View Full Version : Amicizia uomo-donna...[help: consigli, pareri...] :-(
Ciao a tutti...mi confido con voi visto che non so piu' dove sbattere la testa... :muro: :mc:
Conosco una ragazza da circa 3 anni...ci siamo conosciuti durante una gita scolastica...è nata un'amicizia profonda (anche se successivamente mi confesso' che pensava che io potessi essere qualcosa di piu' [inizialmente]...e non nego che io stesso non ci abbia riflettuto piu' di una volta...)
Lei era fidanzata...e lo è tuttora con la stessa persona (almeno..credo.. :mc: )...
Cmq ho passato con lei i momenti piu' felici di tutta la mia vita...lei era interessante, carina, piacevole, insicura, intelligente, lunatica ecc...ma soprattutto si confidava e per la prima volta in vita mia (non ho mai avuto neanche una ragazza... :cry: ) riuscivo un po' ad essere me stesso...senza dover nascondere la mia complessita'...e io riuscivo a capirla (perfino troppo) bene...
Ci siamo visti abbastanza fino a quando andavamo nella stessa scuola (anche se è capitato di non vederci per alcuni mesi...sempre x volonta' sua ed inspiegabilmente...ma io non pressavo...)
Poi all'universita' le strade si sono divise (volevamo fare la stessa cosa...ma io ce l'ho fatta, lei invece no... :( )...cmq lei mi assicura e mi dice che ci vedremo...io sono dubbioso perche' la conosco...e perche' mi accorgo che lei ha cercato di evitarmi x alcuni periodi...
Effettivamente nei mesi successivi ci vediamo un po' di volte...poi le prime avvisaglie (ora lo so... :muro: ) ...l'anno scorso circa mi dice che vorrebbe salutarmi prima di Natale...io le dico va bene, di farmi sapere...ma lei non si fa viva...mi manda un mex dopo con scritto che le dispiace del mancato incontro... :mbe: rimango perplesso e le dico che la prox volta è meglio se me lo dice prima e non dopo che non ci possiamo vedere...
Passa un mesetto...suo compleanno :D
Io le chiedo se ci possiam vedere cosi' le facevo gli auguri di persona...lei dice di si'...io le compro un regalo (il primo e ultimo della mia vita probabilmente :mad: )... :)
Ci vediamo...le do il regalo e le piace... :)
Io pero' le dico chiaramente che le voglio dare fiducia...le dico una cosa tipo: "quando senti il bisogno di vedermi chiamami tu, e fatti sentire mi raccomando..." me lo sentivo che sarebbe finita male...
Praticamente a parte qualche mex niente per circa 4 mesi...poi mi invita ad uscire CON I MIEI AMICI (avete capito bene gente) che nel frattempo aveva conosciuto in piscina (che io detesto) + lei e 2 sue amiche...
Io piu' che mai perplesso e leggermente irritato dal fatto che per vedermi dovesse tirare in ballo i miei amici (oltre al fatto che non ci sentivamo da mesi...)...accetto...la serata passa normale...la punzecchio un po' ma non piu' di tanto...le cose non sono cambiate...sono come sempre...alla fine la saluto abbastanza freddo...
Inutile dire che dopo quell'incontro non è piu' uscita con i miei amici...
E adesso teneti forte perche' viene il bello...
In estate mi manda un mex e mi dice che mi vuole rivedere a fine estate...
Arrivato il periodo ci organizziamo via mex...tutto pronto (a me mancava tantissimo...non vedevo l'ora di rivederla...) ma lei sparisce, scompare, morta :confused: ...all'inizio mi preoccupo (non si sa mai :tie: )...le faccio squilli...le mando un mex...niente...un'altro mex...niente...
Io passo 1000 stati confusionali che non pensavo nemmeno di avere (ho un rapporto difficile coi miei sentimenti)
In una sensazione di sconforto cerco di dimenticare...smetto coi mex e squilli...mi rassegno...ma ne soffro...
Continuo la mia vita (di M.)...
Ma ecco che lei risalta fuori 1 mese fa...con un mex...dove mi dice che le dispiace aver rovinato tutto, che non è colpa sua, si è lasciata trascinare dagli eventi ( :mbe: ) che non mi ha mai dimenticato anche se il suo silenzio la contraddice... :confused:
Una qualsiasi persona sana di mente (quindi non io :muro: ) l'avrebbe mandata a quel paese immediatamente...ma io purtroppo so che lei è sincera (lo so e non me lo so spiegare...me lo sento) e le rispondo...le dico che vorrei che mi parlasse di persona...le popongo un incontro...dopo 3 mex simili risponde...mi dice che vorebbe, ma che non sa + come gestire la cosa...(ma quale :confused: )
E' un mese che la tempesto di mex...x farmi dare una spiegazione del perche' si comporta cosi'...ovviamente è un mese che non mi risponde...
Non mi dice neanche no ed è questo il colmo...e quello che mi sta facendo impazzire... :muro:
E' come se lei abbia paura di qualcosa...ma di cosa?
Posso dire che sto per essere mollato da quella che pensavo essere la mia migliore amica? e senza motivo per giunta... :cry:
:help:
manu@2986
20-12-2006, 17:44
forse....forse.....forse.....agisce così perché magari crede che tra voi ci possa essere qualcosa di +....perché, cavolo, una che dovrebbe essere tua amica non dovrebbe comportarsi così.....
forse....forse.....forse.....agisce così perché magari crede che tra voi ci possa essere qualcosa di +....perché, cavolo, una che dovrebbe essere tua amica non dovrebbe comportarsi così.....
Ci ho pensato anche io...pero' io con lei non ci ho mai neanche provato... :(
E' proprio per questo che non riesco a darmi pace...e non so come farle capire che se ha qualche problema me ne deve parlare...e non scappare... :muro:
Magari non sa come giustificare col ragazzo il fatto di rivedermi dopo tutto questo tempo...pero' potrebbe benissimo non dirglielo...:boh: :mc:
Ma se non mi risponde io come faccio? :cry:
So anche che se smetto di mandarle mex la perdero' per sempre... :( nel frattempo pero' ho paura che lei stia usando la mia insistenza per riempire il suo silenzio... :muro:
Oppure pensa che io le corra dietro... :rolleyes: invece io sto solo cercando disperatamente di capire...
gigio2005
20-12-2006, 19:03
l'amicizia tra uomo e donna non esiste.punto. x quuel che ho capito...voi 2 dovreste stare insieme.punto
1) telefona, e' molto meglio dell' sms...
2) cercala, trovala e parlaci.... sperando che non si trovi a 656565409604 km da te :D
DickValentine
20-12-2006, 19:09
Ciao a tutti...mi confido con voi visto che non so piu' dove sbattere la testa... :muro: :mc:
...
Guarda io ci sono passato per queste cose, e come me anche molti altri amici. Lo so che non te la senti di lasciarla perdere perchè le povere derelitte non possiamo fare a meno di soccorrerle, ma dovresti deciderti a mollarla per te.
