orecchini si capisce dalla personalità. Se è eccentrica sono assolutamente in gli orecchini lunghi e strani, vanno tantissimi quelli con le stelle color oro, argento e bronzo (che si trovano al mercato a circa 5 euro). Se è una ragazza sbarazzina ci sono splendidi quelli di lana cotta (io li ho a fiore, e nn c'è una mia sola amica a cui nn siano piaciuti!). Adesso vanno un mucchio anche i cerchietti, e penso che quelli doppi neri con la corona, i fiori o la farfallina in strass siano decisamente un regalo che piace a tutte le ragazze.

ToysLand
20-12-2006, 19:30
Ma gli orecchini si capisce dalla personalità. Se è eccentrica sono assolutamente in gli orecchini lunghi e strani, vanno tantissimi quelli con le stelle color oro, argento e bronzo (che si trovano al mercato a circa 5 euro). Se è una ragazza sbarazzina ci sono splendidi quelli di lana cotta (io li ho a fiore, e nn c'è una mia sola amica a cui nn siano piaciuti!). Adesso vanno un mucchio anche i cerchietti, e penso che quelli doppi neri con la corona, i fiori o la farfallina in strass siano decisamente un regalo che piace a tutte le ragazze.
hai na foto esempio non c'ho capito molto :P
ti ringrazio :D

LeEzSwEeTfAiRy

Il profumo è una buona idea se ci vuoi spendere almeno 30 euro e se sai riconoscere più o meno le fragranze che mette. Secondo me le più buone sono City Glam di Armani, Miracle, Envy Me di Gucci, Noa Perle e J'adore di Dior. Solo che ti arrischi verso cose ancora più personali!

LeEzSwEeTfAiRy
hai na foto esempio non c'ho capito molto :P
ti ringrazio :D
Di quale delle 300 cose che ho detto?:D :p

p.NiGhTmArE
20-12-2006, 19:32
un rutto per 74 minuti :O

Puffo_Siffredi
20-12-2006, 19:35
un rutto per 74 minuti :O
LOL

:asd:

Puffo_Siffredi
20-12-2006, 19:35
anch'io apoggio il CD

Puffo_Siffredi
20-12-2006, 19:36
stavo dicendo ....
anche a me sembra ok l'idea del CD ...

Angie_Ramone
20-12-2006, 19:37
a me sembra adatto alla situatzione un bel braccialetto o orecchini come è gia stato detto ... non ti scordare del biglietto! ...il messaggio è importante ;)

Angie_Ramone
20-12-2006, 19:40
naaaaaah il cd è per il "dopo"!
... non so, per ricordare i bei momenti passati insieme ... o le canzoni della propria storia...

:stordita:

CYRANO
20-12-2006, 19:42
un modchip per xbox360 :D

Ckiamkzmalzpa

ToysLand
20-12-2006, 19:46
un modchip per xbox360 :D

Ckiamkzmalzpa
ciao cyr la 360 già gliel'ho soft mod uauauauauauaau :D
forse un bracciale, vediamo se trovo qualche amica che esce con me x consigliarmi hauauauauauaua

nevione
20-12-2006, 20:24
un bel pster incorniciato, che so d'arte o di cinema, 10 euro il poster, 30 la cornice e sei a posto

Angie_Ramone
20-12-2006, 20:26
un bel pster incorniciato, che so d'arte o di cinema, 10 euro il poster, 30 la cornice e sei a posto

;) BELLO E ORIGINALE

bananarama
20-12-2006, 21:11
non so che tipo di regalo fare x natale... non so come andrà a finire questa storia.. è da una settimana che ci vediamo... non vorrei fare un regalo banale ma nemmeno qualcosa di impegnativo... non saprei.. sono una frana in queste cose :P
profumo?
booohhh

regalo dopo una settimana? ovvio, uno zerbino col tuo nome sopra! :asd:

a un anno che le regali? ti vendi casa e la dai a lei? :asd:

DvL^Nemo
20-12-2006, 21:13
CMQ se le regali il cd dopo 1 settimana, magari dopo un mese vuole il lettore MP3 :sofico:
Ciao !

Aeon Flux
20-12-2006, 21:16
profumo?
booohhh

Come diceva il Maestro fare regali alle donne è da stolti (ad una con cui esci da una settimana poi..)

