View Full Version : connettere fonte a più televisori!
Ciao a tutti, utilizzo la console anche come lettore dvd e vorrei collegarla al resto dei televisori della casa. Dispongo di cavi a/v che da un punto della casa arrivano nelle altre stanze. Che aggeggio posso utilizzare per ripartire il segnale? Utilizzo una multiscart (credo di bassa qualità :( ) con 1 ingresso e 4 uscite, ma il risultato è pessimo. consigli??
Grazie mille...
Gemini77
20-12-2006, 10:56
non ho capito se devi connettere + fonti ad 1 televisore oppure il contrario ...
ad ogni modo io uso un accessorio di bassa qualità (supporta composito e s-video) al quale collego tutte le console che vedi in firma
la marca è Lafayette (pagato 39€), ha 4 ingressi e 2 uscite, credo che dal punto di vista qualità/prezzo il migliore sia lo switch Joytech (sui 100€)
narnonet
20-12-2006, 11:08
in pratica deve collegare la console (lettore DVD) a + televisori sparsi per la casa.
Ciao
in pratica deve collegare la console (lettore DVD) a + televisori sparsi per la casa.
Ciao
esatto, da una sorgente a più televisori :(
Ciao DEFEL, non vorrei sembrare ironico ma forse faresti prima a prenderti 3 o 4 lettori dvd da tavolo di quelli economici (che ormai te li buttano addosso) che leggono pure divx, mp4, mp3 e tutto il resto... probabilmente andresti a spendere di meno così che non prendendo un singolo accessorio multi ingressi/uscite a/v di buona qualità.
Ovviamente il mio è solo un consiglio ;)
Ciao DEFEL, non vorrei sembrare ironico ma forse faresti prima a prenderti 3 o 4 lettori dvd da tavolo di quelli economici (che ormai te li buttano addosso) che leggono pure divx, mp4, mp3 e tutto il resto... probabilmente andresti a spendere di meno così che non prendendo un singolo accessorio multi ingressi/uscite a/v di buona qualità.
Ovviamente il mio è solo un consiglio ;)
Consiglio piu che giusto, però oltre alla xbox, mi farebbe piacere collegarci anche il decoder di sky :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.