PDA

View Full Version : Ricezione MMS con Vodafone: quali impostazioni sul cell?

Mad_Griffith
18-12-2006, 18:41
Una decina di giorni fa ho sottoscritto un abbonamento number portability con Vodafone. Tutto a posto, con passaggio avvenuto oggi, senza alcun ritardo. Unico problema, giorni fa, mentre ancora il passaggio era ancora nel pieno del perfezionamento, mi arriva un SMS dalla Vodafone di autoconfigurazione degli MMS stranamente così composto:

Mittente: (Nessun numero)
Titolo: Messaggi di configurazione
Corpo: Formato messaggi incompatibile

Ho provato a installarlo e mi chiede il PIN, che però avevo già disabilitato. Ovviamente inserendo quello datomi con la SIM mi mostra un messaggio di errore.

Come faccio a configurare sti benedetti MMS? Mi scoccerebbe ogni volta essere costretto ad andare sul sito Vodafone e vederli da lì...

deepol
18-12-2006, 19:31
Una decina di giorni fa ho sottoscritto un abbonamento number portability con Vodafone. Tutto a posto, con passaggio avvenuto oggi, senza alcun ritardo. Unico problema, giorni fa, mentre ancora il passaggio era ancora nel pieno del perfezionamento, mi arriva un SMS dalla Vodafone di autoconfigurazione degli MMS stranamente così composto:

Mittente: (Nessun numero)
Titolo: Messaggi di configurazione
Corpo: Formato messaggi incompatibile

Ho provato a installarlo e mi chiede il PIN, che però avevo già disabilitato. Ovviamente inserendo quello datomi con la SIM mi mostra un messaggio di errore.

Come faccio a configurare sti benedetti MMS? Mi scoccerebbe ogni volta essere costretto ad andare sul sito Vodafone e vederli da lì...

il pin è 4545

ciao

ciao

Mad_Griffith
18-12-2006, 22:43
Grazie, ho provato ma purtroppo non va. Ho un Samsung x660v no brand, che compare tra l'altro sul sito Vodafone tra i cellulari a cui è possibile inviare il messaggio autoconfigurante per gli MMS. Come posso fare?

deepol
19-12-2006, 21:45
ti consiglierei di cancellare tutte le configurazione e ti farti spediere di nuovo il messagggio autoconfigurante.

oppure di scaricarti la configuazione manuale e di rifarla

ciao

Mad_Griffith
19-12-2006, 22:48
non serve più

Mad_Griffith
20-12-2006, 04:04
son riuscito a configurarlo, grazie