" Se le avrai fatto un dono, abbandonarti non le sarà di peso;
Ma se non dai, potrai far sempre credere d'essere pronto a dare: un campo sterile inganna così spesso il suo padrone; così, per l'ansia di ciò che ha perduto, a perdere continua il giocatore e spesso il dado attira le sue mani.
Questa è l'impresa, questa la fatica: giungere fino a lei senza alcun dono."

nevione
20-12-2006, 21:21
;) BELLO E ORIGINALE
grazie :vicini:

fabio80
20-12-2006, 21:58
beh dopo una settimana mi pare scontato che ci scappi il trilogy

MichellePayne
20-12-2006, 22:01

quoto!
un bel pensiero... :)

linuxianoxcaso
20-12-2006, 22:09
CD musicale.

quoto :O
magari dei san culamo :asd: :D

Andrea Dandy Bestia
20-12-2006, 22:43
Io andrei su un classico regalo commestibile...
O una scatola di cioccolatini, o, meglio ancora, una ventina di centimetri di salsiccia cruda.

Wilcomir
21-12-2006, 05:29
Io andrei su un classico regalo commestibile...
O una scatola di cioccolatini, o, meglio ancora, una ventina di centimetri di salsiccia cruda.
e ripiena

multijet
21-12-2006, 07:36
regalo dopo una settimana? ovvio, uno zerbino col tuo nome sopra! :asd:

a un anno che le regali? ti vendi casa e la dai a lei? :asd:

:asd: :asd:

Insert coin
21-12-2006, 07:58
Un bel pelouche di marca Trudy... ;)

p.NiGhTmArE
21-12-2006, 16:30
quoto :O
magari dei san culamo :asd: :D
:sbonk:

Alcor_81
21-12-2006, 16:56
regalale questo, farai un figurone fidati ;)

http://i2.ebayimg.com/01/i/07/3b/63/ed_1_b.JPG
http://i23.ebayimg.com/03/i/07/34/49/95_1_bl.JPG

Capirossi
21-12-2006, 16:59
regalale questo, farai un figurone fidati ;)

Quanti € ? :stordita:

Alcor_81
21-12-2006, 17:02

€. 330,00

Alcor_81
21-12-2006, 17:04

€. 330,00 in negozio su Ebay €. 230,00

[edit]

hikari84
21-12-2006, 17:05
Niente, solo biglietto di auguri con qualche frase carina... non solo auguri di buone feste...
Evita di spendere soldi, sopratutto se la conosci da una settimana e se non ci hai fatto ancora niente, oltretutto...

:.Blizzard.:
21-12-2006, 17:06
Alcor ma parli sul serio ?

Alcor_81
21-12-2006, 17:08
Alcor ma parli sul serio ?

Perchè cosa ci sia di male regalare ad una ragazza un'orologio da 330 euro (sempre per chi può permetterselo di fare una cosa simile) che si conosce da una settimana!

Dipende sempre l'ntenzione che si ha! ;) Come si dice "Il gioco non vale la candela" :O

p.NiGhTmArE
21-12-2006, 17:10

Offerta Ebay (http://img55.imageshack.us/img55/2238/freemanxm3.png) ;)
niente link a aste ebay :O

hikari84
21-12-2006, 17:11
Perchè cosa ci sia di male regalare ad una ragazza un'orologio da 330 euro (sempre per chi può permetterselo di fare una cosa simile) che si conosce da una settimana!

Dipende sempre l'ntenzione che si ha! ;) Come si dice "Il gioco non vale la candela" :O

Ma figurati... quanto ci scommetti che se ci spende dietro soldi poi a gennaio (o prima) se ne viene fuori dicendo che sono solo amici e che non si sente pronta?

Alcor_81
21-12-2006, 17:11
niente link a aste ebay :O

edit ;)

Alcor_81
21-12-2006, 17:13
Ma figurati... quanto ci scommetti che se ci spende dietro soldi poi a gennaio (o prima) se ne viene fuori dicendo che sono solo amici e che non si sente pronta?

Macchè, le ragazze oggi come oggi, per soldi danno anima e corpo, può essere il più brutto o scemo del villaggio! :O Solo il 20% si salvano! ;)

bananarama
21-12-2006, 17:15
Macchè, le ragazze oggi come oggi, per soldi danno anima e corpo! :O Il 20% si salvano! ;)

e allora se spendi 300 euro per fartela dare sei un po' un coglione perche' con quella cifra vai con puttanoni profescional, non con la figlia del cartolaio! :O

21-12-2006, 17:19
a me se una ragazza mi regalasse una cosa da 300 euro dopo una settimana che ci conosciamo come minimo la prendo e glie la butto nel cestino davanti agli occhi.

hikari84
21-12-2006, 17:22
a me se una ragazza mi regalasse una cosa da 300 euro dopo una settimana che ci conosciamo come minimo la prendo e glie la butto nel cestino davanti agli occhi.

