PDA

View Full Version : [AIUTO]VIDEOCAMERA DIGITALE

lordnicola
18-12-2006, 09:06
Ragazzi volevo un opinione da voi.
La seguente videocamera digitale PANASONIC NV-GS24EG (30x zoom ottimo fino a 800x zoom digitale),registra su supporti mini dv (cassettine),ha in dotazione inoltre un cavo usb per il pc;mentre non ha in dotazione,ma lo si può comprare,il cavo DV.

Volevo chiedere ma tramite il cavetto usb si puo trasferire il video dalla videocamera al pc e quindi poi tramite pc riportarlo su dvd??Faccio questa domanda perchè ovviamente la registrazione avviene su supporti a nastro(mini dv);il cavo DV,che non è in dotazione ma si puo acquistare,serve per collegare la videocamera direttamente ad una periferica di memorizzazione esterna(ho pensato un dvd di casa che registra) e anche ad un pc??se SI questa porta che mi hanno detto essere wirefire(se non sbaglio)si trova nei pc??

grazie,attendo i vostri lumi :)

ciop71
18-12-2006, 09:14
Sezione sbagliata, qui si parla solo di fotografia digitale :read:
Quella giusta è 'Altre discussioni sull'informatica'.

lordnicola
18-12-2006, 09:16
Sezione sbagliata, qui si parla solo di fotografia digitale :read:
Quella giusta è 'Altre discussioni sull'informatica'.

SI GIUSTO..SCUSATEMI

scusatemi...ho visto solo dopo aver messo il topic che c'era un'altra sezione...se è possibile chiedo ai moderatori di cancellare...riapro nell'altra sezione.

Scusatemi tutti ancora :(

(neo)
18-12-2006, 09:42
SI GIUSTO..SCUSATEMI

scusatemi...ho visto solo dopo aver messo il topic che c'era un'altra sezione...se è possibile chiedo ai moderatori di cancellare...riapro nell'altra sezione.

Scusatemi tutti ancora :(
Tranquillo via.. non è successo niente.. ;)

M@n
18-12-2006, 10:12
Tranquillo via.. non è successo niente.. ;)
no, no.... chi sbaglia secondo lo statuto di HWupgrade deve pagare una cena a tutti coloro che hanno postato almeno una volta nella sezione. :read:
Facci sapere ora, data e luogo..... :sofico:

street
18-12-2006, 10:52
a me doppia, visto che gli ho risposto di là :asd:

FreeMan
18-12-2006, 13:39
cmq si dovrebbe aspettare che il mod sposti la discussione invece di aprirne un altra

CLOSED!!

>bYeZ<