View Full Version : Di Pietro parla da Youtube
Fradetti
20-12-2006, 07:33
http://www.youtube.com/watch?v=9xcB0Yv0I4M
A prescindere da quello che dice è da apprezzare lo sforzo teso verso l'innovazione ;)
beh di pietro , quand'era magistrato , era solito mostrare le sue tesi accusatorie usando sistemi informatici in aula , mi sembra di ricordare...
Ciakzmazk[ak[ak[
Wolfgang Grimmer
20-12-2006, 07:44
Grande Di Pietro. Non sarà un genio della dizione ma sembra molto più corretto di molti suoi colleghi. ;)
mauriz83
20-12-2006, 07:59
una delle poche persone oneste in parlamento.
fsdfdsddijsdfsdfo
20-12-2006, 08:10
al di là di quello che ha detto...
questo metodo di comunicazione coi cittadini è semplicemente GENIALE...
adesso lui ha guadagnato la mia simpatia e approvazione... anche se notate non ha detto nulla su come intende tutelare questo patrimonio...
una delle poche persone oneste in parlamento.
è vero, oltre che onesta uno dei pochi che rappr. i suoi elettori.
spero che continui così, questo metodo di comunicazione è ottimo
se molti invece di votare i ds e la margherita avessero votato lui.... ma vabbè
Forse si sta avvicinando l'ora nella quale saremo NOI a scegliere cosa guardare, e non viceversa... la TV deve morire.
Forse si sta avvicinando l'ora nella quale saremo NOI a scegliere cosa guardare, e non viceversa... la TV deve morire.
assolutamente sì ma non diciamolo troppo forte o gli stessi che spadroneggiano in tv vorranno controllare anche internet.
mauriz83
20-12-2006, 09:00
è vero, oltre che onesta uno dei pochi che rappr. i suoi elettori.
spero che continui così, questo metodo di comunicazione è ottimo
se molti invece di votare i ds e la margherita avessero votato lui.... ma vabbè
io sono assolutamente pentito del mio voto all'ulivo,il mio prossimo voto va a Di pietro senz'altro,il mio e dei miei genitori.
@GianoM quell'era è ancora lontana,arriverà quando tutti potranno avere un accesso veloce ad internet e una conoscenza base del pc,oppure se invece del Pc inventano qualcosa di estremamente semplice per navigare in internet senza pensare a cosa sia un Browser oppure stare attenti allo spyware al phishing ecc ecc...
Io mi vorrei soffermare su quello che ha detto Di Pietro:
le concessioni ad autostrade SPA durano decenni (mi pare 50 anni). Sono state pagate un tot, giusto o sbagliato che sia. Probabilmente c'erano delle clausole sull'obbligo di reinvestire. E se non c'erano è IPERCOLPEVOLE chi ha privatizzato (a proposito... Chi è stato? :D ) . Anche se non c'erano è giusto che ci siano. Sennò succede quello che succede adesso: si pappano i soldi e non fanno infrastrutture e manutenzione, ma incassano soltanto. QUando scadranno le concessioni lo stato si troverà con le strade non fatte e quelle che ci sono disastrate. Risultato? Pagherà pantalone per la costruzione e ristrutturazione delle opere pubbliche (ed anche SALATO). Poi la gestione statale farà fiasco come al solito e via di nuove concessioni (MA SOLO DOPO AVER AGGIUSTATO TUTTO A SPESE DEI CONTRIBUENTI... Se no chi se le compra le concessioni?)...
E' ORA DI FINIRLA! DI PIETRO HA RAGIONE!
http://www.youtube.com/watch?v=9xcB0Yv0I4M
A prescindere da quello che dice è da apprezzare lo sforzo teso verso l'innovazione ;)
Troppo forte Tonino :)
LuVi
nomeutente
20-12-2006, 10:00
Io mi vorrei soffermare
Il meccanismo da te approfonditamente descritto si chiama "privatizzazione dei profitti, socializzazione delle perdite". E' un classico delle economie di mercato, ma in Italia siamo campioni.
si vede che ha visto l'iniziativa di Beppe Grillo e l'ha giudicata una buona cosa...
cmq anch'io potrei votare ITV ma il problema è che non ha la capacità di farsi strada tra le mostruosità politiche che ci sono ora...
