PDA

View Full Version : Firewall in Avira Security Suite "non installato"

circkeg
18-12-2006, 15:18
Salve ragazzi,
sono felice di fare parte da pochi minuti al vostro forum.
Avevo una domanda e solo voi potete darmi una mano,
Ho infatti installato sul mio pc l'avira premium security suite, quella con il firewall gia integrato. Installazione "regolare" e tutto, registrato etc.etc. ma innanzitutto l'aggiornamento non avviene, infatti cliccando su "start Update" non accade proprio nulla ma devo perforza fare l'aggiornamnto manuale. Non che questo sia un problema, tanto non ci si mette niente a fare un aggiornamento seppur manuale, ma il mio problema è soprattutto il firewall che per qualche strano motivo mi dice essere "not installed".
Vi prego aiutatemi ragazzi, se sapete qualcosa......
Grazie a tutti e, visto che stiamo quasi a natale, BUAO NATALE A TUTTI!!!!!!! :D

Gianky....! :D :)
18-12-2006, 15:22
NOT INSTALLED vuol dire non installato :mbe: ....
Quindi molto probabilmente durante l'installazione non si è installato correttamente il firewall...
Quindi ti consiglio di riprovare con l'installazione e quando ti chiede il tipo di installazione scegli "Personalizzata" in questo modo potrai decidere cosa installare e se scegli di installare il firewall sicuramente si installerà... :D
Ciao e BENVENUTO :D

scipione
18-12-2006, 16:08
Strano, la suite di Avira non installa il firewall e disabilita gli aggiornamenti automatici solo se non immetti la licenza acquistata da Avira e quindi la stai provando.
Può darsi che la licenza di attivazione che hai immesso non sia corretta.

CIAo

black92
18-12-2006, 17:17
Strano, la suite di Avira non installa il firewall e disabilita gli aggiornamenti automatici solo se non immetti la licenza acquistata da Avira e quindi la stai provando.
Può darsi che la licenza di attivazione che hai immesso non sia corretta.

CIAo

concordo