Sono sicuro che hai le migliori intensioni, che magari per lei ti butteresti sotto un tram o magari giungeresti al passo di Krum, sfideresti il possente Khundam, attraverseresti il cancello di fuoco ecc. e sono anche sicuro che le mie parole e quelle di mille altri non ti convinceranno. Beh almeno ci provo.
Sappi che anche se non lo fa con cattiveria in realtà questo è tutto un suo gioco e tu non fai altro che subirlo passivamente. Se ogni qualvolta lei ti chiama tu ti mostri sempre disponibile, lei sentirà di aver vinto al gioco e la situazione non cambierà di una virgola. Tu torni al via e ripeti il giro quando lei avrà bisogno di te per il suo (involontario) egoismo.
Io fino a poco tempo fa c'ero dentro fino al collo, poi lei ha fatto una stronzata e finalmente vedo le cose dal di fuori, con la giusta rabbia. Io non ti consiglio per nulla di vivere un periodaccio come il mio. Lasciala perdere, tu riacquisterai serenità e lei magari maturerà un pochino (se proprio dio vuole).
Siddhartha
20-12-2006, 19:10
ma se è la tua migliore amica, perchè non la chiami o vai a trovarla??? mica hai bisogno di organizzare appuntamenti via sms: vai sotto casa sua e citofoni...o la chiami e le chiedi di prendere un caffè insieme!
ma se è la tua migliore amica, perchè non la chiami o vai a trovarla??? mica hai bisogno di organizzare appuntamenti via sms: vai sotto casa sua e citofoni...o la chiami e le chiedi di prendere un caffè insieme!
Le cose fra noi sono sempre state piu' complesse...non abbiamo amici in comune...c'è il suo ragazzo di mezzo...l'ho chiamata pochissime volte, so dove abita ma non mi sono mai presentato sotto casa sua x chiamarla...ha complicato le cose e io non riesco nemmeno a chiamarla al telefono...mando mex perche' è + facile e meno aggressivo (gia' lei sta scappando...non vorrei peggiorare le cose)
Guarda io ci sono passato per queste cose, e come me anche molti altri amici. Lo so che non te la senti di lasciarla perdere perchè le povere derelitte non possiamo fare a meno di soccorrerle, ma dovresti deciderti a mollarla per te.
Sono sicuro che hai le migliori intensioni, che magari per lei ti butteresti sotto un tram o magari giungeresti al passo di Krum, sfideresti il possente Khundam, attraverseresti il cancello di fuoco ecc. e sono anche sicuro che le mie parole e quelle di mille altri non ti convinceranno. Beh almeno ci provo.
Sappi che anche se non lo fa con cattiveria in realtà questo è tutto un suo gioco e tu non fai altro che subirlo passivamente. Se ogni qualvolta lei ti chiama tu ti mostri sempre disponibile, lei sentirà di aver vinto al gioco e la situazione non cambierà di una virgola. Tu torni al via e ripeti il giro quando lei avrà bisogno di te per il suo (involontario) egoismo.
Io fino a poco tempo fa c'ero dentro fino al collo, poi lei ha fatto una stronzata e finalmente vedo le cose dal di fuori, con la giusta rabbia. Io non ti consiglio per nulla di vivere un periodaccio come il mio. Lasciala perdere, tu riacquisterai serenità e lei magari maturerà un pochino (se proprio dio vuole).
Il problema è che io mi son reso conto di questo gioco che sta facendo...ma non capisco proprio perche' deve farlo con me... :muro:
Siddhartha
20-12-2006, 19:40
io prenderei la situazione in mano: manda un sms "stasera sarò sotto casa tua perchè ho bisogno di vederti e parlarti: non mi dare picche che aspetto anche tutta la notte!"
oppure cerchi un incontro "casuale" (se sai che ambienti frequenta) senza il ragazzo di mezzo!!!
tanto lei sta scappando, quindi cosa ci perdi se anche la pressi??? che scappi di +??? mi sembra che dopo il modo in cui si è comportata tu abbia diritto ad un chiarimento!!! tu vuoi vederla e parlarle e non pensare a ciò che lei potrebbe pensare....pensa solo a te: vuoi un chiarimento per stare meglio!
manu@2986
20-12-2006, 19:41
Il problema è che io mi son reso conto di questo gioco che sta facendo...ma non capisco proprio perche' deve farlo con me... :muro:
ma appunto! se siete veramente amici non dovrebbe avere tutti questi problemi a vederti...o c'è qualcosa sotto o è una ragazza veeeeeeeeeramente complicata...
Siddhartha
20-12-2006, 20:14
ma appunto! se siete veramente amici non dovrebbe avere tutti questi problemi a vederti...o c'è qualcosa sotto o è una ragazza veeeeeeeeeramente complicata...
infatti! questo rapporto di amicizia mi sembra moolto strano: se siete veramente migliori amici, perchè tutti questi problemi a vederti?
DickValentine
20-12-2006, 20:51
infatti! questo rapporto di amicizia mi sembra moolto strano: se siete veramente migliori amici, perchè tutti questi problemi a vederti?
Ancora a pensare che sono amici? Io ho delle amiche, le voglio un mondo di bene, ma non sclero come fa lui. Rendiamoci conto che non è amicizia su...
†blood lover†
20-12-2006, 22:08
mah io ci sono passato per una situazione simile all' inizio davo l' anima per darle una mano, poi piano piano col tempo lei ha fatto una stronzata e io le ho dato un ultimatum dopop che ha sbagliato per l'ennesima volta addio.
beh io non so come sei tu ma a finale io non mi porrei piu tanti problemi, la verita' è che devi aprire gli occhi, lei per qualche motivo non ti parla quindi io reagirei cosi:
le mando un mex del tipo io vado a x al ora x se e ti aspetto per 1 ora se vieni bene perke ho bisogno almeno di chiarimenti se no addio.
il succo della situazione è che tu non puoi starle dietro a cercare di prenderla per mano e portarla quando lei non ti vuole.
juninho85
20-12-2006, 22:41
Conosco una ragazza da circa 3 anni...ci siamo conosciuti durante una gita scolastica...è nata un'amicizia profonda (anche se successivamente mi confesso' che pensava che io potessi essere qualcosa di piu' [inizialmente]...e non nego che io stesso non ci abbia riflettuto piu' di una volta...)
Lei era fidanzata...e lo è tuttora con la stessa persona (almeno..credo.. :mc: )...
Cmq ho passato con lei i momenti piu' felici di tutta la mia vita...lei era interessante, carina, piacevole, insicura, intelligente, lunatica ecc...ma soprattutto si confidava e per la prima volta in vita mia (non ho mai avuto neanche una ragazza... :cry: ) riuscivo un po' ad essere me stesso...senza dover nascondere la mia complessita'...e io riuscivo a capirla (perfino troppo) bene...
Ci siamo visti abbastanza fino a quando andavamo nella stessa scuola (anche se è capitato di non vederci per alcuni mesi...sempre x volonta' sua ed inspiegabilmente...ma io non pressavo...)