Si vabbè qui si esagera... :asd: :doh:

Alcor_81
21-12-2006, 17:23
e allora se spendi 300 euro per fartela dare sei un po' un coglione perche' con quella cifra vai con puttanoni profescional, non con la figlia del cartolaio! :O

Ti dirò, sicuramente io personalmente non lo farei! Anche se avessi soldi a palate di certo non conquisterei il sentimentimento di un ragazza con una banconota come questa :O
http://www.travell.cz/obrazky/penize/euro/500%20EURO.jpg

paditora
21-12-2006, 17:25

ma che cazzate vai dicendo? :stordita:

Alcor_81
21-12-2006, 17:25

Vorrei tanto vedere :rolleyes:

Segnati a mente sta cosa

"Niente domandare....niente rifiutare"

Alcor_81
21-12-2006, 17:27
ma che cazzate vai dicendo? :stordita:

Chi lo può fare ben venga, poi son c@xxi suoi :asd:

paditora
21-12-2006, 17:27
oppure inizia a pretendere regali e regali.

p.NiGhTmArE
21-12-2006, 17:33
Anche se avrei soldi a palate di certo non conquisterei il sentimentimento di un ragazza con una banconota come questa :O
http://www.travell.cz/obrazky/penize/euro/500%20EURO.jpg
:cry: :cry:

Alcor_81
21-12-2006, 17:36
:cry: :cry:

Daii..sù sù :bimbo: Corretto :asd:

ToysLand
21-12-2006, 17:39
Allora non è il discorso di frequentarla da una settimana.. regalo si regalo no... un regalo a una persona che si vuole bene a natale si può farlo mi pare normale.... ho anche detto che non voglio spendere una follia non mi interessa è solo un pensiero... ottima l'idea quella del poster...

Capirossi
21-12-2006, 18:00

:eek:
Ma dai ... :confused:

AK47
21-12-2006, 18:47
Siete un pugno di maschiacci insensibili :asd:
Io consiglio una bella trusse(si scrive cosi???) della pupa..di quelle piccoline non troppo grandi(con 20 € te la puoi cavare benissimo)!!Ne ho comprate 2 mezz'ora fa per 2 amiche. :sofico:

bananarama
21-12-2006, 18:49
Siete un pugno di maschiacci insensibili :asd:
Io consiglio una bella trusse(si scrive cosi???) della pupa..di quelle piccoline non troppo grandi(con 20 € te la puoi cavare benissimo)!!Ne ho comprate 2 mezz'ora fa per 2 amiche. :sofico:

io consiglio di riempire di pennelli due pupe truzze! :O

che massa di lucidascarpe qua dentro! :asd:

ma regalaje un bel pezzo de cefalo che sicuro ce se diverte de piu' che co tutte ste fregnacce! :O

ManyMusofaga
21-12-2006, 19:06
beh dopo una settimana mi pare scontato che ci scappi il trilogy

Valido :O

21-12-2006, 19:06
Vorrei tanto vedere :rolleyes:

Segnati a mente sta cosa

"Niente domandare....niente rifiutare"

Guarda che non scherzo. Perchè primo, per me questo significa sprecare soldi e basta, secondo, non ho bisogno di essere comprato. Preferisco mille volte tanto un peluche piuttosto che un qualcosa di sbrilluccicoso costoso fashion o quello che cavolo ti pare.

juninho85
21-12-2006, 19:27
profumo?
booohhh
fai un piacere a te stesso...regalati un pò di dignità :O

Amon-Ra
21-12-2006, 20:15

concordo ma alla fin fine...cioe' che le dici poi?

ToysLand
22-12-2006, 13:49
non capisco, mi stai dicendo che è da cogl**ni fare un regalo a natale? In questo caso penso che non sia io quello che ha qualcosa che non va... o forse non sei abituato cosi... boh....

22-12-2006, 13:52
concordo ma alla fin fine...cioe' che le dici poi?

Che alla coop davano un pacchetto da 500 grammi di dignità in offerta e hai preferito comprare quello :stordita:

:D

:sofico:

hikari84
22-12-2006, 13:52
non capisco, mi stai dicendo che è da cogl**ni fare un regalo a natale? In questo caso penso che non sia io quello che ha qualcosa che non va... o forse non sei abituato cosi... boh....
Dopo una settimana... e soprattutto spenderci un mucchio di soldi.

