PDA

View Full Version : le donne... fai il bravo e ti lasciano... fai il bastardo e ti vogliono...

Hellraiser83
18-12-2006, 23:49
di solito faccio il bastardo perche nn mi interessano dopo max 3 volte.... ma una mia ex di un anno fa ke ogni tanto rivedo so che li piacciono li str... e che l unico modo x averla e proprio quello di fare cosi... ma come faccio a farlo se la voglio troppo???? chiedo consigli dalle donne....

rdefalco
19-12-2006, 00:13
Non ho capito :mbe: la soluzione non dovrebbe essere "fare lo stronzo"?

[4Gkoobi]
19-12-2006, 00:17

si esatto....spiegati meglio.... :mbe:

kopetea
19-12-2006, 00:18

no, la soluzione è essere se stessi :O

non vale la pena immedesimarsi in ciò che non si è... boh, io non riesco a recitare un ruolo non mio... ;)

matmat
19-12-2006, 00:18
E' un rebus??
la soluzione è fare entrambe le cose :O

rdefalco
19-12-2006, 00:24
no, la soluzione è essere se stessi :O
so che li piacciono li str
l unico modo x averla e proprio quello di fare cosi
la voglio troppo
a me sembra che sia come dico io :O io voto per lo stronzo :O ehm :stordita: intendevo voto per l'essere stronzo

Hellraiser83
19-12-2006, 02:03
nel senso.... nn ce la faccio con lei a fare lo stron
se un altra me kiede de usci, le dico si mo vedo. ti faccio sapere, anke se so ke alla fine e si. se me lo dice lei, io corro subito, cascasse il mondo xke ho paura che se me la tiro, lei cambia idea.... cioe alla fine ultimamente che ci siamo rivisti un paio di volte dopo 5 mesi, io nn cio provato...ha fatto tutto lei...anzi era piu assatanata del solito :oink: pero ora nn so che fare...sa faccio il vago riskio ke la rivedo a capodanno per dire.....

@lessandro
19-12-2006, 02:17
nel senso.... nn ce la faccio con lei a fare lo stron
se un altra me kiede de usci, le dico si mo vedo. ti faccio sapere, anke se so ke alla fine e si. se me lo dice lei, io corro subito, cascasse il mondo xke ho paura che se me la tiro, lei cambia idea.... cioe alla fine ultimamente che ci siamo rivisti un paio di volte dopo 5 mesi, io nn cio provato...ha fatto tutto lei...anzi era piu assatanata del solito :oink: pero ora nn so che fare...sa faccio il vago riskio ke la rivedo a capodanno per dire.....

IMHO, se lei è interessata a te, puoi anche "tirartela", cioè fare 1 pò il prezioso o cose simili, occhio però che se nn è così, c'è il rischio di avere l'effetto contrario.

Però, da come hai detto, se l'ultima volta ha fatto tutto lei....beh, pare che poi tanto male nn ti vada ;)

La prox volta porta qualcosa di...:oink: , poi guarda come reagisce :D

Hellraiser83
19-12-2006, 02:30
la questione e molto strana... dice ke in finale nn le piaccio tanto fisicamente e e nei 7 mesi ke siamo stati insieme (si poki ma intensi) nn mi ha mai amato. giusto voler bene.... l unika cosa ke pero li basta e avanza e che dice ke lo faccio da paura e che con l altri nn li piace... e idem x me! come lei nessuna!!! poi dice ke e innamorata di uno ke ci e stata tempo fa ke pero lo fa male.... no vabbe nn pensate subito male xke frequentiamo li stessi posti, la tengo d okkio ecc... max 3 uomini l anno xcio al giorno d oggi e tranquilla... lo so e svitata e anke parekkio pero la amo (o quasi) proprio x questo... :(

SilverLian
19-12-2006, 02:52
la questione e molto strana... dice ke in finale nn le piaccio tanto fisicamente e e nei 7 mesi ke siamo stati insieme (si poki ma intensi) nn mi ha mai amato. giusto voler bene.... l unika cosa ke pero li basta e avanza e che dice ke lo faccio da paura e che con l altri nn li piace... e idem x me! come lei nessuna!!! poi dice ke e innamorata di uno ke ci e stata tempo fa ke pero lo fa male.... no vabbe nn pensate subito male xke frequentiamo li stessi posti, la tengo d okkio ecc... max 3 uomini l anno xcio al giorno d oggi e tranquilla... lo so e svitata e anke parekkio pero la amo (o quasi) proprio x questo... :(

http://colanmc.siu.edu:16080/wtf/wtf-are-you-saying.jpg

no davvero non si capisce un caz :mc:

Sirio
19-12-2006, 03:15

:sbonk:
OMG sto morendo :D:D:D

phoenixbf
19-12-2006, 03:23

UAUAUUAUAU :D :D :sbonk: :sbonk:

sto piangendo.... perche non capisco cosa c'entri sto tizio a cavallo.... UAUUAUAUAUUAUA

CYRANO
19-12-2006, 06:21
Son donne.
che ci vuoi fa'.