Poi all'universita' le strade si sono divise (volevamo fare la stessa cosa...ma io ce l'ho fatta, lei invece no... :( )...cmq lei mi assicura e mi dice che ci vedremo...io sono dubbioso perche' la conosco...e perche' mi accorgo che lei ha cercato di evitarmi x alcuni periodi...
Effettivamente nei mesi successivi ci vediamo un po' di volte...poi le prime avvisaglie (ora lo so... :muro: ) ...l'anno scorso circa mi dice che vorrebbe salutarmi prima di Natale...io le dico va bene, di farmi sapere...ma lei non si fa viva...mi manda un mex dopo con scritto che le dispiace del mancato incontro... :mbe: rimango perplesso e le dico che la prox volta è meglio se me lo dice prima e non dopo che non ci possiamo vedere...
Passa un mesetto...suo compleanno :D
Io le chiedo se ci possiam vedere cosi' le facevo gli auguri di persona...lei dice di si'...io le compro un regalo (il primo e ultimo della mia vita probabilmente :mad: )... :)
Ci vediamo...le do il regalo e le piace... :)
Io pero' le dico chiaramente che le voglio dare fiducia...le dico una cosa tipo: "quando senti il bisogno di vedermi chiamami tu, e fatti sentire mi raccomando..." me lo sentivo che sarebbe finita male...
Praticamente a parte qualche mex niente per circa 4 mesi...poi mi invita ad uscire CON I MIEI AMICI (avete capito bene gente) che nel frattempo aveva conosciuto in piscina (che io detesto) + lei e 2 sue amiche...
Io piu' che mai perplesso e leggermente irritato dal fatto che per vedermi dovesse tirare in ballo i miei amici (oltre al fatto che non ci sentivamo da mesi...)...accetto...la serata passa normale...la punzecchio un po' ma non piu' di tanto...le cose non sono cambiate...sono come sempre...alla fine la saluto abbastanza freddo...
Inutile dire che dopo quell'incontro non è piu' uscita con i miei amici...
E adesso teneti forte perche' viene il bello...
In estate mi manda un mex e mi dice che mi vuole rivedere a fine estate...
Arrivato il periodo ci organizziamo via mex...tutto pronto (a me mancava tantissimo...non vedevo l'ora di rivederla...) ma lei sparisce, scompare, morta :confused: ...all'inizio mi preoccupo (non si sa mai :tie: )...le faccio squilli...le mando un mex...niente...un'altro mex...niente...
Io passo 1000 stati confusionali che non pensavo nemmeno di avere (ho un rapporto difficile coi miei sentimenti)
In una sensazione di sconforto cerco di dimenticare...smetto coi mex e squilli...mi rassegno...ma ne soffro...
Continuo la mia vita (di M.)...
Ma ecco che lei risalta fuori 1 mese fa...con un mex...dove mi dice che le dispiace aver rovinato tutto, che non è colpa sua, si è lasciata trascinare dagli eventi ( :mbe: ) che non mi ha mai dimenticato anche se il suo silenzio la contraddice... :confused:
Una qualsiasi persona sana di mente (quindi non io :muro: ) l'avrebbe mandata a quel paese immediatamente...ma io purtroppo so che lei è sincera (lo so e non me lo so spiegare...me lo sento) e le rispondo...le dico che vorrei che mi parlasse di persona...le popongo un incontro...dopo 3 mex simili risponde...mi dice che vorebbe, ma che non sa + come gestire la cosa...(ma quale :confused: )
E' un mese che la tempesto di mex...x farmi dare una spiegazione del perche' si comporta cosi'...ovviamente è un mese che non mi risponde...
Non mi dice neanche no ed è questo il colmo...e quello che mi sta facendo impazzire... :muro:
E' come se lei abbia paura di qualcosa...ma di cosa?
Posso dire che sto per essere mollato da quella che pensavo essere la mia migliore amica? e senza motivo per giunta...
:help:
sega di lusso :O
io prenderei la situazione in mano: manda un sms "stasera sarò sotto casa tua perchè ho bisogno di vederti e parlarti: non mi dare picche che aspetto anche tutta la notte!"
oppure cerchi un incontro "casuale" (se sai che ambienti frequenta) senza il ragazzo di mezzo!!!
tanto lei sta scappando, quindi cosa ci perdi se anche la pressi??? che scappi di +??? mi sembra che dopo il modo in cui si è comportata tu abbia diritto ad un chiarimento!!! tu vuoi vederla e parlarle e non pensare a ciò che lei potrebbe pensare....pensa solo a te: vuoi un chiarimento per stare meglio!
Gia' pensato...come minimo gli verrebbe un infarto...pero' speravo di riuscirci a dialogare prima di travolgerla...pero' se continua a non rispondermi... :(
Poi davvero che faccio la figura di quello che le corre dietro... :doh:
Ancora a pensare che sono amici? Io ho delle amiche, le voglio un mondo di bene, ma non sclero come fa lui. Rendiamoci conto che non è amicizia su...
Me ne sto sempre piu' convincendo...ma lei non mi ha mai fatto capire nulla di cio' e nemmeno io ho fatto avance...io so solo che si sta comportando non certo da amica...pero' ci tengo (e lei pure)...altrimenti io non mi sentirei cosi'...
Teliqalipukt
20-12-2006, 22:58
:ave:
L'errore grave è stato fatto all'inizio...
quando ti sei dimostrato zerbino per la prima volta.
Ora non puoi fare altro che sparire; la proxima volta che ti manda 1 sms... la richiami e la mandi a fanculo.
Quale prima volta? :confused:
Ma quello che mi fa incazzare di piu' è che mi sta trattando come un qualsiasi imbecille che cerca di entrargli nelle mutande...e io non sono ne' imbecille ne ho mai cercato di piu' di una amicizia (anche se intima/particolare)
Il problema fondamentale è che è l'unica persona a cui posso dire di aver voluto bene...managgia...di solito sono cinico e distaccato...
mah io ci sono passato per una situazione simile all' inizio davo l' anima per darle una mano, poi piano piano col tempo lei ha fatto una stronzata e io le ho dato un ultimatum dopop che ha sbagliato per l'ennesima volta addio.
beh io non so come sei tu ma a finale io non mi porrei piu tanti problemi, la verita' è che devi aprire gli occhi, lei per qualche motivo non ti parla quindi io reagirei cosi:
le mando un mex del tipo io vado a x al ora x se e ti aspetto per 1 ora se vieni bene perke ho bisogno almeno di chiarimenti se no addio.
il succo della situazione è che tu non puoi starle dietro a cercare di prenderla per mano e portarla quando lei non ti vuole.
Il fatto è che io a lasciarla stare lei si allontana...se le corro dietro lei si allontana...il problema è che io non so proprio perche' si comporta cosi' (prima non lo faceva)...e non riesco nemmeno a mandarla a quel paese perche' non sapendo i motivi sclererei lo stesso...se lei mi dicesse almeno che non mi vuole piu' vedere le cose sarebbero piu' facili...lei non fa stronzate...lei non fa niente...come se fosse incapace di decidere...
:D questo era sottointeso...dammi dei consigli va...
