FedMod87
19-12-2006, 11:55
Ciao a tutti. Sto cercando di comporre un pc dalle prestazioni abbastanza avanzate...cerco quindi i seguenti componenti:
1.Cpu Amd Athlon X2 3800 socket 939 o Am2 (meglio 939) o corrispettivo intel
2.Mobo 939 o Am2 con chipset Nforce sia atx che micro è uguale diciamo da spendere il meno possibile o corrispettivo intel (con chipset intel)
3.Ram 2x512 normalissime (questo pc non sara fatto per essere overclokkato ma solo cm station lavorativa)
4.Hd Sata 1 o 2 (meglio se 2) taglio da 80 Gb a max 160 Gb perfettamente funzionante (possibilmente no Maxtor)
guardando un po i prezzi correnti nel mercatino la mia spesa massima è: 280 €
nel dettaglio i prezzi sarebbero questi
Cpu: 110-120 €
Mobo: 40-45 €
Ram: 60-65 €
Hd: da 35 a max 50 €
i pezzi devono avere garanzia e senza alcun tipo di problema (me lo ha chiesto il mio capo questo pc e voglio sia perfetto)...
postate tutti, anke se non avete il blocco intero valuto di prendere i componenti anke separatamente cioè da più utenti!
Preferita AMD ma va bene anke INTEL nel caso non trovassi niente!!
Grazie a tutti....naturalmente preferita la consegna a mano!
1.Cpu Amd Athlon X2 3800 socket 939 o Am2 (meglio 939) o corrispettivo intel
2.Mobo 939 o Am2 con chipset Nforce sia atx che micro è uguale diciamo da spendere il meno possibile o corrispettivo intel (con chipset intel)
3.Ram 2x512 normalissime (questo pc non sara fatto per essere overclokkato ma solo cm station lavorativa)
4.Hd Sata 1 o 2 (meglio se 2) taglio da 80 Gb a max 160 Gb perfettamente funzionante (possibilmente no Maxtor)
guardando un po i prezzi correnti nel mercatino la mia spesa massima è: 280 €
nel dettaglio i prezzi sarebbero questi
Cpu: 110-120 €
Mobo: 40-45 €
Ram: 60-65 €
Hd: da 35 a max 50 €
i pezzi devono avere garanzia e senza alcun tipo di problema (me lo ha chiesto il mio capo questo pc e voglio sia perfetto)...
postate tutti, anke se non avete il blocco intero valuto di prendere i componenti anke separatamente cioè da più utenti!
Preferita AMD ma va bene anke INTEL nel caso non trovassi niente!!
Grazie a tutti....naturalmente preferita la consegna a mano!