View Full Version : (ROMA)VENDO CONSOLLE PlayStation 2+ 5 joypad + Multitap +Telecomando +50 e più Giochi
Mikelangelo87
20-12-2006, 00:27
COME DA TITOLO VENDO PLAY STATION 2 mofidicata+ 5 JOYPAD SONY ORIGINALI + MULTITAP(per ps2,per poter giocare in multiplayer da 1 a 5 persone) + TELECOMANDO ORIGINALE PS2 + 50 e+ GIOCHI IN OTTIMO STATO FUNZIONANTI AL 100%(ho finito di provarli tutti poco prima di mettere questa inserzione!) il tutto a 275 € trattabili
La Consolle è tenuta in stato perfetto,da collezione in modo maniacale,non presenta un graffio sulla superficie ed è perfettamente funzionante,non ha mai dato problemi!Vendo causa inattività della consolle,ormai tra università e ragazza sto sempre davanti al pc quando ho 5 minuti liberi...
...Potrebbe essere un ottimo regalo di natale!!!
Sono di ROMA,OSTIA più precisamente ed è possibile il ritiro in zona per chi me lo richiedesse,senno' posso spedirlo con PACCOCELERE1 PLUS (15€ 1 giorno di consegna esclusi festivi) o PACCOCELERE3(9,10€ 3 giorni di consegna) ed entrambi si possono assicurare con l'aggiunta di soli 2.75 euro.
per contattarmi e chiedermi qualunque info mandatemi un messaggio privato
vi prego di usare il post solo per la coda o in caso non vi risponda ai messaggi privati...
Al compratore fornirò tutti i miei dati personali con recapito telefonico ed in caso ci fosse necessità di indirizzo per garantire fiducia e trasparenza
a breve inserirò una lista con tutti i titoli dei giochi
COME DA TITOLO VENDO PLAY STATION 2 mofidicata+ 5 JOYPAD SONY ORIGINALI + MULTITAP(per ps2,per poter giocare in multiplayer da 1 a 5 persone) + TELECOMANDO ORIGINALE PS2 + 50 e+ GIOCHI IN OTTIMO STATO FUNZIONANTI AL 100%(ho finito di provarli tutti poco prima di mettere questa inserzione!) il tutto a 275 €
La Consolle è tenuta in stato perfetto,da collezione in modo maniacale,non presenta un graffio sulla superficie ed è perfettamente funzionante,non ha mai dato problemi!Vendo causa inattività della consolle,ormai tra università e ragazza sto sempre davanti al pc quando ho 5 minuti liberi...
...Potrebbe essere un ottimo regalo di natale!!!
Sono di ROMA,OSTIA più precisamente ed è possibile il ritiro in zona per chi me lo richiedesse,senno' posso spedirlo con PACCOCELERE1 PLUS (15€ 1 giorno di consegna esclusi festivi) o PACCOCELERE3(9,10€ 3 giorni di consegna) ed entrambi si possono assicurare con l'aggiunta di soli 2.75 euro.
per contattarmi e chiedermi qualunque info mandatemi un messaggio privato o scrivetemi a Mikelangelo87@yahoo.it o aggiungetemi ad msn : Mikelangelo87@hotmail.com
vi prego di usare il post solo per la coda o in caso non vi risponda ai messaggi privati...
Al compratore fornirò tutti i miei dati personali con recapito telefonico ed in caso ci fosse necessità di indirizzo per garantire fiducia e trasparenza
a breve inserirò una lista con tutti i titoli dei giochi
il regolamento non consente di inserire proprie informazioni personali nel tread pubblico ...compresi i propri indirizzi e-mail
garantisco io per questo ragazzo ;) la console l'ho potuta vedere di persona ed è stata trattata maniacalmente senza manco un graffio, inoltre come potete leggere è ricca di accessori e giochi ;) , fidatevi ragazzi è un ottimo prodotto venduto, da un ottimo venditore (ciao mikelà :D )
:read:
mah ! pure te che sei suo amico e hai qualche posto in più, non trovi qualcosa di strano nella sua offerta ?!
mah ! pure te che sei suo amico e hai qualche posto in più, non trovi qualcosa di strano nella sua offerta ?!