...e pure tu
juninho85
20-12-2006, 23:08
parla chiaro,ovvero prendila da parte e parla pane al pane e vino al vino,così fai fugare qualsiasi dubbio(perchè tanto non te ne regalerà mai manco un pelo riccio :D)e puoi pensare a ravanare per un altra :D
DickValentine
20-12-2006, 23:08
Me ne sto sempre piu' convincendo...ma lei non mi ha mai fatto capire nulla di cio' e nemmeno io ho fatto avance...io so solo che si sta comportando non certo da amica...pero' ci tengo (e lei pure)...altrimenti io non mi sentirei cosi'...
Lei si sta comportando da ragazzina egoista, ma tu sei troppo preso per sostenere che sia solo un'amica...
Teliqalipukt
20-12-2006, 23:10
parla chiaro,ovvero prendila da parte e parla pane al pane e vino al vino,così fai fugare qualsiasi dubbio(perchè tanto non te ne regalerà mai manco un pelo riccio :D)e puoi pensare a ravanare per un altra :D
Sei un filosofo.
Io parlerei anche chiaro...ma qui faccio solo monologhi dato che l'interlocutrice non si presenta... :mc:
Lei si sta comportando da ragazzina egoista, ma tu sei troppo preso per sostenere che sia solo un'amica...
Ma è tutto sbagliato....il problema non è Mio...è suo...è lei che fa confusione e che ha un problema...io sono disponibile a vederla, chiarirci ecc... invece lei No, pero' le dispiace di aver buttato all'aria la nostra amicizia...
Il mio problema nasce dal fatto che lei non vuole affrontare il suo problema... :muro:
Sono preso adesso dopo un mese che non mi risponde...perche' se mi avesse risposto e incontrato subito non sarei entrato in paranoia...se continua ad ignorarmi cosi' mi ci innamoro per davvero... :cry: e dopo si che sono guai... :help:
mauriz83
20-12-2006, 23:51
Ma è tutto sbagliato....il problema non è Mio...è suo...è lei che fa confusione e che ha un problema...
No,il problema è tuo,ormai dovresti averlo capito che non gliene frega niente di te.Lei non si fa problemi,TU si,altrimenti non avresti chiesto a degli sconosciuti.
io sono disponibile a vederla
Tu sei semplicemente invaghito,dato che è la tua prima cotta mi pare di capire.
Dici che siete amici ma in pratica non vi cagate mai,ma lol !
Senti a me,esci con un altra e levati dalla testa quella li,se ti chiama o messaggia tirati la calza,fatti desiderare,ma non cedere,non fa per te.
danny2005
20-12-2006, 23:53
Hai 0 messaggi: quindi sei un clone :O
Il problema è che tu sei donna dentro e non lo vuoi ammettere........
Ragioni come una ragazzina indispettita.....
Devi essere più uomo;
Andiamo!! Tutta la storia non sta in piedi! :muro: :mbe:
No,il problema è tuo,ormai dovresti averlo capito che non gliene frega niente di te.Lei non si fa problemi,TU si,altrimenti non avresti chiesto a degli sconosciuti.
Io la conosco...per me è lei he si fa troppi problemi...io per lei dovrei essere solo un vecchio amico che non vede da un po'....ne parlo con sconosciuti perche' la persona con cui di solito mi confido è diventata il mio problema...
Tu sei semplicemente invaghito,dato che è la tua prima cotta mi pare di capire.
Ormai non lo so piu' neanche io...:boh:
Dici che siete amici ma in pratica non vi cagate mai,ma lol !
Senti a me,esci con un altra e levati dalla testa quella li,se ti chiama o messaggia tirati la calza,fatti desiderare,ma non cedere,non fa per te.
Io devo sapere...non posso chiuderla senza sapere... :muro:
Hai 0 messaggi: quindi sei un clone :O
:D
Il problema è che tu sei donna dentro e non lo vuoi ammettere........
Ragioni come una ragazzina indispettita.....
Stai insinuando qualcosa in particolare? :mbe:
Devi essere più uomo;
Cioè mandarla a quel paese?
Andiamo!! Tutta la storia non sta in piedi! :muro: :mbe:
Infatti sto impazzendo proprio perche' non sta in piedi e non ha senso...:muro:
[...]Ci siamo visti abbastanza fino a quando andavamo nella stessa scuola (anche se è capitato di non vederci per alcuni mesi...sempre x volonta' sua ed inspiegabilmente...ma io non pressavo...)[...]
La volta che ci siamo ripresi di vista è avvenuto con naturalezza...è lei che è tornata...io non sono andato da lei...pensando che fosse un amica per quale motivo avrei dovuto tirarmela?
PS: Nessuna donzella del forum vuole dire la sua? :help: sarebbe un parere gradito...
DickValentine
21-12-2006, 00:11
Io la conosco...per me è lei he si fa troppi problemi...io per lei dovrei essere solo un vecchio amico che non vede da un po'....ne parlo con sconosciuti perche' la persona con cui di solito mi confido è diventata il mio problema...
Quindi HAI un problema. Lei che problemi dovrebbe avere? Quando vuole sta col ragazzo, quando non vuole incasina il cervello a te e ci riesce benissimo. Non c'è nulla da fare. Quando vi frequentavate tu avevi qlcs che le interessava (non parlo di amore) e ora quel qualcosa non c'è più. Probabilmente ha un altro amico/confidente e non sa come chiudere con te perchè è immatura.
danny2005
21-12-2006, 00:14
Secondo me stai male perchè devi risolvere il rapporto (fallo e vada come vada) e ti manca il coraggio per farlo.........
Hai lasciato indizi col tuo comportamento......
Pare che abbiate paura di essere amici. Che senso ha la cosa?
Non hai il coraggio di andare sotto casa a parlarci......... :doh:
Usi il telefonino come una naturale estensione di te stesso: dovresti troncarti quelle mani e usare di più la parola....
Hai solo confusione intorno e non sai nemmeno cosa ti dice il cuore.....O lo sai e sei troppo timido per ammetterlo?
danny2005
21-12-2006, 00:14
Quindi HAI un problema. Lei che problemi dovrebbe avere? Quando vuole sta col ragazzo, quando non vuole incasina il cervello a te e ci riesce benissimo. Non c'è nulla da fare. Quando vi frequentavate tu avevi qlcs che le interessava (non parlo di amore) e ora quel qualcosa non c'è più. Probabilmente ha un altro amico/confidente e non sa come chiudere con te perchè è immatura.
Se fosse così sarebbe da fanculizzare a tempo zero.........
mauriz83
21-12-2006, 00:20
1)Cioè mandarla a quel paese?
2)Infatti sto impazzendo proprio perche' non sta in piedi e non ha senso...:muro:
3)La volta che ci siamo ripresi di vista è avvenuto con naturalezza...è lei che è tornata...io non sono andato da lei...pensando che fosse un amica per quale motivo avrei dovuto tirarmela?