Ciaozoaoiza

LUVІ
19-12-2006, 07:04

Ma oltre a "farlo", parlate mai? :stordita:

kevindavidmitnick
19-12-2006, 07:19
la soluzione è fare un pò e un pò... prima il buono e poi lo stronzo e cosi via....

Altrimenti se fai il buono diventi uno zerbino, viceversa se fai sempre lo stronzo vieni lasciato prima ancora che tu possa immaginare :D

elfly
19-12-2006, 07:36
ah, ma che nuova filosofia di vita, mai sentita eh! qui altro che luoghi comuni, qui pillole di saggezza quotidiana... e non dimentichiamo che chi è bello è stupido, chi è brutto è profondo e intelligente (a parte qualche eccezione di cui ringrazio l'esistenza :sofico: ), e tante altre piece of master :rolleyes:

insomma, la mia banca è differente.

ira :flower:

PaTLaBoR
19-12-2006, 07:37
Ho appena saputo che alla mia ex piaccion gli stronzi.
Cioè metti per esempio che io ho fatto il buono e il gentile per un anno e mezzo trattandola da principessina e poi mi molla perchè son troppo dolce.
Adesso sta con uno che si sente rambo, con la faccia incazzata, non parlano di un cazzo e lei è felice.

La vita è stramba, le donne.. sono strambe.
Cerca di essere te stesso e 'ngulo a chi vuole che tu sia come loro vogliono che tu sia. Tranquilo che prima o poi una che ti apprezzi la troverai. ;)
E se te lo dico io... :muro:

elfly
19-12-2006, 07:41
La vita è stramba, le donne.. sono strambe.

aaah... ho capito. grazie di avermi illuminato la via, mio profondo vate.
avanti il prossimo!

PaTLaBoR
19-12-2006, 07:42
aaah... ho capito. grazie di avermi illuminato la via, mio profondo vate.
avanti il prossimo!

:ave: che il "dao" sia in te fratello :ave:

CYRANO
19-12-2006, 07:43

e' una sorella :D

ciaozoaiza

Dante89
19-12-2006, 07:45
:fagiano:

PaTLaBoR
19-12-2006, 07:48
Vabbè famo fratella e non se ne parla più :D

Harvester
19-12-2006, 07:48

stavo per postarlo io.

elfly
19-12-2006, 08:00
e' una sorella :D

ciaozoaiza

esatto, sono una surella...
eddai, vada per la fratella, o il sorello.

Darkangel666
19-12-2006, 08:16
esatto, sono una surella...

E da quando ti sei fatta suora :eek: :eek:

elfly
19-12-2006, 08:36
E da quando ti sei fatta suora :eek: :eek:

ma surella in senso metafisicosanguigno.
non surella di cessù.

Darkangel666
19-12-2006, 08:41
ma surella in senso metafisicosanguigno.
non surella di cessù.

Capito, surella sarda, capito mi hai ;)

dani&l
19-12-2006, 08:51

No... lui è animale solo da monta.. non vedi che bofonchia invece di scrivere ?

:D

Bollita
19-12-2006, 08:57
e ci stai ancora a perder tempo? :rolleyes:

ferste
19-12-2006, 09:10

ma c 6 o ci fuai? 6 u ke nn cpisc n gaz!qllo scrv benisss! :rotfl: :rotfl:

se leggo tutto il suo post mi viene mal di testa!!! :D :D

Beelzebub
19-12-2006, 09:22
di solito faccio il bastardo perche nn mi interessano dopo max 3 volte.... ma una mia ex di un anno fa ke ogni tanto rivedo so che li piacciono li str... e che l unico modo x averla e proprio quello di fare cosi... ma come faccio a farlo se la voglio troppo???? chiedo consigli dalle donne....
Caspita, che intuizione! :eek:

E' così rivoluzionaria che ci hanno pure scritto una canzone... :asd:

Teorema

Marco Ferradini

Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.

:sofico:

lucio68
19-12-2006, 09:44
Si riesce a imbastire una relazione senza pensare che si tratti di un gioco di ruolo?
Volete che le donne si innamorino di voi per quello che siete o per il pokemon di cui vi vestite?

Melancholy
19-12-2006, 09:44
A lei interessi solo per una cosa, per il resto non ti considera manco di striscio, quindi se anche te vuoi solo portarla a letto sforzati di fare lo stronzo, vedrai che ci riesci a recitare, tanto "seriamente" lo hai fatto già altre vooolte :rolleyes:

Ma perchè non ti cerchi una decente senza tutte queste complicazioni, evitando le scenette del bravo e il bastardo? No così eh, tanto per.

funky80
19-12-2006, 09:46
Si riesce a imbastire una relazione senza pensare che si tratti di un gioco di ruolo?
Volete che le donne si innamorino di voi per quello che siete o per il pokemon di cui vi vestite?

Credo per il pokemon e poi sperano di digievolversi in sè stessi :O

funky80
19-12-2006, 09:48
Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va beh , se poi esci con lui... cioe' , perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
E allora? Che cosa devo fare?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?