Sarà sempre considerato il partitino di minoranza della coalizione... :(
mauriz83
20-12-2006, 10:25
eh no,se continuamo a pensarla così la gente onesta non andrà mai avanti perchè le corporazioni che stanno in parlamento saranno forti del fatto che la gente li considera grandi partiti e da il voto a loro,invece secondo me la gente dovrebbe cominciare a dare fiducia a piccoli partiti come questo non pensando che è un piccolo partito ma basandosi solo sugli obbiettivi ormai chiari del loro leader,un leader che mi piace,finalmente lontano da ideali di destra e sinistra e vicino a una linea di pensiero utile a tutto il paese,uno che in passato e anche ora combatte per la legalità e contro i poteri forti che stanno in parlamento(ovvero la corporazione banco-cooperativo dei DS con amici a destra e la corporazione dell'informazione-conservatrice-catto bigotta accentratrice oligarchica di Silvio Berlusconi)
si vede che ha visto l'iniziativa di Beppe Grillo e l'ha giudicata una buona cosa...
cmq anch'io potrei votare ITV ma il problema è che non ha la capacità di farsi strada tra le mostruosità politiche che ci sono ora...
Sarà sempre considerato il partitino di minoranza della coalizione... :(
Se in pochissimi lo votano andrà così.
Se avrà il 10% in futuro, ad esempio, non sarà affato considerato un partitino.Tutto sta al numero degli elettori.
Se si continua a ragionare così e non gli si dà mai fiducia ovvio che non può crescere.
Alle ultime elezioni io volevo votarlo, ma capolista in campania c'era De Gregorio :eek: Meno male che non l'ho votato!
Rik_Verbrugghe
20-12-2006, 10:45
Grande Di Pietro!
Ha detto cose semplici (quasi ovvie) ma che è sempre meglio ricordare.
Feric Jaggar
20-12-2006, 10:55
Alle ultime elezioni io volevo votarlo, ma capolista in campania c'era De Gregorio :eek: Meno male che non l'ho votato!
Sentite condoglianze. Anche qui da me IDV per fare numero ha tirato su la peggio spazzatura. Se Di Pietro riesce a rivolgersi direttamente al suo elettorato, forse potrà fare a meno di imbarcare certa gente in lista.
Comunque è buffo... Di Pietro usa YouTube, Fioroni cerca di censurare. Faranno comprare YouTube a Murdock, così eviteranno che la gente possa usare Internet per dire quello che le pare...
La trovata di Di Pietro dovrebbe far riflettere. Telecamera amatoriale a mano libera, dieci minuti di lavorazione con Studio 10 e voilà in upload.
Faranno comprare YouTube a Murdock, così eviteranno che la gente possa usare Internet per dire quello che le pare...
Un po difficile visto che se lo è gia comprato Google ;)
giorusso
20-12-2006, 11:11
@GianoM quell'era è ancora lontana,arriverà quando tutti potranno avere un accesso veloce ad internet
...e fino a quando le cose saranno in mano a Telecom, mi sà che ci terremo i singhiozzi ADSL x parecchio...figuriamoci la tv via internet quando potrà arrivare da noi (in Francia ci sono già 2-3 packetti disponibili anche in HDTV)...io con la mia Mini Libero (che ora dovrebbe andare + di 2Mega) solo x scaricare il video del tread ci metterà di sicuro + di 5 min. :muro: :mad:
PS: è curioso come nella stessa pagina rispuntino fuori anche vecchi rvm :D
http://www.youtube.com/watch?v=SD3_sWk8mKo&mode=related&search=
dantes76
20-12-2006, 11:58
Sentite condoglianze. Anche qui da me IDV per fare numero ha tirato su la peggio spazzatura. Se Di Pietro riesce a rivolgersi direttamente al suo elettorato, forse potrà fare a meno di imbarcare certa gente in lista.