1) no farti rispettare,trattare male la gente non è da uomini,ma da imbecilli, semplicemente ti devi far rispettare, obbligala a vederti ,chiarisci la sua posizione e poi sparisci,non farti più vedere,non ne vale proprio la pena anche se lei ti da speranza.
2)fidati ,se mai con lei va in porto e tu accetti, probabilmente soffrirai,perchè un giorno si può svegliare e farsi venire i dubbi,chi te lo fa fare?
3)tu non la consideri un amica e nel desiderio di conquistarla ,fin da subito, ti sei reso disponibile e ligio ,di fatto perdendola per sempre,lei fin dall'inizio dato che non ci hai provato,pur inconsiamente volendo, e capendo che stai ai suoi piedi , ti considera un amico e se ne sbatte alla grande di te,non tiene a te,o se ci tiene ci tiene come un amico di terza categoria ,lo zerbino da chiamare per far risalire la propria autostima.A te piace questa situazione incerta?Autolesionismo puro. ;)
Anc'hio ero pazzo di una mia amica ,avevamo un rapporto quasi fraterno,ci baciavamo sulle labbra(mai fatto con nessun altra amica) un bel giorno mi dichiarai,lei spari,io stetti di merda,ma poi piano piano passò,ogni tanto la incontro,ma l'amicizia è rimasta,niente di più però,non ci sentiamo e non ci vediamo,pur abitando vicini.Trallaltro poi sono attualmente fidanzato da quasi 3 anni. :fagiano:
Secondo me stai male perchè devi risolvere il rapporto (fallo e vada come vada) e ti manca il coraggio per farlo.........
No è a lei che manca il coraggio...io sarei capace di dirle in faccia tutto quello che ho detto a voi...non ho fatto nulla di sbagliato...ne devo rimproverarmi niente...
Hai lasciato indizi col tuo comportamento......
Indizi di che? Io mi sono comportato da amico punto e basta.
Pare che abbiate paura di essere amici. Che senso ha la cosa?
Questa è una cosa difficile da spiegare...una volta mi disse che aveva paura di dirmi cose che non vorrebbe dirmi...come se vicino a me confidasse a se stessa delle cose che non vorrebbe nemmeno sentire...o che non ha il coraggio di ammettere...
Non hai il coraggio di andare sotto casa a parlarci......... :doh:
Non ce la faccio...perche' cosi' facendo ammetto di aver fallito nel comunicare con lei...e se arrivo a tanto...so gia' che la travolgo...
Usi il telefonino come una naturale estensione di te stesso: dovresti troncarti quelle mani e usare di più la parola....
Devo farlo...non ho altri mezzi...
Hai solo confusione intorno e non sai nemmeno cosa ti dice il cuore.....O lo sai e sei troppo timido per ammetterlo?
Il cuore mi dice che le volevo bene.
1) no farti rispettare,trattare male la gente non è da uomini,ma da imbecilli, semplicemente ti devi far rispettare, obbligala a vederti ,chiarisci la sua posizione e poi sparisci,non farti più vedere,non ne vale proprio la pena anche se lei ti da speranza.
Ma infatti è quello che sto cercando di fare...
2)fidati ,se mai con lei va in porto e tu accetti, probabilmente soffrirai,perchè un giorno si può svegliare e farsi venire i dubbi,chi te lo fa fare?
Non so...al momento non ci penso neanche...voglio solo vederla.
3)tu non la consideri un amica e nel desiderio di conquistarla ,fin da subito, ti sei reso disponibile e ligio ,di fatto perdendola per sempre,lei fin dall'inizio dato che non ci hai provato,pur inconsiamente volendo, e capendo che stai ai suoi piedi , ti considera un amico e se ne sbatte alla grande di te,non tiene a te,o se ci tiene ci tiene come un amico di terza categoria ,lo zerbino da chiamare per far risalire la propria autostima.A te piace questa situazione incerta?Autolesionismo puro. ;)
Non mi piace per niente...altrimenti non starei impazzendo...cmq non so se è come dici...un po' si' forse...pero' io credo che ci tenga per davvero...
Anc'hio ero pazzo di una mia amica ,avevamo un rapporto quasi fraterno,ci baciavamo sulle labbra(mai fatto con nessun altra amica) un bel giorno mi dichiarai,lei spari,io stetti di merda,ma poi piano piano passò,ogni tanto la incontro,ma l'amicizia è rimasta,niente di più però,non ci sentiamo e non ci vediamo,pur abitando vicini.Trallaltro poi sono attualmente fidanzato da quasi 3 anni. :fagiano:
Ma magari lo avessi fatto di fare qualche avance...almeno adesso non starei a chiedermi se le avessi dato quache motivo per fuggire...e trattarmi cosi'... :doh:
:boh:...pero' il fatto strano (come se gli altri fossero normali :muro: ) è che nel mex che mi ha mandato per rifarsi viva mi ringrazia pure (ma io non so di che cosa! :stordita: ), nel secondo mex (l'ultimo) mi dice che sa che un'altra persona non le avrebbe risposto...invece io ci sono...vorrebbe vedermi ma non sa+ come gestire la situazione... :confused:
Io ho come l'impressione che a lei quei mex siano "scappati" ma che siano sinceri...come se lei volesse che io la mandi a quel paese...in modo che non si senta piu' in colpa per aver rovinato l'amicizia...e questo spiega in parte anche il fatto che lei non riesca neanche a dirmi di no...se mi dice di no mi risponde (quindi smette di scappare e mi considera) e io le chiederei il perche'...invece lei sta cercando di esasperare le cose perche' ha paura di affrontare forse me, forse il suo senso di colpa, forse i suoi sentimenti, forse il suo ragazzo?
enrico_vera
21-12-2006, 09:54
allora, dico la mia...
lei sta giocando con te alla grande sapendo che tu provi qualcosa per lei...
tu ne sei innamorato e a volte le stai troppo addosso perchè vorersti qualcosa di più...lei lo ha capito e ti usa, magari nei momenti in cui è un po' giù sa di poter cercare conforto in te...(perchè sei interessato a lei...)
sinceramente se lei ti volesse veramente lo avresti già capito...avrebbe già mollato il suo tipo, risponderebbe ai messaggi, ti cercherebbe...
mi chiedo, ma avete un minimo di orgoglio? come fai a tempestare di sms una ragazza che non ti risponde nemmeno ad uno? ma mandala a cagher...con tutte le ragazze che ci sono in giro... :O
allora, dico la mia...
lei sta giocando con te alla grande sapendo che tu provi qualcosa per lei...
tu ne sei innamorato e a volte le stai troppo addosso perchè vorersti qualcosa di più...lei lo ha capito e ti usa, magari nei momenti in cui è un po' giù sa di poter cercare conforto in te...(perchè sei interessato a lei...)
Secondo te se non ci vediamo/sentiamo per mesi io le sto troppo addosso? :mbe:
Spero che non faccia cosi' altrimenti è meglio davvero che non si faccia rivedere altrimenti io la squarto... :)
sinceramente se lei ti volesse veramente lo avresti già capito...avrebbe già mollato il suo tipo, risponderebbe ai messaggi, ti cercherebbe...
