PDA

View Full Version : concorso o contest fotografico info

Ultraman
19-12-2006, 16:39
salve a tutti, posso partecipare anche con una foto fatta con un telefonino ?

o devo per forza usare una foto fatta con fotocamera digitale cioe fz50 fz5 z1 o alro in mio possesso ?

NY0
19-12-2006, 17:45
http://www.cheyennerecords.it/immagini/prodotti/PROD019_3_PROD019_2_bennato_iocero.jpg

:lol: :lol:

AarnMunro
19-12-2006, 17:47
Penso tu possa partecipare.
Certo che adesso che lo hai dichiarato...se nel contest ne appare una, ne sapremmo immediatamente l'autore... :doh:
Ma hai visto che bolgia di bastardi siamo? Saremmo anche capaci di farti vincere!

Ultraman
19-12-2006, 23:43
Penso tu possa partecipare.
Certo che adesso che lo hai dichiarato...se nel contest ne appare una, ne sapremmo immediatamente l'autore... :doh:
Ma hai visto che bolgia di bastardi siamo? Saremmo anche capaci di farti vincere!

bhe io ho solo chiesto .

(IH)Patriota
20-12-2006, 10:56
Da regolamento la foto deve essere scattata nel periodo valido , per forza con qualcosa di digitale (no scansioni) inviata in formato 800x600 o 600x800 massimo 500kb e devi essere in grado di produrre gli exif (per verificare che siano state rispettate le regole del periodo di scatto e per verificare eventuali manipolazioni sw ).

Ora se il cellulare supporta gli Exif non c'è problema ;) altrimenti a norma di regolamento la foto non è valida.

Ad ogni modo chiedi a freeman per certezza.

Ciauz
Pat

mpec82
20-12-2006, 11:05
Scusa eh, ma disponi di 3 fotocamere, a quale scopo fotografare utilizzando il telefonino? :mbe: :stordita:

Ultraman
20-12-2006, 11:19
Scusa eh, ma disponi di 3 fotocamere, a quale scopo fotografare utilizzando il telefonino? :mbe: :stordita:

perche quando ho fatto la foro qualche giorno fa non ho potuto portare la fotocamera con me per via che a napoli ci sn troppi ladri in certi posti quindi lo lasciata in macchina insieme alla minolta .

ho fatto una foto anche se non bella qualitativamente che pero vorrei far partecipare al photocontest .

cmq aprendo la foto con neat image mi dice con che cell lo fatta e tutto , sl che nn avevo regolato l'orario del cell e la data quindi ho paura che mi riporta na data diversa .

(IH)Patriota
20-12-2006, 11:45
..cmq aprendo la foto con neat image mi dice con che cell lo fatta e tutto , sl che nn avevo regolato l'orario del cell e la data quindi ho paura che mi riporta na data diversa .

Se la data non è corretta non credo che possa partecipare , chiedi a freeman ;)

Ciauz
Pat

Ultraman
20-12-2006, 13:40
nn ho sistemato la data pero poi vi dimostrero na cosa .

Ultraman
20-12-2006, 13:47
cmq controlando il cell mi segna solo 19 dicembre 2006 quindi vado indeitro solo di 2/3 giorni quindi la data del contest e giusta .

FreeMan
20-12-2006, 14:13
Ste cose le devi discutere con me in privato per i motivi (regolamentari) che ti sono subito stati detti :rolleyes:

non capisco la logica di non chiedere a chi il contest lo organizza e che quindi è l'unica persona che può darti una risposta certa ed ufficiale.

CLOSED!!

>bYeZ<