Comunque è buffo... Di Pietro usa YouTube, Fioroni cerca di censurare. Faranno comprare YouTube a Murdock, così eviteranno che la gente possa usare Internet per dire quello che le pare...
La trovata di Di Pietro dovrebbe far riflettere. Telecamera amatoriale a mano libera, dieci minuti di lavorazione con Studio 10 e voilà in upload.
da me no invece, gia' erano passati gli altri a tirarla su'...
mauriz83
20-12-2006, 12:02
...e fino a quando le cose saranno in mano a Telecom, mi sà che ci terremo i singhiozzi ADSL x parecchio...figuriamoci la tv via internet quando potrà arrivare da noi (in Francia ci sono già 2-3 packetti disponibili anche in HDTV)...io con la mia Mini Libero (che ora dovrebbe andare + di 2Mega) solo x scaricare il video del tread ci metterà di sicuro + di 5 min. :muro: :mad:
Esproprio proletario di telecom e regalo dei debiti agli azionisti :p ?
dantes76
20-12-2006, 12:06
tho... :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=kI-CSBC3kTE&mode=related&search=
Il meccanismo da te approfonditamente descritto si chiama "privatizzazione dei profitti, socializzazione delle perdite". E' un classico delle economie di mercato, ma in Italia siamo campioni.
Ecco... Mi Mancava il termine... :)
Sono daccordo che siamo campioni in questo... :( Ma è ora di finirla! :mad:
Black Dawn
20-12-2006, 13:16
Sono sempre stato indeciso su cosa votare...da oggi non avrò più alcun dubbio...Tony Di Pietro for president! :cool:
Pugaciov
20-12-2006, 13:32
Tempo 2 settimane e ci saranno decine di canali di partiti su YouTube :asd:
Rik_Verbrugghe
20-12-2006, 13:50
Tempo 2 settimane e ci saranno decine di canali di partiti su YouTube :asd:
Probabilmente tra due settimane cambierà pure nome e diventerà FORZAtube :sofico:
Solertes
20-12-2006, 13:57
IDVstaff
Videos: 1
Video Views: 12,974
IDVstaff
Videos: 1
Video Views: 12,974
ottimo :)
avanti cosi di pietro.
Ma, domanda OT tecnica... è tutto il giorno che mi appare
http://www.youtube.com/img/bad_reaction.gif
Solo a me?
Qualche riscontro sulla stampa? Qualcuno oltre a noi se ne è accorto?
Fradetti
20-12-2006, 17:52
punto informatico l'ha detto
dantes76
20-12-2006, 18:12
noi siamo sempre avanti :D
la Stampa?
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2006/12_Dicembre/17/time/12.jpg
stavo cercando su repubblica.it .. nessuna traccia.. è stato visto sempre con indifferenza dal quotidiano (e un po' dal resto della stampa) perchè potrebbe catturare voti dai partiti della sx storica..
eppure 20,681 visite in 2 giorni dovrebbero far notizia ed il fatto stesso di utilizzare youtube da parte di un politico nonchè ministro... bha...
p.s.
sta salendo la classifica un po' alla volta
Honors for This Video:
#41 - Most Viewed (Today) - All
#4 - Most Viewed (Today) - News & Blogs - All
#40 - Most Viewed (Today) - English
#4 - Most Viewed (Today) - News & Blogs - English
#28 - Top Rated (Today) - All
#3 - Top Rated (Today) - News & Blogs - All
#28 - Top Rated (Today) - English
#3 - Top Rated (Today) - News & Blogs - English
#80 - Most Discussed (Today) - All
#22 - Most Discussed (Today) - News & Blogs - All
#22 - Most Discussed (Today) - News & Blogs - English
#6 - Top Favorites (Today) - News & Blogs - All
#6 - Top Favorites (Today) - News & Blogs - English
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.