Ma lei non mi dovrebbe vedere come un suo corteggiatore...non deve mollare il suo tipo...deve solo fare e comportarsi come diceva anche lei di essere...cioè un amica.
mi chiedo, ma avete un minimo di orgoglio? come fai a tempestare di sms una ragazza che non ti risponde nemmeno ad uno? ma mandala a cagher...con tutte le ragazze che ci sono in giro... :O
Il fatto è che se fosse una a cui corro dietro per mettermici insieme ecc l'avrei gia' fatto...ma in amicizia l'orgoglio non serve a niente...il problema è che qui non so piu' cosa pensa lei di me e non so piu' come caxxo farle capire che l'unico modo è di parlarmi...con quale pretesa dopo un anno che non ci vediamo pensa di sapere cosa penso io!!! Non sa nemmeno come stanno le cose...e io nemmeno...almeno fino a quando non riesco a vederla...
DickValentine
21-12-2006, 11:01
:boh:...pero' il fatto strano (come se gli altri fossero normali :muro: ) è che nel mex che mi ha mandato per rifarsi viva mi ringrazia pure (ma io non so di che cosa! :stordita: ), nel secondo mex (l'ultimo) mi dice che sa che un'altra persona non le avrebbe risposto...invece io ci sono...vorrebbe vedermi ma non sa+ come gestire la situazione... :confused:
Io ho come l'impressione che a lei quei mex siano "scappati" ma che siano sinceri...come se lei volesse che io la mandi a quel paese...in modo che non si senta piu' in colpa per aver rovinato l'amicizia...e questo spiega in parte anche il fatto che lei non riesca neanche a dirmi di no...se mi dice di no mi risponde (quindi smette di scappare e mi considera) e io le chiederei il perche'...invece lei sta cercando di esasperare le cose perche' ha paura di affrontare forse me, forse il suo senso di colpa, forse i suoi sentimenti, forse il suo ragazzo?
Mio dio quanti film.
Evidentemente lei ha rari momenti di lucidità in cui si accorge che si comporta male e per lavarsi la coscienza ti manda dei msg. Credimi, il problema è tuo e basta. Nessuno può sentirsi in colpa per aver rovinato una amicizia quando poi l'altro non ti chiude la porta in faccia.
Io lo so che magari è una cosa inconscia tua, ma tutti i dubbi che ti vengono su di lei in realtà li crei solo perchè non vuoi affrontare il distacco. Non mi faccio mastro, te lo dico solo perchè ci sono passato e la cosa mi tange ancora.
paditora
21-12-2006, 11:07
Guarda che è tutto chiaro come l'oro non c'è niente da chiarire.
Te sei l'amico zerbino che chiama quando sta in crisi.
Quando non sta in crisi non ti caga di striscio.
Per cui hai 2 possibilità:
1)Continui a fare l'amico zerbino
2)la mandi definitivamente a fare in culo
A te la scelta. :O
paditora
21-12-2006, 11:08
L'errore grave è stato fatto all'inizio...
quando ti sei dimostrato zerbino per la prima volta.
Ora non puoi fare altro che sparire; la proxima volta che ti manda 1 sms... la richiami e la mandi a fanculo.
concordo.
Mio dio quanti film.
Evidentemente lei ha rari momenti di lucidità in cui si accorge che si comporta male e per lavarsi la coscienza ti manda dei msg. Credimi, il problema è tuo e basta. Nessuno può sentirsi in colpa per aver rovinato una amicizia quando poi l'altro non ti chiude la porta in faccia.
Io lo so che magari è una cosa inconscia tua, ma tutti i dubbi che ti vengono su di lei in realtà li crei solo perchè non vuoi affrontare il distacco. Non mi faccio mastro, te lo dico solo perchè ci sono passato e la cosa mi tange ancora.
Il mio problema è che non posso (ma voglio) affrontare il distacco finche' lei non si presenta...lei me lo impedisce stando in silenzio...e io non voglio troncare senza avere dei motivi...ma non lo faccio per lei...lo faccio per me, perche' mi sono accorto che se non riesco a dare un motivo a tutto questo non riusciro' piu' a dare fiducia alle persone che mi sono vicine e che se lo meriteno...
paditora
21-12-2006, 11:16
Ma quello che mi fa incazzare di piu' è che mi sta trattando come un qualsiasi imbecille che cerca di entrargli nelle mutande...e io non sono ne' imbecille ne ho mai cercato di piu' di una amicizia (anche se intima/particolare)
Ma che stai a di :D (come direbbero a Roma)
SVEGLIATI
Ma non vedi come ti stai inzerbinando?
Quelli che ci provano li manda a cagare se non gli interessano.
A te invece ti tiene come ruota di scorta quando ha bisogno di aiuto.
Guarda che è tutto chiaro come l'oro non c'è niente da chiarire.
Te sei l'amico zerbino che chiama quando sta in crisi.
Quando non sta in crisi non ti caga di striscio.
Per cui hai 2 possibilità:
1)Continui a fare l'amico zerbino
2)la mandi definitivamente a fare in culo
A te la scelta. :O
Il fatto è che non mi sento zerbino...ho solo la colpa di esserle veramente amico...
paditora
21-12-2006, 11:17
Il fatto è che non mi sento zerbino...ho solo la colpa di esserle veramente amico...
O ti senti o non ti senti di fatto fai lo zerbino. :O
Ma che stai a di :D (come direbbero a Roma)
SVEGLIATI
Ma non vedi come ti stai inzerbinando?
Quelli che ci provano li manda a cagare se non gli interessano.
A te invece ti tiene come ruota di scorta quando ha bisogno di aiuto.
Anche se fosse io mi sto inzerbinando per cercare di fare in modo che mi dia la possibilita' di vederla...in modo che le cose si possano chiarire...se mi incazzo e la mando a quel paese non sapro' mai perche' si è comportata cosi'.
Non ci parliamo faccia a faccia da 1 anno... :muro:
paditora
21-12-2006, 11:23
Anche se fosse io mi sto inzerbinando per cercare di fare in modo che mi dia la possibilita' di vederla...in modo che le cose si possano chiarire...se mi incazzo e la mando a quel paese non sapro' mai perche' si è comportata cosi'.
Non ci parliamo faccia a faccia da 1 anno... :muro:
E anche se non lo saprai mai che cazz te ne frega.
Cazzi suoi.
Ma pensa un po' a te stesso.
E anche se non lo saprai mai che cazz te ne frega.
Cazzi suoi.
Ma pensa un po' a te stesso.
Il mio problema è che non posso (ma voglio) affrontare il distacco finche' lei non si presenta...lei me lo impedisce stando in silenzio...e io non voglio troncare senza avere dei motivi...ma non lo faccio per lei...lo faccio per me, perche' mi sono accorto che se non riesco a dare un motivo a tutto questo non riusciro' piu' a dare fiducia alle persone che mi sono vicine e che se lo meriteno...
:read:
1 anno che non la vedi e ancora la cerchi?!
Ma cosa c'è da capire? Tipe come lei è meglio perderle che trovarle...