qualcosa contro il regolamento ? sinceramente a parte il fatto dell'email ( vabbe si puo perdonare no ;) ? ) non vedo nient'altro, tu cosa vedi ? :)
Mikelangelo87
20-12-2006, 09:14
Grazie Gui, cmq vi pregherei di evitare di flammare, Favo se sei interessato alla play mandami un pm sennò ti pregherei di evitare,thanks!
sei giochi sono come penso non originali (dato che non l'hai indicato) toglili pure e abbassa il prezzo da regolamento altrimenti hai iniziato con il piede sbagliato e ti bannano subito, se sono tutti originali te la prendo io al tuo prezzo :D
ecco a cosa ti riferivi ? Ai giochi potenzialmente masterizzati! Effettivamente 50 giochi originali verrebberò già un centinaio di euro ... boh.
sono originali ?
Grazie Gui, cmq vi pregherei di evitare di flammare, Favo se sei interessato alla play mandami un pm sennò ti pregherei di evitare,thanks!
Ti hanno già risposto gli altri !!! non venirmi a dire di parlare di flame quando non hai nemmeno letto il regolamento, poi fai te !
qualcosa contro il regolamento ? sinceramente a parte il fatto dell'email ( vabbe si puo perdonare no ;) ? ) non vedo nient'altro, tu cosa vedi ? :)
Eppure non hai pochissimi messaggi dovresti conoscere un pò "l'andazzo" di questo forum !!! Secondo te sono 50 giochi originali ??? :rolleyes:
properzio
20-12-2006, 16:31
I giochi sono originali? Che chip hai montato per la modifica? Che versione della ps2 vendi? Ciao!
Eppure non hai pochissimi messaggi dovresti conoscere un pò "l'andazzo" di questo forum !!! Secondo te sono 50 giochi originali ??? :rolleyes:
conosco persone che ne hanno molti + di 50 originali a dire il vero :D puntare subito il dito su qualcuno semplicemente perchè non tutti possono permettersi 50 giochi ( che poi è relativo se li compri usati 1-2 al mese dopo 3-4 anni si che ce n'hai 50 :) ) non è di certo bello ;)...
Sinceramente è difficile credere che con una consolle modificata siano tutti giochi originali !! :rolleyes:
Se però fosse ritiro tutto
properzio
20-12-2006, 17:33
conosco persone che ne hanno molti + di 50 originali a dire il vero :D puntare subito il dito su qualcuno semplicemente perchè non tutti possono permettersi 50 giochi ( che poi è relativo se li compri usati 1-2 al mese dopo 3-4 anni si che ce n'hai 50 :) ) non è di certo bello ;)...
Il punto non è se può o non può permetterseli originali. Il punto è che su questo mercatino non si può permettere di venderli se piratati :D
Coda con riserva (voglio prima sapere i titoli) se sono originali. Se non sono originali gli conviene ritirarli dalla vendita o avrà vita breve sul forum.
rocco-cannuccia
20-12-2006, 17:42
Se i 50 giochi sono originali, mi metto in coda anche io, altrimenti penso che sto post farà una brutta fine!
Prima che te lo chiedono i moderatori, se i giochi sono originali, allora manda una foto. :)
properzio
20-12-2006, 22:00
Risposto ai pm, lascio. Diciamo che non è quel che cerco...
Ma perchè invece di fare tutto sto cinema non vi limitate a segnalare la vendita ai mod di sezione che sicuramente chiederanno foto dei giochi? :rolleyes:
Oaichehai
20-12-2006, 22:40
:D
50 e+ GIOCHI IN OTTIMO STATO FUNZIONANTI AL 100%(ho finito di provarli tutti poco prima di mettere questa inserzione!) il tutto a 275 € trattabili
Michelangelo, mi fornisci la foto con un foglio con scritto il tuo nick e i 50 giochi originali ben visibili messi a corredo della ps2?
fai conto che sono in coda...e per di piu a mano visto nella tua zona visto che ho parecchi amici a roma e dintorni
Oaichehai
21-12-2006, 17:44
dal momento che ti colleghi al forum e non rispondi volutamente, leggiti il 3d in rilievo in questa sezione ed il regolamento. Ti fai 5 giorni di pausa.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.