Stigmata
19-12-2006, 09:51

Questa è davvero bella, me la segno... complimenti lucio ;)

...a che livello sei? :stordita: :D

Beelzebub
19-12-2006, 09:52
Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va beh , se poi esci con lui... cioe' , perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
E allora? Che cosa devo fare?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?
:asd: Mitici Elio e le storie tese...

Bollita
19-12-2006, 09:53
:rotfl:

ma non è che sei andata in fissa con lei perchè alla fine è quella che ti ha rifiutato? :D

Beelzebub
19-12-2006, 10:04
Mi ero perso questo post... :muro:

A parte che ti consiglierei di utilizzare "gli" o "le" al posto di "li", che proprio non si può leggere... :read: :D

Comunque, la soluzione è semplice, ed è scritta nel tuo stesso post: a lei piace come la trombi, tu non le piaci più di tanto, e non ti ha mai amato.

Soluzione: trombala e basta, mi sembra ovvio... :O l'unico problema sei tu e il tuo coinvoglimento emotivo... se riesci a sopportare la sofferenza che deriva dal tuo amore non corrisposto, trombatela più che puoi, finchè a lei va bene così.

Nel frattempo, fatti i cavoli tuoi come fa lei, magari trovi un'altra che ti prende più di lei...

Se invece non riesci a sopportare questa situazione, taglio netto e via... ;)

lucio68
19-12-2006, 10:16
Questa è davvero bella, me la segno... complimenti lucio ;)

...a che livello sei? :stordita: :D
Sposato da 4 anni... secondo te? (i pokemon so che esistono e poco di più) :D

v10_star
19-12-2006, 10:18
ma cosa lo crocefiggete poveretto! :rolleyes:

si sa che noi ommini sbaviamo e faremo di tutto per i partner che ci dicono di cavalcarle da manuale...

Fil9998
19-12-2006, 10:35
le donne... fai il bravo e ti lasciano... fai il bastardo e ti vogliono...

basta accontentarle!!

io ho comperato il gatto a nove code per le più esigenti.

paditora
19-12-2006, 11:58

voglio fare anche io l'animale da monta :cry:

Nevermind
19-12-2006, 12:06

SE parla come scrive mi sa che fa prima a gesti. :asd:

Valuk
19-12-2006, 12:22

spero di no, se parla come scrive non si capiscono :asd:

Valuk
19-12-2006, 12:22

azz mi hai preceduto :D

Eddie666
19-12-2006, 13:16

mazza che fatica a leggere quello che hai scritto! :D
cmq,se posso dire la mia,la vedo male per te...non mi piace affatto il suo comportamento,e sinceramente non riuscirei mai a stare con una persona che si comporta come lei.fossi in te penserei bene a cosa ti può dere una storia del genere (intendo di arricchimento,non pensate subito male :sofico: ),e deciderei di conseguenza.
ciao

ti sono vicino piccolina :vicini:

kevindavidmitnick
19-12-2006, 13:34
ah, ma che nuova filosofia di vita, mai sentita eh! qui altro che luoghi comuni, qui pillole di saggezza quotidiana... e non dimentichiamo che chi è bello è stupido, chi è brutto è profondo e intelligente (a parte qualche eccezione di cui ringrazio l'esistenza :sofico: ), e tante altre piece of master :rolleyes:

insomma, la mia banca è differente.

la mia potrebbe essere una stronzata ma comunque è una soluzione...fattelo dire da qualcuno che ha esperienza su questo :D

e lo riquoto pure :sofico:

la soluzione è fare un pò e un pò... prima il buono e poi lo stronzo e cosi via....

Altrimenti se fai il buono diventi uno zerbino, viceversa se fai sempre lo stronzo vieni lasciato prima ancora che tu possa immaginare

matmat
19-12-2006, 13:37

comunicano tramite gli organi di riproduzione :D :D

nn capite niente :O

juninho85
19-12-2006, 22:19
chiedo consigli dalle donne....
dove?qui?:D

kopetea
19-12-2006, 22:27
voglio fare anche io l'animale da monta :cry:

vuoi che ti chiamo qualche montone?? :rotfl:

paditora
19-12-2006, 22:31
vuoi che ti chiamo qualche montone?? :rotfl:
nono :D
semmai chiama qualcuna da montare. :O :p
dai sto scherzando.

Alcor_81
19-12-2006, 22:32
"Alle donne piacciono i bastardi,
quelli che rientrano sempre,sempre tardi,
che ti schiaffeggiano se li guardi,
quelli che nascono già bugiardi,
alle donne piacciono i bastardi"

Sentiti sta canzone và ....dalla prima parola all'ultima, questo è solo un'accenno! :O

Gianni Celeste
"Alle donne piacciono i bastardi"

paditora
19-12-2006, 22:33
dove?qui?:Dlol

^TiGeRShArK^
19-12-2006, 22:34
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
m'hai fatto morì! :D
:rotfl:

Everyman
20-12-2006, 05:02
Le donne usano la bocca in maniera sbaglita: per parlare :O