Pero' è lei che mi da appuntamenti a cui non riesce a presentarsi...:boh:
Io non l'ho cercata...ma aspettata si'...ma perche' pensavo fosse solo un amica... :doh: adesso non ne sono piu' convinto...
No, secondo me non c'è connessione tra la vicenda co sta tipa e il non riuscire più a dare fiducia alle altre persone che ti circondano.
E' solamente un palliativo che ti stai autopropinando senza colpo ferire.
Me ne sto accorgendo perche' ho conosciuto un'altra ragazza che è diventata mia amica...non c'è paragone...le cose sono immediate, non sono complicate ecc...ma soprattutto mi tratta da amico...ma non riesco a confidarmi...lei invece lo fa...
paditora
21-12-2006, 11:46
:read:
vabbè fai un po' come ti pare.
o sai il motivo o non lo sai ma che cazz ti cambia :D
fregatene.
Che poi pure se la incontri e ti racconta una marea di cazzate?
Il vero motivo non lo saprai mai.
vabbè fai un po' come ti pare.
o sai il motivo o non lo sai ma che cazz ti cambia :D
fregatene.
Che poi pure se la incontri e ti racconta una marea di cazzate?
Il vero motivo non lo saprai mai.
Mi accontento...in ogni caso sono sicuro che non ce la farebbe a dirmi caxxate...gli leverei la verita' della sua bocca con le tenaglie...
paditora
21-12-2006, 11:56
Mi accontento...in ogni caso sono sicuro che non ce la farebbe a dirmi caxxate...gli leverei la verita' della sua bocca con le tenaglie...
magari mente pure a se stessa che ne sai.
o sei uno psicanalista o dubito che riuscirai a scoprire il vero motivo.
magari mente pure a se stessa che ne sai.
Infatti...a complicare la faccenda c'è anche questo...lo faceva spesso... :D :muro:
o sei uno psicanalista o dubito che riuscirai a scoprire il vero motivo.
Dubito che anche uno psicanalista riuscirebbe a capire una persona che non si presenta alle sedute... :mc: :cry:
telefono=telefonata
smsfono=sms
aspetta...il secondo non esiste...
e allora perché sembra che tutto il mondo quando deve dire qcs di importante non trova di meglio che scrivere un sms!? :mc:
Ma porca putt***, è chiaro che hai una cotta paurosa per sta qua (e non la dai ad intendere a nessuno che è solo amicizia :rolleyes: ), piglia sto telefonino e invece di farti venire i crampi alle dita a furia di scrivere sms fai una cavolo di telefonata.
Oppure meglio ancora esci di casa e vai a casa, cosi' puo' darsi anche che lungo il tragitto l'aria fresca ti faccia bene e finalmente capirai che ti sta trattando come uno zerbino e che non vale nemmeno un secondo del tuo tempo...
Scusa se sono un po' duro, ma mi sembra che ti sei impantanato in una situazione ridicola... :rolleyes:
Nevermind
21-12-2006, 14:49
ma se è la tua migliore amica, perchè non la chiami o vai a trovarla??? ..
GIuro che avevo letto perchè non la chiavi e non vai a trombarla :D :D :D :stordita:
telefono=telefonata
smsfono=sms
aspetta...il secondo non esiste...
e allora perché sembra che tutto il mondo quando deve dire qcs di importante non trova di meglio che scrivere un sms!? :mc:
Ma porca putt***, è chiaro che hai una cotta paurosa per sta qua (e non la dai ad intendere a nessuno che è solo amicizia :rolleyes: ), piglia sto telefonino e invece di farti venire i crampi alle dita a furia di scrivere sms fai una cavolo di telefonata.
Oppure meglio ancora esci di casa e vai a casa, cosi' puo' darsi anche che lungo il tragitto l'aria fresca ti faccia bene e finalmente capirai che ti sta trattando come uno zerbino e che non vale nemmeno un secondo del tuo tempo...
Scusa se sono un po' duro, ma mi sembra che ti sei impantanato in una situazione ridicola... :rolleyes:
Ho provato a chiamarla ma non mi risponde...
Io ho capito che mi tratta da zerbino...ma non so perche' lo fa...
Il fatto è che se mi avesse davanti sa benissimo che non ce la farebbe a trattarmi da zerbino e allora mi evita... :(
GIuro che avevo letto perchè non la chiavi e non vai a trombarla :D :D :D :stordita:
:doh:
Traduzione:
"Esci Gigino... vai a toccare le donne,
Ma papà dice che ho i complessi in testa!!
Ma quali complessi Gigino: tu hai un'orchestra in testa!!"
Scusate, ma calzava troppo per non citarlo... :D
:asd:
Il fatto è che se mi avesse davanti sa benissimo che non ce la farebbe a trattarmi da zerbino e allora mi evita... :(
e allora o vai tu a cercarla di persona o
LASCIALA PERDERE!
Davvero, ti sta solo prendendo in giro.
Cmq mi sembra chiaro che in realta' tu non vuoi consigli, in realta' ti piace questa situazione "masochista"
enrico_vera
21-12-2006, 15:26
:asd:
...e non ti sembra un buon motivo per lasciare perdere tutto? non riesco a capire perchè insisti...non ti riponde al telefono, non ti risponde alle telefonate, ti da buca agli appuntamenti...cos'altro deve fare sta povera ragazza per far si che ti togli dai maroni???
scusa se son duro, ma da quanto capisco io a lei nun gliene frega NULLA di te...mettitela via, non cercare il motivo che non ti dirà mai...
ti sarà anche stata amica tempo fa (quando le faceva comodo) ma le cose son cambiate...
fatti del bene...sfrutta queste vacanze, divertiti e toglitela dalla testa...non azzardarti a mandarle auguri o cose simili...un minimo di amor proprio ce l'avrai ancora...
ciao...
e allora o vai tu a cercarla di persona o
LASCIALA PERDERE!
Davvero, ti sta solo prendendo in giro.
Non lo so...mi sa che alla fine la dovro' cercare di persona (accidenti alle vacanze di natale :( )...e li saranno guai...
Cmq mi sembra chiaro che in realta' tu non vuoi consigli, in realta' ti piace questa situazione "masochista"
Diciamo che per la prima volta nella mia vita sto provando emozioni forti (anche se sto male) e sono uscito da quella apatia che mi pervade da tutta una vita...il problema è che essendo anche molto razionale io me ne rendo conto...e inoltre non accetto il fatto che qualcosa a cui tenevo davvero mi sparisca senza motivo...io devo sapere!!!
...e non ti sembra un buon motivo per lasciare perdere tutto? non riesco a capire perchè insisti...non ti riponde al telefono, non ti risponde alle telefonate, ti da buca agli appuntamenti...cos'altro deve fare sta povera ragazza per far si che ti togli dai maroni???
scusa se son duro, ma da quanto capisco io a lei nun gliene frega NULLA di te...mettitela via, non cercare il motivo che non ti dirà mai...
ti sarà anche stata amica tempo fa (quando le faceva comodo) ma le cose son cambiate...