ToysLand
22-12-2006, 13:56
Dopo una settimana... e soprattutto spenderci un mucchio di soldi.
un mucchio? chi ha detto un mucchio, io cmq a natale posso fare anche un pensiero ad un amico ma che c'entra???? :P è cmq una persona con cui ho un rapporto, a Natale DALLE MIE PARTI ci si scambia dei regali.... pensieri... mica na macchina.... per quanto mi riguarda posso darle anche un cd vergine per dire... un pensiero... boh alla fine non vi capisco... anche xchè quel giorno starò assieme a lei quindi cazzo le dico? sul forum mi hanno detto che è meglio non regalarti niente... sai è da na settimana che stiamo assieme... :fagiano:

ToysLand
22-12-2006, 14:05
Niente, solo biglietto di auguri con qualche frase carina... non solo auguri di buone feste...
Evita di spendere soldi, sopratutto se la conosci da una settimana e se non ci hai fatto ancora niente, oltretutto...
non avevo letto sta cosa... cmq la conosco da 4 mesi :P siamo insieme da 1 settimana e ho già fatto :D

hikari84
22-12-2006, 14:11
non avevo letto sta cosa... cmq la conosco da 4 mesi :P siamo insieme da 1 settimana e ho già fatto :D

E dirlo prima no???? :doh: :D

Cmq F O T O !

ToysLand
22-12-2006, 14:16
e beh lo so anche io che se conosco una da 1 settimana non le faccio il regalo!!!! oltretutto sono da lei quel giorno... mi pare normale prenderle qualcosa.. anche xchè mi fa piacere regalarle qualcosa :P cmq ho capito ascolterò uno dei consigli che mi sono stati dati all'inizio visto che per molti non è dignitoso fare regali.. ok ok
grazie lo stesso.

Capirossi
22-12-2006, 15:44
E dirlo prima no???? :doh: :D

Cmq F O T O !
Strano ma sottoscrivo .

Hebckoe
22-12-2006, 16:37
come qualcuno ti ha consigliato prima:
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!

Wilcomir
22-12-2006, 17:36
come qualcuno ti ha consigliato prima:
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!
salsiccia cruda!
da quel che ho capito sono già passati da salsiccia&patate :asd:

bananarama
22-12-2006, 17:43
da quel che ho capito sono già passati da salsiccia&patate :asd:

e allora basta regali, se te l'ha gia data il regalo e' inutile! :O

-kurgan-
22-12-2006, 17:45
ti batto di una settimana.. :p

cmq 330 euro di regalo dopo così poco tempo (ma anche dopo tanto) mettono in grande imbarazzo, perchè non si sa bene come ricambiare e l'altro regalo che si riceve sembra in confronto poca cosa.

Amon-Ra
22-12-2006, 17:51
Che alla coop davano un pacchetto da 500 grammi di dignità in offerta e hai preferito comprare quello :stordita:

ma dai ma che roba e'...

dai non potete dire di non regalarle niente...perche' voglio vedere voi quando siete al loro posto se avete il coraggio di dirgli cio'

paditora
22-12-2006, 17:52
e beh lo so anche io che se conosco una da 1 settimana non le faccio il regalo!!!! oltretutto sono da lei quel giorno... mi pare normale prenderle qualcosa.. anche xchè mi fa piacere regalarle qualcosa :P cmq ho capito ascolterò uno dei consigli che mi sono stati dati all'inizio visto che per molti non è dignitoso fare regali.. ok ok
grazie lo stesso.
Ma ce ne sono una marea di cose da poter comprare spendendo poco.
CD
Libri
Peluche

Se è golosa regalale una scatola di cioccolattini.

kopetea
22-12-2006, 17:53
profumo?
booohhh

regalale un'uscita con me... :O

questo sabato sono disponibile, fammi sapere...

P.S:
solo se bona e gnocca... ;)

:D

ToysLand
22-12-2006, 17:57
:D mi sento un pò preso x il culo :mc: , cmq
la salsiccia è già da un pò che gliela regalo perciò vorrei cambiare :P
opterò per un cd o due vedrò che trovo...
cmq io non ho mai detto del regalo da 330euro... è qualcun'altro che è venuto fuori con sta cosa...
x quanto riguarda la salsiccia cmq la donerò di nuovo prima e dopo il regalo :sofico: .... e a seconda di quanto buono è il pranzo che mi preparerà :P
tra l'altro x coloro che fanno tutte ste battutine di nn regalare nulla non so quanto contente siano le vs donnine.. se le avete :O

Amon-Ra
22-12-2006, 18:17
tra l'altro x coloro che fanno tutte ste battutine di nn regalare nulla non so quanto contente siano le vs donnine.. se le avete :O

si ma sti li parlano parlano perche' non hanno la ragazza

Wilcomir
22-12-2006, 18:21

ma perchè nessuno aveva capito... da come l'avevi messa te sembrava che conoscevi sta qui da una settimana e ti stavi pure a preoccupare per il regalo natalitio. capisciuto? :D

ciaooo!

