PDA

View Full Version : tagliare cucire pezzi di brani musicali per fare suoni di sistema

^[H3ad-Tr1p]^
19-12-2006, 14:34
salve a tutti

volevo sapere quale programma potrei usare per farmi dei suoni di sistema: mi servirebbe un programma semplice con funzioni di base per tagliare pezzettini di brani musicali, o per tagliare e cucire pezzettini di registrazioni fatte de me (che potrebbero esserte anche conversazioni) per creare suonerie e suoni di sistema (waw,mp3,ogg ecc)

mi servirebbe creare due suonerie per il cellulare e diverse suonerie,suoni di avviso ecc per il mio palmare

ho provato ad usare acid e sound forge ma sono troppo complicati e ci vuole troppo tempo

mi sapete dire un softwerino un po' piu' semplice per fare queste cose?

se potesse anche dfare pezzettini di video sarebbe l ideale

shonik3
19-12-2006, 18:17
^']salve a tutti

volevo sapere quale programma potrei usare per farmi dei suoni di sistema: mi servirebbe un programma semplice con funzioni di base per tagliare pezzettini di brani musicali, o per tagliare e cucire pezzettini di registrazioni fatte de me (che potrebbero esserte anche conversazioni) per creare suonerie e suoni di sistema (waw,mp3,ogg ecc)

mi servirebbe creare due suonerie per il cellulare e diverse suonerie,suoni di avviso ecc per il mio palmare

ho provato ad usare acid e sound forge ma sono troppo complicati e ci vuole troppo tempo

mi sapete dire un softwerino un po' piu' semplice per fare queste cose?

se potesse anche dfare pezzettini di video sarebbe l ideale

io usavo creative wave studio!!
legge anche file mp3, ma ti avverto è un programma molto molto limitato

^[H3ad-Tr1p]^
21-12-2006, 14:24
io usavo creative wave studio!!
legge anche file mp3, ma ti avverto è un programma molto molto limitato

molto molto limitato che significa?

a me serve per creare suoni di sistema,allarmi e suonerie per il telefono,non so se possa andar bene

acid potrebbe andar bene,supporta anche tutti i formati,solo che per esempio anche quando importo file mp3 non si setta da solo,devo impostare la velocita' a mano,altrimenti lo senti pu' veloce,piu' lento o che altro...se solo sapessi come fare per impostarlo potrei usare quello,ma e' moooolto complicato,qualcosa di piu' semplice sarebbe meglio