Lei si deve presentare davanti a me, ripetermi di persona quello che mi ha detto per mex altrimenti non me lo doveva mandare...non ha il coraggio di affrontarmi...io invece sarei capace di dirle in faccia quello che sto dicendo a voi... :muro:
fatti del bene...sfrutta queste vacanze, divertiti e toglitela dalla testa...non azzardarti a mandarle auguri o cose simili...un minimo di amor proprio ce l'avrai ancora...
ciao...
Facile a dirsi...sara' impossibile è un mese che non penso ad altro... :mad:
Bello mio, il mondo gira lo sai?
E gira anche il sole...
Possibile che a te non girino le palle difronte ai suoi comportamenti?
Certo che mi girano...infatti io non voglio mica rivederla per dirle: poverina vieni qua che ti coccolo...chiedo solo un opportunita' per capire e nel caso, mandare a quel paese... :)
Lei si è rifiutata non solo di vedermi...ma si è rifiutata anche di dirmi di no... :)
Ed è questo che mi fa grippare il cervello... :muro: :muro: :muro: :mad:
ma se non mi vuoi tra le palle ma dimmelo cazzo!!! dimmelo!!!
sorry... :stordita:
danny2005
21-12-2006, 16:23
Ma ti riesce così complicato parlarle a muso duro?
Le tendi un agguato, la affronti e poi ognuno per la sua strada........
Guarda come stai messo: Padi quando ti parla sembra bananarama :doh:
il che è tutto dire...........
danny2005
21-12-2006, 16:30
lettura di natale: http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?feature=cover&isbn=887928844X
Ma ti riesce così complicato parlarle a muso duro?
Io vorrei farlo...e so gia' che se arrivo a tanto...saranno guai per lei...
Le tendi un agguato, la affronti e poi ognuno per la sua strada........
Si cosi' davvero che faccio il pazzo... :doh: la tengo come l'ultima spiaggia...
Guarda come stai messo: Padi quando ti parla sembra bananarama :doh:
il che è tutto dire...........
Effettivamente... :cry:
:rotfl:
A proposito di bananarama... forse sarebbe il caso che qualcuno portasse alla sua attenzione questo thread.
Ci vuole la terapia d'urto! :D
:ops:
lettura di natale: http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?feature=cover&isbn=887928844X
Inutile, è una cosa genetica credo... :stordita:
Cmq il problema è che ci sono pure le vacanze di mezzo quindi se ne riparla a gennaio... :cry:
juninho85
21-12-2006, 18:00
hai centrato il nocciolo della questione...ti servirà ti lezione...la prossima volta dovrai centrare qualcosa altro però,altrimenti siamo a punto da capo :O
paditora
21-12-2006, 18:03
Non te lo dice perchè un amico zerbino fa sempre comodo. :O
mauriz83
21-12-2006, 18:04
Ma magari lo avessi fatto di fare qualche avance...almeno adesso non starei a chiedermi se le avessi dato quache motivo per fuggire...e trattarmi cosi'... :doh:
si ma il problema è che anche la mia amica sparì senza dirmi di no,proprio come la tipa in questione,all'inizio la cercavo per avere chiarimenti,lei nada,poi ci siamo ignorati a vicenda,però almeno lei non mi cercava,ora ci incontriamo solo sull'autobus o per strada,l'amicizia è rimasta,ovviamente non come prima,però è rimasta.Alla fine ho capito che non dicendomi niente probabilmente ha salvato un amicizia,se mi avesse detto un no secco probabilmente sarebbe stato molto peggio,forse potevamo litigare,a che pro?non serve litigare,si può risolvere tutto in maniera pacifica,anche se lei il problema non lo affrontò,in un certo senso ha fatto bene,non porto rancore e siamo entrambi sereni.
qui sei tu che cerchi lei non il contrario,quindi sei tu che vuoi i chiarimenti,sei tu che devi risolvere i dubbi con te stesso,sei semplicemente innamorato,ma ti è andata male,la sua risposta è no,non la avrai mai come fidanzata e se continui così non la avrai nemmeno come amica.Prendi una decisione,continuare a sperare o ricominciare a vivere?
Non ti viene in mente che con la nuova amica è tutto ok(ma non riesci a confidarti) perchè la consideri sul serio un amica,mentre con l'altra speri sempre che ti dia retta e dici a te stesso che è un amica e ti apri con lei ma in realtà la vorresti come ragazza?
Pensaci,vedrai che è così,ne sono certo :Prrr:
paditora
21-12-2006, 18:09
e se continui così non la avrai nemmeno come amica.
Bè non è che sia tutta sta perdita :D
Non la vede da 1 anno, la sente ogni 1-2 mesi per telefono e per di più per sms.
Non mi sembra una grossa perdita insomma.
si ma il problema è che anche la mia amica sparì senza dirmi di no,proprio come la tipa in questione,all'inizio la cercavo per avere chiarimenti,lei nada,poi ci siamo ignorati a vicenda,però almeno lei non mi cercava,ora ci incontriamo solo sull'autobus o per strada,l'amicizia è rimasta,ovviamente non come prima,però è rimasta.Alla fine ho capito che non dicendomi niente probabilmente ha salvato un amicizia,se mi avesse detto un no secco probabilmente sarebbe stato molto peggio,forse potevamo litigare,a che pro?non serve litigare,si può risolvere tutto in maniera pacifica,anche se lei il problema non lo affrontò,in un certo senso ha fatto bene,non porto rancore e siamo entrambi sereni.
Ho capito ma tu ci hai provato...o ti sei comunque dichiarato...io invece no (ma neanche mi passava per il cervello)...e poi lei non capisce che per risolvere i problemi bisogna parlare...sta rovinando non solo l'amicizia...ma pure il ricordo... :muro:
qui sei tu che cerchi lei non il contrario,quindi sei tu che vuoi i chiarimenti,sei tu che devi risolvere i dubbi con te stesso,sei semplicemente innamorato,ma ti è andata male,la sua risposta è no,non la avrai mai come fidanzata e se continui così non la avrai nemmeno come amica.Prendi una decisione,continuare a sperare o ricominciare a vivere?
E certo che la cerco per farmi dare spiegazioni...mi da lei appuntamenti dove non si presenta, dopo mesi mi manda mex in cui dice che le dispiace x davvero...poi non mi risp piu'...non è pazza, qualche motivo ce lo deve pure avere...è x quello che sto confuso...da parte mia non ci ho mai provato con lei...specie le ultime volte che ci siamo visti la cosa era molto + rilassata...:boh: nn me lo spiegare...e quindi sto male... :mad:
Non ti viene in mente che con la nuova amica è tutto ok(ma non riesci a confidarti) perchè la consideri sul serio un amica,mentre con l'altra speri sempre che ti dia retta e dici a te stesso che è un amica e ti apri con lei ma in realtà la vorresti come ragazza?
Pensaci,vedrai che è così,ne sono certo :Prrr:
Sai quante volte me lo sono chiesto... :doh:
Ma men che meno ora so la risposta dato che non riesco a vederla... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.