ToysLand
22-12-2006, 18:28
ah ecco :P

Drago
22-12-2006, 18:39
.... per quanto mi riguarda posso darle anche un cd vergine per dire... un pensiero...

ottimo il cd vergine. scrivi sulla copertina, a pennarello, spero di sverginare prima te che questo cd XD

ToysLand
22-12-2006, 19:07
ottimo il cd vergine. scrivi sulla copertina, a pennarello, spero di sverginare prima te che questo cd XD
lol mi manca solo il cd da sverginare :P lei l'ho già scritta a tutte le velocità :sofico:

hikari84
22-12-2006, 19:11
Ma ce ne sono una marea di cose da poter comprare spendendo poco.
CD
Libri
Peluche

Se è golosa regalale una scatola di cioccolattini.

Si, del supermercato, e magari pure i Lindt tarocchi :D No dai... cioccolatini non esiste proprio... soprattutto gia' confezionati... se invece vai in un negozio che vende proprio cioccolatini particolari (o anche biscotti) allora si...

totti4ever
22-12-2006, 20:09
io ieri sono uscito per la prima volta da solo con una ragazza...

regalo di natale completino di intimissimi... :P

X-ICEMAN
22-12-2006, 20:11
io ieri sono uscito per la prima volta da solo con una ragazza...

regalo di natale completino di intimissimi... :P bhe.. o ti andrà molto bene... o moooooolto male :D

totti4ever
22-12-2006, 20:13
bhe.. o ti andrà molto bene... o moooooolto male :D

Marilson
22-12-2006, 20:14
Macchè, le ragazze oggi come oggi, per soldi danno anima e corpo, può essere il più brutto o scemo del villaggio! :O Solo il 20% si salvano! ;)
l'iva? :stordita:

ToysLand
22-12-2006, 20:16
lei ha detto che come regalo si mette un fiocco al collo e basta e io la devo scartare :P auauauauauauau è totale :D

totti4ever
22-12-2006, 20:16
due cose...

1) ma gia c'hai fatto sesso?

2) un regalo può anche essere originale...
prendi un foglio di carta e scrivile un pensiero, un racconto, un fiore...
ricorda che le donne, a differenza di quello che dicono sti ragazzotti qui sopra, le conquisti con la testa e, se le stupisci farai sempre bella figura ;)

Amon-Ra
22-12-2006, 20:33
lei ha detto che come regalo si mette un fiocco al collo e basta e io la devo scartare :P auauauauauauau è totale :D

cioe' lei non ti regala niente e te stai qua a farti problemi?

juninho85
22-12-2006, 23:40
coglione no,ci mancherebbe...mi riferivo alla settimana da cui vi frequentate,non tanto riguardo al natale ;)

juninho85
22-12-2006, 23:43
:D mi sento un pò preso x il culo :mc: , cmq
la salsiccia è già da un pò che gliela regalo perciò vorrei cambiare :P

allora passa all'uscita sul retro e fai in modo che lei ricambi con una salsiccia :asd:

juninho85
22-12-2006, 23:46
e tu fai il pacco sorpresa,come sfila il nastro regalo spunta fuori il tuo pisello con fiocchetto blu alchè la tua ragazza tornerà a credere in babbo natale :asd:

Arrow06
23-12-2006, 01:02
Io ti consiglio di fargli questo regalo ;)

http://img19.imageshack.us/img19/1623/ist2628685favabeanfb3.jpg

Vedrai che sarà soddisfatta!....o no..... :mbe:

natural
23-12-2006, 13:11
Come diceva il Maestro fare regali alle donne è da stolti (ad una con cui esci da una settimana poi..)

" Se le avrai fatto un dono, abbandonarti non le sarà di peso;
Ma se non dai, potrai far sempre credere d'essere pronto a dare: un campo sterile inganna così spesso il suo padrone; così, per l'ansia di ciò che ha perduto, a perdere continua il giocatore e spesso il dado attira le sue mani.
Questa è l'impresa, questa la fatica: giungere fino a lei senza alcun dono."

Gurada che mica sta con una macchinetta dei bar :asd:

natural
23-12-2006, 13:17

Ti quoto, una settimana, troppo poco per un regalo, meglio un biglietto, magari con un peluche...